venerdì 4 ottobre 2013

NONABOX di Settembre

..cosa c’è di più bello e magico del periodo della gravidanza e del prendersi cura dei nostri piccoli!!! Una gioia immensa carica di emozioni forti, belle e rilassanti…e c’è un a “ scatola Magica “ la NONABOX  un servizio in abbonamento  che accompagna le mamme in gravidanza e i primi 24 mesi del bebè.. 
una bellissima box con all’interno tantissimi prodotti utili affidabili e assolutamente di ottima qualità  e di grandi marche..e ogni mese sarà un vero piacere per  me parlarvi del contenuto di questa fantastica box….riceverla comodamente a casa è semplicissimo, l’abbonamento  costa   € 25,00 comprese le spese di spedizione ed ogni mese l’abbonamento si rinnova automaticamente  , anche se non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Inoltre poi offrono anche  delle soluzioni prepagate molto convenienti per le mamme o per le future mamme  da 3, 6 o 12 mesi…
Oggi voglio presentarvi la Nonabox di Settembre…la scatola che contiene tutti questi meravigliosi prodotti, è molto resistente anche tanto carina, e puo’ benissimo essere riutilizzata …il colore che ha non so a voi ma a me piace davvero tanto !!! Infiocchettata alla perfezione e i prodotti contenuti all’interno sono protetti da una graziosa carta velina chiusa con un adesivo riportante il loro logo….

Ma scopriamo insieme i prodotti all’interno!!!

BIONIKE – Defence Body happy nurse
Defence Body di BioNike è la linea completa di trattamenti cosmetici in grado di aiutare ciascuna donna a vivere con serenità i cambiamenti che la pelle del corpo deve affrontare nel corso della vita. Proprio  durante la gravidanza, quando il corpo che custodisce una nuova vita, si arrotonda, la pelle è soggetta alle sollecitazioni legate all’aumento del peso, soprattutto a livello di addome, fianchi e seno e le gambe possono manifestare senso di gonfiore e pesantezza.  Questo prodotto è un Lipogel con  azione rigenerante,  che contribuisce ad aumentare la fisiologica compattezza della pelle, grazie all’azione di Vitamina E, olio di mandorle e burro di karitè. Ed è  specifico nel trattamento preventivo delle ragadi del seno che possono interessare il capezzolo durante l’allattamento.

Pasta protettiva Linea degli Angeli di Erboristeria Magentina:
 

la linea Angeli Baby di Erboristeria Magentina è una linea creata per la cura e l'igiene dei bambini, per proteggere la loro pelle delicatissima fina dalla nascita.Questa pasta protettiva forma una barriera tra gli agenti esterni e la cute delicata del bambino e contribuisce ad alleviare gli arrossamenti. Con ossido di zinco, estratto di calendula, olio di mandorle dolci, olio di oliva e vitamina F, la Pasta protettiva Angeli Baby è completamente naturale senza PEG, allergeni, conservanti, SLS, SLES, coloranti e oli minerali. Tutta la linea Angeli Baby di Erboristeria Magentina è dermatologicamente e microbiologicamente testata e nickel tested…e poi un catalogo carino sui loro prodotti e un buono sconto di 10,00 euro da spendere nel loro sito!!!

Planet Pharma – Salviettine Igienizzaciuccio
 


Quante volte ci è capito che al nostro bambino gli sia caduto il ciucco e non avevamo ad disposizione niente, ne acqua e ne quant’altro per pulirlo e disinfettarlo…ora con queste Salviettine Igienizzaciuccio il problema è risolto . Infatti permettono di eliminare rapidamente germi e batteri da ogni superficie e igienizzare tutto ciò con cui il bambino può venire a contatto, non solo il ciuccio, ma anche la tettarella del biberon e i suoi giocattoli.
sono praticissime e comode da portare sempre in borsa con noi!!! 

