lunedì 13 ottobre 2014

Mastro Lindo Gel - Il nuovo detergente multiuso!!!

Grazie a Desideri Magazine sono stata scelta insieme ad altre 8.000 ambasciatrici per parlarvi e farvi conoscere il nuovo Mastro Lindo Gel al limone 
Questo è il kit che è arrivato a casa mia:

1 bottiglia di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml)  e il Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti. per me Ambasciatrice e da distribuire agli amici, parenti e conoscenti, per far conoscere questo innovativo detergente concentrato, 20 bottiglie di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml), e i Questionari per la ricerca di mercato ..

Ma scopriamo un po’ insieme questo nuovissimo Mastro Lindo Gel!!!
Dal 1977 Mastro Lindo è entrato anche nelle case degli italiani e da sempre ha ideato prodotti ogni volta più innovativi e pratici per prenderci cura della nostra casa ma risparmiando tempo ed energie. E oggi questo nuovissimo prodotto può diventare un prezioso alleato nella vita di tutti i giorni per rendere le pulizie più facili, veloci ed efficaci.
Infatti con  un unico detergente è possibile pulire tutte le superfici della casa e la sua nuova tecnologia pulente brevettata ha un’efficacia superiore per combattere lo sporco. Il nuovo Mastro Lindo Gel contiene in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più rispetto al diluito.E  grazie alla sua rivoluzionaria formula in Gel possiede un’efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito.
 La sua bottiglia è piccola e  compatta, ma estremamente efficace, infatti ci  ti aiuta a limitare gli sprechi!!  Grazie al suo tappo dosatore consente il dosaggio corretto ad ogni utilizzo,evitando qualunque spreco.
Mastro Lindo Gel può essere utilizzato su tutte le superfici della casa, dai pavimenti ai tavoli e alle superfici verticali. È disponibile in sei diverse profumazioni Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina e in due varianti specifiche per il bagno e le superfici delicate, per garantire massima igiene dove è necessaria, e cura delle superfici più pregiate come marmo, cotto o parquet
Mastro Lindo Gel uo’ essere usato diluito infatti  se vogliamo pavimenti brillanti, basta  riempire un secchio con circa 5 litri d'acqua e spremi con forza e decisione la bottiglia di Mastro Lindo Gel finché il getto non si interrompe automaticamente. La quantità erogata sarà quella giusta, e non sprecheremo nemmeno una goccia.
Oppure Puro per la  pulizia di   superfici verticali o piane. Basta versare qualche goccia di Mastro Lindo Gel direttamente sulla spugnetta o sulla
superficie che  volgiamo rendere pulita e libera dallo sporco o dal grasso ostinato. Risciacquiamo con acqua e il gioco è fatto!!
 
Con la sua tecnologia pulente brevettata, Mastro Lindo Gel rivoluziona il modo di pulire casa, mettendo fine all'era degli sprechi e delle bottiglie ingombranti e pesanti da trasportare.
Le 3 grandi innovazioni di Mastro Lindo Gel sono la sua Nuova formula concentrata in Gel  infatti l'efficacia di Mastro Lindo Gel è superiore a quella delprodotto diluito per combattere sporco ed unto e per regalare brillantezza alle superfici. E pur essendo piccolino  il numero di utilizzi è lo stesso della bottiglia da 1 litro: il Tappo Dosatore anti-sprechi che, tramite una stretta forte e decisa della bottiglia, permette di dosare il prodotto automaticamente, evitando che se ne utilizzi troppo ed eliminando gli sprechi! E anche il dosaggio direttamente sulla spugna è più semplice; e terzo ma non di meno importanza il fatto di essere un  Vero Detergente Multiuso, grazie alla formulazione in Gel, è adatto a tutte le superfici della casa: per tutti i pavimenti se utilizzato diluito, e dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali se utilizzato puro direttamente sulla superficie da pulire o sulla spugna. 

Insomma un vero  e proprio detergente multiuso che rivoluzionerà il nostro modo di pulire!!!
La prima impressione che ho avuto è stata piu’ che positiva..la bottiglietta è piccola, pratica e poi quello che colpisce all’impatto è il profumo gradevolissimo di limone..Io l’ho usato sia diluito per pulire i miei pavimenti e il risultato è stato fantastico, perché lascio un profumo di pulito e di freschezza e la cosa piu’ importante è che non lascia aloni!! Per quanto riguarda l’uso puro io lo uso davvero per pulire tutto, dal paino cottura, al bagno, ai vetri ..e tutto brilla come non mai!!!
Dopo la mia prova ho distribuito le altre bottiglie di Mastro Lindo Gel e i pareri che ho avuto sono stati tutti piu’ che positivi..sia mia mamma, che mia suocera e le mie amiche sono rimaste d’impatto conquistate da questa bottiglia piccola ma dai mille usi ..il tappo evita gli sprechi , la pulizia è profonda e l’ingombro minimo!!!
Io non lo lascerò piu’  e nemmeno loro!!
La confezione vendita è di 400 ml e costa € 2,49
Non mi resta che consigliarvi di provare questo detergente multiuso perché  con un unico detergente è possibile pulire tutte le superfici della casa e Mastro Lindo Gel può diventare un prezioso alleato nella vita di tutti i giorni per rendere le pulizie più facili, veloci ed efficaci…
Che ne pensate voi???? Lo avete mai provato??? Aspetto con ansia di conoscere i vostri pareri!!!

3 commenti:

  1. Prendiamo nota per la prossima spesa al supermercato, grazie per i tuoi consigli!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  2. complimenti cara! sono felice che anche tu sia stata scelta :)

    RispondiElimina