mercoledì 16 ottobre 2013

eMethode la nuova farmacia on line pensata per noi!!!

Qualche giorno fa , girovagando su internet ho fatto una scoperta strepitosa…sia per la praticità che per il risparmio..quante volte vi è capitato di andare in farmacia e primo ,  fare delle file allucinanti o perché troviamo dei farmacisti lenti, e a volte anche poco garbati e secondo lasciargli un pacco di soldi per acquistare i nostri cosmetici preferiti??...io ho trovato una farmacia on line eMethode, che ci permette di acquistare degli ottimi prodotti da casa con pochissimi click, e anche con tantissimi vantaggi e sconti.
Ma ora vediamo chi è  eMethode!!!

eMethode è la nuova farmacia on line, un servizio pensato e studiato  da World Health Academy, un’associazione di diritto svizzero che raccoglie i maggiori esperti di dermatologia a livello mondiale, e Methode s.r.l., una società che svolge attività di tipo formativo e informativo nel campo medico e scientifico grazie al supporto di una rete di professionisti e consulenti che vantano esperienze in Istituti prestigiosi e collaborazioni con le principali Università nazionali ed internazionali…nel loro sito oltre ad acquistare i migliori prodotti per soddisfare le nostre esigenze abbiamo a disposizione anche degli esperti che ci guidano e ci consigliano nella scelta dei prodotti e ci offrono un servizio di monitoraggio, sempre gratuito, sul nostro stato di salute e sull’andamento della terapia dei prodotti che abbiamo acquistato!!! E tutto questo a costi ridotti e direttamente a casa nostra!!!
eMethode è quindi un servizio on-line di consulenza indirizzato, fin dalle prime fasi, alla ricerca di soluzioni personalizzate, volte a soddisfare ogni esigenza terapeutica. Seleziona e distribuisce i migliori prodotti per la salute e tra questi possiamo trovare le linee di dermatologia, oftalmologia e uro-andrologica di Safi Medical care , le linee gineco – urologia , le linee di medicina generale di Svas , ma anche prodotti per il benessere di gambe e intestino di Alpafarma.
I prodotti disponibili e che ci propone eMethode  passano attraverso la selezione di qualità ed efficacia effettuato da WHA e Methode che garantiscono la serietà del servizio e la massima tutela della tua salute.
Nella scelta possiamo sempre contare su gli esperti pronti ad accogliere le nostre domande , a consigliarci e  a toglierci dei dubbi , proprio come accade quando ci rechiamo in farmacia!!!!
eMethode è davvero un servizio costruito creato su misura per noi: infatti con eMethode possiamo affidarci ai maggiori esperti di medicina, le nostre transazioni sono sicure perché eMethode garantisce le nostre operazioni economiche, inoltre i  nostri dati resteranno assolutamente riservati perché vengono utilizzati soltanto per il servizio richiesto ed in più una tutela sul risparmio in quanto potremmo acquistare dei prodotti ad un costo inferiore rispetto a quello praticato in farmacia!!!
Le spedizioni sono sempre gratuite in Italia e la consegna è prevista entro 48 ore dal momento dell’ordine ,si puo’ pagare con Carta di credito, Pay Pal, contrassegno, ricarica Postpay e bonifico bancario
Io ho avuto modo di  interagire con l’azienda che mi ha gentilmente inviato dei campioncini di alcuni loro prodotti per la cura e la bellezza della pelle e un integratore contro la caduta dei capelli ..
Tutti i loro prodotti vengono spediti all’interno del loro packaging originale e dotati del foglietto illustrativo. Per garantire al massimo la privacy il packaging viene  inserito all’interno di un box neutro brandizzato con il logo eMethode.
Eccolo vedete!!!
 

E questo è il contenuto di cui ora vi parlo.
 Tricapsures capsule 

Un integratore alimentare in capsule  , composto da  principi vegetali a base di Capsico, Serenoa repens, Curcuma, Cannella e Polygonum, sostanze note per i loro effetti antiossidanti in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Queste capsule sono consigliate in tutte quelle condizioni di perdita di capelli in quanto l’attività antiossidante esercitata dalla Capsaicina favorisce la bellezza dei capelli, e  la sua associazione con la Curcumina agisce sul corretto trofismo del microcircolo a livello generale e del cuoiocapelluto. Il Resveratrolo,dotato di un’intensa attività antiossidante, contribuisce con più meccanismi d’azione alla salute dei capelli.Vanno assunte 2 capsule al giorno dopo i pasti!!! 

Hydra PH - Crema Anti-age superidratante :   
una crema a base  di Acido Jaluronico, Burro di Karitè, Oli Vegetali, Pantenolo (Vitamina B5), Calendula, Ippocastano, Centella Asiatica, Estratto di Rusco, Estratto di Liquirizia. È una formula esclusiva capace di riattivare l’energia cellulare, stimolare l’eliminazione delle tossine ad effetto termoregolatore è indicata anche per le pelli più sensibili e delicate. Unisce all’efficacia anti-age globale un nutrimento intenso. Crea un film naturale che mantiene lo strato corneo idratato, capta l’umidità dall’ambiente e la trattiene sulla pelle. L’effetto illuminante ed idratante è immediato; migliora il tono cutaneo, ridefinisce l’ovale del viso per un aspetto giovane e radioso;  dopo 28 giorni di applicazione si evidenzia l’effetto levigante antirughe.

Clean PH - Crema detergente e maschera anti-stress effetto lifting:   
a base di Acido Jaluronico Pentapeptide-3 (simil-botulino) Burro di Karitè Oli Vegetali: Olio di Jojoba bio, Olio di mandorle, Olio di crusca di riso Proteine della Soia. È un unico prodotto in grado di svolgere contemporaneamente due funzioni: emulsione detergente e  maschera antirughe a potente effetto lifting. Ha un duplice effetto questa crema  immediato se utilizzata come crema detergente ad effetto defaticante e distensivo e prolungato se utilizzata come maschera in quanto amplifica l’assorbimento dei principi attivi antirughe a potente effetto lifting. Svolge un’azione globale ed intensa contro tutti i segni dell’invecchiamento, restituendo ai tessuti elasticità e tono, riducendo rughe e linee d’espressione. Un gesto quotidiano che ogni mattina regala nuova freschezza e luminosità immediata al viso. Va applicata su viso e collo massaggiando con movimenti rotatori, e poi risciacquata con acqua tiepida. Come maschera invece va lasciata  in posa per  10 minuti e risciacquata. Nelle pelli molto sensibili sono sufficienti 5 minuti…fantastica…

Lifta PH - Crema anti-age Liftante:   
una crema  a base di Acido Jaluronico, Pentapeptide-3 (simil-botulino), Burro di Karitè Oli Vegetali: Olio di Argan, Olio di Cocco, Olio di Jojoba bio, Olio di crusca di riso, Proteine della Soia. Efficace dalla prima applicazione, ristruttura la pelle in profondità, migliora il tono e la compattezza cutanea restituendo vigore al viso stanco. Un prodotto completo a potente azione antinvecchiamento; riattiva le funzioni vitali delle cellule e attenua i segni del tempo prevenendone la formazione. Dona un  effetto lifting immediato;  mantiene la pelle tirata a lungo (raggiunge il suo massimo effetto dopo due ore dall’applicazione); e usata quotidianamente per almeno 28 giorni garantisce la diminuzione della rugosità fino al 47% e la diminuzione della dimensione della singola ruga fino al 49%.
  
Crema contorno occhi  02: 
E’  un’emulsione concentrata, ricca di sostanze funzionali naturali. Con una consistenza cremosa, a base di burro di karitè e cere vegetali di jojoba e riso, ha una texture impalpabile. Si assorbe immediatamente lasciando una piacevole sensazione di benessere che aiuta a rilassare la zona del contorno occhi rendendo più intenso e luminoso lo sguardo. L’acido ialuronico e l’allantoina idratano in profondità mantenendo morbida ed elastica la pelle. L’alfa-bisabololo naturale, estratto dalla camomilla, è calmante e lenitivo e aiuta ad alleviare i segni di stanchezza. Un attivo di ultima generazione cosmetica, a base di antiossidanti e proteine della soia, in sinergia con caffeina e centella asiatica, ha un effetto positivo sul microcircolo utile a diminuire il ristagno di liquidi sottocutaneo e favorire il drenaggio e la riduzione del gonfiore nella zona perioculare. L’ossidoriduttasi, un enzima naturale con una spiccata azione antiossidante, aiuta a prevenire la formazione delle rughe contrastando l’invecchiamento precoce, contribuisce ad attenuare le occhiaie scure e illuminare lo sguardo. E’ una crema adatta alle pelli giovani come primo trattamento antirughe preventivo dei segni dell’invecchiamento, ma é indicata per tutte le età come protettivo e antiborse. Per la texture impalpabile è perfetta anche come base per il trucco . 

