martedì 7 ottobre 2014

Mr. Bean Body Care - Organic Coffee Scrubs !!!

Il segnale che questa bizzarra estate è ormai finita ce lo fa capire un po’ il calendario e un po’ la nostra pelle.. della mia bellissima abbronzatura dorata che ero riuscita a conquistarmi in questi pochi giorni di sole  è rimasto ben poco..anzi direi niente..la pelle è tornata bianca , ma anche abbastanza secca e screpolata..e per preparare la nostra pelle ad affrontare l’autunno nel migliore dei modi, a rigenerarla e soprattutto esfoliarla non c’è niente di meglio che un ottimo scrub!!!
Mr. Bean un azienda americana che produce tre tipologie di scrub piu’ uno specifico per l’uomo fatti esclusivamente con ingredienti organici…
Ed io ho scelto questo per esfoliare delicatamente e con efficacia la mia pelle del corpo, in grado di migliorare il tono della pelle e renderla  più liscia e morbida. ..
Mandarin Coffee Scrub:

Uno scrub organico al 100% composto da caffè ,  olio di cocco , sale rosa dell’ Himalaya, zucchero di canna cacao biologico e olio di vitamina E.
Queste sono le caratteristiche e le proprietà degli ingredienti che compongono questo scrub:
• La caffeina stimola il flusso di sangue e aiutare a ridurre la comparsa di cellulite, eczema, smagliature, macchie di età, le vene varicose e la psoriasi.
• Lo zucchero di canna e  il Sale dell'Himalaya sono in grado  esfoliare la pelle, eliminando le cellule  morte della pelle, acne, brufoli, punti neri,  e altre imperfezioni della pelle
• l’Olio di Cocco idrata a fondo la pelle
• Il Cacao e la Vitamina E sono ricchi di antiossidanti che nutrono e proteggono la pelle, e favoriscono il rinnovo cellulare !!
Il packaging di questo scrub lo trovo davvero accattivante e innovativo..infatti è contenuto in una busta nera con la pratica chiusura ermetica salva freschezza…e appena aperto..sorpresaaaaaa una gradevole profumazione di caffè e mandarino …è uno scrub molto delicato di colore scuro vista la quantità di caffè contenuta, va applicato sulla pelle bagnata con dei leggeri massaggi circolari , aspettiamo 5 minuti che si asciuga e risciacquiamo con acqua tiepida!!!
I granuli non sono molto grandi, e sono delicati e non graffiano assolutamente la pelle… io lo uso due volte a settima  e devo dire che lascia la pelle elastica, luminosa , morbida e rivitalizzata..e quel profumo di caffè di cui io vado letteralmente pazza ti da anche la giusta carica e un forte potere energizzante!!!
E la pelle è pronta a ricevere i migliori trattamenti di bellezza…già dalla prima applicazione la mia pelle è apparsa subito morbida , liscia e levigata e le cellule morte scomparse…. E fa si che  la pelle è pronta  a ricevere i migliori trattamenti di bellezza..
Questo scrub è stata davvero una piacevole scoperta…sono rimasta colpita sia dalla praticissima confezione che dall’efficacia di questo scrub!!! Inoltre è un prodotti naturale e non testato sugli animali!! Sul sito http://america.mrbeanbodycare.com/  troverete altri scrub meravigliosi per coccolare ed esfoliare la pelle e sulla loro paginetta Facebook tantissimi consigli e tantissime novità!!!

