sabato 26 settembre 2020

ECOLifestyle - Rotolone Multiuso biodegradabile

  Oggi sul mio blog vi porto una bellissima novità!!

Il rotolone multiuso composto al 100 % da fibre di bambù organico e biodegradabili proposto da ECOLifestyle che potete trovare in vendita su Amazon!



20 Fogli Multiuso riutilizzabili , che sono una valida Alternativa Eco Friendly a Tovaglioli di Carta da Cucina, Rotoloni,  Fazzoletti , Strofinacci e Canovacci. Assolutamente indispensabile in cucina , ma ottimo anche in altre situazioni!





Le caratteristiche di questo rotolone sono davvero tantissime!  RIUTILIZZABILI & SOSTENIBILI , infatti ognuno dei  20 fogli di bambu è lavabile a mano in acqua fredda o in lavatrice e riutilizzabile da 80 a 100 volte. Un rotolo ecologico dura l'equivalente di 3 mesi di rotoli da cucina monouso!

VERSATILI & MULTIUSO; Ottimi e indispensabili in moltissime situazioni quali: piccole macchie, cadute sul pavimento, per la pulizia della casa, per la pulizia dell'auto, ma anche come  tovaglioli

 PREMIUM QUALITY : Sono riutilizzabili e sostituiscono i tradizionali tovagliolo di carta. Ciascuno dei 20 fogli da 28cm x 31cm è realizzato al 100% in bambù organico e biodegradabile, senza l'aggiunta di alcun materiale sintetico!

 ASSORBENTI & RESISTENTI: Questi rotoli  di carta di bambù di nuova generazione plastic free possono assorbire più di un tovagliolo di carta tradizionale. Rimangono rimangono forti e robusti anche dopo che sono bagnati. Ogni volta che vengono lavati, diventano più morbidi e assorbenti!

Assolutamente fantastici!

Appena arrivato il rotolone l’ho messo subito alla prova!! Oltra al fatto di essere morbidissimi , asciugano e puliscono che è una bellezza! Io li utilizzo principalmente in cucina , ma sono fantastici anche per pulire i vetri e gli specchi, non lasciano aloni e nemmeno i pelucchi!




E anche dopo averli lavati essendo super resistenti , non si consumano e non si lacerano.

Soddisfatta al 100% e poi mi piace il fatto che essendo biodegradabili aiutano anche l’ambiente.

Secondo le stime attuali, ci sarà più plastica nell’Oceano che pesci entro il 2050. Inoltre, circa 15 miliardi di arbusti verrebbero abbattuti ogni anno soprattutto a causa dei prodotti usa e getta.

Per quanto triste possa sembrare la situazione, siamo ancora in tempo per cambiare le cose, tutti noi possiamo giocare una parte importante e fare la differenza prima che sia troppo tardi.

#ZeroWasteininYourKitchen

Nessun commento:

Posta un commento