SieroViso Botox like 08:   

un siero in gel ,fresco, e   ad alta concentrazione di attivi liftanti antiage. E’ Realizzato con acido ialuronico puro, a diversi pesi molecolari, non contiene gelificanti di sintesi. Questo permette un altissimo grado di affinità con la pelle ed efficacia cosmetica. L’estratto di acacia, in associazione alla pro-Vitamina B5, idrata in profondità e contribuisce a mantenere l’epidermide vellutata ed elastica. La caffeina stimola il microcircolo, mentre la carnitina favorisce il metabolismo cellulare. Il Siero 08 contiene ciclodestrina, una sostanza naturale con una struttura chimica simile a quella degli zuccheri, con effetto lifting naturale. La pelle appare da subito più luminosa, morbida e levigata. Il palmitoyl hexapeptide- 19, attivo di ultima generazione cosmetica, ha un’efficacia microdecontratturante botox like che, con l’impiego costante e continuativo, attenua le rughe di espressione. È un siero a rapido assorbimento, Idrata la pelle senza lasciare residui. Non contiene oli pertanto non unge ed è privo di profumo, é indicato per tutte le pelli, a partire dalla comparsa delle prime rughe di espressione ma  é ideale anche per chi come me a la pelle  normale – mista ed ottimo anche come  base per il trucco. Per le pelli secche va utilizzato sotto alla crema. Ed é consigliato anche per la pelle maschile come trattamento antiage quotidiano.

Crema viso Botox Like 04:   
è una crema dalla texture cremosa che rimane leggera sul viso ed è ideale come base per il trucco. L’associazione di un filtro solare UVA chimico con due filtri solari naturali, il gamma orizanolo e l’olio biologico di calofillum, contrasta l’invecchiamento accelerato da photoaging. Il gluconelattone, sostanza naturale presente anche nelle cellule cutanee, con la sua azione antiossidante, riduce la degradazione di collagene ed elastina che si verifica durante l’invecchiamento. L’olio di crusca di riso, in associazione alla Vitamina E, all’acido ialuronico e alla pro-Vitamina B5, idrata e protegge l’epidermide senza ungere. Il palmitoyl hexapeptide-19, un ingrediente cosmetico di ultima generazione con azione botox like, con impiego costante rende meno visibili le rughe da espressione. Ha un profumazione delicata  a base di loto e zenzero, dona freschezza e rimane leggera e gradevole sulla pelle. Puo’ essere usato tutto l’anno in quanto è molto leggera ed è consigliabile usarla in associazione al Siero 08 per aumentarne l’efficacia.

Optima PH - Maschera peeling viso nutriente :   
una maschera davvero fantastica a base di Estratto liofilizzato di Papaya, Sfere di nocciolo di albicocca, Acido Jaluronico, Burro di Karitè, Pentapeptide-3 (simil-botulino) e Oli Vegetali . E’ una cremosa emulsione con una doppia azione : meccanica svolta dai noccioli di albicocca che esfoliano la pelle aumentando il turnover cellulare ed enzimatica svolta dalla Papaina ricca di enzimi che aiuta ad eliminare le cellule morte portando in superficie quelle nuove. Esfolia l’epidermide e la leviga in superficie eliminando le cellule morte idratando la pelle, rimineralizzandola in profondità. Illumina e distende il viso. È  adatta a tutti i tipi di pelle. Stimola le difese immunitarie, agisce sulla pelle schiarendola e rendendola più attiva nei confronti degli agenti esterni. Va applicata  sulla pelle del viso con movimenti rotatori e risciacquata con acqua tiepida con l’aiuto di una spugnetta.
  
