martedì 15 ottobre 2013

CIA Diffusione Abbigliamento e la CIAcard - La card D'Autore...

Buongiorno a tutti!!!! Oggi voglio presentarvi CIA Diffusione abbigliamento , una grande   negozio  che  si trova a Viterbo, località Poggino, con 9 punti vendita affiliati in franchising nell' Italia centrale: Viterbo, Roma, Terni, Grosseto, Civitavecchia, Foligno, Follonica e Orvieto, e parlarvi delle Cia Card personalizzate da artisti emergenti.
Ma vediamo un attimo di conoscere meglio Cia Diffusione Abbigliamento!!!
CIADiffusione Abbigliamento  è ormai diventata una realtà imprenditoriale importante nel centro Italia.
Prima fra tutte la convinzione della necessità di un continuo reinvestimento degli utili in innovazioni nel campo della logistica, gestione dati aziendali e ammodernamento punti vendita. Ulteriore punto di forza è la fidelizzazione del cliente che sa di poter trovare prodotti di buona qualità a prezzi sempre vantaggiosi, grazie alla solida reputazione che la CIA Diffusione si è costruita negli anni. Ma è soprattutto nella valorizzazione delle capacità del proprio personale che l’azienda ha saputo cogliere un importante vantaggio competitivo. Oltre a continui corsi di aggiornamento che coinvolgono personale direttivo e addetti alle vendite, forte è l’impegno a garantire l’ottenimento di un titolo di studio ai dipendenti che ne sono sprovvisti. Intensa anche la collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università di Viterbo con la quale ha avviato nel 2007 una ricerca conclusasi nel 2008, avente per oggetto la quantificazione del capitale sociale presente nel tessuto imprenditoriale della Tuscia. Per capitale sociale è da intendersi il livello di fiducia tra gli imprenditori. La CIA Diffusione abbigliamento è anche impegnata nella realizzazione di progetti di tutela ambientale, aventi come obiettivo sia la riduzione delle proprie emissioni di anidride carbonica che il raggiungimento della piena autonomia energetica. A breve, infatti, sarà installato sul tetto del punto vendita di Viterbo un impianto fotovoltaico della potenza di 120.000 KW annui. Lo sviluppo del progetto prevede per i prossimi anni l’installazione di impianti fotovoltaici in tutti i punti vendita.
Quindi una grande azienda davvero lodevole che è molto attenta alla salvaguardia dell'ambiente che si preoccupa dei suoi dipendenti e che dedicata molta importanza alla clientela!!!  Proprio per questo per tutti i loro fedeli Clienti è stata creata la CIACard , che oggi diventa ancora più speciale..ma ora vi spiego un attimino che cosa è e come potete averla e soprattutto i suoi vantaggi!!! 

La CIACard  è la carta acquisti esclusiva per tutti i clienti speciali di Cia Diffusione Abbligliamento   premia la fedeltà e ci fa entrare in un mondo di vantaggi esclusivi!
E' una  tessera nominativa e personale riservata a tutti i clienti , è  valida in tutti i negozi del gruppo e non ha scadenza.La CIAcard ci  permette di accedere ad un mondo esclusivo di vantaggi  che il gruppo CIA Diffusione ha pensato per noi  e per tutta la nostra  famiglia, infatti possiamo avere dei prezzi riservati sugli articoli contrassegnati dall’apposito logo "Bonus", il 50% di sconto sulle modifiche sartoriali, partecipare a Concorsi ed altre iniziative promozionali periodiche e ricevere Informazioni a domicilio, per email o sul nostro cellulare tramite SMS sugli eventi organizzati dal tuo negozio CIA (potremmo  essere informati in anticipo sui saldi, sulle iniziative promozionali e sulle novità che potremmo trovare di volta in volta nel punto vendita)
Averla è semplicissimo basta compilare  il modulo di sottoscrizione alla CIACard! E Riceveremo  direttamente a casa la nostra Card personale!
Ma oggi diventa ancora più ricca e nuova questa CIACard..
Infatti il gruppo CIA ha sempre creduto nell’importanza del risvolto sociale della propria attività commerciale, per questo è da sempre impegnato concretamente nella promozione della solidarietà , della cultura e dell’arte. In questa occasione ha desiderato offrire ai clienti del gruppo una Card personale di valore. Non una semplice tessera anonima, bensì un originale e curato segno del legame che il gruppo da sempre tende a costruire e a custodire con la propria clientela. E un’importante iniziativa per portare all’attenzione del grande pubblico l’attività artistica di alcuni interessanti artisti contemporanei, creando appunto la CIACard  - La Card d’Autore
In occasione della realizzazione del progetto di fidelizzazione della clientela del gruppo CIA Diffusione Abbigliamento, la CIA Servizi Srl ha affidato all’Associazione ArtInside l’ideazione della Carta Fedeltà da donare ai propri clienti.ArtInside ha così realizzato una serie di progetti grafici per vestire artisticamente la Carta con le opere pittoriche e grafiche di alcuni pittori contemporanei: Walter Patriarca, noto scenografo e costumista, Laura Mocchetti, in arte Mosky, e il giovane Gabriele Sciusco, in arte Lé.E’ nato così il progetto "CIACard - La Card d’Autore" , un’iniziativa tesa alla realizzazione di due obbiettivi: da un lato, fornire alla clientela CIA uno strumento di fidelizzazione originale; dall’altro cogliere questa occasione per realizzare un’opera di promozione e divulgazione culturale.Le opere selezionate, scelte dalla vasta produzione degli interessanti artisti coinvolti da ArtInside in tale iniziativa, appartengono a generi differenti. Walter Patriarca presenta per il suo contributo alcuni dei suoi più interessanti soggetti metafisici, scaturiti dall’immensa produzione di oltre 50 anni di attività artistica. Mosky vivacizza il parco delle grafiche con i suoi soggetti astratti ricchi di energia e di potenza. Lé dona al progetto i suoi sguardi e i suoi intensissimi volti, tratti dal suo filone degli smalti su cartone…
La trovo davvero una grandissima cosa..ma d’altronde da una grande azienda come loro non possiamo che aspettarci solo il meglio…
Vi lascio il loro sito internet http://www.ciadiffusione.it/ e il link che è questo http://www.ciacard.it/page.asp?idsec=13   per scoprire maggiori informazioni e poter visionare e conoscere gli artisti emergenti che hanno preso parte a questa grandiosa iniziativa!!!!

CIACard... tanti vantaggi per i clienti fidelizzati CIA e adesso con la Card d’autore ancora più speciale..!
 

39 commenti:

  1. Un ottimo negozio e bella attività!!! L'idea della carta fedeltà è fantastica.

    RispondiElimina
  2. Le carte fedeltà dovrebbero esserci per ogni negozio di ogni tipo...sono vantaggiose e convenienti...ottima idea di CIA Diffusione Abbigliamento!

    RispondiElimina
  3. Le carte fedeltà sono oggi una realtà molto importante si possono scoprire vantaggi che non avresti altrove bravissima ottimo consiglio

    RispondiElimina
  4. La carta fedeltà è sempre un'ottima idea perchè fa sentire il consumatore coccolato. Inoltre spinge il cliente a tornare più volte a comprare. Ritengo che questa azienda abbia fatto davvero un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  5. Una straordinaria iniziativa! .. tanto più che questo sito è davvero ben fornito con brand e articoli che soddisfano le esigenze di tutta la famiglia! Sicuramente un incentive in più per acquistare da CIA!

    RispondiElimina
  6. ottima iniziativa ,ormai la carta fedeltà è un'obbligo per i grandi negozi ,in qualche modo i clienti affezzionati e non devono sentirsi coccolati

    RispondiElimina
  7. Adoro le carte fedeltà, le ho di ogni negozio! Mi piace sentirmi speciale ed avere sconti riservati solo per me

    RispondiElimina
  8. ottima iniziativa non sapevo di questa carta fedeltà

    RispondiElimina
  9. Un'altra card da mettere in portafoglio. Ne ho di tutti i generi e questa certamente non può mancare

    RispondiElimina
  10. fidelizzare la propria clientela é qualcosa che dovrebbero fare molte aziende, sarebbe già un passo avanti verso la professionalità e serietà

    RispondiElimina
  11. Molto interessante.Sono andata a vedere nel sito e nel reparto abbigliamento donna hanno tanti marchi che conosco ed anche di prestigio.E' certamente una buona idea.Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  12. Sembra un ottimo negozio on-line dove si trova di tutto, prodotti di ottima qualità e a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  13. Molto interessante questa card il store è fantastico

    RispondiElimina
  14. Ho appena visionato il sito di cui hai parlato, e devo dire che la scelta è veramente grandissima! Un negozio proprio bello con grandi marchi. La card è proprio ciò che ci vuole per noi...che amiamo fare tanto shopping e risparmiare qualcosina è proprio il massimo!

