giovedì 23 ottobre 2014

Migliorati : La stella piu' luminosa nel firmamento delle bambole!!!

..Quando guardo la mia piccola Giulia giocare con le bambole , divento piccola anch’io e mi immergo tra i mille ricordi della mia spassionata infanzia..quando anch’io cercavo di fare la mammina prendendomi cura dei miei bambolotti, coccolandoli, facendo finta di cambiarli, dargli il biberon e portarli a spasso..  È così bello il mondo delle bambole, un mondo magico che ti fa staccare dalla realtà e ti porta in un luogo magico e incantato dove non ci si annoia mai  e inventare storie insieme a loro è qualcosa di veramente fantastico!!! ..io gioco spesso insieme a Giulia e riscoprire la piacevolezza di bere un caffè finto , mangiare con le bambole e guardare tutto con gli occhi di una bimba spensierata è qualcosa di veramente incredibile!!!
 
E grazie alle bambole di Migliorati il gioco diventa ancora piu’ speciale…un azienda italiana che regala ancora oggi tanti sogni e tanta spensieratezza…un marchio importante ricco di tradizione, cultura e innovazione!!!!  Siete pronte a ritornare bambine e giocare con Migliorati International - Cicciottella …È bella! Beve, fa pipì e fa pupù???? 

Una bambola che tutte le bambine vorrebbero avere..è così dolce, tenera, con quegli occhini blu e i capelli biondi colore del grano!!!
Mangia , beve e fa pipì e pupù proprio come una bimba vera!!! 
Nella confezione c’è tutto l’occorrente per prenderci cura di Cicciottella , il biberon, la mutandina , il vasetto e un pannolino magico..!!!
È morbida e tenerissima da strapazzare di baci e poi con il suo completino curato nei minimi dettagli di colore rosso e bianco..un vero splendore!!!
“Facciamo le ninne????”…. 
Giulia passa ore interminabili a prendersi cura della piccola Cicciottella, la coccola, gli racconta le storie ,  la fa mangiare e la cambia!! Proprio come se fosse una bimba vera..e guardandola con gli occhi di mamma , non c’è cosa piu’ bella che vedere la propria bimba sorridere e gioire mentre abbraccia e gioca con la sua piccola bambola!!

Un mondo fatto di coccole, abbracci, sorrisi e cure!!! Dove le bambole come per magia prendono vita!!!!

Migliorati..una grandissima azienda italiana che porta in tutto il mondo la bellezza , la cura e la tradizione delle sue bambole..rifinite con cura e con passione da mani sapienti per regalare alle nostre bimbe delle ore spensierate e dolcissime!!!!

…ma il viaggio all’insegna dell’amore e delle coccole non è finito qui…A presto con Migliorati e  un altro post all’insegna della dolcezza e della tenerezza!!!!!
E se vi siete perse il mio articolo precedente su Migliorati questo il link!!!

22 commenti:

  1. la bambola che fa la pipìììììì...fantastica! :) ce l'avevo anche io da piccola! Ma questa è molto più bella e poi con questa chioma bionda è deliziosa! a parte la bellezza della bambola in sé, la cosa più bella è l'amore e la cura che metti nelle scelte che fai per tua figlia. Ammirevole sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro bello!
    Mamma mia che spettacolo la tua meravigliosa Giulia è bellissima complimenti!
    Anch'io da piccola amavo giocare con le bambole e prendermi cura di loro e vedere i bimbi farlo è veramente un qualche cosa di meraviglioso!
    Che dirti le bambole Migliorati sono proprio belle e avrei voluto tanto vedere la faccia di tua figlia quando l'ha avuta fra le mani....
    Complimenti ancora e un bacione mia cara amichetta!!!!
    La Fra

    RispondiElimina
  3. ma che dolce questa bambolina, una bambola che fa la pipì piacerebbe tanto alla mia bimba, sarebbe una bella idea per i regali di natale, ho anche tante nipotine

    RispondiElimina
  4. le bambole Migliorati sono stupende, ma la bambola che fa la pipì è una novità per me, sicuramente piacerebbe molto anche alla mia nipotina e non sarebbe male come idea regalo per Natale!