Biogenera-  Crema multifunzione
ideale  per mani, gomiti, ginocchia, talloni e piedi.
E’ un emulsione bianca lucida, dal profumo caratteristico a base di Bixia Orellana, peptidi biomimetici, acido jaluronico, cera d’api, burro di Karitè, acido salicilico, vitamina E. garatinsce alla pelle un’azione profonda sui segni dell’invecchiamento , ma combatte anche  aridità, disidratazione e previene le macchie. Idrata profondamente senza ungere, lascia una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo. Una crema davvero efficace anche per chi come me ha spesso le mani rovinate dai detergenti per pulire troppo aggressivi…
  
Tantissime creme tutte davvero ottime e poi proprio per ogni esigenza e queste sono solo alcune di quelle che potete trovare nel loro sito. Per quanto riguarda l’efficacia non posso darvi una mia attendibile considerazione in merito in quanto sono campioncini e ci sono creme che per vedere risultati concreti hanno bisogno di un periodo di prova più lungo …ma per quello che ho potuto provare sono rimasta molto contenta e soddisfatta  e  vi posso dire che sono delle creme favolose , si assorbono in fretta e lasciano la pelle compatta e vellutata…e poi senza dubbio quella che ho trovato più interessante è stata la maschera viso peeling, davvero fantastica e ottima per la mia pelle impura!!!

Vi lascio il loro sito internet http://www.emethode.com/ dove potete tranquillamente acquistare da casa questi ottimi prodotti con sconti fino al 60% rispetto ad una farmacia tradizionale, la loro paginetta Facebook ricca di approfondimenti e se avete qualche dubbio o qualche richiesta particolare sono sempre a completa disposizione al numero 800 110 618 e all’email info@emethode.com

 

38 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti, ma vado subito a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre in cerca di siti in cui poter acquistare con fiducia e comodamente online i prodotti cche mi servono! Trovare un valido sito di cosmesi è per me un vero toccasana! Tra l'altro questa Crema anti-age Liftante sembra fatta apposta per me! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  3. Interessante questa farmacia on line,non la conoscevo. Anche i campioncini sono creme con dei buoni ingredienti naturali. Visitero' il sito per vedere se c'e' qualcosa per me.

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questa farmacia on line non la conoscevo proprio, mi incuriosisce questo integratore che fa proprio al caso mio vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  5. Guarda hai proprio ragione quando parli della farmacia...fila, scortesia sono proprio caratteristiche che non rendono piacevole a volte andarci !
    Mi hai incuriosito con questa farmacia on line...io acquisto tranquillamente sull web e proverò anche questo.grazie...poi ha degli ottimi sconti che direi ci aiutano no??

    RispondiElimina
  6. questo servizio online mi sembra molto utile, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Ciao ho trovato il tuo post molto interessante questi prodotti sono nuovi per me ma devo dire che mi hai molto incuriosita a provarli li cerco grazie per le info.

    RispondiElimina
  8. prodotti nuovi per me mi piacerebbe molto provare il siero, vado subito a vedere

    RispondiElimina
  9. ma quanti prodotti....magnifici! non conosco il sito, vado a vederlo subito. Grazie per l'informazione e la recensione molto dettagliata

    RispondiElimina
  10. Questa maschera anti-stress effetto lifting deve essere un vero elisir di bellezza e giovinezza ed io dopo quindici giorni di malattia ne avrei davvero bisogno! Una gamma di prodotti davvero interessanti quelli offerti da questo sito! Vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  11. non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti, li ho scopert grazie alla tua recensione approfondita, vado a vedere qualcosa di più sul link che ci hai lasciato

    RispondiElimina
  13. sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e mi incuriosisce l'integartore, dovrei provarlo!

    RispondiElimina
  14. nuovi prodotti per me, sembrano interessanti soprattutto gli integratori che in questo periodo servono tanto

    RispondiElimina
  15. Sappiamo come gli svizzeri sono precisi e attenti nelle loro cose. Non conosco il marchio ma lo trovo molto interessante, poi facilmente acquistabile da casa. Vedo tantissimi prodotti.. sicuramente ce ne sarà uno che fa per me! In particolare ultimamente adoro le maschere peeling che ammorbidiscono e danno luminosità alla mia pelle.. da provare questa di emethode!

    RispondiElimina
  16. Interessante questo sito di prodotti farmaceutici on line, pratico e veloce da consultare e per fare un ordine ed evitare lunghe file! vado su eMethode per consultare la lista degli integratori che mi interessano grazie!

    RispondiElimina
  17. ho letto con molto interesse il tuo articolo su questa farmacia online, sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci e di qualità e siccome mi fido della tua opinione credo proprio che prenderò alcune creme viso e contorno occhi per mia madre!