    RispondiElimina
  15. E' sicuramente un'azienda meritevole di attenzione questa per le sue costanti attenzioni nei confronti dell'ambiente e della clientela. Una card che permette di accedere ad offerte e sconti è l'ideale per la clientela.

    RispondiElimina
  16. è una azienda che conosco molto bene perché abitavo nella tuscia, ha sempre validissime offerte e prodotti delle migliori marche

    RispondiElimina
  17. L'idea della tessera fedeltà in uno shop on line è veramente intelligente. E poi il sito ha davvero una gamma vastissima!

    RispondiElimina
  18. Avere sempre nel portafoglio questo tipo di carta ti risolve tanti inconvenienti
    Elena D.

    RispondiElimina
  19. Che bell' iniziativa, adoro le carte fedelta', ogni negozio dovrebbe avere la sua e questo shop on line e' davvero fornitissimo!

    RispondiElimina
  20. finalmente un grande negozio dove scegliere di tutto! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. la carta fedeltà e una cosa veramente utile, dovrebbero farla tutte le aziende per i loro clienti!

    RispondiElimina
  22. Non conosco Cia, la carta fedeltà è molto invitante e sicuramente colpisce nel cuore di ogni cliente, faccio un giro nel sito!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questa card, grazie per averne parlato!!!

    RispondiElimina
  24. Interessante, ogni negozio o attività dovrebbe proporre iniziative del genere, la card è un buon approccio per conquistare la clientela! kiki

    RispondiElimina
  25. hanno delle cose veramente fantastiche, faccio subito la carta fedeltà ;)

    RispondiElimina
  26. Bel negozio e tante belle promozioni! Mi piace l'idea della carta fedeltà. Grazie delle info :) Vale Love

    RispondiElimina
  27. ottima idea per la carta fedeltà e poi è un bellissimo negozio che propone ottimi prezzi e bellissimi capi grazie per averne parlato nel tuo post.

    RispondiElimina
  28. Una catena di negozi che anche se distanti da me sono facilmente raggiungibili grazie agli acquisti on line. Le carte fedeltà sono sempre vantaggiose, specie in store dove la varietà di articoli è vasta.

    RispondiElimina
  29. Una bella iniziativa! Cosi i clienti affezionati possono godere di piu vantaggi! Ma poi il negozio è veramente be assortito!

    RispondiElimina
  30. è un bel negozio vicino casa mia a Grosseto da visitare!

    RispondiElimina
  31. non sapaevo avessero anche una card, la vado subito a fare in negozio. baci stefania77

    RispondiElimina
  32. Peccato non sia anche ad Arezzo, visto che è presente in Toscana. Speriamo arrivi presto!

    RispondiElimina
  33. adoro le carte fedeltà credo dovrebbero farle molti più shop...
    mi piace la filosofia dell'azienda...

    RispondiElimina
  34. iniziativa davvero molto interessante grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  35. ottima filosofia aziendale, è bello che un azienda instauri un bel rapporto con il cliente e la carta fedeltà a parer mio è una buona dimostrazione di fiducia reciproca!

    RispondiElimina
  36. Una bella iniziativa per i clienti,in fin dei conti vuol dire instaurare un rapporto cliente azienda duraturo nel tempo..

    RispondiElimina
  37. ho visitato lo shop online di CIA ed ho visto che ha vari reparti con articoli interessantissimi e prezzi vantaggiosi..se poi la card da vantaggi in più meglio approfittarne!

    RispondiElimina
  38. Bella iniziativa sono sempre utili queste carte fedeltà.

    RispondiElimina
  39. Il 50% sulle modifiche è davvero un'ottima offerta!!

    RispondiElimina