    RispondiElimina
  5. Cara Manu, con questo post tocchi una mia debolezza...le bambole, che dolci ricordi, perche' ho un maschio,
    altrimenti gli prendevo al volo questa bambola da quanto e' bella e perfetta. Penso alla gioia di tua figlia nel vederla!!!
    Grazie perche' comunque mi hai dato una dritta su dove acquistare giocattoli di qualita', fare regali agli amichetti/e di mio figlio,
    e' sempre una tragedia.

    RispondiElimina
  6. Ciao Manuuu! Beh una bellissima stella del firmamento, sei tu, che sei una mamma straordinaria e una donna fantastica!!! Cmq parliamo di questa bambola, no dico, all'età di 25 anni, non mi vergogno a dire che trovo sia un giocattolo bellissimo, son convinta che la tua bimba ci si divertirà un sacco! Poi fa anche la pipí, ahahaha che tenera, uno spasso!!!
    Un bacionee alla prossima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kiara!! sei sempre dolcissima tu..un bacione grande grande!! <3

      Elimina
  7. ciao manu!! ma che bella!! la consiglierò a mia cugina che sta per avere una bella bimba ;)

    RispondiElimina
  8. E' UN OTTIMO MARCHIO, BRAVA!!!CONTINUA A CONTROLLARE IL GIOCO DI TUA FIGLIA, PER I NOSTRI PICCOLI SERVE IL MEGLIO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa Ciocciottella, mi ricorda tanto il mio ciccio bello :( . Comunque potrebbe essere un ottimo regalo per la mia cuginetta.. Grazie per le info :D

    RispondiElimina
  10. Ciao, che carina questa pupetta, le bimbe impazzirebbero per questa bella bambola con il look di rosso ben si addice per un regalo per le prossime festività, a presto

    RispondiElimina
  11. io ho una cuginetta che tra qualche giorno fa 2 anni, credo che questa bambola sia perfetta ;)

    RispondiElimina
  12. acquisterò questa bambola per regalarla all'amichetta di classe di mio figlio

    RispondiElimina
  13. Molto carina questa bambola :D Quando ero piccina io me la sarei sognata.. ma la trovo carinissima!

    RispondiElimina
  14. complimenti per la tua bimba , mi hai dato un'idea di cosa regalare a natale a mia figlia, impazzirà non appena scarterà il regalo

    RispondiElimina
  15. Che bella questa bambolina !!! Io adoro le bambole mi fanno tornare bambina <3
    Comunque la tua piccola è dolcissima !!!
    Bacii

    RispondiElimina
  16. Che bella questa bambola, mi fanno tornare bimba le tue foto!!! potrebbe essere un ottima idea regalo

    RispondiElimina
  17. Ciao cara che bel post mi trovo oggi. Devo dire che da mamma attentissima ai giochi per i propri figli non posso che apprezzare questo brand italiano che sembra al giorno d'oggi quasi una rarità. Questa bambola Cicciotella è davvero carina penso proprio che la metterò in lista per Natale come regalo alle mie nipotine.Grazie come sempre.

    RispondiElimina
  18. che dolce la tua piccola con la sua nuova bambola di Migliorati! ho una nipotina di 3 anni e sta iniziando a chiedere della bambole per giocare a fare la mammina.....credo che cerchero' questa Cicciottella!

    RispondiElimina
  19. ma è mai possibile che alla mia veneranda età di 26 anni, ogni volta che vedo una bambola inizio a desiderarla ardentemente? il fascino di questo giocattolo non tramonta mai, con migliorati poi c'è sempre da stupirsi! bella Manu, tua figlia e la bambola ( anche se tra le due è difficile capire quale sia :) ) baciotti.

    RispondiElimina
  20. che carina questa bambola! e poi penso sia proprio un bel gioco che sviluppa tantissimo l'immaginazione

    RispondiElimina
  21. Ecco la bambola perfetta che avrei tanto voluto da bambina, e stupenda!

    RispondiElimina