sabato 6 maggio 2017

Sammydress - I miei nuovi acquisti

Mi diverto così tanto a ordinare da internet che la mia mani mi spinge sempre a trovare nuovi siti dove scegliere cio’ che piu’ mi piace.
SammyDress un negozio  online low cost, offre una vasta gamma di cose e tutte di alta qualità, a  prezzi di fabbrica e un servizio clienti altamente professionale rivolto ai clienti di tutto il mondo…
Il  sito è disponibile in più lingue per soddisfare la loro continua espansione in tutto il mondo  . Un sito in grado di offrire opzioni di spedizione in tutto il mondo  tramite  corrieri UPS, FedEx, DHL e altri. I pagamenti accettati sono  con carta di credito e Paypal. E i prezzi davvero molto buoni. Questo è quello che ho scelto io!

In questa sezione poi troverete tantissimi modelli carinissimi


Un portafoglio che ho scelto per me visto che ho una vera e propria mania! Mi piace perché è capiente, e all’interno ci sono tante taschine sia per le carte, che per le banconote e anche per gli spiccioli. Molto fashion e alla moda.
Uno zainetto che ha scelto il mio piccolo Samuele! È Fatto davvero bene, molto capiente e ben rifinito.
Troppo carino questo giubbottino che ho preso per Giulia! Di colore bianco, con la zip dorata e le maniche in pizzo. E’ delizioso.
Questa volta ho pensato anche per mio marito scegliendo questa maglia, molto comoda ,alla moda e dalla vestibilità ottima!
Super felice dei miei acquisti e dell’esperienza con questo sito.
Il pacco è arrivato senza problemi e anche qui gli articoli scelti sono arrivati proprio come li avevo visti nel sito!
Vi consiglio di visitare il sito http://www.sammydress.com anche perché le cose da scegliere sono tantissime e poi proprio per ogni gusto ed esigenza.

6 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. wow. Adoro sammydress, e ho acquistato ancora una volta da loro, anche se tutte le volte ci devo litigare per gli articoli non spediti. -.-"

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. buon fine settimana carissima, ti penso sempre :)

    RispondiElimina
  4. Lo zainetto è veramente top!!!!! Baci! Ciao bella

    RispondiElimina
  5. Ciao! Molto bella la felpa con il pizzo sulle maniche!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la giacchettina, penso che la userei tantissimo!

    RispondiElimina