mercoledì 22 ottobre 2014

Idea Golosa - Tante dolcezze in un click!!!

..Per tutti gli amanti dei dolci  , e per tutti coloro che sono sempre alla ricerca di prelibatezze e di cose sfiziose e di ottima qualità stando comodamente a casa , oggi ho  il piacere di ospitare nel mio blog Idea Golosa!!! 
Idea Golosa è un nuovissimo e-commerce creato e ideato  da Fabiana, erede della Dolciaria Borrillo e da sempre impegnata nel confronto diretto con il cliente per l’attività di famiglia, e Daniele, gestore aziendale con vaste competenze informatiche…
Con un solo click su Idea Golosa potremmo deliziare il nostro palato portando nelle nostre case i migliori dolci Made in Italy, realizzati tutto con ingrediente ricercati e da ricette antichissime che si tramandano di generazione in generazione !!!
Tra i prodotto di nicchia troviamo i famosi Torroni Baci Borrillo, piccole barrette di mandorle e nocciole ricoperte di finissimo cioccolato fondente, una prelibatezza la cui ricetta si tramanda nella famiglia di Fabiana dal 1891; i panettoni e le colombe artigianali del Maestro Pasticcere Italiano Salvatore De Riso, realizzati con ingredienti freschissimi e naturali (come i limoni Costa d’Amalfi IGP); gli Champagne Bouquin-Dupont Fils, di cui vengono prodotte solo 15.000 bottiglie all’anno..
Inoltre sul sito trovano spazio anche pregiati caffè macinati, confetture Agrimontana e bevande raffinate, come i Reasling Dr. Loosen.
Navigare nel sito è piacevole  e semplicissimo e io non ho potuto fare a meno di prendere qualcosa da assaggiare per deliziare il mio palato e le mie papille gustative!!!

Baci Torroncino - Torroni Borrillo

Croccantini di mandorle e nocciole ricoperti con finissimo cioccolato fondente. Sono incartati singolarmente per preservarne la freschezza, prodotti artigianalmente e gluten free.
Sono uno dei prodotti di punta Dolciaria Borrillo!!!
Ciocoris Bianco - Torroni Borrillo
Una dolce delizia di morbida  pasta al cioccolato bianco e riso soffiato, ricoperta con finissimo cioccolato bianco, anche loro incartati singolarmente per preservarne la freschezza, prodotti artigianalmente e gluten free.
Queste due delizie sono contenute in un elegante scatola , carinissima anche come idea regalo!!
Busta Croccantino - Torroni Borrillo

Croccantini a base di  mandorle e nocciole tostate e zucchero caramellato
Busta Baci Assortita - Torroni Borrillo

Nella busta Baci Assortiti sono presenti cinque diversi gusti di torroncini :
- Baci Torroncino, croccantini di mandorle e nocciole, ricoperti con finissimo cioccolato fondente;
- Morbidi al Gianduia, una dolce delizia di cioccolato gianduia con granella di mandorle e nocciole ricoperta con finissimo cioccolato fondente;
- Baci al Caffè, croccantini di mandorle e nocciole, ricoperti con finissimo cioccolato fondente al caffè;
- Morbido al Cocco, una dolce delizia di morbida pasta al cioccolato bianco e scaglie di cocco, ricoperta con finissimo cioccolato fondente;
- Baci al Limone, croccantini di mandorle e nocciole ricoperti con finissimo cioccolato al limone.
Tutti davvero buonissimi, golosi e sfiziosi per coccolare i nostri gusti e per concederci un momento di pura dolcezza…
Un e-commerce dolcissimo dove trovare tantissime cose sfiziose e golose,inoltre mettono a disposizione un servizio clienti efficiente e smepre pronto a rispondere alle nostre esigenze , le spedizioni con corriere velocissime e i pagamenti accettati sono con carta di credito , paypal e contrassegno!!!
Io mi sono fatta coccolare da queste dolcezze infinite e voi che cosa aspettate!!????
Facbook: https://www.facebook.com/ideagolosa?fref=ts

34 commenti:

  1. quante irresistibili golosità in un colpo solo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. mamma mia i dolcetti che amo di più sono una squisitezza

    RispondiElimina
  3. allora ho trovato il sito apposta per me!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Da goloso che sono queste cara Emanuela sono tentazione per me ;) dolci tentazioni direi! I torroni baci Borrillo devono essere buonissimi. Vado a curiosare su questo shop di Idea Golosa.

    RispondiElimina
  5. Ma quante delizie che vedono i miei occhi, gnam gnam!

    RispondiElimina
  6. sto letteralmente sbavando! sono a dieta e per di più adoro questo tipo di torroncini , soprattutto i baci torroncini e i cioco ris bianchi! O mamma miaaaaaaaaaaa....voglio fare una visitina su questo sito ma ho paura di svenire per la fame! ahahhaaha :)

    RispondiElimina
  7. Wow non puoi farmi questo presentarmi queste delizie così. Non conoscevo il commerce Idea golosa ma come resistere a queste leccornie.
    Devo dire che non posso che farci un salto sono sicura che la mia famiglia apprezzerebbe qualche coccola tutta da mangiare. Grazie come sempre delle tue segnalazioni.

    RispondiElimina
  8. quantà golosità e che voglia di quel croccantino, io sono super golosa di torrone, torroncini e croccantini visito idea golosa per vedere tutte le dolcezze disponibili, inoltre queste confezioni mi piacciono molto come idea regalo di Natale a parenti e amici

    RispondiElimina
  9. i torroncini *_* i miei preferiti!Devo assolutamente acquistare questi prodotti,posso rifiutare pizza,pasta,pane,ma MAI ai dolcI!!

    RispondiElimina
  10. peccato per la dieta ma questi torroncini sembrano davvero deliziosi ! Da provare assolutamente , anche i baci al caffè e il morbido al cocco!

    RispondiElimina
  11. Tu stai attentando alla mia linea e alla mia golosità cn questi prodotti, cara Manu! I croccantini o mamma mia ! No no vado subito a buttare un occhio al loro sito e vedere se c'è un rivenditore da queste parti per farne scorta prima di Natale

    RispondiElimina
  12. Ma quante prelibatezze mia cara emi .. mi hai illuminato la serata. Ti posso assicurare che non riesco a resistervi. Sicuramente farò presto acquisti in questo splendido shop, troppe golosità a cui non posso rinunciare!!!

    RispondiElimina
  13. Sono buonissimiii *_* Poi soprattutto vicino a Natale questi sono la ciliegina sulla torta... Che buoniiii!

    RispondiElimina
  14. questi dolcetti sono tutti una gran bontà, belli da vedere e buonissimi da gustare, io già me li vedo in un vassoio per le feste di Natale... dici che mi sono allungata troppo con i tempi?

    RispondiElimina
  15. stanotte non sarei dovuta passare da te *.* cosa vedono i miei occhi carissima amichetta, non ti chiedo se ne è rimasto uno per me perchè sicuramente in famiglia li avrete divorati, però ti confesso che presto li acquisterò anche io sono troppo tentata dal provarli!!! baci bacini bacetti

    RispondiElimina
  16. Na che dolci bontà, delle piccole raffinatezze a cui non si può proprio rinunciare, e che vanno bene in qualsiasi occasione, i croccantini sono i miei preferiti, devono essere di fine pasticceria

    RispondiElimina
  17. Ciaoo tu non puoi farmi vedere queste golose meraviglie a quest'ora!!!!!!! Così rischio di abbandonare la dieta per tuffarmi nel mondo godurioso del cioccolato, dei croccanti, dei torroni Borrillo!!!!!! Assaggerei volentieri il bacio al giandua...poi quello al limone, al cocco!!!!! Op si è forse capito che sono un insaziabile golosone!!!!

    RispondiElimina
  18. Sarebbe un idea carina preparare una cesta natalizia con queste delizie! Sai che figurone :-)

    RispondiElimina
  19. Allora me lo fai apposta, io sto cercando di stare a dieta!!!
    E poi mi fai vedere i baci al torroncino e mi viene un languorino esagerato...e cosa dire del cioccolato bianco con il riso soffiato?
    Mi vengono i cuoricini agli occhi, devo assolutamente assaggiarli!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. si sa che i dolci sono un antidepressivo naturale...quindi mangiarne un po tutti i giorni fa solo che bene! Questi prodotti di Idea Golosa sono irresistibili.....corro a vedere nel sito dove acquistarli.

    RispondiElimina
  21. beh penso proprio che il nome sia adeguatissimo a questo golosissimi dolcetti... quelli col croccante mi piacerebbe assaggiarli! adoro il croccantino!

    RispondiElimina
  22. Adoro i torroncini!!!! Ne mangerei due/tre tutti insieme ahhahaha

    RispondiElimina
  23. io sono troppo golosa e questi non posso proprio farmeli scappare

    RispondiElimina
  24. Io adoro la cioccolata !!!! Mamma mia buonissima !!!! Questi biscottini sono assolutamente da comprare e assaggiare *.*

    RispondiElimina
  25. Adoro i torroni e i croccanti e nel periodo natalizio ne ho sempre in grande quantità. Questa monoconfezioni sono comodissime. Visito il sito e mi porto avanti con gli ordini così mi arrivano molto prima di Natale.

    RispondiElimina
  26. Troppo invitanti questi dolcetti!!! Mi hai fatto venire voglia di croccanti :D

    RispondiElimina
  27. che bontà questi torroncini! si avvicina il periodo natalizio e bisogna iniziare a riempire le case di queste delizie...grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  28. hai ragione davvero!quante dolcezze! e che voglia di dolci!

    RispondiElimina
  29. Ciao cara ci presenti l'eccellenza della golosità tutti da provare, regalare e farsi regalare per momenti di vera dolcezza. Le confezioni sono molto curate e sicuramente rappresentano un prodotto di qualità.

    RispondiElimina
  30. quanta bontà, veramente deliziosi assolutamente da provare

    RispondiElimina
  31. Da provare subito non resisto a tutte queste delizie!

    RispondiElimina
  32. Posso resistere a tutto, ma non a torroncini, croccantini e dolci di questo tipo da sgranocchiare. Ho già visitato il negozio online e la mia lista dei desideri è già piena. Esperienza, qualità e sapore sono le cose che mi piacciono in questi prodotti.

    RispondiElimina
  33. non ho mai avuto l'occasione di assaggiare le specialità di Idea Golosa ma a vederli e leggendo il tuo articolo sono molto invogliata ad acquistarli,soprattutto i torroncini!penso che per natale se li regalassi a mia madre lei ne sarebbe proprio felice!

    RispondiElimina
  34. che bontà che bontà! chissà che delizia quel cioccolato O.O che post dolcissimo ^^ baci manu!

    RispondiElimina