mercoledì 30 settembre 2020

Dresslily - I miei nuovi acquisti

 Amo tantissimo fare shopping on line e un sito grandioso dove mi trovo molto bene e acquisto spesso è Dresslily

 Dresslily  è un sito low cost davvero grandioso dove trovare tantissimi articoli di abbigliamento , make up , accessori e scarpe a prezzi davvero vantaggiosi e convenienti!

Questo è quello che ho ordinato l’ultima volta!

Circle Chain Square Buckle Waist Belt



Double Circle Artificial Pearl Buckle Belt

Le due cinture sono davvero molto particolari, sono perfette e poi rispecchiano tantissimo i miei gusti.

Il braccialetto l’ho preso per mia figlia che ne è rimasta entusiasta, e la borsetta una vera chicca. Piccola e super pratica!

La mia esperienza con questo sito è piu’ che soddisfacente. E questa volta le spese di spedizione sono state velocissime!

Adoro queste cose, sono bellissime e poi senza sorprese visto che sono arrivate esattamente così come le avevo viste sul sito!

Visitate anche voi Dresslily e scegliete tutto quello che piu’ vi piace!

Nessun commento:

Posta un commento