giovedì 1 ottobre 2020

Stileo - Un e-shop fantastico

  Quando c’è stato il Lockdown a marzo e siamo stati costretti a stare in casa per parecchio tempo , uno dei miei passatempi preferiti era trovare siti web dove fare shopping on line comodamente seduta nel divano di casa mia!

E proprio in quel periodo ho conosciuto Stileo.it

Stileo.it è un sito aggregatore di prodotti fashion in Italia. Collabora con molti negozi come Amazon, Yoox, Farfetch, Raffaello Network, iKRIX, Asos, Maxi Sport, Liu Jo, Guess, Quellogiusto, B-Exit, Maxstyle ecc.

Inoltre troviamo anche marchi sportivi come Adidas, Kappa, Nike, Puma, Reebok ecc. e ancora marche famose italiane ,  tipo Armani, Fendi, Praga, Versace e tantissimi altri brand conosciuti ad esempio  Calvin Klein, Converse, Desigual, Diadora, Guess, H&M, Max Mara, Tommy Hilfiger, Trussardi, ecc.

Un vero e proprio showroom virtuale per scoprire gli ultimi trend e lasciarsi ispirare da centinaia di migliaia di prodotti del mondo fashion. Possiamo decidere comodamente da casa cosa acquistare in tutta tranquillità e soprattutto senza fretta!

Il sito è fatto davvero benissimo, molto intuitivo e ben suddiviso in categorie: Abbigliamento, borse, scarpe, accessori , intimo , sport , designer, e anche una sezione saldi, il tutto poi con sottocategorie per permetterci di non stare li a girare ore ma di focalizzarci subito a quello che abbiamo intenzione di acquistare!

I prezzi sono molto convenienti e la scelta è vastissima! Basta registrarsi e una volta scelto e selezionato il prodotto che vogliamo acquistare basta cliccare sul bottone “vai al negozio” e  l’acquisto avverrà direttamente  dal sito ufficiale del brand .

Un marchio di cui sono appassionata da sempre , anche mio marito è Wrangler ( Controllate QUI ) 

Wrangler è un marchio che produce denim di alta qualità per un uso quotidiano. Sin dalle origini, la loro ispirazione è stata l’avventura.  Infatti è dal 1904 che Wrangler si dedica al mondo del jeans. Oltre che per confezionare pantaloni, il tessuto denim è impiegato anche per realizzare camicie, gonne e capispalla. Oggi lo storico brand americano propone anche un’ampia gamma di accessori - come cinture e portafogli - e calzature capaci di sottolineare il look astuto e piccante dei cowboy delle praterie americane.

La scelta è davvero vasta , guardate che belli questi articoli!








Io ne sono letteralmente innamorata..sarà che poi amo da sempre il jeans..

E questa selezione che ho fatto per voi è solo una piccola parte di quello che potete trovare su Stileo, infatti c’è una vasta vetrina Wrangler dove possiamo trovare , visionare e acquistare in tutta comodità scarpe donna – uomo – bambino ,borse, abbigliamento uomo-donna, intimo donna – uomo, abbigliamento bambino etc.

I sono rimasta davvero stupita..ci passo ore e ore a guardare con calma e ammirare tutto cio’ che posso acquistare in tranquillità e serenità!

Stileo rende lo shopping on line sicuro, tranquillo e senza stress!

1 commento: