mercoledì 2 ottobre 2013

NATURAL CONCEPT - Linea Bh Herb Club , la natura al servizio della bellezza!!!

..Penso che ormai l’avrete capito che a me piacciono tantissimo i prodotti naturali, che non aggrediscono la pelle , ma anche che rispettano l’ambiente e soprattutto che non testano sugli animali..e oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un azienda che mette al primo posto l’amore per la natura ,  la bellezza e il benessere , un azienda che ama e rispetta l’ambiente in tutto e per tutto ,   fornendo dei prodotti davvero fantastici, delicati e naturali…Natural Concept!!! 

Natural Concept è un' azienda fondata da Quirico Natola ed è  gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori  naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia. L’obbiettivo principale che si pone quest’azienda è aiutarci a trovare il nostro equilibrio attraverso  l' utilizzo di terapie alternative,della medicina orientale, dei rimedi naturali per il vostro benessere. Come vi dicevo all’inizio è un’azienda molto attenta all’ambiente infatti tutti i prodotti che commercializza hanno packaging semplici e completamente riciclabili, utilizzano solo ingredienti naturali e tutti i loro prodotti cosmetici non vengono testati sugli animali!!! 


Natural Concept propone tre linee di prodotti: Integratori Cell Food, Anti - age Bioeffect, Cosmesi BH HERB CLUB..



Io oggi vi parlerò di quattro magnifici prodotti che ho avuto la possibilità di provare della linea BH HERB CLUB per la cura dei nostri capelli e del nostro corpo e  che  si impegna a dare  i migliori prodotti naturali per i consumatori che credono in tali rimedi per la cura del proprio corpo.  
È la prima azienda in Europa ad utilizzare nei suoi prodotti degli  ingredienti  unici come le Erbe di Wakan, mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi,in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli.Altri ingredienti benefici per i capelli sono gli oli di cocco, di oliva, di jojoba, la Vitamina E, un  mix che aiuta a rinvigorire lo splendore dei capelli, renderli più forti e più sani, mostrando lucentezza e idratazione che dura nel tempo.
Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare..sono per il benessere dei capelli e per il corpo!!!
Shampoo & Balsamo:

Soprattutto in questo periodo  i miei capelli sono un po’ fragili e cominciano a cadere proprio come le foglie sugli alberi..poi mettiamoci anche che sono sfruttatissimi a causa delle tinte che faccio!!! ma il mio rimedio fortunatamente l’ho trovato grazie a questo shampoo dall’aroma di sandalo e che contiene tantissimi preziosi ingredienti tra cui le erbe di Wakan un tradizionale rimedio  utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.   
Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. È uno shampoo davvero fantastico, mi piace tantissimo anche il packaging della confezione molto semplice e riciclabile…è uno shampoo delicatissimo, leggero, che non produce tantissima schiuma , quindi si sciacqua molto rapidamente e deterge e pulisce i capelli a fondo, rispettando però il cuoio capelluto…è profumatissimo e i miei capelli dopo solo appena pochi lavaggi hanno riacquistato la loro vitalità e sono anche più forti …uno shampoo che consiglio davvero a tutti anche per chi ha il cuoio capelluto sensibile. I capelli dopo l’asciugatura sono apparsi subito, luminosi, più vitali e anche tanto leggeri!!!  Tra i suoi ingredienti troviamo anche  l' olio di cocco che  riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, l' olio d' oliva  che nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.

In combinazione a questo shampoo ho usato il balsamo all’aroma di sandalo ed un tocco di loto …
ha la stessa profumazione e gli stessi ingredienti preziosi dello shampoo…è indicato per tutti i tipi di capelli ed ha una consistenza morbida e cremosa…mi piace tantissimo anche il packaging , infatti è dotato di un erogatore che permette di dosare la giusta quantità di prodotti..anche se io ho i capelli corti i miei sono ricci e tendenti al crespo e di solito dopo lo shampoo utilizzo sempre un buon balsamo per renderli più mordibi e docili..come vi ho già accennato prima facendo tante tinte ( mi piace sperimentare sempre nuovi colori ) i mie capelli sono sfruttati al massimo ..e questo balsamo usato dopo lo shampoo che vi ho presentato prima è davvero una mano santa…nutre i capelli a fondo , crea volume e rende i capelli lisci come seta e più docili al pettine..
Di solito usando altri prodotti per detergere i miei capelli ero costretta a lavarli tutti i giorni, perché risultavano sempre troppo pesanti e spenti , mentre con l’uso di questi due prodotti non ce n’è proprio bisogno perché rimangono puliti e lucenti anche dopo alcuni giorni…prodotti promossi a pieni voti!!!


E poi non potevano mancare due favolosi prodotti per detergere e coccolare il mio corpo…doccia e crema per me sono un vero rituale..e grazie a questi prodotti dedicare un momento di assoluto benessere e relax è davvero possibile!!!
 
Sappiamo tutti quali e quanti sono gli effetti benefici dell’Aloe vera sulla  pelle e questo  Bagno doccia al Tè Bianco
oltre a contenere tra gli ingredienti l’estratto di cocomero che idrata e rimuove le cellule morte dalla pelle , troviamo anche gli estratti di aloe vera che  contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata e  gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi. Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno…mi piace tantissimo questo bagno doccia, è delicatissimo e a contatto con l’acqua crea una soffice  morbidissima schiuma che nutre e deterge delicatamente la pelle e avvolge la nostra pelle in un delicato profumo che dona una sensazione di benessere anche ai nostri sensi..la consistenza è densa e ci permette di non sprecare troppo il prodotto!!!  
E dopo un rilassante bagno cosa c’è di meglio di un bel massaggio coccoloso con la  Crema Corpo al tè bianco!!!????   

Stessa profumazione del bagno doccia e anche qui troviamo solo ingredienti naturali quali l' estratto di aloe vera che aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente, la vitamina E che agisce  come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo ,  l' olio di jojoba che mantiene la pelle idratata e gli oli di loto e tè bianco che  lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla pelle un magnifico aroma.
È una crema davvero favolosa che idrata molto a fondo la pelle lasciandola liscia e vellutata al tatto..il flaconcino è dotato dell’erogatore grazie al quale riusciamo a dosare la giusta quantità di prodotto ..mi piace tantissimo il suo profumo delicato che rimane sulla pelle, ha una consistenza morbida  e si  assorbe velocemente ..una cosa che mi piace tantissimo visto che io non amo molto le creme che non si assorbono subito e hanno bisogno di lunghi massaggi per farle assorbire bene dalla pelle..questa è davvero ottima..lascia la pelle liscia, morbida e vellutata al tattoo..è ideale per chi ha la pelle secca ma anche per le pelli sensibili …idrata e nutre con delicatezza…e dopo il bagno è un vero momento di relax per la nostra pelle!!! 

Sono rimasta soddisfattissima di questi prodotti, ottimi , naturali e che rispettano in tutto e per tutto la pelle e il cuoio capelluto…
Mi piace tantissimo anche il packaging semplice e soprattutto tutti riciclabili…
Voi cosa ne pensate??? Li conoscevate questi prodotti???…comunque se vi ho incuiriosita questo è il loro sito internet http://www.naturalconcept.it/ per scoprire tutti gli altri prodotti di questa linea e non solo, questo lo shop on line dove poter ordinare comodamente da casa e questa la loro paginetta Facebook che vi invito a seguire…


37 commenti:

  1. Io mi sono trovata molto bene con shampoo e balsamo..che profumo i capelli e che morbidezza!Li ho conisgliati a molte delle mie amiche!

    RispondiElimina
  2. hai ragione hanno un packaging molto bello, il colore verde delle confezioni ispira sicuramente, rende l'idea di un prodotto naturale, e gli ingredienti usati riportano all'idea di una spa orientale

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato shampoo e balsamo ma non mi sono trovata bene. Purtroppo non sono adatti ai capelli grassi :(

    RispondiElimina
  4. Io amo lo shampoo e il balsamo, mi piacciono un sacco, ormai credo che utilizzerò solo questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto le profumazioni che hanno, lo shampoo è efficace sul cuoio capelluto, il bagnoschiuma purtroppo ha una profumazione che sparisce poco dopo averlo passato

    RispondiElimina
  6. proprio in questo periodo, sarà il cambio di stagione, lo stress o i problemi di tiroide, ho una forte caduta di capelli...ho cercato diversi prodotti ma con scarsi risultati..sono fermamente convinta di voler provare anche quest'alternativa...leggo pareri positivi e quindi vale la pena provare!

    RispondiElimina
  7. da noi si dice che nel "periodo delle castagne" cadano i capelli, anche per il cambio di stagione, ed è vero...grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Questa linea naturale mi piace troppo e credo che le profumazioni al sandalo e al tè verde siano deliziose. Il packaging è molto bello e mi trasmette una sensazione di qualità e di tradizione.

    RispondiElimina
  9. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità e questi fanno proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. utilizzo lo shampoo e il balsamo e sono davvero favolosi, lasciano i miei capelli lisci e vellutati!

