domenica 6 ottobre 2013

HEAVEN SKINCARE By Deborah Mitchell

Siete pronti a conoscere un brand di lusso  inglese per la cura della nostra pelle e  che è stato una vera scoperta anche per me????  Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog  HEAVEN SKINCARE di Deborah Mitchell  che propone una gamma di prodotti  di lusso anti-invecchiamento , per la cura della nostra  pelle con ingredienti  naturali  e  biologici , che sono stati sviluppati per rendere la nostra pelle radiosa , una carnagione perfetta e per aiutare a guarire le discromie come macchie ed eczema ...

Heaven SkinCare è un marchio ideato Deborah Mitchell circa 25 anni fa , iniziando la sua carriera prima come estetista , e creando poi  la sua  gamma di prodotti  completamente naturali per accompagnare i suoi trattamenti di bellezza. Acquisendo tanta abilità e tecniche usate  ogni giorno per raggiungere la perfezione assoluta nella sua attività , prodotti e trattamenti, Deborah Mitchell è costantemente alla ricerca di nuove idee per il progresso e lo sviluppo di nuovi prodotti e trattamenti.
Heaven SkinCare propone una vasta gamma di prodotti per il  viso , corpo e capelli quali: detergenti, tonici , idratanti, bagnoschiuma  , shampoo e balsami, scrub corpo, creme anticellulite , creme rassodanti , e oli per il corpo , tutti sviluppati con i migliori ingredienti  che la  natura  puo’ offrire  e senza  PARABENI assolutamente dannosi e che possono causare reazioni allergiche. Oggi i prodotti di quest’azienda sono un vero successo mondiale, con prodotti e trattamenti disponibili a livello nazionale e in tutto il mondo : a Hong Kong , Sud Africa, Australia , Dubai e in America solo per citarne alcuni. Ogni trattamento offre una combinazione di risultati favolosi e un profondo rilassamento. Molte celebrità tra cui Dannii Minogue , Emilia Fox, Michelle Pfeiffer , Katie Price  hanno parlato molto bene della  speciale combinazione di queste creme contro lo stress.
Heaven Skincare  ha molte risorse : competenze scientifiche e le varie tecniche di alto livello , la coscienziosità ed eccezionale efficienza , la  costante preoccupazione per la perfezione , la creatività e la voglia di innovare favorita da molte interazioni internazionali , servizi stampa eccezionali e una forte presenza del marchio all'interno del mercato .
Una gamma di prodotti di vero prestigio, naturali , e dal design originale .
Deborah Mitchell ha formulato questa splendida gamma di prodotti completamente naturali  per offrire la potente forza della natura in perfetta armonia con le più recenti innovazioni nella tecnologia di bellezza. Un approccio del
tutto particolare per la cura della pelle e la vasta conoscenza di antichi rimedi a base di erbe.

 
Io grazie all’azienda ho avuto il piacere di provare alcuni loro fantastici prodotti per il viso di cui ora vi parlo…
 

Il packaging di queste creme è davvero carino e io lo trovo anche elegante..e poi su ognuno c’è una linguetta adesiva con il loro marchio per preservare al meglio il prodotto e non permettere la fuoriuscita..
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi e che mi ha colpito davvero tanto è lo Skin Polish Exfoliator Advanced
 

Un intenso esfoliante  che riduce i segni dell'invecchiamento, ricco di ingredienti naturali quali  l’ Aloe Vera , acidi della frutta ed Echinea per eliminare con delicatezza le tossine dalla pelle senza però danneggiarla... è un gel trasparente, delicatissimo , molto rinfrescante e non è per niente abrasivo, quindi puo’ essere benissimo usato anche per chi ha la pelle molto delicata..dopo il trattamento con questo esfoliante la pelle appare da subito più luminosa, levigata e liscia…ma anche più rigenerata visto che grazie ai suoi preziosi componenti riusciamo ad eliminare le tossine!!! E poi con il suo pratico erogatore a pompetta ci permette di dosare la giusta quantità del prodotto..


L’altro prodotto è Bee Venom Mask 

una maschera davvero fantastica , che non puo’ mancare per la cura della nostra pelle, è un prodotto unico creato utilizzando soltanto ingredienti naturali e biologici che donano da subito un effetto anti – età istantaneo!!!  Tra i suo ingredienti troviamo il  miele di Manuka, rinomato per le sue proprietà lenitive e cicatrizzanti, contiene anche la magia del veleno delle api , un  ingrediente che funziona per controllare i muscoli facciali e per donare da subito un  lifting immediato, con azione astringente  e rassodante.  Bee Venom Mask contiene anche ingredienti che ammorbidiscono la pelle e che fungono da calmanti quali  il Burro di Karitè, e oli essenziali di lavanda e di Rosa …è una maschera davvero favolosa, dalla texture morbida e si applica facilmente..io l’ho usata mattina e sera applicandola sulla del viso e l’ho lasciata in posa per circa 20 minuti, dopodiché ho lavato via con dell’acqua tiepida…bè che ve lo dire il risultato finale??? Una pelle liscia, morbida, più distesa e ben levigata… ha rigenerato la pelle del mio viso, rendendola più luminosa ed elastica!!!

Age Defiance Cream
Una formula idratante creata appositamente  per inibire il processo di invecchiamento, mantenendo però la pelle ben idratata. È una crema dalla texture morbida e si assorbe rapidamente con leggeri massaggi , delicatamente profumata…aiuta   a mantenere  la pelle giovane, e minimizza  rughe. Questa crema contiene vitamine B e C, ideali per proteggere la pelle dalle sostanze inquinanti di tutti i giorni. L'ingrediente aggiunto di olio dell'albero del tè aiuta anche a ridurre le cicatrici, e il rossore della pelle..devo dire che applicandola tutti i giorni e solo dopo una settimana la mia pelle è apparsa più luminosa e levigata, morbidissima, e più elastica…è adatta a tutti i tipi di pelle ed è ottima anche come base per il trucco.

L’ultima crema di cui voglio parlarvi è la crema  Essential Moisturiser. 

E’ una crema intensiva ricca di oli essenziali e vitamina E, aiuta a riparare la pelle ed è  particolarmente adatta per le pelli mature e  per chi ha  la pelle secca. Possiede anche un potere lenitivo e curativo grazie all’olio di geranio e lavanda…è una crema dalla texture morbida , quasi fluida e profumatissima..sulla mia pelle però rimane un po’ troppo pesante infatti ci sono voluti dei massaggi in più per farla assorbire , anche perché io ho la pelle grassa, quindi la consiglio vivamente per chi ha problemi di pelle secca…comunque rende la pelle morbidissima e luminosa!!! 

Sono rimasta davvero colpita da questi prodotti , naturali e davvero di lusso…rendono la pelle del viso bellissima, luminosa e più vitale…la mia pelle dopo appena cinque giorni di applicazione è apparsa migliore di prima con notevoli risultati, a livello di morbidezza e luminosità!!! E senza dubbio i mie prodotti preferiti sono stati la Bee vemon mask e l’esfoliante…
Se anche voi volete scoprire questi e gli altri tantissimi prodotti che offre Heaven SkinCare, questo è il loro sito internet http://heavenskincare.com/ , e questa la loro pagina Facebook
E vi dico un ultima cosa..provate anche voi questi prodotti e la vostra pelle si irradierà di bellezza, una pelle liscia come seta e morbida come quella di un bambino!!!

39 commenti:

  1. Non conoscevo affatto il marchio...ammetto che mi ispira...soprattutto la maschera la proverei molto volentieri.
    Da come ne parli sembrano davvero validi questi prodotti....e cmq il nome Heaven promette bene!
    Voglio andare subito sulla loro pagine fb a curiosare^_^ buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Vorrei provare l'esfoliante! Dev'essere Fantastico. Non conoscevo il brand.. Interessante!!

    RispondiElimina
  3. sto sentendo parlare bene di questi prodotti, devo dire che mi incuriosisce molto l'esfoliante, faccio subito un giro nel sito!

    RispondiElimina
  4. marchio che non conoscevo sinora!i prodotti sembrano molto validi vado nel sito :)

    RispondiElimina
  5. Un Brand di lusso e bellisimi prodotti che non conoscevo ancora e non avevo provato, ti ringrazio molto per queste utilissime informazioni, i prodotti sembrano adatti anche alla mia pelle, vado a visitare il sito e li userò presto anch'io!

    RispondiElimina
  6. Non hai idea di quanto mi incuriosiscano le novità in campo cosmetico...mi sono letta il post tutto d'un fiato, il marchio è la prima volta che lo sento nominare, mi ispira fiducia. Di sicuro l'esfoliante prima o poi lo dovrò provare!
    buona domenica,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  7. molto bella questa presentazione dei prodotto Heaven Skincare, passoparola senza indugio!

    RispondiElimina
  8. Il packaging dei prodotti heaven skincare è molto elegante e dà l'idea di prodotti professionali. L'esfoliante sembra realmente un prodotto innovativo, poi le composizioni naturali rendono la linea di cosmetici in linea con le mie preferenze.

    RispondiElimina
  9. Mi ispira tantissimo l'esfoliante... non avevo mai sentito parlare di quest'azienda.
    Brava manu che esci sempre con delle chicche!

    RispondiElimina
  10. Ma sai che non conosco questo Brand ? il packaging mi piace, bello ma essenziale, i prodotti mi incuriosiscono un pò tutti, in particolare l'esfoliante!

    RispondiElimina
  11. Non mi è mai capitato di provare un esfoliante in gel, sarà sicuramente molto delicato. Una linea di prodotti interessantissima.

    RispondiElimina
  12. Conosco questi prodotti,li ho provbati un pò di tempo fà,e sono molto buoni,l'unico.Il packaging è carinissimo.