18 commenti:

  1. uno scrub al caffè è assolutamente nuovo ed entusiasmante per me, grazie per averlo condiviso e avermi dato la possibilità di conoscerlo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito questo brand! E visto che ancora devo trovare lo scrub perfetto per me non mi resta che provarlo!!! Sembra ottimo!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'idea di utilizzare lo scrub per eliminare impurità e rendere la pelle liscia, pronta ad affrontare l'inverno ma sono poco sicura del caffè avendo avuto una brutta esperienza in merito ma un occhio ai loro prodotti la voglio fare

    RispondiElimina
  4. ADORO I PRODOTTI NATURALI, GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. Ciao bella :* Ho sentito molto parlare di questo scrub e sembra davvero molto buono ! :)
    Devo assolutamente provarlo :) Bacii

    RispondiElimina
  6. uno scrub tutto al naturale è davvero una cosa interessante. La presenza del caffè, il suo tipico colore scuro, il profumo e la consistenza: tutti fattori che aumentano la mia curiosità in merito. mmm.....devo fare in modo di provarlo!

    RispondiElimina
  7. questo scrub naturale al caffè è nuovo per me e devo dire che mi incuriosisce troppo, sarebbe un valido aiuto per rigenerare e tonificare la mia pelle e renderla ancora più liscia

    RispondiElimina
  8. Adoro gli scrubs sia per il viso che per il corpo. Questo qui mai provato e sinceramente è stato un piacere conoscerlo. Sempre tante belle novità nel tuo Blog! Lo provero sicuramente. Grazie degli splendidi consigli.

    RispondiElimina
  9. in effetti la confezione di questo prodotto è davvero pratica e se dici che ti sei trovata bene mi piacerebbe provarlo. Vado subito a visitare il sito di Mr Bean Body Care.

    RispondiElimina
  10. Io sono fissata con gli scrub, per me sono un appuntamento irrinunciabile almeno una volta a settimana.
    Questo brand che ci presenti, e' assolutamente nuovo per me, ma molto interessante perche' tratta scrub organici.
    Questo che hai provato, composto da caffe', deve essere favoloso...non fatico a credere che la tua pelle sia rinata!

    RispondiElimina
  11. ciaoo cara come stai? finalmente riesco a passare per il mondo blogger...prometto che da qui in avanti saro' piu' presente anche dal tuo favoloso e mai scontato blog!
    Sai bene.che ho un debole per gli scrub e questo al caffè...mi ispira parecchissimo e poi qualsiasi trattamento o semplice idratante che si applica sulla pelle ben pulita e levigata ha il doppio del suo effetto...da qui l'importanza di usare lo scrub con costanza..sul viso e sul corpo

    RispondiElimina
  12. mai provato uno scrab al caffè davvero un'ottima idea lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  13. Uno scrub al caffè?? ?Fighissimo!!! Poi se ha potere energizzante,à bene di mattina... :D Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  14. buonasera carissima, è sempre triste rendersi conto che l'abbronzatura ci sta lasciando per fare spazio a pelle secca e con chiazze, quindi prodotti come questo sono indispensabili per farla respirare ed eliminare le cellule morte! preziosi i tuoi consigli...un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Adoro gli scrub ed amo concedermi quetsi trattamenti aleno bisettimanalmente! Certo che il prodotto che ci presenti oggi è veramente innovativo ed eslcusivo! Sono proprio curiosa di provarlo a mia volta!

    RispondiElimina
  16. Scrub al caffè "preconfezionato"? Avevo sentito dire che i fondi di caffè potevano essere tranquillamente riutilizzati per realizzare uno scrub "fatto in casa", anche se da quelli la caffeina in realtà non c'è più quindi non possono avere un effetto stimolante... :) Non avevo mai sentito parlare di questa marca e sinceramente leggendo il titolo del post avevo pensato che fosse un prodotto ispirato al personaggio comico di "Mr Bean", ma per fortuna mi sbagliavo! XD

    RispondiElimina
  17. Ecco un marchio che non conoscevo Mr. Bean . Nei miei viaggi ho fatto scrub di tutti i tipi e con tante sostanze diverse, ma al caffè non mi era mai capitato. Per me che sono una patita del caffè, è un'idea fantastica. Quella dello scrub anche due volte alla settimana è una pratica a cui non rinuncerei mai.

    RispondiElimina
  18. Da dove si può comprare questo scrub?

    RispondiElimina