sabato 6 maggio 2017

Zaful - Il mio nuovo ordine

Zaful è davvero un sito entusiasmante che ogni volta mi affascina per la varietà di prodotti che propone!! Ordinare è semplice e anche divertente! Ecco i miei nuovi acquisti che come sempre mi hanno lasciata piu’ che soddisfatta.In questa sezione poi troverete un mondo di cose Zaful see through white dress spring 2017 Promotion
Un carinissimo cappellino rosa , simil vellutino , molto trendy e fashion
Un cappellino militare molto comodo e alla moda , fatto bene e super rifinito!
Delizioso questo telo a forma rotonda e dai colori sgargianti! Ideale per un pic nic ma anche per una giornata al mare , visto che adesso si avvicina l’estate.

Delizioso questo giacchino lungo adatto per questa stagione. Indossato veste molto bene e gli spacchetti laterali lo rendono davvero molto originale!
Carini i miei nuovi acquisti vero??
Sempre piu’ soddisfatta del servizio, della puntualità e anche del’imballo. E poi i capi e gli articoli arrivano proprio cosi’ come li vediamo sul sito!
Visitate il sito http://www.zaful.com/?lkid=48962 e scegliete anche voi quello che piu’ vi piace!
Inoltre per tutti voi che mi seguite , inserendo alla fine dell'ordine questo coupon ZafulVilian, otterrete un bellissimo sconto sui vostri acquisti!! Che cosa aspettate ad approfittarne!?

3 commenti:

  1. QUANTI BEGLI ACQUISTI, MI PIACE MOLTO IL TELO COLORATISSIMO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. bellissimi acquisti tesoro. quel telo mi attira e non poco. *.* lo voglio da un po', e lo aggiungerò nel mio prossimo acquisto. Aspettavo una review come la tua, ed eccoti qui. ^_^ manco a farlo apposta. :D un bacione!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti, ma il cappellino rosa effeetto velluto è il pezzo che preferisco :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina