giovedì 16 ottobre 2014

I miei nuovi acquisti su TINYDEAL!!!

La mia giornata inizia la mattina presto, tra bimbi da portare a scuola, la spesa, i giri vari e le file interminabili  tra la banca, il comune   e la posta , e il  girare come una trottola tutto il giorno ,  perché come metto piede a casa è già ora di ripartire!!! E per comodità scelgo soprattutto un abbigliamento sportivo e comodo…che mi consenta di sentirmi a mio agio e che mi faccia sentire però comunque sempre femminile e impeccabile…ho visto in giro che vanno molto di moda quest’anno i cardigan lunghi a maglia..e se vi devo dire la verità a me piacciono davvero tanto…io ne ho scelto uno carinissimo per me , che credo mi terrà davvero tanto caldo quest’inverno su Tinydeal!! 
Vi ho fatto già scoprire questo magnifico shop dove trovare di tutto e di piu’ dall’abbigliamento, all’elettronica, ai bijoux , le borse , le scarpe e tantissimi altri articoli..ma se volete sapere qualcosa di piu’ anche su come ordinare vi invito  a cliccare QUI nel mio primo post su Tinydeal…
Ma torniamo a noi…questo è quello che ho scelto per me..oltre al cardigan , non ho resistito e ho preso anche due carinissime collanine!!!
Il cardigan che ho scelto io è davvero alla moda…è lungo , con cappuccio e due tasche sul davanti..di colore grigio , e  fatto con materiale di buona qualità. Comodo, morbido  e praticissimo da indossare per tutta la giornata. È in maglia infatti è caratterizzato da trecce e da pallini!! 

A me piace tantissimo perché lo trovo anche molto originale..è caldo e la chiusura frontale è  mediante alamari imitazione corno!!! Veste alla perfezione ed è morbidissimo!!

Questa collana con ciondolo a croce..particolare e anche tanto fine!!! Infatti è rifinita con cristalli bianchi e al centro c’è un cuore…
E dulcis in fundo..queste due collanine che mi hanno colpita appena le ho viste..ne avevo prese già simili QUI potete vedere le altre due..ma queste sono ancora piu’ particolari perché i ciondoli rappresentano due orsetti..un maschietto e una femminuccia e i vestitini sono smaltati!! Davvero graziosi..
Anche questa volta mi ritengo soddisfatta di quello che ho scelto gli articoli sono di ottima qualità e poi il cardigan mi piace tantissimo e per una volta la taglia è quella giusta per me… ordinare su Tinydeal è semplicissimo , basta registrarsi e seguire tutti i passaggi , non esiste un limite per il numero, nessun minimo d'ordine. La maggior parte dei loro prodotti non hanno i requisiti di ordine minimo, quindi dopo la registrazione, e 'possibile acquistare prodotti al dettaglio a prezzi all'ingrosso con spedizione gratuita! Più compri più sconti! I tempi delle spedizioni variano dalle 2 alle tre settimane ma i pacchi arrivano tranquillamente e sono tutti tracciabili ….
Vi invito  a visitare il sito e la loro paginetta Facebook per fare e farvi un regalo!!!

21 commenti:

  1. BEGLI ACQUISTI, VADO A DARE UNA SBIRCIATA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. ciao bellissima! mi piacciono molto questi tuoi post modaioli, sei veramente uno schianto ^_^ trovo quel cardigan molto elegante e adatto ad ogni momento della giornata...baci baci cara

    RispondiElimina
  3. Devo iniziare a tenere d' occhio questo sito, perche' si trovano un sacco di cosine belle e di tendenza come piacciono a me.
    Lo sai che sono fissata con tutto cio' che ruota intorno alla moda e al mondo dei bijoux, questo cardigan che hai acquistato,
    sa tanto di caldo, oltre a piaceremi un sacco per il colore e la chiusura con gli alamari. Inoltre ti veste benissimo :-)

    RispondiElimina
  4. Io amo alla follia le giacche di lana, sono calde, comode , avvolgenti, ne ho due, una marrone e una borgogna, bianca la prenderei volentieri, vado a vedere il sito da te indicato, mi sembrano ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  5. I ciondoli con gli orsetti sono deliziosi!

    RispondiElimina
  6. Questo sito mi piace molto ha tante articoli interessanti. Complimenti per la tua scelta sei bellissima

    RispondiElimina
  7. mi piace lo shopping che hai fatto su questo interessante shop on-line molto bello il cardigan oltre ad essere comodo deve essere anche caldo, mi piacerebbe averne uno simile

    RispondiElimina
  8. complimento tutto davvero molto bello ma quello che adoro di più sono le collane me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  9. Adoro gli ultimi tuoi acquisti su queso sito cosi interessante e pieno di cose ma soprattutto mi piace quella giacca di lana che trovo comoda e calda per l'inverno che sta arrivando. Quasi quasi provo a dare un occhio se trovo qualcosa per me di simile ma dubito di non trovarlo!

    RispondiElimina
  10. ma che carine quelle collane con gli orsetti... un'ottima idea regalo per Natale... meglio acquistare adesso infatti, per evitare le lunghe code nei negozi!

    RispondiElimina
  11. Il cardigan è qualcosa di fantastico! Adoro quei modelli, e sembra anche molto caldo! Questo sito è una novità! Lo devo visitare!

    RispondiElimina
  12. Adoro quel cardigan, mi sa proprio di bello morbidoso e caldo *_*

    RispondiElimina
  13. Il tuo cardigan è proprio molto bello, soffice e dà l'idea di essere davvero caldo, è ben rifinito e sembra fatto a mano. Vado subito a visitare Tinydeal perchè se è ancora disponibile me lo compro anch'io.

    RispondiElimina
  14. Il cardigan che hai acquistato su tinydeal è davvero bello, ma mi sono innamorata dei ciondoli orsetti <3 dai sono dolcissimi hanno anche il vestitino! Complimenti, hai fatto proprio ottimi acquisti.

    RispondiElimina
  15. Acquisto spesso in questo store e trovo sempre cose carinissime e trendy, proprio come il tuo golfone che è bellissimo e sicuramente caldo e confortevole. I prezzi sono poi davvero convenienti.

    RispondiElimina
  16. Anch'io come te scelgo sempre un abbigliamento comodo ma non rinuncio ad un tocco di femminilità e questo cardigan sembra perfetto ,darò di sicuro uno sguardo a questo store per trovare dei capi che si adattino alle mie esigenze ...

    RispondiElimina
  17. carinissimi i ciondoli ma soprattutto bellissimo il cardigan,perfetto per i primi freddi come giacca ma anche come caldo maglione per l'inverno...ti sta benissimo il grigio..vado a dare un'occhiata su tinydeal..hai fatto ottimi acquisti

    RispondiElimina
  18. che bello il maglione, anche a me piace portarli così, sono comodi e caldi

    RispondiElimina
  19. il cardigan è carino e ti sta anche molto bene, un acquisto perfetto per l'inverno che sta per arrivare,molto carini i ciondoli con gli orsetti, farò un salto sicuramente su Tinydeal per verificare se hanno abbigliamento da uomo e altri oggetti che possano interessarmi

    RispondiElimina
  20. Ma che bello il cardigan, sembra caldissimo!

    http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. In alcune occasioni è necessario dover indossare abiti e scarpe comode, ma senza mai perdere la nostra femminilità e questo brand lo dimostra

    RispondiElimina