mercoledì 1 ottobre 2014

Deacreta - Prodotti Cosmetici Naturali

..Il segreto di bellezza di donne importanti e valorose dell’antica storia come Cleopatra, Poppea e Paolina Bonaparte era il Latte d’Asina.. Cleopatra regina dell’Egitto possedeva una mandria di 300 asine per avere sempre il latte fresco  a disposizione, e anche i romani conoscevano le sue proprietà per preparare prodotti di bellezza di lusso. Poppea, moglie di Nerone, utilizzava il latte d'asina per  cancellare le rughe, e rendere la pelle più delicata … Paolina, sorella di Napoleone Bonaparte, utilizzava il latte d’asina per mantenere la sua pelle giovane!!!
Oggi come allora il latte d’Asina è considerato un vero e proprio elisir di bellezza per la nostra pelle, infatti  è ricco di vitamine A, B1, B2, B6, C, D, E, sali minerali quali  calcio, magnesio, fosforo, ferro, zinco ..., oligoelementi e acidi grassi essenziali omega 3 e 6. Inoltre contiene retinolo  la vitamina A che aiuta ad accelerare la guarigione e la produzione di collagene. Tantissimi elementi che gli conferisco proprietà idratanti, emollienti, antinfiammatorie, nutrienti e contrasta l’invecchiamento precoce della pelle…
C’è un azienda , che ho scoperto da poco, Deacreta che nei sui cosmetici e prodotti di bellezza utilizza e sfrutta naturalmente i benefici di questo latte così prezioso!!

La passione e l'amore verso la natura ed il naturale, ha portato Deacreta a realizzare  Prodotti Cosmetici Naturali che seguono esclusivamente la filosofia dell'efficacia naturalità. Tutti i prodotti Deacreta, vengono realizzati nel rispetto della natura e degli animali, e contengono delicate profumazioni senza allergeni e sono prive di alcool.
Tanti prodotti per la cura della nostra pelle, viso e corpo per tutti coloro cercano un modo sano, efficace e piacevole di prendersi cura della propria persona ad un ottimo rapporto qualità/prezzo interamente Made in Italy…
Mi sono lasciata conquistare anch’io dalla magia di Cleopatra e Poppea che si regalavano dei veri e proprio bagni nel latte d’asina per mantenersi giovani e belle e questi sono prodotti che ho scelto!!!

Crema Anti Age Viso e decolté:
Una crema con una formulazione che lega le caratteristiche nutrienti del latte d'asina a quelle ristrutturanti di altri elementi come l'acido ialuronico e l'olio di argan.La sinergia di questi componenti diminuisce gli effetti dell'invecchiamento cutaneo e riesce a ripristinare e proteggere la struttura cellulare…il barattolino da 50 ml. che la contiene è molto semplice ..ha una consistenza morbida e soffice, sembra un burro…sia la colorazione che il profumo ricordano tantissimo le caramelle Mou!!! Divina direi io!!!
È una crema che va applicata mattina e sera sulla pelle del viso bene detersa , si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta ..anche se ancora non ho grandissimi problemi di rughe ancora fortunatamente devo dire che applicando quotidianamente questa crema la mia pelle è davvero migliorata..è piu’ liscia, luminosa e vellutata..e la cosa che mi piace tantissimo, è che una volta che la pelle l’ha assorbita , rimane una sensazione bellissima, infatti la pelle sembra seta..è ottima anche come base per il trucco!!
Le zone dove maggiormente si riscontrano i primi cedimenti sono senza dubbio il contorno occhi e il contorno labbra..ma ecco questi due sieri ci vengono in soccorso…
Siero Contorno labbra effetto filler:
Un prodotto specifico per ridurre i segni di cedimento e rughe d'espressione.Interviene orizzontalmente sui segni verticali del contorno labbra. La sua formulazione grazie al complesso vitaminico del Latte d’asina favorisce un azione antiossidante e rigenerante rendendo da subito la pelle piu’ compatta e tonica.. 
è contenuto in un tubicino da 15 ml, è di colore marroncino e la consistenza è leggera, fresca e morbida  , sembra un gel..ne basta davvero poco per regalare al contorno labbra un aspetto piu’ giovane e per ridurre quelle odiose rughette d’espressione ..si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia e setosa!!
Siero Contorno occhi effetto lifting:
Un trattamento specifico per ridurre i segni di cedimento e rughe di espressione. Le proprietà liftanti del latte d'asina legate alle sostanze nutrienti tra cui l'olio d'argan consentono un'azione idratante e rigenerante lasciando la pelle visibilmente più elastica… 
il packaging è lo stesso del siero contorno labbra e anche la consistenza…si assorbe rapidamente e i risultati di una pelle piu’ liscia, aiuta e riduce le linee superficiali e applicandolo costantemente rende il contorno occhi piu’ radioso  e luminoso!!
Questa linea che propone Deacreta al latte d’asina è molto delicata e assolutamente efficace … contiene latte biologico proveniente da un allevamento certificato icea.Agisce contro l'invecchiamento cutaneo in età giovanile, contiene minerali per il rinforzo capillare e tantissime vitamine che vi ho elencato all’inizio del mio post…un alinea di cosmetica che è un vero e proprio “elisir di lunga vita”!!
Ma su Deacreta ci sono tantissimo altri prodotti e la mia curiosità e la mia passione per i saponi solidi mi ha spinta a provare questi due Saponi Naturali..
Sapone naturale al cioccolato:
Un sapone dalla profumazione così golosa..regala una detersione delicata ed è ideale soprattutto a chi ha la pelle secca!!!!
Sapone naturale Jojoba:
Un sapone indicato per tutti i tipi di pelle,  con proprietà dermoprotettive che svolge una pulizia delicata mantenendo la pelle sana, pulita e profumata…per il viso è davvero un toccasana perché pulisce a fondo la pelle lasciandola liscia e vellutata.
La schiuma che creano questi due saponi è davvero delicata  emorbida e la cosa bellissima che piace tanto a me che non lasciano quella brutta sensazione “ pelle che tira “ …
Sono saponi 100% vegetali , lavorati con l’antico lavorazione a freddo che e contiene l’elevato contenuto di glicerina. Sono ricchi di proprietà idranti e le profumazioni delicati..quello al cioccolato è divino!! Non contengono grassi animali e sono costituiti da materie prime purissime di origine vegetale.
Sono rimasta piacevolmente entusiasta di questi prodotti..un novità assoluta per me visto che conoscevo le proprietà del latte d’asina ma non avevo mai provato nulla..la linea cosmetica è fantastica e un portento per la bellezza della nostra pelle del viso..innamorata follemente dei saponi!! Così’ delicati e poi quella morbida schiuma che ti avvolge in una soffice carezza…
Deacreta è un azienda che merita davvero, un brand Made In Italy, e tanti prodotti naturali e privi si sostanze dannose che potrebbero danneggiare la nostra pelle…
Vi lascio come sempre il sito http://www.deacreta.com/ dove poter trovare tantissimi altri prodotti e la paginetta Facebook...lasciate vi coccolare anche voi dalle proprietà del latte d’asina, come Cleopatra, Poppea e Paolina Bonaparte!!!!

