mercoledì 9 ottobre 2013

MEDICAL SUD - Prodotti Monouso, pratici, utili e igienici!!!

…Mi è capitato un sacco di volte di rimanere colpita e affascinata dall’utilità dei prodotti monouso che ci vengono proposti nei centri benessere, dal nostro parrucchiere e dalla nostra estetista di fiducia e pensare ..Cavolo!!! quegli asciugami , o quell’accappatoio monouso sarebbero comodissimi anche a  casa e molto pratici   da mettere in valigia per una vacanza o un week end fuori porta..così spinta dalla curiosità ma anche dalla voglia di conoscere le tantissime tipologie di articoli monouso che ci sono in commercio mi sono imbattuta in un sito che ha veramente soddisfatto la mia curiosità!!! ..sto parlando di MEDICAL SUD .. un’azienda specializzata nella produzione di articoli monouso di Alta Qualità e la vendita di accessori e attrezzature professionali…


Medical sud è azienda pugliese  che propone tantissimi articoli monouso ,  asce nel 1985 per soddisfare, con professionalità ed elevati standard qualitativi, tutte le esigenze di materiali monouso delle aziende termali, ospedaliere, beauty farms, centri benessere, alberghi, comunità, imbarcazioni, centri di soccorso e accoglienza.
È un azienda all’avanguardia che propone davvero tantissimi articoli per soddisfare tutti , resistenti, utili e per qualsiasi esigenza … navigare nel loro sito è stato un gioco da ragazzi infatti basta scegliere la tipologia dell’articolo che cerchiamo e ci si apre un mondo di articoli monouso davvero fantastico dove poter scegliere quello più adatto alle nostre esigenze aggiornato giornalmente con tantissimi articoli in promozione e anche tantissimi sconti!!!
Sul loro sito ci sono davvero tantissimi prodotti  tutti realizzati con materiali di prima qualità: infatti la maggior parte sono derivati da miscele di pura cellulosa, viscosa, cotone e poliestrusi, tutti testati da studi e valutazioni di tossicità e tollerabilità certificate dalle relazioni tecniche del Prof. Giuseppe Nappi, direttore del Centro Studi e Ricerche di Medicina Termale di Milano.

Io ho avuto modo di provare di testare la qualità di alcuni dei loro tantissimi prodotti che offrono!!!
E questi sono solo una piccolissima parte dei tantissimi prodotti che potete trovare nel loro sito..ma ora vediamoli insieme….
 

Questi due articoli fanno parte della categoria SANITARIO settore  Emergenza e soccorso
Coperta Isotermica monouso  in misto viscosa + Polietilene colore argento:

Coperta isotermica monouso in misto viscosa + Polietilene colore azzurro: 
Sono  coperte isotermiche realizzate in materiale termoriflettente, confortevole al contatto, conserva il calore interno mantenendolo attraverso le sue proprietà isolanti ed impermeabilizzanti. La sua temperatura può essere diminuita scoprendo più o meno l’utilizzatore nelle parti terminali (piedi o collo). Le misure sono 150 cm. X 240 cm.

Sempre nella categoria SANITARIO  settore Dentale troviamo Il Bavaglio odontoiatrico  monouso  in misto viscosa polietilene 40x65cm 65g

La sua notevole capacità d’assorbenza dei liquidi e la praticità d'uso, sono le caratteristiche che garantiscono massima protezione all’utilizzatore. E’ pratico da indossare grazie alla sua forma anatomica. È indicato soprattutto per Cliniche Odontoiatriche e Studi dentistici .

Nella categoria MASSAGGI troviamo Il Coprilettino monouso  in misto viscosa polietilene 90x210cm 

Ideale per la protezione di tutti i lettini, da un lato (a contatto con il lettino) è impermeabile e dall'altro (a contatto con il paziente) è confortevole. Aderisce molto bene a tutti i lettini per la presenza di elastici ai bordi. Questi copri lettini sono davvero un’idea geniale e non solo per i centri benessere ma anche utili tra le mura domestiche infatti sono praticissimi e poi sono ideali da portare anche quando andiamo fuori per un vacanza…io l’ho messo sotto al lenzuolo del lettino di Samuele  per proteggere il materasso visto che piano piano gli sto togliendo il pannolino anche di notte..

Nella categoria TERME settore Balneoterapia troviamo:

Accappatoio Monouso  in misto viscosa colore bianco con cappuccio e cintura ( disponibile nelle taglia L ed M ) 


Kimono Deluxe Monouso taglia unica con cintura:
la caratteristica principale di questi due articoli sono l’assorbenza, la resistenza ad umido e una gradevolezza al contatto che li rendono dei prodotti   di facile e conveniente utilizzo.  Sono riutilizzabili fino a 5 volte, in quanto sono abbastanza resistenti  e una volta usati basta metterli ad asciugare. E poi c’è anche la possibilità di  essere personalizzati..


Telo Bagno Monouso in misto viscosa colore bianco cm. 100 x 170 



È un telo molto resistente ed assorbente proprio come la biancheria che usiamo a casa , e grazie alla buona qualità dei loro materiali, risultano morbidi e confortevoli al contatto. 
Questi tre articoli li ha provati da subito mio marito..per andare al lavoro prende la sua moto e la pausa pranzo la dedica a un’oretta di palestra, così per tutto l’occorrente di cui necessita per allenarsi  ( tuta, accappatoio etc)   usa uno zainetto che mette sulle spalle,  ma ogni volta è un dramma visto quanto ingombrano gli asciugami e quant’altro ...con questi si è trovato benissimo , dopo l’allenamento una bella doccia rigenerante e una morbida carezza con questi prodotti…asciugano che è una meraviglia e ingombrano pochissimo…

L’ultimo articolo di cui voglio parlarvi è il Telo fango terapia in TNT e poliestere colore bianco cm. 175 x 210  che troviamo nella categoria BEAUTY FARM .. 
È un telo  utilizzato esclusivamente per il trattamento di fangoterapia completa e per le nuove terapie dove si utilizzano cioccolato, fieno e altri unguenti, è fabbricato con materiale idrorepellente ed impermeabile. Riesce a contenere e mantenere grandi quantità di fango impedendo che le sue proprietà terapeutiche ed il calore si disperdano nell’ambiente.
Avete visto quanti bei prodotto monouso che ci sono???? Tutti professionali e poi per tantissime categorie…e questi che vi ho presentato io sono solo una minima parte di quelli che potete trovare nel vostro sito..
Io ho già consigliato quest’azienda a una mia amica che ha aperto da poco un centro benessere..

Una vastissima gamma di prodotti e articoli monouso tutti all’insegna del massimo igiene e frutto  di una attenta ricerca merceologico-ambientale. Navigando nel loro sito e toccando con mano anche voi questi articoli vi accorgerete dei numerosi vantaggi di un loro uso costante: infatti tutti questi prodotti possono garantirvi una riduzione dei costi di gestione, un notevole risparmio dei tempi di produzione e un’assoluta igiene.
Vi lascio come sempre il sito internet http://www.medicalsudshop.com/ e la loro pagina Facebook dove trovare tanti articoli e tantissime promozioni , nonché sconti!!!

40 commenti:

  1. Molto utili questi articoli igienico sanitari, non conoscevo il Brand ma leggendoti ho scoperto il loro utilizzo e la loro misaione, grazie delle informazioni utili vado subito a visitare il sito per informarmi meglio, servirebbero anche a me questi articoli!

    RispondiElimina
  2. sono ottimi materiali da usare in palestra a casa, sono igienici e pratici, il mio preferito è il rotolo per il lettino, lo uso quando faccio la ceretta e non solo

    RispondiElimina
  3. Molte volte avrei avuto bisogno di questi prodotti monouso anche nella quotidianità, ma ho sempre pensato che fossero disponibili solo per grandi comunità. Visiterò il sito con molto interesse.

    RispondiElimina
  4. Prodotti utilissimi, l'idea dell'accapatoio monouso mi intriga.. Vado a vedere il sito !!! Grazie delle info! :)

    RispondiElimina
  5. Accappatoio, kimono e telo da bagno monouso medical sud sembrano molto pratici. Non solo in caso di frequentazione di stabilimenti termali o cliniche, ma anche in caso di viaggio di lavoro: vuoi mettere il telo da bagno in spugna o microfibra che restano umidi rispetto ad un praticissimo usa e getta?

    RispondiElimina
  6. fantastici questi prodotti monouso, anche da portare fuori per un weekend!

    RispondiElimina
  7. Molto utili questi prodotti monouso, mi hai incuriosito vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  8. ideali questi prodotti da usare anche in viaggio, sicurezza ed igienea portata di mano!

    RispondiElimina
  9. Davvero utili, sicuramente da comprare prima di un viaggio

    RispondiElimina
  10. Molto pratici questi articoli monouso di medicalsud, il coprilettino mi sarebbe servito per il bimbo piccolo e la coperta termica è comoda da tenere in macchina per ogni evenienza!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono questi prodotti monouso, da tenere sempre dietro soprattutto per i viaggi, ma anche da tenere in macchina, per un evenienza!!!