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto validi e perfetti per la stagione

    RispondiElimina
  12. CHE BELLI CHE SONO *_* SEMBRANO OTTIMI! SN CURIOSA D PROVARLI!

    RispondiElimina
  13. non conosco questi prodotti mi incuriosisce lo shampoo vado sul sito

    RispondiElimina
  14. per me è un marchio nuovo. troverò quante più info possibili e poi valuterò se provarli. Grazie per la recensione dettagliatissima.

    RispondiElimina
  15. Io ho acquistato il balsamo, è davvero favoloso, capelli morbidi e setosi ! Son tentata di acquistare anche lo shampoo!

    RispondiElimina
  16. Adoro il loro shampoo e il loro balsamo, con questi prodotti ho risolto il mio problema di capelli

    RispondiElimina
  17. Interessante questa Natural Concept …ne ho sentito parlare in passato ma non ho mai provato nulla di questo marchio. Mi incuriosisce moltissimo il Bagno Doccia al tè bianco! Grazie per le informazioni e appena riesco farò sicuramente un giro sul sito per vedere gli altri prodotti di quest’azienda e per saperne ancora di più! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  18. lo shampoo è davvero ottimo! per non parlare del balsamo... profumatissimo!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa azienda! la voglio provare, mi sa che ha prodotti davvero buoni :-)

    RispondiElimina
  20. Quanto mi incuriosiscono questi prodotti non li conoscevo affatto :))

    RispondiElimina
  21. Sembrano ottimi prodotti, da provare, ancora npn li conoscevo, grazie per avermeli fatti conoscere vado subito sul sito ad informarmi meglio!

    RispondiElimina
  22. Sembrano ottimi questi prodotti..e la tua recensione è impccabile, fa venire voglia di acquistarli!!!

    RispondiElimina
  23. adoro i prodotti per capelli natural concept , i capelli sono come seta morbidissimi al tatto e hanno un profumo delicato e persistente

    RispondiElimina
  24. lo shampo e il balsamo sono eccezionali, li ho provati anch'io, davvero un'ottima scoperta!

    RispondiElimina
  25. mi piacerebbe provare quella crema corpo sembra davvero molto nutriente!vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  26. Ho scoperto questo brand su una box di bellezza ad abbonamento mensile, ricevuta da mia sorella. BH Herb Club, quanti bei prodotti naturali! Chissà che buon profumo hanno lo shampoo e il balsamo.

    RispondiElimina
  27. Allora, il packaging soprattutto per il balsamo e la crema corpo è secondo me quello più pratico, spesso scelgo i prodotti che utilizzano il dispenser. Non avevo mai sentito parlare di queste erbe di Wakan e la tua descrizione sinceramente mi ha davvero incuriosita. Ma volevo capire, cosa intendi per poca schiuma? Perchè anche io prediligo i prodotti naturali, ma la schiuma sui capelli la devo sentire!!! :D

    RispondiElimina
  28. Quest'azienda mi piace molto , ho provato il loro prodotti e mi piacciono , soprattutto il balsamo per i capelli, era quello che ci voleva per i miei capelli

    RispondiElimina
  29. Bellissimi questi prodotti.. Hanno un profumo eccezionale!!!!!!!! *-*

    RispondiElimina
  30. ciao Manu belli questi prodotti mi hai proprio incuriosito! soprattutto shampoo e balsamo...visito il sito e poi ti do un feedback. grazie e a presto!

    RispondiElimina
  31. Ho avuto il piacere di provare anche io questo prodotti Natural concept e li ho trovati fantastici, sopratutto lo shampoo e la crema corpo al te bianco che mia madre mi ha proprio sequestrato perchè ne è rimasta affascinata!

    RispondiElimina
  32. vado a dare un 'occhiata al sito anche io in questo periodo perdo tanti capelli..un dramma

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questa marca, mi piacerebbe provare certi prodotti

    RispondiElimina
  34. si avvicina inesorabile il natale e io inizio già a pensare a cosa regalare a tizio e caio...questa sarebbe una bella idea per un paio di amiche che adorano il the bianco e l'aloe

    RispondiElimina
  35. in questo periodo ho il cuoio capelluto molto irritato....non so cosa stia succedendo....forse ho utilizzato prodotti sbagliati che mi hanno fatto reazione allergica......devo assolutamente acquistare una linea naturale....questa mi sembra molto buona...vado nel sito.

    RispondiElimina
  36. Natural concept ha già un nome che è una garanzia.
    Delle tue recensioni poi mi fido quindi inserisco questi prodotti nella mia wish list

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo questi prodotti, grazie per la segnalazione, li proverò anch'io

    RispondiElimina