    RispondiElimina
  18. Sto testando anch'io una campionatura di questo brand! E' davvero interessante.. Grazie cmq per le tue informazioni. Sempre utilissime.

    RispondiElimina
  19. Li stò provando anche io.. ma devo dire che i benefici,essendo campioni,non li stò trovando (per ora).. Ma ti ringrazio per le utili info!

    RispondiElimina
  20. wow prodotti nuovi ed efficaci comodamente a casa tua con un click non conoscevo questo sito grazie

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo Brand, sono molto interessanti questi prodotti mi piacerebbe provarli, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  22. non ho mai acquistato da una farmacia on line ma a pensarci bene risulterebbe molto comodo e poise ci sono sconti fino al 60% vale la pena provare, vado a visitare il sito a vedere le offerte, grazie.

    RispondiElimina
  23. Molto interessante, non li conoscevo. E' d'obbligo una visita approfondita!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo eMethode ma ha un assortimento molto vasto, approfondirò volentieri!

    RispondiElimina
  25. devono essere prodotti di alta qualità, non li conoscevo, guardo subito il sito, molto interessanti!

    RispondiElimina
  26. Nuova anche per me... e quanti cosmetici interessanti, diciamo che ne hanno per ogni gusto ed esigenza. In autunno generalmente assumo degli integratori, sia per rafforzarmi in generale, sia per aiutare i miei capelli che sono sempre molto sofferenti.. trovo questo di eMethode molto interessante.

    RispondiElimina
  27. E' la prima volta che leggo di questo brand e dei prodotti che ci offre sembrano molto buoni e il tuo post è ben dettagliato uso spesso gli integratori e penso che li provero', ottime informazioni..

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosita e non poco!! Devo saperne di più!Grazie!! -Samy

    RispondiElimina
  29. Sai che non conoscevo questa farmacia on line? E quanti campioncini di creme interessanti. Devo farmi un giro nel loro shop, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  30. ottimi prodotti, il peeling per il viso mi interessa in modo particolare. Vado ad approfondire!!!

    RispondiElimina
  31. la farmacia on line proprio mi mancava...davvero una bella idea..
    l'integratore lo userei volentieri in questo periodo...sono ko...
    baci

    RispondiElimina
  32. Quella della farmacia on line è caduto una bella cosa,di sicuro si risparmia tempo e non ci si arrabbia con il farmacista.. :-)

    RispondiElimina
  33. che bella farmacia e che bei campioncini che ti hanno inviato, sono davvero favolose da come ho letto, grazie delle info.

    RispondiElimina
  34. io inizio a provarli oggi...spero non mi creino irritazioni :/ con i nuovi prodotti per me è sempre un rischio...incorcia le dita per me perchè a leggere di loro sembrano ottimi

    RispondiElimina
  35. Sembrano tutti degli ottimi prodotti, molto utile la farmacia on line!

    RispondiElimina
  36. quanti bei prodotti ** viene voglia di andare subito ad ordinare qualcosa e non ti nascondo che ci sto facendo un pensierino :D

    RispondiElimina

  37. Ciao a tutti!
    Vorrei raccontarvi la mia esperienza al riguardo.
    Non ho avuto mai problemi a letto con le donne,ma durante l'ultimo anno sono iniziati i miei disturbi.
    E magari per orgoglio,non andavo dal androloga,ho pensato che non è una cosa grave ed ho lasciato stare,,,,,,,fino ad un giorno,quando mi sono reso conto che la situazione non cambiava.
    Ed ho deciso di fare un consulto.Mi hanno prescritto il Cialis Originale,l'ho comprato 2 volte nelle solite farmacie,dopo di che ho trovato un altro metodo,più conveniente ed economico.
    Ho trovato una farmacia online che fa le spedizioni dalla comunità Europea, kamagra-cialis.biz/ .
    Mi hanno suggerito di provare un generico Cialis,anche perchè costa di meno,ed in più ha lo stesso principio attivo dell'Originale.
    Ho detto faccio almeno una prova.
    Non sapevo che hanno una modalità di spedizione ' fermoposta' .Quindi,dopo di aver saputo anche questo,non ho più pensato,di conseguenza ho fatto l'ordine.
    Il plico mi è arrivato in una settimana.Sono molto contento dell'effetto di Cialis Generico 40 mg. Lo consiglio!
    Buona settimana a tutti!

    RispondiElimina