39 commenti:

  1. Ciao Manu!! Ma cosa vedono i miei occhi!! *___*
    Nuovi prodotti naturali che aspettano di essere provati.....così mi tenti troppo!! Ed il mio portafogli piange, poverino!! @__@
    Vado subito a dare un'occhiata al sito!! Ciao e buona giornata!! :-)

    RispondiElimina
  2. mai visto saponi al cioccolato, troppo particolare, che bello! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, scusa la mia assenza ma ultimamente non ho trovato molto tempo per me....mille cose da fare e la sera crollo....vedo che il tuo blog è sempre più bello ed interessante....poi io adoro tutti i prodotti per la cura del corpo. Mi piace sempre provarne dei nuovi e questo tuo post mi ha fatto conoscere prodotti nuovi e soprattutto prodotti naturali (molto importante). Mi hai fatto venire voglia di provare sia la crema....già sento il profumo di mou su tutto il viso e poi che dire del sapone al cioccolato.....bravissima ogni giorni ci fai scoprire qualcosa di molto interessante . ;-)

    RispondiElimina
  4. IL tuo post è davvero interessante Manu! sai che non conoscevo questi prodotti DeaCreta al latte d'Asina? Sono curiosa di provare la crema contorno labbra e il sapone al cioccolato, devono essere super efficaci e immagino anche la profumazione :)

    RispondiElimina
  5. CIao Emanuela, lo sai che seguo tantissimo i tuoi consigli e mi fido cecamente delle tue opinioni, i prodotti che hai presentato oggi sono una gran blela novità e sono curiosa di provarli :)

    RispondiElimina
  6. interessante , visi il sito per vedere tutta la linea di cosmetici che proponne Deacreta

    RispondiElimina
  7. argan ,latte d'asina, jojoba....gli ingredienti usati da quest'azienda sono dei veri e propri toccasana naturali per la salute e la bellezza della nostra pelle. Fortuna che esistono aziende che danno più importanza ai prodotti naturali che a quelli di laboratorio.

    RispondiElimina
  8. Interessante il tuo blog, ti seguo su GCF.
    Passa da me se ti va. ;-)

    Una buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Quanti prodotti interessanti!!!
    Mi piacerebbe molto provare il contorno occhi!!!

    RispondiElimina
  10. adoro i saponi solidi naturali, a dire la verità sono la mia passione, ma non ho mai provato uno al cioccolato, devo comprarlo assolutamente al più presto!

    RispondiElimina
  11. questi prodotti che hai presentato sono davvero molto interessanti e di ottima qualità, ultimamente uso solo prodotti naturali per la cura e la bellezza del mio corpo, proverò sicuramente presto anche questo marchio!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti, ma mi attirano tantissimo :)

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questi prodotti! Adoro gli ingredienti che DeaCreta ha utilizzato per realizzarli : latte d'asina, olio d'argan.... Sublimi!

    RispondiElimina
  14. Io amoooo i prodotti naturali... e ho letto del sapone al cioccolato... *_* Olio d'argan... oohhh questi fanno per me... e per mio figlio, che abbiamo la pelle delicata!

