martedì 22 ottobre 2013

CIA Diffusione Abbigliamento..quando lo shopping diventa magia!!!!

..Per i mie due piccoli amori di casa Giulia e Samuele cerco sempre di acquistare il meglio sia per il vestiario che per i giochi..dei prodotti di ottima qualità in grado di soddisfare le mie esigenze di mamma , ma anche di far felici loro con giochi belli, e sicuri..grazie a CIA Diffusione abbigliamento tutto cio’ è possibile..!!! 

Qualche giorno fa vi avevo fatto una piccola presentazione su quest’azienda, molto  attenta ai valori sociali, attraverso la promozione di progetti umanitari, culturali ma anche  legati alla salvaguardia dell’ambiente e allo sviluppo del territorio, e che si prende cura anche dei suoi dipendenti ,  e della loro fantastica CIAcard che mette a disposizione per tutti i loro clienti affezionati!! Ma ora vi rinfresco un po’ la memoria  prima di farvi vedere quello che ho preso per i miei piccoli!!!
CIA Diffusione Abbigliamento si trova come punto vendita principale a Viterbo, località Poggino, ma dispone di ben   9 punti vendita affiliati in franchising nell' Italia centrale: Viterbo, Roma, Terni, Grosseto, Civitavecchia, Foligno, Follonica e Orvieto.
E’ un azienda   impegnata da anni in un processo di responsabilità aziendale partecipando ogni anno ai bandi offerti dalla camera di commercio di Viterbo, ed  è tra le prime aziende in Italia ad aver già ottenuto l’iscrizione al “ Rating di Legalità “  dell’Antitrust riceve questo riconoscimento a dimostrazione del rispetto di elevati standard di sicurezza e legalità e come garanzia di trasparenza e correttezza nell’operare sul mercato ed ora continua il suo percorso di “certificazione etica” già avviato nel 2009 in collaborazione con la Camera di commercio di Viterbo.

Un azienda che come vi dicevo all’inizio che si prende cura non soltanto dei suoi clienti ma anche dei suoi dipendenti infatti, uno dei fattori che ha contribuito ad incrementare il successo di CIA Diffusione è senz’altro la valorizzazione delle capacità delle proprie risorse umane, offrendo ai suoi dipendenti  una formazione continua e costante , principalmente basata su corsi che vengono svolti in azienda. CIA è anche molto attenta alla tutela dell’ambiente e al risparmio energetico ..infatti per  diminuire l’impatto ambientale dei loro stabilimenti, ha avviato e terminato la costruzione di due impianti fotovoltaici nei due punti vendita di Viterbo: essi sono in grado di fornire una produzione annua di 120000 kWh, con un conseguente risparmio di emissioni in atmosfera di 60700 Kg di CO2. Inoltre è un azienda impegnata anche in sovvenzioni e sponsorizzazioni di svariati eventi e manifestazioni e di vari soggetti operanti nel territorio di riferimento della nostra azienda:
- sponsorizzano  eventi sportivi, come il “Palio delle 7 Contrade” di atletica e il “Memorial Nazzareno Caporossi” dedicato al calcio giovanile a Viterbo, il “Trofeo Baskettiamo” di pallacanestro a Ostia, Associazioni sportive come l’Atletica Orte e atleti come la nuotatrice viterbese Martina Casagrande. Un’altra importante iniziativa che ha coinvolto più di mille soci CIAcard sono stati i corsi sulla disostruzione pediatrica svolti in collaborazione con la Croce Rossa Italiana ..e poi ha stretto rapporti anche  con le istituzioni umanitarie
 dando visibilità e appoggio a iniziative di organismi e associazioni a carattere umanitario come “Unicef”, “Apurimac” e “Terres des Hommes”; in particolare, negli anni abbiamo instaurato un legame stretto con l’“ADMO” (Associazione Italiana Donatori di Midollo) e l’“AVIS” (Associazione Volontari Italiani del Sangue).
Un’azienda davvero lodevole e da ammirare…
Ma un punto fondamentale che ricopre molta importanza, di questa grande azienda , è il cliente, infatti il suo  fine è quello di riuscire a soddisfarlo sia con gli acquisti e sia con la cortesia dei loro collaboratori. La CIA offre una vastissima  gamma di confezioni per uomo, donna e bambino  e soprattutto delle migliori  marche a prezzi molto vantaggiosi ; vantano anche un grande assortimento di biancheria per la casa con le firme più prestigiose, come Zucchi, Caleffi e Bassetti.
Nei loro punti vendita sono presenti molti settori e uno  molto particolare e  ben fornito  è quello dedicato all'abbigliamento per la caccia e la pesca con un angolo veramente assortito di articoli per gli appassionati.
Il pezzo forte della CIA è il reparto intimo, dove troviamo un'ampia scelta di biancheria intima con le ultime novità della stagione. La CIA, poi, pensa anche alle future mamme con abiti premaman e accessori per il neonato.
E poi una cosa importantissima per  chi come me è  mamma è che  La CIA non si dimentica dei bambini, infatti in  ogni negozio sarà installato il play corner,  un angolo giochi della ditta Playmart (www.playmart.it) per far divertire tutti i bambini.

