venerdì 11 ottobre 2013

TeN Cosmetics - Tecnologia e Natura, la bellezza a portata di mano!!!

…Quando incontro delle Aziende che utilizzano  nella preparazione dei loro prodotti di bellezza gli estratti naturali combinati con le ultime tecnologie è davvero una bella soddisfazione per me..per questo oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog, un brand nuovo e innovativo,  che  offre delle soluzioni efficaci per ogni tipo di esigenza..Infatti nel loro sito  possiamo trovare tantissimi prodotti, e io ve ne darò la prova grazie alla vasta gamma di campioncini che mi hanno inviato..l’azienda si chiama TeN Cosmetic che ora conosceremo insieme!!!! 

Ten Cosmetics  è una novità assoluta nel panorama della cosmetica professionale internazionale. È stata  fondata nel 2004, con l'obiettivo di fornire le soluzioni più mirate, complete e avanzate per le più svariate esigenze internazionali di cura di bellezza professionale. E i loro prodotti sono tutti adattissimi ad ogni tipo di pelle.
Italiana nei contenuti e nello stile, TeN Cosmetics  è proiettata sui mercati di tutto il mondo come il grande Gruppo di cui fa parte, ALFAPARF Group, cui appartiene anche ALFAPARF, azienda leader nel settore tricologico professionale da oltre 25 anni.
Il nome di quest’azienda sta per  : TeN come Tecnologia e Natura, ma anche TeN come Dieci. In tutte le sue formulazioni TeN agisce con una straordinaria e  innovativa sinergia: quella che nasce dall’incontro tra esclusivi fattori tecnologici, frutto della ricerca cosmetologica più avanzata, ed i principi attivi naturali più efficaci e preziosi che la terra e il mare ci offrono: erbe officinali, estratti di fiori e di frutti, oli essenziali, alghe marine. Un team di cosmetologi e chimici infatti  lavora costantemente allo sviluppo di prodotti e trattamenti all’avanguardia, che rispondono ai requisiti di sicurezza, tollerabilità ed massima efficacia in conformità con le normative nazionali e internazionali. TUTTI  I prodotti TeN sono ipoallergenici, dermatologicamente testati e sottoposti a rigorosi test clinici…e poi sono tutti Made In Italy…
Come vi dicevo prima all’inizio del mio post Ten Cosmetics offre tantissimi prodotti , infatti  contiene una raccolta di 19 diverse linee di prodotti mirati,  per il viso e corpo, che insieme formano una gamma completa e che superano tutte le aspettative dalle esigenze più specifiche dei consumatori privati ​​alle esigenze più avanzate della clientela professionale. Sono Formule ipoallergeniche  e dermatologicamente testate; caratteristiche multisensoriali basati su texture,colori , profumazioni e raffinatezza del packaging.
I prodotti che offrono si suddividono in tre linee..
Linea Viso,linea Corpo, Linea Viso & Corpo
L’Azienda è stata così gentile da mandarmi dei campioncini da provare che racchiudono una parte dei loro prodotti:
 

Linea viso:
E nello specifico:
SPECIFICS10 – Perform EyeLip Cream:   





è un  trattamento specifico da dedicare al contorno di occhi e labbra. Ha una texture fine e leggera, idrata in profondità, tonifica, rinfresca e distende la pelle con effetto prolungato.




CALMING10 – Confort Cream:   


 è un crema ricca e cremosa che idrata la pelle in profondità e la rinforza…adatta anche alle pelle più sensibili in quanto ha un azione dermolenitiva. Assorbe rapidamente senza lasciare tracce, ed è quindi indicata anche per la pelle maschile come trattamento lenitivo e idratante.



WHITENIG10 – Luminous DayTreatment SPF30:  



una crema  giorno schiarente e illuminante, protegge la pelle dai raggi UVB/UVA grazie al SPF30 , corregge le imperfezioni pigmentarie e uniforma la carnagione con un immediato e visibile effetto "luce".





WHITENING10 – Luminos Night-cream:   


 è una rema notte schiarente e illuminante, aiuta a inibire la produzione di melanina, minimizza le macchie scure  esistenti e previene la formazione di nuove con un immediato e visibile effetto "luce".





FILLER10 – Miracle Eyelip Concentrate:  


Un trattamento intensivo specifico per il contorno occhi e labbra. Aiuta a distendere e a minimizzare le rughe e le linee d’espressione di occhi e labbra ed ha un efficace effetto “antiborse”.



PURIFYNG10 – Balance Fluid:   


un fluido leggerissimo che si assorbe facilmente , opacizza la pelle impura e gli dona un fresco e prolungato effetto Matt.






LIFTING10: - Firm Cream:    



una crema giorno-notte che distende e rassoda la pelle con un progressivo effetto lifting.






ESSENTIAL10 – Illuminate DailyScreen SPF30:  
 


 una crema che fa da schermo solare quotidiano idratando e illuminando la pelle..è ottima anche come base per il trucco.





