domenica 20 ottobre 2013

AMARCOD - L'Intimo bello e Italiano!!!

Sentirsi belle, sensuali e anche sexy non significa soltanto essere truccate alla perfezione, capelli ben ordinati e un outfit impeccabile…secondo me è molto importante anche curare molto l’abbigliamento intimo..che sia nero, bianco, rosa, turchese, tutto cio’ non importa, l’importate è che sia di ottima vestibilità, comodo e se è anche sexy ben venga…essere sensuali a partire da cosa indossiamo sotto il vestito è davvero fondamentale e importante per me..anche perchè amo molto scegliere l’intimo più ricercato e di ottima qualità…
Nel corso degli anni è cambiato molto lo stile della biancheria intima se agli inizi era tipo una sorta di imprigionamento, reggiseni rinforzati, mutandoni e giarrettiere che segnavano le gambe, legature strette con laccetti e bottoni che impedivano il movimento ed indicavano la 'schiavitù' della donna, a partire dal ‘900 fino ad oggi il mondo dell’intimo femminile è davvero cambiato sostituendo quei capi intimi un po’ “ retro “ con reggiseni di tutte le specie e di tutte le forme, slip e sottovesti…
Per tutti gli appassionati dell’intimo come me anche la biancheria quotidiana va scelta con cura..deve essere bella si ma anche comoda con tessuti naturali tipo cotone e seta, per evitare allergie e fastidi che talvolta provocano i tessuti sintetici.
Io ho trovato un azienda italiana che produce della biancheria intima davvero fantastica , bellissima e di ottima qualità AMARCORD un azienda che ha saputo affermarsi nel mercato europeo ed internazionale. È nata nel 1982 come laboratorio artigianale tessile e nel tempo ha saputo trasformarsi e rinnovarsi per seguire e soddisfare le nuove tendenze del mercato.
Ma il vero salto di qualità è arrivato nel 2006 quando Ylenia Boldrini, giovane stilista, è entrata in azienda: con lei Amarcod in brevissimo tempo ha acquisito un volto e uno slancio nuovi e si è trovata a conquistare nuove fette di mercato internazionale.Ricercata, elegante e rigorosamente MADE IN ITALY, la linea disegnata da Ylenia Boldrini punta sull’alta qualità e sulla produzione italiana certificata. Amarcod infatti è stata una delle prime 20 aziende in Italia a ricevere la certificazione di tracciabilità del capo ITF, che prevede un ferreo controllo di tutte le fasi di lavorazione, a riprova dell’alto livello di qualità garantito, rilasciato dalla Camera di Commercio dopo aver verificato tutte le fasi di lavorazione del prodotto. 
 

Nel loro sito possiamo trovare tantissimi capi di abbigliamento intimo femminile e maschile ma anche lingerie bellissima, una vasta gamma di articoli totalmente MADE IN ITALY , progettati e realizzati con la massima cura nei dettagli..ci sono tantissime linee per soddisfare davvero tutti i gusti..la sezione lingerie di Amarcod è in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna, sia che essa ricerchi un capo di intimo dalla linea semplice, per la vita di tutti i giorni, ma anche  un prodotto davvero particolare, ricercato nel disegno e nei tessuti.
A me in particolar modo mi ha colpito un completino intimo   ( reggiseno a balconcino e slip ) della Linea Cigno che ora vi mostro!!! 
Questa linea che propone Amarcod è davvero fantastica, ha uno stile essenziale basic chic  e propone  reggiseni,slip, canotta e bustino  realizzati con raso stretch e tulle, per un capo lineare e confortevole, ma allo stesso tempo anche molto elegante . Tutti gli articoli della Lina Cigno, come tutti quelli proposto da Amarcod sono 100% Made in Italy, dalla loro ideazione al confezionamento: sono progettati, creati, confezionati con tessuti italiani e imbustati in Italia.  Questa linea rappresenta un perfetto connubio tra gusto e comfort, per tutte le donne che desiderano valorizzare la loro femminilità, indossando un capo di ultima tendenza, ma al tempo stesso vogliono sentirsi a proprio agio durante la giornata.
Guardate che bello il mio completino…
 

Il reggiseno a balconcino in raso stretch è bellissimo, dotato di coppa push up per mettere in risalto il decolletè e per far risaltare le forme sotto ogni vestito. Un reggiseno realizzato con grande attenzione soprattutto ai dettagli, come ad esempio le rifiniture a zig zag e il doppio gioco di spallino che lo fanno essere un articolo per tutti i giorni ma allo stesso tempo dal gusto ricercato… 
e poi anche l’impiego del tulle a contrasto con il lucido del raso rende questo reggiseno raffinato e anche molto delicato.