Helan – Shampoo Doccia
 

2 campioncini di Shampoo Doccia della Helan a pH ortodermico, senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti, realizzato con tensioattivi di derivazione vegetale deterge con estrema delicatezza e preserva l’integrità della cute e della struttura pilifera rispettandone l’equilibrio fisiologico e rivitalizzandone la fibra. Un detergente molto delicato!!! 

Suavinex - Succhietto Fusion
 

Due succhietti davvero carinissimi con uno scudo di dimensioni ridotte e una forma innovativa che minimizzano la superficie di contatto con la pelle del bambino, questo succhietto si adatta perfettamente al viso del bambino evitando irritazioni e arrossamenti.
La tettarella anatomica in silicone si adatta perfettamente al palato del bambino simulando la suzione del capezzolo materno.
Questa  misura -2+4 mesi è ideale per i bambini prematuri e appena nati fino a 4 mesi…ma sono  disponibile in 6 modelli diversi e anche pere le diverse fasce d’età!!!

E poi come sempre del materiale cartaceo, con informazioni sui prodotti e un abbonamento da fare di Hachette Fascicoli per il club del libro disney!!!


Avete visto che bella anche questo mese la Nonabox!!!??? Tantissimi prodotti e tutti fantastici e di ottima qualità per prendersi cura delle mamme, e per coccolare i nostri bimbi…
Una box davvero fantastica e magica, e inoltre il prezzo dei prodotti all’interno di questa scatola magica sono di gran lunga molto più costosi del valore di € 25,00 ( il costo della NONABOX), tutti  gli articoli presenti sono accuratamente selezionati per la salute dei piccoli ma anche per la mamma…
Quindi che cosa aspettate anche voi, se state per diventare mamme, o siete già delle neo mamme alla prese con i vostri piccoli angioletti ad approfittare far arrivare anche  a casa vostra questa meravigliosa box????
Io l’ho già consigliata a tantissime mie amiche…
Vi lascio il loro sito internet http://nonabox.it/ dove poter trovare tantissime cose utili e cliccando QUI potete trovare tutte le formule per abbonarsi…
E poi per tutti voi che mi seguite al momento dell’ordine inserendo nella casella codice coupon “ ilblogdimanu” potete usufruire di uno sconto del 10%..
Inoltre vi invito a seguire anche la loro magnifica pagina Facebook, ricca di consigli approfondimenti e curiosità!!!

E se vi siete persi le box di giugno e di agosto questi sono i miei due poste precedenti:


38 commenti:

  1. Molto interessante il contenuto di questa nonabox, curiosa di scoprire le altre

    RispondiElimina
  2. Veramente ottime per fare un regalo ad amiche che aspettano oppure che già hanno un piccolo cucciolo

    RispondiElimina
  3. Una bellissima idea regalo per future mamme, piena di prodotti validi per il bebe' e la mamma :-)

    RispondiElimina
  4. davvero interessanti e di qualità i prodotti contenuti in questa box, la regalerò ad una mia amica!

    RispondiElimina
  5. ottimissimi questi prodotti e favolosa la possibilità di avere anche degli sconti da utilizzare, quellis ervono sempre

    RispondiElimina
  6. bellissima la box di settembre, ci sono dei prodotti molto utili! i ciucci sono troppo belli!

    RispondiElimina
  7. Ottima idea regalo con tante cose utili per la cura dei nostri piccoli.

    RispondiElimina
  8. Mi piace proprio l'idea di riutilizzare la scatola! E poi questa box è molto molto carina sia per le future mamme, sia come idea regalo! I prodotti BioNike li vedo spesso in farmacia, penso siano buoni. Bacioni

    RispondiElimina
  9. looking nice stuff for kids :)

    RispondiElimina
  10. trovo adorabili le nonabox ed utilissimi i suoi prodotti. Questo mese mi pare particolarmente utile la salvietta per sterilizzare il ciuccio in caso di caduta fuori casa...

