giovedì 24 settembre 2020

Clementine Take Good Care

 Il ciclo mestruale è un fenomeno fisiologico che accompagna noi donne da sempre..un un “piccolo tormento” diciamo con cui ormai  siamo abituate a convivere…per sentirci comunque a nostro agio anche nei giorni del ciclo , oggi in commercio ci sono tanti tipi di assorbenti che meglio si adattano alle nostre esigenze! Io ho conosciuto Clementine Take Good Care un'azienda impegnata a ridurre il nostro impatto sull'ambiente con prodotti per il ciclo ecologici senza ingredienti sgradevoli, di cui ci possiamo assolutamente fidare!

Clementine Take Good Care offre un servizio eccellente , infatti ha creato delle box che possiamo ricevere comodamente a casa nostra con tutto il necessario per i giorno del ciclo!



Un abbonamento mensile , una box dove all’interno troviamo assorbenti in cotone, biodegradabili e che quindi non danneggiano l’ambiente e soprattutto non ci fanno incombere in brutte infezioni!Nella mia box ho trovato tamponi con applicatori in cotone biologico certificato, assorbenti ecologici da giorno e da notte e salvaslip. In piu’ c’era anche una praticissima sacchetta in cotone per poter portare dietro gli assorbenti in tutta sicurezza!






Gli assorbenti che potete scegliere da inserire nella vostra box personalizzata e che propone Clementine  sono sicuri , non contengono cloro, diossina, sono ipoallergenici e senza profumi. Inoltre sono fatti con bambu’ ,amido di mais, cotone biologico certificato e fibre naturali!” Grazie alla loro composizione contribuiscono a diminuire il prurito e alleviare le irritazioni da assorbenti. I prodotti Clementine sono nati proprio per salvaguardare e proteggere la pelle di ogni donna, soprattutto durante il ciclo, e per ridurre il rischio di allergie o infiammazioni.
                                             

Adoro la filosofia di quest’azienda che si prende cura di noi donne ma che salvaguardia anche l’ambiente!  E mi piace anche il fatto di poter personalizzare la mia box secondo le mie esigenze!!

Ogni donna è diversa! Ogni ciclo mestruale è diverso, quindi che cosa aspettate a visitare il sito , e scegliere la vostra box !! ?? Clementine ti offre diverse soluzioni per superare il ciclo, in modo più sicuro e confortevole.

Nessun commento:

Posta un commento