giovedì 31 ottobre 2013

..Un Amore Infinito con CollanaConNome....

Cercavo da tempo una collanina carica di significato, originale e anche particolare per portare sempre al collo e per sentirmi addosso il ricordo del mio papà…un gigante dal cuore grande e dall’animo buono, un grad’uomo e un gran Signore!! ..che purtroppo 7 anni fa ha lasciato questa vita serena per volare tra angeli!!! Non c’è un attimo o un’istante che non io non pensi a lui ..un dolore troppo forte, doloroso e che non andrà mai via… ( non volevo e non voglio rattristarmi, ma non potevo non farvi questa piccola premessa,e ora capirete il perché!!!)….
Così un giorno presa dalla malinconia , “smanettando” su internet ho trovato un sito favoloso e fantastico dove ho trovato proprio quello che cercavo…il sito è CollonaConNome
Un sito specializzato  nella vendita di una selezione di alta qualità di collane, orecchini, bracciali, portachiavi e  anelli tutti personalizzabili con il nostro nome…
Rimarrete davvero incantati dai tantissimi modelli che propongono..guardate che belli e questi sono solo alcuni esempi…e c’è anche la collezione dedicata alla  mitica Carrie di Sex and city..
 

..insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta..e anche i materiali sono svariati infatti possiamo trovare gioielli  in argento 0,925, placcato oro 18k, oro 14 k, e anche gioielli con diamanti e  swaroski..e possiamo anche scegliere la lunghezza giusta!!!
Tantissime collezioni dedicate anche ai bimbi , collane colorate, collane amore, collezione mamma…e anche la collana con la medaglietta con incisi i nomi del vostro albero genealogico!!!

 
E poi nel loro sito c’è anche la possibilità di vedere il nostro nome sulla collanina in anteprima scegliendo lo stile ed il nostro materiale preferito…
Tutte veramente bellissime..ma in mezzo a cotanta bellezza io ho scelto quella più particolare e che riusciva a soddisfare la mia ricerca…

Eccola..guardate che bella!!!! È la Collana con simbolo dell’Infinito in Argento Sterling

Si presenta dentro una graziosa scatolina bianca  , corredata con tanto di bigliettino , proprio come quelle scatoline regalo che acquistiamo in gioelleria...
Fa parte della collezione Infinito, infatti come vedete c’è il simbolo dell’infinito come appunto è infinito il mio amore grande per il mio papà..
E' fatta in Argento Sterling 0,925 ed e' appesa ad una Catenina Rollo' …molto elegante e raffinata…
L’iniziale personalizzata e' caratterizzata da un piccolo pendente che io ho fatto incidere con la lettera M che è l’iniziale del nome di mio papà!!! 
Ma la cosa che la rende ancora più speciale e davvero più raffinata e unica e' il pendente in Perla di Acqua dolce.
Appena l’ho vista ho detto “ deve essere assolutamente mia “..bellissima , di ottima qualità, raffinata e carica appunto di grande significato..!!!
Appena mi è arrivata non ho resistito e l’ho messo subito al collo..
 

Guardate che bella indossata..è di grande effetto e anche tanto delicata…,
Io non me ne separo mai..è sempre al mio collo …ogni tanto la tocco , chiudo gli occhi e penso al mio papà!!! Un modo per rendere ancora più infinito e profondo il mio legame con lui!!!
Insieme alla collanina c’era anche questo grazioso portachiavi rosso con la scritta Love che ho regalato a mio marito…un simpatico gadget, bello e davvero molto gradito!!! 
Avete visto che belle??? E adesso avete capito perché ho fatto quella premessa all’inizio??? Comunque sono tutte bellissime e anche un’idea carina ed originale per un regalo o un pensierino visto che natale si avvicina…
Vi lascio il loro sito internet http://www.collanaconnome.com/  dove potete tranquillamente ordinare il vostro gioiello preferito e questa la loro paginetta Facebook dove vi invito a mettere il mi piace!!! 

Inoltre per tutti i miei lettori c’è uno sconto del 10% sul vostro acquisto inserendo la parola MANU prima di completare l’ordine..quindi che aspettate ad approfittarne!!!??  



Era da tanto che sognavo una collanina così..e grazie a CollanaConNome il mio sogno si è avverato!!!
 

42 commenti:

  1. bellissma questa collana e poi mi piace molto il simbolo :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Conosco queste collane e sono bellissime, anche io ne ho una con il mio nome, la indosso sempre molto volentieri e la mostro con orgoglio agli Amici!

    RispondiElimina
  3. questa collana è davvero molto carina, inoltre la trovo elegante e molto raffinata allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  4. bellissima questa collana, piena e ricca di un significato che solo pochi possono capire.. <3

    RispondiElimina
  5. che bella semplice e non troppo sfarziosa proprio come piace a me

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissima questa collana. Sobria, elegante e d'effetto... proprio il mio stile!

    RispondiElimina
  7. Belle queste collane, la tua in particolare mi piace molto, semplice ma fine. Un 'idea per un regalo ora che si avvicinano le feste.

    RispondiElimina
  8. Molto bella e originale questa collana tua mi piace veramente tanto e ti sta molto bene complimenti

    RispondiElimina
  9. adoro il simbolo dell'infinito e preferisco l'argento all'oro, questa è la collana perfetta per me!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. davvero belle queste collane ottime per un regalo magari ci faccio un pensierino per natale grazie per l'idea che mi hai dato

    RispondiElimina
  11. ho sempre sognato di avere una collana cosi, ora credo di aver trovato il sito giusto!
    teresa

    RispondiElimina
  12. è bellissima complimenti la vorrei anch'io

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu, che bello il tuo blog, lo hai rinnovato, mi piace tantissimo, complimenti per tutto. Questa collana poi, è veramente stupenda. Direi che un ottima idea di regalo fra un po si avvicineranno le festività natalizie. Un Abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Meravigliosa questa collana!!! non conoscevo questo brand!!!!! corro a dare uno sguardo al sito!!!!

