lunedì 15 maggio 2017

Capelli perfetti e acconciature bellissime grazie alle piastre per capelli professionali

Ricci, lisci, ondulati o mossi..poco importa di che natura sono i nostri capelli, l’importante è che oltre ad essere sani sono anche perfetti ed in ordine.
Oltre al make up, la cura dei capelli e quindi un look perfetto sono alla base della bellezza di ogni donna!
L’acconciatura perfetta armonizza le linee del viso, e ci fa essere più belle e splendenti, non soltanto in occasione di cerimonie o feste ma anche nella vita quotidiana.
Oggi grazie a dei validi accessori come le piastre per capelli, possiamo ottenere dei risultati pazzeschi anche senza ricorrere a estenuanti sedute dal parrucchiere.
Sul mercato ci sono tantissimi modelli, tutti diversi tra di loro e con tanti accessori e caratteristiche che ci permettono di ottenere risultati professionali senza danneggiare i capelli.
Il brand Philips, leader nel settore degli elettrodomestici, offre una vasta gamma di piastre per capelli professionali che potete visualizzare nella sezione del sito dedicata alla bellezza femminile. Queste piastre hanno caratteristiche uniche per offrirci il massimo dell’efficacia.
Grazie alla tecnologia che ha fatto passi da gigante, oggi non rovineremo più i capelli al passaggio della piastra perché c’è tutto un mondo da scoprire quando parliamo di questo argomento.
Possiamo trovare sul mercato piastre per capelli in ceramica, con oli naturali e Vitamina E, con ioni attivi, e ancora in titanio anonidizzato, con rivestimento in ceramica nano – diamond e molte altre ancora, non c’è che l’imbarazzo della scelta, e un mondo da scoprire per creare acconciature semplici o sofisticate e per prendersi cura dei nostri capelli senza danneggiarli.








Sono piastre moderne, molto leggere e maneggevoli, e dotate anche di display dove poter tenere sotto controllo la temperatura.
Grazie a questo elettrodomestico, che è accompagnato anche da svariati accessori,creare onde, ricci o soltanto lisciare i capelli in modo impeccabile sarà facile e divertente! Senza avere più paura di danneggiare i nostri capelli, e senza aver paura di guardarsi allo specchio e vedere i nostri capelli orribili!
Una fedele amica e un prezioso aiuto per farci apparire in ordine e sempre perfette!

8 commenti:

  1. Mi sembrano ottime queste piastre...poi sono comode e pratiche! ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Io non potrei stare senza la mia piastra per capelli e queste sembrano ottime e molto maneggevoli!

    RispondiElimina
  3. Belle queste piastre! Io ne ho una a ioni attivi..ma non la uso molto..per mancanza di tempo purtroppo.un bacio

    RispondiElimina
  4. Io sono attirata dalle nuove con forme strane per i ricci :D Il liscio devo dire che d'estate lo evito, purtroppo mi si appiattiscono troppo i capelli con caldo e umidità!

    RispondiElimina
  5. carissima mi manchi tantissimo, ti mando un abbraccio forte forte *.*

    RispondiElimina
  6. I need to get my hands on a pair of these, my hair is seriously lacking without one!

    Amy;
    Little Moon Elephant

    RispondiElimina
  7. Sono davvero molto belle queste piastre:) dovrò farci un pensierino tesoro un bacione

    RispondiElimina