martedì 28 ottobre 2014

Le Creazioni di Marozia

..Mi capita spesso soprattutto la domenica pomeriggio di girare tra i vari paesini vicino a dove abito io di passeggiare tra i vari mercatini e festicciole di piazza ..e tra le bancarelle di dolci, vestiti e robe varie quelle che mi colpiscono piu’ di tutte sono quelle allestite dalle ragazze creative..colori, bijoux , creazioni originali e bellissime che si fondono tra il profumo e la dolcezza del carretto dello zucchero a velo…ed è proprio qui , tra una festa di quartiere che nasce la passione di Mara , una creativa dall’animo dolcissimo, che fermandosi ad ammirare delle originali creazioni , insieme ad un amica ha pensato bene di provarci anche lei!!!
Provando ,riprovando e buttando  giu’ idee che gli venivano suggerite dalle sue amiche con tanto amore e dedizione ha creato la sua paginetta Facebook “ Le Creazioni di Marozia “ ricca di colori, e di bijoux che ti colpiscono immediatamente appena le vedi!!!
Ho sempre avuto una profonda ammirazione verso chi da creare con le proprio mani dei bijoux belli, particolari ed originali, e questi di Mara sono questo ed altro..con dei semplici fili di alluminio, argento, dorati e dai mille colori da vita a dei graziosi bijoux , studiati nelle loro forme e nei minimi particolari..da poco ha scoperto un'altra sua grande passione,  quella per i bracciali simil Pandora..sappiamo tutti quanto costano e quelli che crea lei sono così perfetti, ben fatti , graziosi e ricchi di charm..tante combinazioni che insieme creano dei bracciali, delle collane e degli orecchini davvero favolosi, luminosi per completare un look perfetto in ogni occasione!!
Ma sono troppo impaziente di farvi vedere quelli che ho scelto per me e vi lascio questa bellissima carrellata di immagini!!!
Sono sicura che piaceranno tantissimo anche a voi!!!
Avete visto che belli!!?? E poi il bracciale simil Pandora??? È favoloso.. ed è diventato il mio portafortuna visto che tra i pendenti c’è una coccinella e tra gli charm un  ferro di cavallo con incastonate delle pietruzze rosse!!!
Non potevo però non  soffermarmi su questo bracciale, che Mara ha creato appositamente per me.. e parlando con lei ho espresso il mio desiderio di voler ricevere un bracciale con il nome del mio Papà che purtroppo non c’è piu’!!! Mara mi ha accontenta facendomi un regalo bellissimo..guardate che carino e quanto è fine questo bracciale!!! Per realizzarlo ha usato un filo di rame color argento!!!
La chiusura poi è speciale..un cuore che racchiude tutta la dolcezza e l’amore nascosto in un nome che resterà per me sempre indelebile!!!
Mara realizza questi e tantissimi bijoux , per passione e divertimento mettendosi d’impegno la sera dopo cena!!!
Grazie Mara per avermi dato l’opportunità di conoscere il tuo mondo e le tue favolose creazioni , e grazie per avermi regalato un sogno creando appositamente per me il bracciale con il nome del mio Papà , che non tolgo mai e che è sempre con me!!!
E’ inutile che vi dica che io sono letteralmente innamorata delle sue creazioni..e lasciatevi conquistare anche voi dai suoi meravigliosi e coloratissimi bijoux!!! Visitate la sua paginetta Facebook e rimarrete a bocca aperta come lo sono stata io quando l’ho visitata la prima volta e sono sicura che farà felice anche voi!!!!

37 commenti:

  1. Ciao Manu, come stai? ^__^
    Mamma mia ma che brava che è Mara!! Produce proprio delle belle cosine...magari sapessi farle io!! Mi piace molto il braccialetto con la coccinella ed il fiorellino abbinato agli orecchini, è davvero carinissimo!! *__*
    Vado a curiosare sulla sua pagina Facebook!! *__*
    Ciao e buona giornata!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che belle queste creazioni:) mi piacerebbe sapere anche a me creare come questa ragazza:) troppo brava! baci

    RispondiElimina
  3. Manu questi gioiellini sono spettacolari! complimenti a Mara! anche io rimango veramente a bocca aperta quando vedo queste stupende crazioni artigianali! mi piace un sacco il braccialetto con la chiusura t-bar a curicino e l'anello dorato! sono subito andata a sbirciare sulla sua paginetta ed ho visto un sacco di cose che mi potrebbero interessare! un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Mara sicuramente è una vera artista, realizza dei gioielli che sono a dir poco favolosi, il bracciale simil pandora è in assoluto il mio preferito, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  5. adoro queste creazioni, impazzisco per gli anelli! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. ma che belli questi gioielli, sono delle creazioni originali e molto particolari, i miei preferiti sono gli orecchini fucsia, ma anche quelli neri tondi, molto grazioso il bracciale personalizzato col tu nome

    RispondiElimina
  7. Ciao cara wow che belle queste creazioni colorate e particolari... davvero uniche ed originali. Che dire mi sa che faccio un salto sulla pagina facebook di Mara per curiosare tutte le collezioni. Natale si avvicina e fare regali fatti con tanta passione può essere un bel modo per dire ai miei cari che gli voglio bene.

    RispondiElimina
  8. Wow bellissimi questi bijoux! Il mio preferito è l'anello dorato, fantastico!

