martedì 22 settembre 2020

BioVeganShop - Un E-shop Italiano di prodotti naturali e biologici

 Quando si incontrano  aziende e soprattutto e-shop come BioVeganShop dove la natura fa da padrona , e  i prodotti che vende sono esclusivamente fatti con tutto cio’ che madre terra ci offre , rispettandola,  e dove il controllo INCI è una regola… è qualcosa di semplicemente stupendo!!!



Fare il mio primo ordine su BioVeganShop è stato fantastico e a dir poco soddisfacente. Per chi non lo conoscesse BioVeganShop è un e-shop in cui possiamo trovare una vasta scelta di prodotti e  cosmetici naturali e biologici ma anche materie prime per gli amanti dello spignatto! Il sito è ben fatto, tutto suddiviso per categorie e i marchi che possiamo trovare sono davvero tanti!Un servizio eccellente quello offerto da BioVeganShop , ed anche per questo la scelta dei prodotti passa attraverso il rigido  controllo degli ingredienti, evitando assolutamente i  prodotti che presentano anche un solo ingrediente ritenuto dannoso o non idoneo dal sito biodizionario.it, cercando inoltre di approfondire la ricerca nel web. Perché scegliere dei prodotti che fanno male alla nostra pelle e che danneggiano anche il pianeta quando abbiamo la possibilità di prendere dei prodotti naturali con un INCI verde al 100% ???  Scegliere di acquistare su questo sito  è una sicurezza !! Infatti tra le proposte possiamo  trovare solo prodotti che non hanno alcun ingrediente di origine animale e che nella loro realizzazione non implicano alcun sfruttamento di essi. Questo non solo per rispettare gli altri Esseri che ci accompagnano in questa avventura, ma anche per rispettare il naturale equilibrio del nostro corpo.


Tutto quello che troveremo in questo fornitissimo e-shop è stato prodotto utilizzando materie prime naturali o minerali lavorate con criteri che salvaguardano il pianeta, chi li lavora e soprattutto la nostra persona. Solo ed esclusivamente cosmetici formulati e realizzati eticamente e che non presentano neanche un ingrediente non naturale ritenuto dannoso per il nostro organismo e per l'ambiente.Il servizio clienti è davvero  impeccabile! Le spedizioni affidate a GLS Corriere Espresso  sono di categoria "Express", infatti i tempi di consegna variano da 24h in quasi tutta Italia, a 48/72h per le località difficilmente raggiungibili.Un altra cosa di cui sono rimasta assolutamente sorpresa è la cura nell’imballo! 



Infatti BioVeganShop sceglie un imballo ecologico a impatto zero. All’interno del pacchettino ho trovato i miei prodotti incartati singolarmente in fogli di carta e come protezione  erbamedica/ fieno. 




Anche  il nastro per chiudere il pacco è fatto in carta, per permettere quindi un riciclo completo di tutto il materiale utilizzato per la spedizione. Una vera coccola direi!!!Questo è quello che ho ordinato!



Ho scelto prodotti del brand Khadi, Antos e Neve Cosmetics, e con grande sorpresa ho trovato anche una graziosa scatolina contenente dei campioncini in omaggio!



Un e-shop “ Tutto Verde”  che mi ha letteralmente conquistata!

Cosmetici con ingredienti controllatiimballo ecologico a impatto zero, serietà e gentilezza!!! Questo è BioVeganShop!

Inoltre offre anche un coupon di benvenuto da 50 € per tutti i nuovi iscritti!

Che dirvi!  Se siete amanti come me del naturale e del biologico non potete non andare a dare uno sguardo al sito!!  Un grazie speciale inoltre va ad Elisa per avermi fatto scoprire un mondo verde nel rispetto della natura, dell’ambiente e dell’uomo!!

E seguitemi mi raccomando , perché poi piu’ avanti vi farò sapere come mi sono trovata con i prodotti scelti!

Grazie di cuore BioVeganShop!

 

Nessun commento:

Posta un commento