    RispondiElimina
  15. Dolcissima e fa risaltare il tuo decoltè!
    Ottima scelta l'amore infinito...

    RispondiElimina
  16. molto carina questa collana con il simbolo dell'infinito, ti sta molto bene, sarebbe una bellissima idea regalo visto il Natale che si avvicina

    RispondiElimina
  17. le parole che hai avuto per tuo padre, mi hanno veramente commosso...si sente quanto amore tu provavi e continui a provare nei confronti della persona che ti ha dato la vita, nonostante adesso siate lontani.
    Ma l'amore non finisce... l'amore è infinito, proprio come il bellissimo simbolo di questa collana, che per me è molto importante, perchè è il simbolo della mia storia d'amore con mio marito...questa collana ha catturato davvero la mia attenzione, è stupenda e penso che la segnalerò a mio marito, suggerendogliela come prossimo regalo per il mio compleanno. Come al solito i tuoi consigli fanno sempre breccia e sono sempre originali...complimenti!! poi ti scriverò per dirti quale collana ho scelto!!!

    RispondiElimina
  18. davvero molto carina e particolare bella scelta

    RispondiElimina
  19. bella la tua collana..infinito è un simbolo così particolare, grande e pieno di significato..
    mi piacciono le collane con il nome, ne vorrei una!!

    RispondiElimina
  20. molto molto carina questa collana con questo simbolo, ottimo come regalo

    RispondiElimina
  21. davvero bellissima la collana, la trovo semplicemente deliziosa e ti dona moltissimo.

    RispondiElimina
  22. sto pensando di farmi un regalo per natale e di regalarmi l'albero genealogico. ogni volta che lo vedo, lo trovo sempre più bello e pieno di significato. propongono tanti bijoux carinissimi e personalizzabili.

    RispondiElimina
  23. che bella come ti invidio lo dirò a mio marito sperando me la regala a natale

    RispondiElimina
  24. davvero molto bella la collana con il simbolo dell'infinito, ho visitato il sito e devo dire che sono tutte meravigliose, ben rifinite e tanto assortimento, mi piacerebbe una con il nome dei miei bimbi

    RispondiElimina
  25. la collana con il simbolo dell'infinito è bellissima

    mary

    RispondiElimina
  26. Sono bellissime, ideali per un regalo, piacerebbe anche a me averne una . Un abbraccio, buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  27. che bella questa collana mi piace tantissimo ;) voglio farmi un giretto sul sito perchè il natale si avvicina ed è ora di pensare a qualche pensierino di natale ;)

    RispondiElimina
  28. ti sta molto bene questa collana, peraltro molto bello il simbolo dell'infinito, ideale per suggellare la solidità di un rapporto, destinato a durare per sempre

    RispondiElimina
  29. devo assolutamente acquistarla questa collanina, finalmente un'idea valida per un regalo speciale!!!
    Luca

    RispondiElimina
  30. che bella, molto raffinata, mi piace. terrò presente per i regali di Natale.

    RispondiElimina
  31. Stavo cercando proprio il simbolo dell'infinito per un regalo speciale. Grazie per la tua recensione e per esserti unita nel mio blog.

    RispondiElimina
  32. la voglio anche io la collana è magnifica

    sandy

    RispondiElimina
  33. molto, molto bella davvero, una collana che potrebbe simboleggiare molte cose,l'infinito bene, amore amicizia...un regalo davvero con molto significato

    RispondiElimina
  34. fantastica la collana..fa molto carrie di sex and the city.. che adoro..è una bella idea anche x natale
    baci fely

    RispondiElimina
  35. queste collane sono carinissime..mi piace quella con nome ma anche quella che hai scelto tu..in questo momento il simbolo di infinito va per la maggiore su bracciali e collane quindi hai fatto un'ottima scelta

    RispondiElimina
  36. davvero toccanti le tue parole..io sono fortunata e ho ancora i miei genitori e anche se a volte sbuffo perché a 40 anni ancora mi sgridano mi pento subito perché non potrei immaginare la mia vita senza di loro..la tua collana è favolosa e credo che ne realizzerò una con il nome di mio figlio che è l'uomo più importante della mia vita

    RispondiElimina
  37. Mia nipote amerebbe l'idea di una collana con il suo nome. Quasi quasi gliela compro per natale.

    RispondiElimina
  38. Che belle queste creazioni....penso proprio che il mio regalo di Natale e quello di mia figlia sarà una bella collana con i ns. rispettivi nomi. Lei ne sarà felicissima ed anche a me sono piaciute tanto. Ma anche il portachiavi è molto carino...un pensierino per il papà ci sta tutto.
    Manu sempre brava con questi post.....dai sempre ottimi consigli. Baci.

    RispondiElimina
  39. davvero bellissime creazioni e soprattutto originali idee regalo, proprio in vista dell'arrivo delle feste di natale..Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  40. Che carine... mi piace molto il simbolo dell'infinito... e poi si presentano benissimo: la confezione è adorabile e raffinata. Ottima idea regalo :)

    RispondiElimina
  41. 10% di sconto con il coupon: MANU

    RispondiElimina