Questo invece è lo slip anche lui realizzato in raso stretch , davvero molto delicato e dall’ottima vestibilità, dalle linee essenziali ma raffinate, per un capo di intimo da poter indossare tutti i giorni senza dover rinunciare alla propria femminilità. 
Come tutti gli articoli della linea Cigno questo slip  è realizzato con la massima cura dei particolari, rappresentati dalle rifiniture a zig zag, il delicato fiocchetto sul davanti e la struttura con particolare doppio laccetto in morbido raso stretch sul fianco.
 

E poi carinissimi tutti e due sono impreziositi da un fiocchetto sul davanti e un cuoricino. Un completino davvero molto elegante chic, ma anche versatile e ideale da indossare tutti i giorni non a caso i prodotti di Amarcod vengono apprezzati anche e soprattutto all’estero.
Il fatto di essere realizzati in raso stretch , gli dona quell’effetto lucido davvero grazioso e raffinato e  consente a questi capi di essere indossati perfettamente con diversi tipi di abbigliamento sia durante il giorno che la sera!!!
La biancheria intima che propone Amarcod è davvero di ottima qualità, bellissima e  raffinata ..i capi che propone sono di elevata qualità e di uno stile davvero impeccabile ..dove confort, design , raffinatezza ed  eleganza fanno da padroni...
Indossare questo completino per me è stata davvero un ottima e soddisfacente sorpresa, elegante , bello, raffinato e anche durante il lavaggio non si è per nulla rovinato!!!
E voi che cosa aspettate ad andare sul loro sito  e scegliere quello che fa più per voi???? Per farvi avvolgere in morbida carezza e in un interminabile magia???!!!
Questo è il loro sito internet http://www.amarcodshop.com/  dove troverete tantissime altre proposte e questa la loro paginetta Facebook che vi invito a seguire… e inoltre  registrandovi alla loro newsletter potete ricevere uno sconto del 10% sul vostro primo acquisto…allora che cosa aspettate???
Io se fossi in voi non mi fare scappare un occasione del genere…Un intimo bello da vedere , ma soprattutto da indossare!!!

44 commenti:

  1. che carinooooo...io sto iniziando ad apprezzare il balconcino ultimamente qui nei negozi della mia città ne trovo pochi però :7 mannaggiaaaaa

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo completo!! Davvero raffinato e di grande qualità ... Grazie delle info.. Utilissime per i miei prossimi acquisti!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello e fine il tuo completino, non conoscevo questo Brand, grazie delle info molto utili, stavo giusto cercando della biancheria intima ìdi qualità, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. molto bello, per sentirsi donna è importante valorizzarsi, soprattutto per se stesse

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio perché spesso ho acquistato i loro capi.Questo nella foto è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Molto carino e fine il completino che hai scelto. Sembra anche molto morbido e confortevole.

    RispondiElimina
  7. Molto bello e raffinato questo completino intimo. Mi piace molto il colore, lo trovo molto femminile. Ultimamente acquisto anch'io l'intimo Amarcod... mi strapiace!

    RispondiElimina
  8. quest linea è molto elegante e raffinata mi piace veramente tanto. poi questo brand ha tante linee una più bella dal altra

    RispondiElimina
  9. molto bello questo completo che hai ricevuto, un bel color champagne lucido. Vado a vedere le taglie eprchè io rarramente riesco a trovarne così belli per la mia misura

    RispondiElimina
  10. Davvero bello ed elegante questo completino!vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. questo completino lo trovo davvero molto elegante, mi piace molto il modello del reggiseno!

    RispondiElimina
  12. bellissimo,sia il modello che il colore,molto elegante

    RispondiElimina
  13. molto bello questo completino è elegante ed in materiale raffinato, il colore è il mio preferito

    RispondiElimina
  14. bellissimo, elegante e raffinato, si vede che è di ottima qualità, vado subito a vedere tutti i modelli

    RispondiElimina
  15. Questo completino intimo è molto bello e curato nei minimi particolari, un brand che merita molto Amarcod, corro a vedere tutte le ultime proposte!!! kiss

    RispondiElimina
  16. Un completino davvero molto raffinato ed elegante. Sono appena andata sul loro sito e ho trovato davvero l'imbarazzo della scelta... un brand che non conoscevo. Mi piacerebbe apprezzarne la qualità! Ci faccio sicuramente un pensierino.

    RispondiElimina
  17. Ciao che bello che è questo completino, mi piace tantissimo perché è di raso e poi è curato anche nei minimi particolari, corro al sito a vedere tutto l'intimo che hanno.

    RispondiElimina
  18. bellissimo e molto elegante questo completino intimo, mi piace molto il colore!