    RispondiElimina
  15. Ciao bella ogni volta che entro sul tuo blog trovo sempre dei prodotti eccezionali.....dalle foto e dalla tua descrizione mi verrebbe voglia di assaggiare la crema viso e non soltanto spalmarla sul viso!!!!!! ed il sapone al cioccolato...chissà che profumo!!!!

    RispondiElimina
  16. buonasera amichetta mia! conosco molto bene quest'azienda avendo avuto la fortuna di provare dei prodotti, però i saponi mi mancano e soprattutto quello al cioccolato vorrei "sniffarlo" ma non credo lo utilizzerei per detergermi, forse lo mangerei ^___^ un bacio e buona serata *.*

    RispondiElimina
  17. Ma ciaooo splendida Manu!!!!! Super interessante questa linea di prodotti contenenti latte d'asina, le proprietà del suo latte, son davvero molto note... Di tutti, il mio punto debole, il cioccolato, mi ha rapita!! Quella saponetta, sarebbe da annusare notte e giorno, chissà quanto è deliziosa!!!!! Mi hai fatto venir fame di cioccolata:)))
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  18. Manuela che delizia di prodotti che ci hai presentato, la crema ha una consistenza davvero invitante e i due saponi devono essere favolosi, mi stuzzica cioccolato!!!

    RispondiElimina
  19. Tutto davvero molto interessante...ma il sapone al cioccolato ha catturato la mia attenzione!! :D

    RispondiElimina
  20. Ciao Manu! Ma che spetatcolo le referenze prodotte da questo brand! Ne ho già individuate alcune che non posso esimermi dal provare! Ad esempio la Crema Anti Age Viso e decolté così ricca e corposa fa proprio al caso mio! E che dire del sapone al cioccolato?? Una vera chicca, una coccola da concedersi con gusto!

    RispondiElimina
  21. Conosco i prodotti Deacreta ho avuto il piacere di provarne alcuni e li ho trovati eccellenti, i saponi mi mancano all'appello, curiosissima di provare quelli al cioccolato!

    RispondiElimina
  22. Mi piace l'idea dei cosmetici che sfruttano le proprietà naturali della natura a beneficio della nostra pelle... Grazie per le info

    RispondiElimina
  23. questi prodotti sono davvero di ottima qualità, molto interessante queste crema anti age viso e decoltè, molto bello il colore, il packing poi è davvero raffinato, questi prodotti potrebbero essere una bella idea per i regali di natale, meglio anticiparsi

    RispondiElimina
  24. Ciao Manu, che prodotti meravigliosi, grazie per la review! :)

    RispondiElimina
  25. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Deacreta e oltre a colpirmi perché sono naturali, ho trovato interessantissimi i vari saponi, a me sinceramente piacciono tantissimo e mi sono promessa che li voglio provare tutti :)

    RispondiElimina
  26. Bellissimi i prodotti che ci presenti Manu, che meraviglia! Io adoro i saponi e ne ho trovato davvero di belli e profumatissimi, grazie per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  27. Complimenti per la recensione dettagliata. Mi hai incuriosita a visitare il sito

    RispondiElimina
  28. Bei prodotti e bella recensione! Mi ispirano tutti, dai filler antietà ai saponi profumati; particolare il latte d'asina come ingrediente

    RispondiElimina
  29. giuro che gia attraverso le foto sento il profumo!! di sicuro la crema corpo che sa di mou e il sapone al cioccolato devono essere miei! almeno con questi non ingrasso !

    RispondiElimina
  30. ho provato questi prodotti sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  31. assolutamente mai provato dei prodotti al latte d'asina! curiosaaaaaaaa...non era Cleopatra che faceva il bagno immersa nel latte d'asina? La texture della crema sembra bella ricca e cremosa....mi piacerebbe usare i prodotti dell'azienda Deacreta!

    RispondiElimina
  32. ciao bella manu, io adoro i saponi in panetto, e da qualche tempo utilizzo il contorno occhi con costanza, ed i risultati si vedono, sai che mi piace molto questo brand da come lo presenti? vado a sbirciare, mi piacerebbe provare qualcosina, bacioneeeee!

    RispondiElimina
  33. che meraviglia!!! adoro i prodotti naturali!!!

    RispondiElimina
  34. Wow, questo prodotti sono tutti interessanti! Però quelli che mi ispirano di più in assoluto sono le saponette... Devono avere un bel profumo! :) Grazie per averci presentato questa azienda!

    RispondiElimina
  35. I saponi devono essere davvero fantastici!

    RispondiElimina
  36. Adoro i prodotti naturali e questi saponi hanno attirato la mia attenzione, voglio assolutamente provare quello al cioccolato. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  37. Noo.. devo assolutamente provare questo sapone al cioccolato, anche se gli altri prodotti Deacreta non mi lasciano indifferente. Non conoscevo questo bel brand e i suoi magnifici prodotti naturali.

    RispondiElimina
  38. Il sapone naturale con un profumo di cioccolato è una tentazione per me.

    RispondiElimina