    RispondiElimina
  13. Non conosco questi prodotti da come parli sembrano ottimi prodotti vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  14. devo dire che sono degli ottimi prodotti ma mi incuriosisce e vorrei provare l'esfoliante!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brandi suoi prodotti sono interessanti mi piacerebbe provare la crema essential moisturiser che sembra un ottimo trattamento nutriente

    RispondiElimina
  16. I prodotti naturali sono quelli che preferisco perchè rispettano la pelle e difficilmente danno problemi di allergie. Oltre tutto contrariamente a te ho la pelle secca, quindi la crema intesiva per me è perfetta.

    RispondiElimina
  17. Prodotti nuovi per me , mi piacerebbe provare l'esfoliante credo che sia proprio ciò che serve alla mia pelle

    RispondiElimina
  18. conosco fortunatamente questi prodotti sinceramente da quando li ho provato li uso spesso,mi trovo molto bene,adatte alla mia pelle non ungono,lasciano traspirare eccezziomnale direi

    RispondiElimina
  19. Molto interessante questa linea di prodotti. Trovo molto utile l'esfoliante poi, pechè è il primo passo ai successivi trattamenti. In modo tale che la pelle sia ben pulita e possa assorbire tutti i principi attivi di maschere e creme. Non conoscevo il brand ma lo trovo molto interessante devo dire. Anche la confezione elegante da poter anche regalare!

    RispondiElimina
  20. Ho sentito parlare di questi prodotti da una mia cara amica che li utilizza. Lei è una persona tostissima che sta sempre li a cercare i prodotti cosmetici migliori. Me ne ha parlato davvero molto molto bene. Lei li usa da diverso tempo. Io ho potuto sentire la profumazione delle creme e per Natale credo di comprare qualcosa.

    RispondiElimina
  21. Il packaging ha la stessa eleganza di Sensai -un brand che amo molto- ed Heaven di Deborah Mitchell anche per questo mi ispira, unito alle tue considerazioni, ovviamente, e alla bella presentazione che hai fatto di questi prodottini testati. Proverò! :)

    RispondiElimina
  22. Hai ragione, il packaging è davvero elegante...mi ha colpito più di tutti l'esfoliante...ora vado a curiosare sul sito aziendale!

    RispondiElimina
  23. avevo sentito parlare del marchio ma non ho mai provato alcun prodotto, grazie per le tue opinioni, per un aqcuisto futuro saranno sicuramente utili :)

    RispondiElimina
  24. mi riprometto sempre di informarmi su questo tipo di prodotti per il viso, grazie per la tua precisa recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  25. Interessante questo marchio, non ne ho mai sentito parlare ma m'ispira molto. Sopratutto la maschera al miele, sarei curiosa di provarla. Grazie intanto.

    RispondiElimina
  26. Questi prodotti mi sembrano ottimi da regalare a natale a una mia cara amica, grazie per i consigli ben dettagliati e precisi, mi hai fatto risparmiare tantissimo tempo per cercare un regalo perfetto!!! kiss

    RispondiElimina
  27. un marchio davvero interessantissimo che non conoscevo, ma se coniuga efficacia comprovata ad ingredienti naturali di certo fa per me!

    RispondiElimina
  28. Giorni fa una mia amica mi parlava di questi prodotti, ma ora il tuo post mi ha ancora di più convinto della loro ottima qualità. Grazie.

    RispondiElimina
  29. devo dire che mi ispirano davvero tanto questi prodotti.

    RispondiElimina
  30. un marchio nuovo per me, ho letto con piacere il tuo post e mi sembrano dei prodotti molto validi da provare e scoprire! Belle anche le confezioni.

    RispondiElimina
  31. Sono una super fan delle maschere viso!! Vorrei sempre provarle tutte *.*

    RispondiElimina
  32. avevo già sentito parlare di deborah mitchell e dei suoi prodotti ma non ho mai avuto la possibilità di provare questi prodotti...
    davvero eleganti queste confezioni

    RispondiElimina
  33. che prodotti interessantissimi! mi piacciono molto già da come ne parli....l'esfoliante sembra fantastico ed a completare la skin care le maschere e creme....ottime! non conoscevo questa linea....vado a vedere nel sito dove trovarle!

    RispondiElimina
  34. Come sempre i tuoi post sono scorrevolissimi e piacevoli da leggere, dettagliati e incuriosiscono parecchio!
    Io non ho avuto il piacere di provare questi prodotti e a dir la verità non conoscevo neanche il marchio prima d'ora. E' bello prendersi cura di se stessi, spesso però usiamo una valanga di prodotti, ma per nulla, visto che poi i risultati non si vedono! Si sa nessun prodotto fa miracoli però è sempre bello vedere piccoli progressi in questo caso sul viso, dopo aver utilizzato un prodotto! sembrano ottimi, e tu con le tue recensioni mi mandi in banca rotta ahahhah =)

    RispondiElimina
  35. queste creme sono davvero favolose ,sembrano molto efficaci da come ne parli, io non ho ancora avuuto i piacere di provarle.

    RispondiElimina
  36. Non ho avuto ancora il piacere di conoscere questo brand e provarle.. Complimenti
    aablogginbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Ragazze dove si acquistano questi prodotti?

    RispondiElimina