sabato 25 ottobre 2014

Ancilla Wine Skin Care - Creme e cosmetici all'essenza di Lugana!!

La regina dell’autunno è senza dubbio l’uva , un frutto colorato dalle mille sfumature che fa da padrone nelle tavole e negli orti ricchi di vigneti proprio in questo periodo..bianca, rossa, nera , gialla e verde è un frutto ricco di principi attivi utili al nostro corpo e alla nostra pelle!!! Un vero e proprio concentrato di sostanze preziose che regalano al nostro organismo puro benessere!!!!
L’Azienda Agricola la “ Ghidina “  a Lugano di Sirmione lo sa bene, un azienda di famiglia ricca di tradizioni tramandate da generazioni e dove si estendono ben 6 ettari di vigneti dove viene prodotto dell’ottimo vino e dove Luisella Benedetti, porta avanti con dedizione e passione la gestione di questa grandiosa Azienda Agricola di famiglia…ha coronato il suo sogno grazie a sua nonna Ancilla, da cui prende il nome   la nuova linea Home Beauty Ancilla Wine Skin Care completamente naturale, per la bellezza e per contrastare l'invecchiamento della pelle che utilizza le straordinarie proprietà altamente antiossidanti dell'uva in sinergia con i noti benefici dell'acqua termale….si perché oltre a produrre vini ottimi e  di gran gusto Luisella ha creato anche una linea cosmetica, dove gli elementi chiave sono il vino Lugana 1909 DOC prodotto senza l'aggiunta di solfiti e l'uva a baca nera con un insieme di principi attivi a seconda del trattamento. I polifenoli estratti dal succo d'uva sono i più potenti antiossidanti presenti in natura.

I derivati dell'uva sono ricchi di oligoelementi lenitivi come il potassio ed il calcio, contengono zuccheri idratanti e sono ottimi alleati per combattere i radicali liberi e l'invecchiamento della pelle.
La linea cosmetica Ancilla Wine Skin Care, è ricca di prodotti per coccolare sia la pelle del viso che del corpo…tonico, crema giorno, siero all’acido ialuronico, crema anticellulite, scrub ,  prodotti mirati per l’uomo e tantissimi altri ..io non ho resistito e ho voluto provare “ Lip & Eye Countour Balm” :

Una formula lussuosa, specifica per il trattamento labbra e contorno occhi .. prodotto di sostegno antirughe grazie all’acido ialuronico e cross polimer. L’hibiscus ha effetto liftante, la centella asiatica rinforza
le strutture di collagene , l’ estratto di pepe cinese per un azione lenitiva, addolcente. L’estratto del vino componente antiossidante del vino, ricca di polifenoli e Sali minerali, ha proprietà anti radicali liberi, quindi ottima azione preventiva sull’invecchiamento cutaneo.L’Olio di macadamia ricco di acidi grassi e omega 3-6. E’ un importante equilibrante della secrezione lipidica, olio di mandorle dolci per dare nutrimento a livello cellulare. Previene ed addolcisce i segni della zona perilabiale. Contiene cera Candelilla, ottima protezione per le labbra. Viene raccolta dalla pianta di Euphorbia Cerifera, pianta che cresce in Messico ed ha sviluppato una tattica contro il caldo del loro habitat originario. I rami, come le foglie sono ricoperti da una cera dura, la cera Candelilla che li protegge dall’evaporazione e dagli agenti atmosferici. E’ dunque un ingrediente con proprietà emollienti, protettive e performanti della texture.

Tra gli altri ingredienti che lo compongono troviamo anche la passiflora incarnata con proprietà lenitive e protettive; Rosa Canina un potente protettore dei capillari sanguigni , con proprietà addolcenti e lenitive; Vitis Vinifera Fruit Extract costituito da Flavonoidi ed Antocianoidi dalle proprietà angioprotettrice che si esplica attraverso una diminuzione della permeabilità del capillare e dell’aumento della sua resistenza. Potente antiossidante, ideale per pelle sensibili e con couperose.
Quello che mi ha colpito fin da subito di questo balsamo è l’eleganza del packaging..infatti la scatola nera contiene un barattolino da 25 ml. vetro, prodotto in Svizzera e accuratamente scelto non solo per motivi estetici ma anche per proteggere il prodotto dai fattori esterni e dalla infiltrazioni dei raggi nocivi del sole , preservandone così intatte le loro preziose qualità!!!
La crema di colore beige chiaro  è una texture  morbida e avvolgente come anche la profumazione delicatissima e dolce!!! Va applicato sulle labbra e sul contorno e picchiettato sul contorno occhi, massaggiando delicatamente ne basta davvero pochissimo perché è molto concentrato ..è piacevole da stendere, si assorbe facilmente e lascia la pelle liscia e ben idratata!! Ma puo’ essere usato anche come maschera lasciandolo in posa 10 – 15 minuti e poi distribuire il prodotto su tutto il viso senza risciacquare!!!
Adoro questo balsamo..è così ricco, morbido e avvolgente e poi lascia le pelle vellutata e ben idrata..inoltre le piccole rughette d’espressione sia sul contorno labbra che sul contorno occhi sono distese e levigate!!! Un vero  e proprio elixir di bellezza contro i segni dell’invecchiamento!!!
Un prodotto lussuoso , di qualità e anche tanto efficace..a me è piaciuto davvero tanto!! 
Tutti i prodotti Ancilla Wine Skin Care sono senza parabeni, petrolati, oli minerali, paraffina, fenossietaolo, ftalati, sodio laureth sulfate, coloranti sintetici, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animale!!
Io sono rimasta davvero colpita, sia dal prodotto in se per se che per la filosofia di questa quest’ azienda..e vi invito a visitare il loro sito internet  http://www.ancillawineskincare.it  per poter trovare il prodotto piu’ adatto alle vostre esigenze e scoprire i meravigliosi vini che producono!!! Inoltre QUI potete tranquillamente acquistare on line e questa la loro paginetta Facebook!!!

16 commenti:

  1. CHE PRODOTTI INTERESSANTI!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Come al solito nel tuo blog trovo prodotti nuovi ed interessanti. Sai bene quanto io ci tenga al benessere della mia pelle,
    cerco sempre i giusti prodotti per le mie esigenze e sono sempre felice di scoprire prodotti nuovi e validi. Questo brand che ci presenti
    deve essere ottimo, mi piace un sacco il packaging, immagino che queste creme abbiano anche un buon profumo, vado a curiosare sul loro sito.

    RispondiElimina
  3. Prodotti davvero interessanti! Anch'io adoro il loro packaging! Vado subito a dare un'occhiata sul sito perchè sono curiosissima di conoscere pure i loro vini!

    RispondiElimina
  4. Una linea completamente nuova per me, ma che si mostra decisamente interessante, sia perchè non contiene tutte le "schifezzuole" che dominano gran parte dei cosmetici in commercio, che perchè -siamo franchi- al tempo che passa bisogna fare attenzione e porre rimedio ed il contorno occhi e labbra sono le zone più soggette ai "cedimenti strutturali"

    RispondiElimina
  5. Mai sentito parlare di Ancilla... sembra un'ottima crema, ricca di contenuto e risultati. La proverò!

    RispondiElimina
  6. Neanche io avevo mai sentito parlare di questo marchio svizzero, Ancilla. Leggendo la tua recensione, il prodotto mi ha incuriosito, mi piacerebbe conoscere la linea completa :)

    RispondiElimina
  7. Ciao e buona domenica sera! Come sempre sul tuo bel blog trovo novità interessanti, ti seguo proprio con vero piacere! Non conoscevo Ancilla e devo dire che questa linea all'essenza di Lugana mi incuriosisce tantissimo. Questo lip & eye contour balm ha una bellissima consistenza sono sicura che aiuta davvero la pelle a mantenere la giusta elasticità!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara e ben ritrovata, ogni volta il tuo blog è ricco di nuovi brand e prodotti e questo mi compiace e ti seguo. Un marchio, dunque, nuovo per me e quindi nello specifico questa crema che amante dei nuovi prodotti sarei curiosa di provare...

    RispondiElimina
  9. È sempre un piacere leggere i tuoi post perché si scoprono tante cose nuove! Ad esempio, io non conoscevo quest'azienda e non sapevo nemmeno che l'uva fosse così utile a livello estetico! Inoltre non sapevo nemmeno l'origine della cera Candelilla :)
    Questo balsamo labbra è davvero ricco di tantissimi estratti benefici e sicuramente lo proverò questo inverno, quando le mie labbra si screpolano terribilmente! Magari grazie a questo prodotto inizierò anche ad utilizzare un contorno occhi dato che al momento non ne utilizzo nessuno ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu, è sempre interessante leggerti e stavolta lo è stato molto di più. Io ho un pessimo rapporto con il contorno occhi: ho la pelle molto sottile e trasparente, e si iniziano a notare i segni della stanchezza e del tempo che passa. Nessun contorno occhi si è rivelato utile , ma mi piacerebbe provare il balsamo contorno occhi e labbra ancilla wine skin care

    RispondiElimina
  11. Amo i prodotti naturali e sono sempre alla ricerca di creme antietà che soddisfino in pieno le mie esigenze. Conosco molto bene le proprietà antiossidanti dell'uva e quindi questa linea di cui parli mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  12. L'uva è un frutto ricco di antiossidanti naturali e si è scoperto che usato in campo cosmetico offre un'azione anti-età importante e intensiva, per questo riesco ad immaginare la validità dei cosmetici Ancilla, che tra l'altro non conoscevo ancora. Grazie per questo suggerimento, io non disto tanto dalla località di produzione e ho molta curiosità di provarli!!

    RispondiElimina
  13. I contorni occhi e labbra sono delicatissimi per cui è molto importante usare prodotti adeguati e non aggressivi, fondamentale che siano naturali come questo che ci stai facendo conoscere e di cui sono molto curiosa. Sapevo che l'uva avesse tante proprietà ma non immaginavo quante.

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro, torno a leggerti dopo una mia assenza davvero lunga, e non sai quanto mi fa piacere trovare una bella review rilassante delle tue! Ero giusto a caccia di un nuovo contorno occhi eco biologico, sai quanto ci tenga alla cura della mia pelle e all'ambiente, e come al solito grazie a te ho una risposta ai miei quesiti! Questo prodotto mi entusiasma in ogni senso, dal packaging alla composizione, è un must have! Vado a curiosare sul sito, magari trovo anche altre cose di cui ho bisogno ;) baci!

    RispondiElimina
  15. Amo il tuo blog, per le review sempre molto dettagliate e fatte bene. Provo ancilla wine skin care creme al prossimo acquisto che farò. Ho bisogno di un contorno occhi

    RispondiElimina
  16. interessante questa crema per il contorno labbra ed occhi, zone molto delicate che vanno curate con costanza, Ancilla Wine Skin Care è un prodotto naturale ed innovativo, va sicuramente provato, ottima la tua recensione su questo prodotto che non conoscevo

    RispondiElimina