I punti di successo di CIA sono 5 …hanno una vastissima scelta di prodotti, un grande impegno con i collaboratori, dei prezzi imbattibili, i clienti quindi soddisfattissimi e una responsabilità sociale.
I clienti sono soddisfatti perché oltre ad essere un azienda con dei grandi valori propongono un grande assortimento di prodotti in grado di soddisfare veramente tutti..passiamo dalla moda classica e resistente , trend per i ragazzi, e anche le taglie comode.
La capacità della CIA è di offrire ai propri clienti una moda attuale e di elevata qualità a prezzi imbattibili. E poi si prende proprio cura e presta molta attenzione al cliente con: Pagamenti rateali con FINDOMESTIC, Parcheggi riservati portatori di handicap , Borse  della spesa gratis, Acqua minerale gratis, Emissione fatture, la ludoteca per bambini, uno spazio giochi per i bambini che si divertono mentre voi fate la spesa una cosa importantissima secondo me , e un servizio di sartoria rapida , un servizio utile, anzi indispensabile per chi compra un capo ed ha bisogno di piccole modifiche, di accorciare un orlo, di sistemare una chiusura, senza dover ricorrere ad una sarta privata e senza dover aspettare dei giorni prima di poterlo indossare e portare a casa. E poi se vogliamo cambiare un articolo non c’è nessun problema basta recarsi nel punto vendita dove abbiamo acquistato e presentare lo scontrino alla cassa (esclusi articoli del reparto intimo)…
Grazie alla sua trentennale esperienza  e per venire incontro anche a tutti coloro che non hanno un punto vendita vicino oggi CIA è presente anche con uno store su internet  (www.ciashopping.it) per gli acquisti online, dove possiamo trovare  la qualità e il prezzo di sempre: quindi non un semplice negozio virtuale,ma una filiale CIA in tutto e per tutto, con la comodità di averla direttamente a casa nostra !!! con dei semplici click potremmo girovagare comodamente dal nostro divano di casa nel loro negozio on line
 e acquistare  le tante occasioni pensate da CIA per tutta la famiglia,  e dove possiamo trovare tantissimi articoli nelle categorie di  Intimo  Abbigliamento  Sport e lavoro  Puericultura  Biancheria e arredo per la casa
Queste sono le carte di credito che accettano come pagamento
Le spedizioni sono effettuate  da GLS per gli ordini superiori a 100, 00 il trasporto in tutta Italia è gratuito…
Ora vi faccio vedere gli articoli per i miei bimbi che ho ricevuto…

 
Una Barbie carinissima per la mia Piccola Giulia,  con due vestiti …a lei piace tantissimo giocare con le Barbie..e ci si diverte tanto e questa è della MATTEL, bellissima… 

E un lip Gloss delle Winx, è troppo fanatica lei!!!
Per il mio Samuele invece un simpaticissimo gioco da spiaggia della Chicco
 

E visto che l’estate ormai è lontana lui si diverte a giocarci mentre fa il bagnetto..
E un burro cacao di Winnie The Poo…
 
Dei giochi davvero di ottima qualità e che hanno fatto tanto felici i miei piccoli di casa…
E guardate queste scatoline !!?? non sono carinissime??!! utili come portaoggetti ma anche per rendere più preziosi i nostri regali di Natale!!!   