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro!
    Ma che belle creazioni che vedo oggi sul tuo blog!
    Marozia è proprio brava crea cose spettacolari e tu sei sempre bravissima,complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. anche a me piace girovagare tra le bancarelle originali!!!!Bellissimi tutti questi gioielli!!!!! Che buon gusto hai!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  11. Bello l'anello dorato, lo trovo molto particolare e sofisticato

    RispondiElimina
  12. Che belle creazioni, trova il mio completo interesse quell'anello tutto lavorato in oro... bellissimo!!

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi bijoux, sono uno più bello dell'altro, si vede che questa ragazza mette tanto amore e passione nelle sue creazioni, complimenti

    RispondiElimina
  14. Bellissime le creazioni di marozia, trovo molto elegante l'ultima parure, adoro abbinare i miei bijoux per essere sempre perfetta! Tu sei sempre un incanto :*

    RispondiElimina
  15. Le creazioni di Marozia le conosco perchè le avevo già viste in un'altra recensione e sono sempre piu' belle ;) la tua presentazione è come sempre molto curata nei dettagli e le foto parlano da sole.

    RispondiElimina
  16. Ciao Manu, anche oggi mi sorprendi con questa nuova chicca all'insegna dell'Handmand!!!
    Complimenti all'artista che ha realizzato con amore, pazienza e tanta fantasia e creatività questi particolari monili!!!!

    RispondiElimina
  17. Grazie Manu!!! Bellissime foto, complimenti, sei bravissima!!! grazie mille!!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mara!!! sei tu che sei straordinariamente bravissima!!! <3

      Elimina
  18. Carinissimi i bijoux di Marozia, che rivelano una creatività e una manualità non comuni. Io adoro completare i miei outfit con bijoux sempr diversi, quindi vado subito a visitare la pagina facebook di questa brava artista.

    RispondiElimina
  19. che belli questi gioiellini, davvero carini ed originali! mi piacciono i gioielli handmade, vado a curiosare nella pagina di Marozia, di sicuro ci saranno altre creazioni stupende

    RispondiElimina
  20. bellissimi tutti i bijoux ma favoloso il bracciale nei colori halloween

    RispondiElimina
  21. Il bracciale che la brava Mara ha realizzato col nome del tuo caro papà è bellissimo sia per come è realizzato (adoro la chiusura col cuore) sia perché racchiude una parte di te. E' un'idea molto originale che piacerebbe anche a me. Si capisce dalle sue creazioni che Mara è una persona con un grande senso artistico e una grande manualità! Sono ammirata!

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono troppo questi bijoux, sono leggeri e delicati e sinceramente anche a me piacciono le creazioni fate a mano nele quali traspare la fantasia e il gusto di chi li ha realizzati.

    RispondiElimina
  23. Bellissimo il bracciale Wre, si nota il senso artistico di questa ragazza,la passione che ha per creare questi bijoux! Complimenti alla creatrice!

    RispondiElimina
  24. Wowwwwww bellissimi questi bijoux! Mi piacciono tutti dal primo all'ultimo, si vede che la creativa, non solo è bravissima, ma che mette amore e passione in ogni gioiello che crea! Complimenti per gli scatti, mostrano tutta la bellezza delle sue creazioni!

    RispondiElimina
  25. Ciao Manu queste creazioni sono bellissime e tutte minuziosamente create nei particolari e nei colori. Si vede che dietro c'è creatività ed arte, terrò presente per qualche regalino di Natale per amiche che amano questo stile!

    RispondiElimina
  26. wow ma che belle queste creazioni è davvero brava quest' artista, si vede la passione che ha nel riprodurle. Mi piacciono in particolare gli orecchini rosa e l' ultimo bracciale che ha creato apposta per te :)

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, sono tutte bellissime creazioni, ma quelle che preferisco in assoluto sono quelle simil Pandora *_*

    RispondiElimina
  28. Davvero particolari i bijoux creati da questa artista, bellissimo il bracciale col nome del tuo Papà....
    passo con piacere a visitare la sua paginetta.

    RispondiElimina
  29. Sono davvero tutti belli i bijoux che ci presenti, ma non posso non restare particolarmente coinvolta da quello fatto apposta per te, con il nome del tuo papà...e ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  30. il bracciale con il nome del tuo papà è dolcissimo...bellissimi tutti gli altri gioielli!

    RispondiElimina
  31. l'anello dorato mi piace tantissimo! Complimenti!

    RispondiElimina
  32. il bracciale realizzato per il tuo papà è davvero bellissimo e mi piacerebbe farne fare uno con il nome di mia figlia...corro a visitare la sua pagina!

    RispondiElimina
  33. E' proprio vero che nulla è più bello di un gioiello fatto a mano e con la creatività unica di ognuno di noi. A volte compriamo prodotti industriali che oltre ad avere materiali non curati, sono anche anonimi e senza sentimento mentre il mondo del fatto a mano è pieno di tante bravissime creative come questa che ci proponi ...

    RispondiElimina
  34. Le Creazioni di Marozia già mi hanno affascinato! l'anello è stupendo per non parlare dei bracciali...insomma tutto di mio gradimento. Vado con piacere a visitare la sua pagina facebook!

    RispondiElimina
  35. carissima finalmente riesco a passare da te! dopo tante peripezie inizio la lettura dei blog proprio dal tuo! quanto mi è mancato tutto questo, le tue meravigliose recensioni e le tue foto suggestive! le creazioni di Mara sono uniche ed emanano un calore e uno splendore davvero speciale!

    RispondiElimina
  36. Ciao, che belli questi bijoux, hai dato un giusto risalto a questa brava creatrice, queste crezioni sono originali e molto di tendenza, e la tua - come fai sempre - recensione molto ricca di foto ha reso l'idea dell'estro e bravura di questa creativa!

    RispondiElimina