HYDRATING10 - Nutri Moisture Cream:  


crema giorno-notte di idratazione prolungata e nutrizione intensiva. Emulsione ricca e cremosa, viene assorbita in pochi istanti lasciando la pelle liscia e compatta.






AGENERGY – defence day extra cream:   



crema giorno dalla texture ricca  energizzante + Defence Night Concentrate, un siero bi-fasico per la notte. È una crema ideale per  le  pelli normali e secche.



AGENERGY – Defence day Creamgel:   



ha la stessa composizione dell’altra solo che questa è una crema un po’ più leggera e adatta alla pelle normali – miste. La sua texture è morbida e impalpabile.




BRONZING10 Suntime Anti Age – spot face cream SPF 10:   




un trattamento solare anti- age con protezione bassa..ideale per viso, collo e décolleté…resistente all’acqua.



BRONZING10- Suntime Intensive gel:    


è un gel per il viso e per il corpo senza filtro solare, quindi adatto per le pelli scure e/o già abbronzate ..aiuta ad intensificare la produzione di melanina..è fresco e si assorbe rapidamente.





E poi la Linea corpo!!! 
E nello specifico :
FIRMING10 – Lift Up cream: 


 
è una crema rassodante per il corpo. Restituisce tono, compattezza ed elasticità all’epidermide, lasciandola vellutata e idratata, ed aiuta a ritrovare una silhouette più snella e delineata.




SLIMMING Legs & Arms – Model Up Super treatment:   


Un gel crema ultra performante specifica per culotte de cheval, interno cosce, ginocchia e braccia. Svolge una doppia azione snellente e rassodante per aiutare a rimodellare la silhouette e ridisegnare le curve dei punti critici.




SPECIFICS DE STRESS Leg Gel:   




E’ un gel gambe rinfrescante. Riduce la sensazione di pesantezza e dona un immediato sollievo alle gambe, ad azione rinfrescante, tonificante e defaticante.




SLIMMING10 Abdomen & Waist  - Shape Creamgel: 

Un trattamento mirato per snellire la zona addominale..una volta massaggiata questa crema si avverta un leggero arrossamento del tutto normale dovuta all’azione dei suo componenti!!! Non puo’ essere usato su pelle irritata, sulle mucose o sulle ferite.





FIRMING Bust & Buttocks – Lift Up Gel:   



un gel fresco con effetto sentore specifico per seno, décolleté e glutei. Restituisce tono, compattezza ed elasticità all’epidermide, lasciandola vellutata e idratata, ed aiuta a ritrovare una silhouette più snella e delineata.




ESSENTIAL – Illuminate exfolia shower:    



Un bagno doccia con effetto scrub. Elimina dolcemente impurità e cellule morte e lascia l’epidermide levigata, morbida e luminosa





NO CELL Design - Perfection Cream Day:   

Crema giorno multiperformance che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e dell’invecchiamento cutaneo. La sua texture ricca e impalpabile facilita l’azione del massaggio attivando così la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi con un effetto liporiducente.




SPECIFICS FEET – Care cream:   


Una crema specifica per i piedi, con effetto antiodore, Idratante e nutriente, con leggero effetto esfoliante.






Come potete vedere ci sono  tantissimi prodotti, uno per ogni esigenza, però sapete anche che per fare una recensione non bastano pochi ml di prodotto, infatti per fare una recensione dettagliata bisogna provare un prodotto per più giorni.. io per quello che ho potuto provare sono rimasta davvero contenta..sono delle creme favolose, si assorbono in fretta e lasciano la pelle compatta e vellutata. E poi hanno una profumazione che non vi dico!!!!
Se la mia recensione vi ha incuriositi vi lascio il loro sito internet http://www.tencosmetics.be dove potete approfondire la vostra conoscenza su quest’azienda e i loro magnifici prodotti tutti MADE IN ITALY , la loro paginetta Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle tantissime novità, e questo lo shop on line http://shop.tencosmetics.be/ten_it/ dove potete acquistare direttamente da casa il vostro prodotto preferito!!!

32 commenti:

  1. E' un ottimo brand!!! Sto testando anch'io dei campioni .. Devo dire che non sono niente male!!

    RispondiElimina
  2. è un brand che non conoscevo, sei fortunata a poter testare questi prodotti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Sembrano cosmetici affidabili ed ottimi per il nostro corpo e la nostra pelle, ti ringrazio di avermeli fatti conoscere, non conoscevo ancora questo Brand nè questi prodotti ma li voglio provare subito!

    RispondiElimina
  4. purifing 10 sarebbe molto utile per la mia pelle un pò grassa, mi aiuterebbe ad eliminare l'effetto lucido, poi mi incuriosiscono questi prodotti perchè naturali!

    RispondiElimina
  5. Ten Cosmetics per me è una novità, non ho mai provato questi cosmetici ma dalla tua descrizione sembrano affidabili e molto validi.