Quella con Minny l’hanno già  utilizzata come porta colori…
E per finire in bellezza questi  due bellissimi pigiami della Disney Pyxar e Disney Fareys…

Per Samuele questo di  CARS 
davvero favoloso, curato nei minimi dettagli con stampa del personaggio Disney Cars sul davanti. È di colore azzurro e i polsini alle caviglie e sulle braccia sono di colore blu . Apertura sullo scollo con bottoncini, in cotone e felpina..è morbidissimo , bellissimo e calza alla perfezione..
E per Giulia questo di Trilly!!!! 

Anche questo pigiamino è curato nei minimi dettagli e ha la stampa sul davanti con il personaggio di Trilly, è rosa chiaro e i polsini alle caviglie e sulle braccia sono fucsia…apertura sullo scollo con bottoni ed è in morbido cotone Interlock..anche questo calza a pennello…
Avete visto che belli!!!? I pigiamini sono qualcosa di fantastico, rifiniti alle perfezione e le stampe sono strabelle…   

A me sono piaciuti tantissimo, ma soprattutto sono piaciuti ai miei bimbi..degli articoli di ottima qualità e molto ma molto carini…
Vi lascio il loro sito internet http://www.ciadiffusione.it/  che vi invito assolutamente a visitare anche perché vi perdere nelle loro tantissime proposte, la loro paginetta Facebook dove un “ Mi piace “ è più che meritato e il loro shop on line http://www.ciashopping.it/store/ , dove vi sembrerà di girare nei loro negozi , con l’unica differenza però che starete seduti comodamente nella vostra poltrona di casa!!!

E anche se manca ancora un pochino a Natale io direi di cominciare a pensare ai nostri regali e magari farli proprio da CIA…..
 

49 commenti:

  1. finalmente seduti comodamente davanti al nostro pc facendo compere da Cia

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi articoli che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  3. ma che bello il pigiamino di Trilli *_* davvero un amore!!!!

    RispondiElimina
  4. La Cia propone tanti articoli davvero carini come i pigiami bellissimi dei tuoi bimbi ed i giochi carinissimi, corro sul sito a visitarlo perchè mi servono tante cosette da regalare per le prossime festività, grazie delle info molto utili!

    RispondiElimina
  5. ma quante cose troppo carine e i pigiamini.... che belli!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che bei pigiamini, il figlio della mia amica impazzirebbe per quello di Cars, eppure può essere un'idea per il suo prossimo compleanno, lo terrò presente

    RispondiElimina
  7. woooooow ma quante belle cose per i tuoi bimbi, sono curiosa di andare a scoprire cosa c e sul sito,adoro i pigiamini :)
    Kiara

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia *_* bellissimo questo sito Ema, è davvero fornitissimo, che dire? che lo shopping on line abbia inizio :D

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i prodotto di quest'azienda, affidabili e sicuri..i pigiami sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  10. Che prodotti fantastici, proprio per la gioia dei bambini.
    Il mio nipotino adora cars, ottimo regalo per Natale......data la crisi quest'anno regali utili.
    Mentre il pigiamino di Trilly per la mia piccolina.
    Faccio subito un giro sul loro sito.
    Complimenti Manu, un post bellissimo.

    RispondiElimina
  11. quante cose belle ed utili, i bambini avranno festeggiato all'arrivo di tutti questi giocattoli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Questo negozio online ha una grande scelta di prodotti a quanto vedo di buona qualità. I pigiamini dei tuoi bimbi picciono tantissimo anche i miei. Visito il sito perchè con il cambio di stagione ho bisogno di rinnovare il guardaroba di tutti.

    RispondiElimina
  13. Carinissimi i pigiami per i tuoi bimbi, sicuramente li adoreranno! Si vede l'alta qualità del tessuto!

    RispondiElimina
  14. Come non rimanere conquistati dall'offerta di CIA? Grande assortimento di prodotti di qualità e di ottimi brand e , in aggiunta, un sito in cui si può comodamente fare shopping per tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  15. questo shop ha una vasta gamma di prodotti mi piace tanto, molto belli i pigiami dai bimbi

    RispondiElimina
  16. Quanti bei prodotti per bimbi i pigiamini sono carinissimi e anche i giochi che hai ricevuto. Un'azienda da tenere in considerazione visto che si occupa di tantissimi articoli , impegnandosi anche nel sociale.

    RispondiElimina
  17. i pigiami per i tuoi bimbi sono davvero molto belli e di qualità, da tenere presente quest'azienda ma soprattutto i prodotti che propone!

    RispondiElimina
  18. quante belle cose, dai giochi all'abbigliamento!!! i pigiamini sono bellissimi, e trovo sia un regalo molto utile da fare :-)

    RispondiElimina
  19. bellissimi prodotti, non conoscevo questo shop vado subito a vedere se trovo qualcosa per il mio bimbo

    RispondiElimina
  20. Che bella idea, stare al pc e scegliere le cose per i bimbi e per la casa comodamente senza stressarsi ed ricevere prodotti di ottima qualità, ottima scelta

    RispondiElimina
  21. quanti bei articoli propone quest'azienda, ottimi sia per l'uso personale che come idee regalo

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questa azienda, ma dalla tua descrizione e dalla pagina web mi sembra abbia un'ampia varietà di proposte, ora gironzolo un po' fra gli articoli di puericultura che mi interessano particolarmente. Grazie e ciao!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo sito, fantastico poter fare acquisti comodi da casa senza andare in giro !!! ha tante cose interessanti!

    RispondiElimina
  24. Ma che grande scelta questo negozio on line, basta un clic per fare acquisti comodamente da casa e articoli di qualita'. Bellissime le scatoline Disney da riporre gli oggetti, ma anche i pigiamini. Grazie per questo tuo post.

    RispondiElimina
  25. LA CIA PROPONE TANTI ARTICOLI MERAVIGLIOSI E BASTA SOLO UN CLIC

    RispondiElimina
  26. Ma che carini questi prodotti per bambini!!

    RispondiElimina
  27. Ma i prodotti che si trovano in cia diffusione sono davvero meravigliosi! Quanta scelta.. i marchi poi veramente conosciutissimi. Adoro queste cosine per i bimbi, che dolci i tuoi come si divertono.. deliziosi anche i pigiamini. Credo si possano trovare tante idee regalo per natale.. grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  28. mi sembra un ottima azienda con iniziative nel sociale molto positive,poi tutto made in itlay quindi forza spingiamo le aziende italiane

    RispondiElimina
  29. mi piace molto la filosofia di quest'azienda, non è da molti essere così impegnati socialmente. E gli articoli che hai preso sono davvero belli!

    RispondiElimina
  30. Sembra un'ottima azienda, presentazione interessante, bella e fa conoscere questa realtà che forse non tutti conoscono, me per prima

    RispondiElimina
  31. Anche se i punti vendita non sono alla mia portata, mi posso rifare di shopping on line grazie allo store virtuale di Cia Diffusione. La scelta è ampia e i prezzi sono contenuti, è un negozio da tenere come punto di riferimento per svariati acquisti.

    RispondiElimina
  32. io vado pazza per gli shop on line specie in questo periodo si vede la felicità dei bimbi per avere ricevuto tutt quei regali poi avvicinandosi il natale ci divertiremo tutti in famigli a sceglierli insieme grazie delle info

    RispondiElimina
  33. i pigiami sono molto belli, mi sto interessando molto a questa azienda, penso proprio che la terrò in considerazione per futuri acquisti, solito tuo ottimo post di presentazione!

    RispondiElimina
  34. ottima segnalazione, il Natale si avvicina ed il tempo è sempre tiranno, quindi un'occhiata a questo sito vista la tua felice esperienza è opportuna e doverosa

    RispondiElimina
  35. Wow, complimenti per ibellissimi bimbi e i bellissimi regalini, mi ha fatta molto sorridere la foto con i pigiamini nuovi !

    RispondiElimina
  36. Ma che bello store e quante cose carinissime hai potuto testare!!!
    I tuoi bambini devono essere arrivati al settimo cielo quando hanno ricevuto tutte quelle cose stupende per loro e siccome ho figli anche io vado subito a sbirciare....perchè come hai ben detto tu, Natale è vicino e arriva in fretta!
    Peccato non avere un negozio nella mia regione...ma comunque acquisto spesso on-line e se te tu mi dici che il sito è attendibile mi fido e faccio un pò di shopping!

    RispondiElimina
  37. Mi piace Cia Distribuzione Tessile, ho un punto vendita vicino casa di mia madre e spesso acquisto da loro. Carinissime le cosine che hai ricevuto, sono in attesa di alcuni prodotti anche io!!

    RispondiElimina
  38. quante cose carine, mio figlio piccolo è vicino a me e la prima cosa che ha detto quando ho letto il tuo post è stato "Mamma guarda c'è Cars!" Posso immaginare quando sia stato felice il tuo. Comunque è una catena che non conoscevo anche perché nella mia zona non c'è un punto vendita, ma hai fatto bene a presentarla anche solo per tutte le iniziative che segue (sponsorizzazioni e vari). Molto lodevole.
    Adesso mi sa che devo vedere se nel loro shop online c'è questo pigiama, grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  39. Hanno tantissime cose questo store,e mi piacciono! Sopratutto i pigiami per bimbi... un'amore!

    RispondiElimina
  40. i pigiami per i bambini sono bellissimi,ma anche le altre cose non sono da meno..vado a curiosare sul sito per vedere cosa trovo..

    RispondiElimina
  41. ricordo bene quel post..i pigiamini sono stupendi ed anche i giochi x i tuoi bimbi..una parolina la spendo x tua figlia..che nn poteva che prendere da te..!e con una mamma così esperta di creme e prodotti per la cura del corpo..nn è fanatica!!

    RispondiElimina
  42. la cia è prorpio una bella catena di negozi, io li ho visitato e mi sono trovata sempre molto bene

    RispondiElimina
  43. Bellissimo il pigiamino cars... quasi quasi lo compro al mio piccoletto!

    RispondiElimina
  44. Ma quanti bei articoli per bimbi!!!!! Mi sa che farò qualche regalino da questo sito per i miei nipotini.

    RispondiElimina
  45. i piagimini sono davvero bellissimi, morbidissimi ed originalissimi, ricevuti anche io, mi piacciono moltissimo, come del resto i giochi che son davvero stupendi.

    RispondiElimina
  46. Quanti prodotti interessanti, vado ad approfondire con molo piacere. Grazie

    RispondiElimina
  47. Ma mi hai davvero incuriosita.....!
    Le confezioni sono molto carine e io credo che l confezione sia molto imortante nella presentazione di un regalo...sì perchè io sono già proiettata sul natale e i pigiamini li reputo sepre un regalino utili,se poi si posso aggiungere gadget attinenti senza dovermi spostare in un negozio di giocattoli lo trovo fantastico...devo assolutamente darci un ocggio.Grazie dei tuoi consigli...ti seguo sempre

    RispondiElimina
  48. questo è il negozio che fa per me!!!! vedo che vende tutti gli articoli preferiti di mia figlia.......e poi anche il tessile....mi piace! corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  49. ma che pigiamini fantastici e anche il fatto che si possa trovare anch edei gadget oltre al semplice abbigliamento lo rende molto interessante in previsione del natale.

    RispondiElimina