    RispondiElimina
  12. Indispensabile in monouso, sia in alberghi che ospedali. Oltre anche alle terme e tanto altro. Trovo che questi prodotti dovrebbero averli veramente tutti gli esercizi che ospitano i loro clienti.

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti monouso sono una garanzia di igiene. Vanno bene anche in viaggio perchè occupano poco spazio e risolvono il problema dell biancheria sporca.

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare , devono essere molto utili questi prodotti anche ad averli in casa oltre che alberghi terme etc!

    RispondiElimina
  15. ci sono davvero articoli utili in questo brand, tutelano davvero l'igiene e la sicurezza.

    RispondiElimina
  16. Sono davvero interessanti e utilissimi questi prodotti monouso!!! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  17. Sicuramente un riferimento utile per molti professioni dei vari settori che necessitano di igiene assoluta e articoli monouso. Grazie, recensione molto professionale. Ciao

    RispondiElimina
  18. accipicchia quante cose utili, e poi la comodità è che sono propri usa e getta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio ma trovo questi prodotti di un valido aiuto in alcune occasioni come per viaggi, in palestra ma anche quando si va in ospedale per ricoveri, bisognerebbe averli in casa alla portata utilizzarli

    RispondiElimina
  20. Il kimono e il telo bagno li vedo molto utili.. sopratutto per chi va in palestra trascorre we fuori casi! utili e igienici!

    RispondiElimina
  21. Davvero utili questi prodotti, molto igienici, li utilizzo anch'io soprattutto le tovagliette quando sono fuori casa.

    RispondiElimina
  22. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, la sicurezza non è mai troppa quando si tratta di igiene!!

    RispondiElimina
  23. Molto utile per i titolari di imprese nel settore! Baci

    RispondiElimina
  24. Da come ne parli sembrano davvero buoni! concordo con Chiara nel dirti che sicuramente sarebbe un post utile per chi è nel settore dell'assistenza

    RispondiElimina
  25. Prodotti utilissimi,sopratutto per quelle aziende dove la pulizia ed igiene sono al top!

    RispondiElimina
  26. ottimi questi prodotti possono tornare sempre utili!!

    RispondiElimina
  27. ottima ed utile segnalazione, questi prodotti monouso sono efficaci in moltissime situazioni, post ben fatto come sempre

    RispondiElimina
  28. questi sono utilissimi, per l'igiene e per la sicurezza quando siamo fuori casa

    RispondiElimina
  29. prodotti che garantiscoo la sicurezza di igiene totale che in molti casi è davvero indispensabile.
    Infatti spesso anche io ricorro ai prodotti monouso se cerco sicurezza igiene e praticità in determinate situazioni

    RispondiElimina
  30. ho visto nel sito e ci sono davvero molti articoli interessanti per me che sono onicotecnica!

    RispondiElimina
  31. Interessantissimo il kimono ..dici monouso ma poi leggo che si possono utilizzare fino a 5 volte, motivo in più per acquistarlo! Consiglierò alla mia estetista di procurarseli perché sono utilissimi

    RispondiElimina
  32. il kit sanitario di emergenza dovremmo tenerlo a casa tutti..!! gli altri mi sembrano validissimi prodotti per l'igiene fuori casa...a volte neanche i medici li utilizzano per il lettini..ma non entriamo in certi discorsi...
    certo che tuo marito..in pausa pranzo palestra...che forza di volontà..io non riuscirei...

    RispondiElimina
  33. Molto utili e igienici, mi sa che me ne farò una bella scorta. Grazie.

    RispondiElimina
  34. Utilissimo il kit sanitario! Dovremmo averlo sempre in casa ^.^

    RispondiElimina
  35. Ottimi prodotti soprattutto per chi spesso sta fuori casa e non si sa mai a cosa si va incontro...l'unico che mi lascia un po perplessa è il bavaglio O.o come sempre ottimo post pieno si spiegazioni e delucidazioni!

    RispondiElimina
  36. ho avuto modo ultimamente di andare spesso dal dentista e ti dirò che il fatto di avere accortezza ad usare prodotti come questi mi ha sensibilizzato molto. negli ambienti che frequentiamo, dal dentista, come in palestra, come anche dal parrucchiere, ci dovrebbero sempre essere prodotti igienici come questi, che ci preservano da eventuali problemi. molto interessante!

    RispondiElimina
  37. Molto interessanti questi prodotti, adesso vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  38. il kimono e l'accappatoio sono utilissimi... e possonio essere riutilizzati fino a 5 volte :)comodi per i viaggi!

    RispondiElimina