    RispondiElimina
  11. La nonabox è deliziosa! Io la adoro e non vedo l'ora di poterla acquistare per me o per le mie amiche più care. Trovo che sia una coccola irrinunciabile per una futura o neomamma.

    RispondiElimina
  12. veramente un'ottima idea regalo per tutte le neomamme con tanti pensierini e prodotti da scoprire per i loro piccoli.

    RispondiElimina
  13. davvero bella questa box!contiene dei prodotti stupendi!

    RispondiElimina
  14. Molto belli ed utili i prodotti di questa Nona Box sia per i bimbi e sia per i genitori!

    RispondiElimina
  15. nona box una meglio dell'altra con prodotti di alta qualità

    RispondiElimina
  16. E' una box meravigliosa! L'ho conisigliata a molte mie amiche neomamme!

    RispondiElimina
  17. La nonabox è un aiuto fondamentale per le neo mamme..suggerisce tanti ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  18. trovo utilissime queste box per le neo-mamme, mi ispira molto la Linea degli angeli, non la conoscevo...

    RispondiElimina
  19. Molto bella questa Box, piena di prodotti utili con i bambini, la suavinex è la marca che ho utilizzato per i succhiotti dei mie bambini, sono ottimi.

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto questa box con tanti prodotti molto utili per noi mamme, ideale anche per una idea regalo

    RispondiElimina
  21. quante cose utili, la vorrei regalare ad una mia amica che tra poco avrà una bambina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. la mia bimba ormai ha quasi 6 anni, però so a chi consigliarla ! grazie

    RispondiElimina
  23. le nona box sono molto interessanti per le novitá che propongono sempre il succhietto fusion é interessante che si aderisce al viso

    RispondiElimina
  24. carinissima questa box, ha dei prodotti utili sia per la mamma che per il bambino...peccato non poterla usare...xò può essere anche una bella idea regalo...
    bacioni e buona serata

    RispondiElimina
  25. molto belli sono ottimi anche per un idea regalo =)

    RispondiElimina
  26. Ma quanti bei prodotti per mamma e bambino contiene questa Nonabox. Una bellissima idea regalo.

    RispondiElimina
  27. mi hai dato un'idea davvero molto valida! mia nipote ha già tre bimbi piccoli, di cui uno di pochi mesi e non c'è un regalo migliore per una mamma che ricevere dei prodotti di qualità per prendersi cura dei propri pargoli....e non solo, ma anche per lei stessa.... sarà di sicuro felicissima

    RispondiElimina
  28. interessante, tanti prodotti di qualità, e tutti molto utili

    RispondiElimina
  29. le nonabox sono veramente fntastiche con una sola box si ottengono prodotti adatti a molteplici esigenze. stefania77

    RispondiElimina
  30. Il contenuto di questa nanobox è sorprendente.Non ho mai visto tanta scelta nelle altre che propongono.

    RispondiElimina
  31. Sempre più ricca la Nona Box, questa è particolarmente interessante. Tutti prodotti utili a mamma e bebè e selezionati con cura. Passoparola! Ciao

    RispondiElimina
  32. complimenti,purtroppo non ho piu' l'età di avere bebe' in casa devo aspettare solo che un figlio si decida a rendermi nonna!!!scherzo,complimenti per la box davvero prodotti di altissimo livello

    RispondiElimina
  33. Adoro le box di ogni genere..qui poi cadrebbe a fagiolo, sono incinta di 6 mesi ed è ora che inizi a pensare al mio piccolino in arrivo e questo servizio in abbonamento è molto interessante. Che dolcezza la pasta protettiva degli angeli..anche il ciuccetto è carinissimo!

    RispondiElimina
  34. La Nana Box si comprende sempre di ottimi prodotti. Quei succhiotti poi dono davvero deliziosi. Credo che mi abbonerò.

    RispondiElimina
  35. E' davvero carissima la nonabox! Io me ne sono innamorata veramente! Ottimo per se e come regalo!! *-*

    RispondiElimina