    RispondiElimina
  6. Il motivo per cui ti seguo è perchè adoro le tue recensioni personali e particolareggiate! Mi rammarica molto non poter leggere una tua personale opinione su questi prodotti cosa che, purtroppo, con le bustine monodose, è davvero imposssibile fare in modo obiettivo! Peccato!! Tanto più che questo brand non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio nè i suoi prodotti... sembrano validi ed alcuni sono davvero interessanti. Dove posso acquistarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara..si possono acquistare tranquillamente nel loro shop on line da qui http://shop.tencosmetics.be/ten_it/

      Elimina
  8. Questa linea di prodotti è quella che ci vuole per noi donne. così ricca di principi attivi un toccasena per ogni esigenza del nostro corpo. complimenti bellissima ed efficace collaborazione

    RispondiElimina
  9. quanti prodotti ha quest'azienda! non l'avevo mai sentita prima ma leggendo è davvero ricca di articoli per la cosmesi viso e corpo molto interessanti.Vado nello shop on line!
    Grazie per le info.

    RispondiElimina
  10. Davvero interessante questo brand e i suoi prodotti! Peccato non potersi avvalere di una tua opinione personale in merito! VAdo ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  11. Si, mi hai davvero incuriosita ^_^ questo brand che non conosco affatto mi ispira parecchio. Poi è un made in italy quindi promuoviamolo sempre. Vado a fare un giro sul loro sito. Trovo alcuni prodotti interessanti per la mia pelle.

    RispondiElimina
  12. sono piaciuti tantissimo a me, li ho ricevuti anche io e non c ho pensato due volte nel provarli :)

    RispondiElimina
  13. mettere insieme tecnologia e sviluppo corrisponde alle mie migliori aspettative!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il brand Ten Cosmetics, i campioni sono secondo me un ottimo metodo per capire se il prodotto è interessante o meno e poi, solo dopo acquistare il Full size! Sono rimasta molto entusiasta della tua presentazione, brand e prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  15. Tempo fa' una mia amica mi fece provare alcuni dei tuoi campioncini... mi son piaciuti anche a me a primo impatto. Credo che acquisterò il gel gambe.. mi è piaciuto molto

    RispondiElimina
  16. Brand nuovo per me, ne ho sentito parlare da amiche che si son trovate bene, son curiosa di provarli anche io !

    RispondiElimina
  17. Nuovo marchio, mai sentito.. queste soluzioni direi siano perfette per mia mamma, vado nel sito a vedere se c'è qualcosa adatto a me, per la pelle secca magari in prevenzione dei primi segni del tempo...

    RispondiElimina
  18. Quanti campioncini... io li adoro! In questo modo hai potuto provare diversi prodotti della linea e farti un quadro generale del brand. Il prodotto che mi ha colpito di più è il bronzing.. dopo l'estate ne utilizzo parecchio per mantenere il colorito!!

    RispondiElimina
  19. Che vasta gamma di prodotti,per ogni esigenza,corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  20. sarà che qualche giorno fa ho compiuto i miei primi 40 anni, ma molti dei prodotti che hai presentato sembra fare proprio al caso mio....cercherò ten cosmetics

    RispondiElimina
  21. Sto cercando da tempo un prodotto per il contorno occhi e labbra che sia davvero efficace.Quando sono stanca mi vengono delle occhiaie che non riesco ad attenuare.proverò questo marchio.Grazie delle preziose informazioni.

    RispondiElimina
  22. la linea di prodotti che oggi ci presenti in maniera impeccabile, fa proprio al caso mio....alcuni di questi prodotti, si trovano sempre a casa mia, come un gel per le gambe, che tonifica e rinfresca anche quando si sta per molte ore in piedi, come mi capita spesso di stare...ma anche le creme giorno-notte, la crema idratante come base trucco...insomma, mi hai incuriosito e quasi quasi le provo!

    RispondiElimina
  23. post davvero interessante!!
    non conoscevo questi prodotti xò vedo che hanno davvero una gamma vastissima..per tutte le esigenze!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo l'azienda e i loro prodotti, sembrano davvero ottimi e delicati, mi piacerebbe molto provare
    la crema per i piedi, deve essere davvero fantastica.

    RispondiElimina
  25. Grazie al tuo post ho avuto la possibilità di conoscere un'azienda fantastica, con una gamma di prodotti completa. Lo scrub doccia in particolare, lo trovo perfetto per la mia pelle. Approfondirò con molto piacere.

    RispondiElimina
  26. Prodotti ottimi, naturali, efficaci, una vasta gamma completa di tutto

    RispondiElimina
  27. li ho provati e posso confermare che sono davvero prodotti di grandissima qualità!

    RispondiElimina
  28. Vedo questo marchio per la seconda volta : mi sta incuriosendo :-)

    RispondiElimina
  29. non conosco queste creme ma mi hai incuriosito molto vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  30. la versione miracle mi ci vorrebbe adesso....dopo 2 giorni passati a letto con l'influenza....altro che borse....
    Interessante post perchè questa " TEN COSMETIC" mi era del tutto nuova fino ad oggi....sei stata come sempre preziosa^^ buona domenica!

    RispondiElimina
  31. E una azienda meravigliosa ci lavoro e la vendo provatela

    RispondiElimina