giovedì 25 maggio 2017

Un'estate fashion con i capi proposti da Rosegal

Anche su Rosegal trovo cose carine e soprattutto della mia taglia. Un sito che propone tanti articoli alla moda , a prezzi davvero convenienti e anche di ottima qualità.
Questi sono i tre articoli scelti da me.






Una carinissima t-shirt senza manica , colorata e molto nel mio stile. Veste benissimo ed è rifinita perfettamente.



Una canottiera carinissima, semplice ma allo stesso tempo molto femminile visti gli inserti in pizzo nero sulle spalline.


Ho scelto questo abitino per poterlo mettere come copri costume. Di colore nero e con le frange alla fine.
Adoro questi tre capi che ho scelto, sono rifiniti bene e poi vestono a perfezione.
Questi e tantissimi altri modelli li potete trovare sul sito e se visitate la sezione  Rosegal pink casual dress spring 2017 Promotion scoprirete tantissimi abitini sul rosa deliziosi!!

4 commenti:

  1. Bellissimi gli ultimi due pezzi :D Mi piace molto il dettaglio del pizzo sulla schiena abbinato ad una canotta morbida!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, molto carine le tue scelte, soprattutto la canotta in grigio.
    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina