mercoledì 2 settembre 2020

Bottega del Caffe'

 Il caffè per me è davvero qualcosa di magico! Mi piace assaporarlo e sentirne tutto il suo aroma e le sue sfumature.! Ed è proprio per questo motivo che  sono sempre alla ricerca delle migliori capsule compatibili ( quelle originali per me vengono un po’ tanto visto che ne prendo abbastanza di caffè ) che vadano bene per la mia macchinetta Lavazza A Modo Mio. Ho scoperto da poco un sito davvero grandioso Bottega del caffè,un  E-Commerce dedicato alla vendita al dettaglio e all’ingrosso di cialde e capsule di caffè e bevande calde delle migliori marche, sia originali che compatibili con l’aggiunta di un proprio marchio che esalta la qualità e la convenienza.Opera nel settore e-commerce sia come fornitore privato per l’utente sia come fornitore unico ad altri proprietari di negozi di caffè, garantendo prezzi convenienti. Sono disponibili le cialde e le capsule compatibili delle più importanti marche presenti sul mercato, come ad esempio Nescafè*, Nespresso*, Illy*, Bialetti*, Kimbo*, Gimoka*, Borbone*, Toda*, Caffitaly* e Bottega del caffè.



Hanno tantissimi prodotti; cialde e capsule originali ma anche  compatibili con le principali macchinette da caffè. Ed oltre al caffè sono disponibili anche bevande calde come tè, orzo, ginseng, camomilla e tisane.Queste sono le capsule compatibili che ho scelto per la mia Lavazza A Modo Mio



Modo Mio Gusto Deca

Modo Mio Gusto Deciso

Bottega del caffè Crema MIO


Bottega del caffè Amabile

Bottega del caffè Intenso

Ogni capsula è davvero speciale, il caffè è buonissimo e si sente tutto l’aroma! Ed  oltre ad essere perfette per la macchinetta , anche se compatibili , hanno un gusto davvero intenso,  una miscela elegante e sontuosa. Un caffè dal gusto pieno e invitante! Sono incartate singolarmente in atmosfera protetta al fine di garantire la fragranza del macinato anche per lunghi periodi.





Il mio preferito è “Modo Mio Gusto Deciso”, ottimo e forte proprio come piace a me, ma anche le altre non sono da meno, tipo il decaffeinato , dal gusto intenso e perfetto per chi durante l’arco della giornata ne prende tanti!

Perché ho scelto Bottega del Caffe’?Prima di tutto perché la spedizione è veloce e puntuale, infatti le consegne vengono effettuate in 24/48h dalla conferma dell’ordine, il metodo più veloce è acquistando direttamente i prodotti dal sito internet oppure si puo’ mandare una mail o un messaggio whatsapp per avere un supporto in fase d’ordine. E vogliamo parlare poi del Servizio clienti? Impeccabile, prima e dopo l’ordine..e poi le modalità di pagamento sono svariate , oltre ad avere una vasta scelta di prodotti!

Potete trovare queste capsule e tantissimi altri prodotti sul sito, ecco tutti i loro contatti! 

La mail principaleinfo@bottegadelcaffe.net

Numero whatsapp: 0392288624 (è un numero fisso ma ha collegato un account whatsapp)

Il sitowww.bottegadelcaffe.net

Social

Instagramhttps://instagram.com/bottegadelcaffesrl?igshid=skt6i5rno7vt

Facebookhttps://www.facebook.com/bottegadelcaffemuggio

Nessun commento:

Posta un commento