venerdì 18 settembre 2020

Luvos Heilerde

  Luvos Heilerde è un azienda tedesca che propone una vasta gamma di prodotti , naturali per la cura del corpo , della pelle e anche per il benessere fisico con una serie di integratori.



Sono prodotti specifici e naturali, con un ingrediente particolarmente importante come l’argilla medica o   argilla curativa.

L'argilla curativa che viene impiegata per la creazione dei prodotti  Luvos è pura e si compone da loess glaciale, rocce sedimentarie in forma polverosa, ricche di minerali, come Silicio, Calcio, Ferro, Potassio,  Magnesio, Sodio,  Rame, Manganese,  Nichel, Selenio e Zinco. Tutti questi minerali rendono l'argilla curativa molto speciale, infatti è ottima per la pulizia della pelle e anche come antiossidante.

I prodotti Luvos sono composti da una miscela di argilla curativa con preziosi oli e altri ingredienti naturali. Inoltre sono prodotti Certificati BDIH, Vegan, a base di argilla pura curativa naturale,  Dermatologicamente testati, Non testati sugli animali e  Privi di colori sintetici, profumi e conservanti.

Questi sono quelli che ho avuto il piacere di provare io:


Luvos Aufbauendes Gesichtsfluid -  Fluido Viso

                                                 

Il fluido viso restitutivo Luvos con olio di nocciolo di albicocca favorisce l'auto-rigenerazione della pelle, combina l'equilibrio dell'idratazione e la cura protettiva. L'olio naturale di nocciolo di albicocca, particolarmente ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E, nutre e si prende cura della pelle in modo sostenibile, rendendola nuovamente liscia, morbida ed elastica. Dona alla pelle una sensazione morbida e un colorito visibilmente fresco. Insieme ai principi attivi vegetali, le cellule della pelle vengono stimolate ad auto-rigenerarsi le strutture del tessuto connettivo e fornire una barriera protettiva. L'umidità si lega più a lungo e in modo più intenso e la perdita dell'umidità propria del corpo è notevolmente ridotta. La terra curativa fornisce anche alla tua pelle minerali, oligoelementi e sostanze nutritive. Il risultato visibile è più elasticità, vitalità e strutture della pelle più uniformi. E’ contenuto in flaconcino da 50 ml. airless per permetterci di dosare la giusta quantità di prodotto, è leggero e si assorbe facilmente! Va applicato ogni mattina sulla pelle del viso ben detersa ed è ottimo come base per il trucco! Ottimo da usare dopo ogni maschera

Luvos Maschera detergente

                                             

Una maschera che deterge intensamente, toglie lucentezza e leviga la pelle. Il complesso di principi attivi purificanti e schiarenti a base di argilla pura  naturale con preziosi minerali e oligoelementi, estratto astringente di amamelide, zinco e olio di nocciolo di albicocca nutriente liberano la pelle da particelle di sporco, polvere fine e depositi fino ai pori.

Va applicata su viso, tenuta in posa 20 minuti e poi risciacquata con acqua tiepida. La pelle è liscia, ben levigata e fresca.

Luvos cell active mask  con Q10

                                           

Una maschera che stimola il metabolismo cellulare naturale, rivitalizza e rigenera la pelle.

È stato dimostrato che il complesso attivo dell’argilla  naturale con preziosi minerali e oligoelementi, nonché il ricco olio di kukuinus e il principio attivo antietà Q10 stimolano il metabolismo cellulare naturale. La formula altamente efficace rivitalizza la pelle e aiuta a ricostituire le sue riserve di energia. Rinfresca la pelle stanca e pallida e le dona una luminosità giovanile.

Luvos Maschera Anti stress

                                      

Una maschera per il viso elasticizzante e rivitalizzante  che dona un idratazione intensa grazie ai suoi ingredienti di alta qualità che la compongono, tra cui l’argilla curativa che fornisce alla pelle i minerali e i nutrienti di cui ha bisogno per ritrovare la naturale morbidezza e luminosità.

Le maschere in crema Luvos sono preparate pronte per l'uso in modo che possano essere applicate rapidamente e facilmente. Sono ideali come piccolo trattamento benessere dopo una giornata faticosa . I prodotti sono dermatologicamente testati, vegani e privi di coloranti, profumi e conservanti sintetici.

L’applicazione è molto semplice:  applicare la maschera in modo uniforme su viso, collo (e décolleté), evitando la zona degli occhi e della bocca. Dopo circa 10-15 minuti, massaggiare delicatamente la maschera con acqua tiepida e un tampone.

Ho trovato questi prodotti davvero molto buoni, e soprattutto efficaci. Mi piacciono inoltre perché sono anche naturali e privi di sostanze dannose per la nostra pelle.

Vi lascio il sito internet http://www.luvos.de/ dove scoprire anche gli integratori e gli altri prodotti cosmetici .

Nessun commento:

Posta un commento