    RispondiElimina
  19. non conosco il brand. la stoffa sembra morbidissima e setosa, bellissimo il colore

    RispondiElimina
  20. Bellissimo quest'intimo raffinato ed elegante... non conoscevo il brand, passerò al sito per vedere la collezione.

    RispondiElimina
  21. Colore e modello assolutamente eleganti e seducenti. La raffinatezza e la cura nella fattura si vede dai dettagli. Amacord è u sito che non conosco ma essendo rimasta molto interessata dalla tua completa e convincente segnalazione, vado a visitarlo e non escludo di sfruttare il codice promozionale. Grazie mille. ciao :)

    RispondiElimina
  22. Un intimo davvero femminile, sensuale ed elegantemente sexy. In aggiunta è bellissimo sapere che anche col lavaggio i capi non si sono assolutamnte rovinati! Penso proprio che approfitterò della strordinaria promo!

    RispondiElimina
  23. sexy e nello stesso tempo raffinato con la particolarità delle cuciture a zig zag mi farò un regalo!!!o forse lo faccio a mio marito?

    RispondiElimina
  24. mi piace tantissimo il reggiseno, elegante e raffinato ma credo che la cucitura degli slip a zig zag, non sia proprio il massimo, ma io sono davvero difficile da accontentare, io starei molto scomoda. Ma se dovessi scegliere senza pensarci, non farei caso alle cuciture degli slip! Comunque il fatto che sia una donna a disegnare i capi d'intimo che propone l'azienda, mi fa ben pensare e predisporre verso il brand! Ma tuo marito che dice? e' contento anche lui??? ;) :p

    RispondiElimina
  25. mi hai fatto innamorare di questo completo intimo, è semplice, raffinato e curato nei dettagli. bellissimo poi sapere che è una donna a disegnare la linea, chi più di una donna puo' conoscere le nostre esigenze???!!!!

    RispondiElimina
  26. Ma che bello questo reggiseno Amarcod e lo slip abbinato, mi piacciono molto perchè sono elegnati e con un colore molto delicato! Di sicuro è anche comodo e di alta qualità, vorrei proprio provarmi qualcosa credo proprio che consiglierò il sito a mio marito per il regalo del nostro imminente anniversario!

    RispondiElimina
  27. Davvero carino questo completino intimo,ma ho controllato sul sito no nci sono misure per me... peccato... lo consiglierò ad alcune mie amiche!

    RispondiElimina
  28. Semplicemente stupendo! Il reggiseno è carinissimo ed elegante! E' il modello perfetto per me :)

    RispondiElimina
  29. Davvero sexy e chic!!!!! Mi piace..Valutero qualche acquist.. da come ne hai parlato sicuramente converra fare qui acquisti! Vale Love

    RispondiElimina
  30. un completino a dir poco fantastico, meraviglioso mi piace moltissimo, sexy ed elegante al contempo stesso.

    RispondiElimina
  31. bello bello questo completino..mi piace tanto il colore, il raso ha una marcia in + nell'intimo...
    bacioni

    RispondiElimina
  32. Bello... molto raffinato ed elegante... contenta tu vero? E ci credo, è davvero molto sexy!

    RispondiElimina
  33. bellissimo il colore di questo completino , mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  34. Molto bello ed elegante questo completino, il reggiseno a balconcino valorizza molto ma anche la slip è molto carina.

    RispondiElimina
  35. Ma è meraviglioso questo completo, mi piace molto la forma delle coppe!
    Stupendo!

    RispondiElimina
  36. Questo completino è sexy ma allo stesso tempo romantico. Mipiace!

    RispondiElimina
  37. Mi piace molto questa linea Cigno, conosco bene lo store e ci spendo... ogni linea di intimo ha il suo fascino

    RispondiElimina
  38. davvero un bel completo molto eleganti e con belle rifiniture (il fiocco e i laccetti dello slip, ma anche le pieghe del reggiseno). E' un marchio che non conoscevo e merita veramente. Se hanno la mia taglia, mi sa che mi farò un regalo di natale in anticipo... con lo sconto del 10% un motivo in più.

    RispondiElimina
  39. Molto fine ed elegante, il colore è il mio preferito, scelgo sempre questo. Molto interessante.

    RispondiElimina
  40. Che bello il completino, a me piacciono quelli che danno l'effetto raso e sono chiari, poi è molto elegante, soprattutto la parte di sopra del reggiseno!

    RispondiElimina
  41. ho fatto gia un giro nel sito e ci sono tantissimo prodotti interessanti e eleganti

    RispondiElimina
  42. Non conoscevo questo brand ne sento parlare per la prima volta ma mi piace già un sacco :)
    Il tuo completino Emanuela è davvero bellissimo, il colore mi sembra tanto adatto anche per il periodo Natalizio :D
    bello bello davvero ottima scelta!

    RispondiElimina