giovedì 22 settembre 2016

Greendoor Naturkosmetik Manufaktur - Scrub per il corpo al mandarino e crema viso al te' bianco

Dopo l’estate la nostra pelle necessita davvero di essere rigenerata, esfoliata e coccolata. L’abbronzatura ha lasciato il posto alla pelle screpolata e a un colorito spento e poco luminoso. Nella mia routine di bellezza sono entrati due prodotti speciali proposti da Greendoor Naturkosmetik che mi stanno aiutando ha ritrovare la giusta bellezza. 

Il primo prodotto , è il Sea Salt Scrub al mandarino.

Grazie allo scrub potremmo eliminare dalla pelle le cellule morte in superficie, e garantire  ai prodotti  che applicheremo successivamente un maggiore successo perché  con la pelle pulita ed esfoliata penetrano più in profondità e i benefici sono più duraturi.
Gli Scrubs proposti da GreenDoor sono speciali e grazie alle loro delicate formule , sia quelli allo zucchero che al sale marino riescono a conferire alla pelle una dolce esfoliazione. Io ho scelto per me questo al mandarino! Mi ispirava tantissimo il colore ed ero curiosa della profumazione. Infatti quello che mi ha colpita appena aperto il barattolo è stato subito il suo meraviglioso profumo di mandarino maturato al sole. E’ uno scrub con sale marino französchem e con tantissimi oli essenziali tra gli ingredienti come l’olio di nocciolo di albicocca, l’olio di jojoba, e olio di mandarino fruttato proveniente dalla nostra bellissima terra. Un mix di ingredienti naturali che stimolano e puliscono in maniera naturale la nostra pelle, restituendo tonicità e morbidezza. 

È contenuto in un bel barattolo da 280 ml. con il tappo in metallo.. una volta aperto si sprigiona una delicata profumazione di mandarino, molto dolce. Il colore è un bellissimo arancio dato appunto dall’olio di mandarino ,  la consistenza è molto granulosa visto che all’interno troviamo anche il sale marino, ma comunque non graffia la pelle e risulta molto delicato sulla pelle. Io lo adoro e lo uso prima della doccia massaggiandolo sulla pelle umida, e poi lo risciacquo. La pelle è liscia , luminosa e morbidissima . Gli oli essenziali gli conferiscono un profondo nutrimento e i microgranuli di sale un effetto stimolante che riattiva la circolazione e tonificano la pelle. Insomma un vero trattamento di bellezza da regalare alla pelle del corpo prima di passare ai nostri trattamenti abituali.
Ma non dimentichiamoci che non solo la pelle del corpo va rigenerata dopo l’estate, anche la pelle del viso puo’ apparire spenta, poco brillante, e poco nutrita. Sapete che io ho una pelle un po’ così, nel senso mista tendente al grasso e scegliere la crema giusta non è mai troppo facile. Ho scelto di provare la Crema da giorno con estratti di Tè bianco
E’ una crema adatta tutti i tipi di pelle, particolarmente idratante , e nutriente. Va bene per chi ha la pelle secche, per quella sensibile , per le pelli mature e anche per la mia tipologia di pelle. All’interno troviamo esclusivamente ingredienti naturali, tra cui il burro di mango, l’olivello spinoso, l’olio di oliva e tè bianco. È  contenuta in un grazioso barattolino da 50 ml. , di colore avorio chiaro  , la texture è morbida, soffice e  leggera come una nuvola che accarezza la pelle e la profumazione delicatissima. E’ cosi’ piacevole, che spalmarla sulla pelle diventa un vero e proprio gesto di benessere.  


. Dopo l’applicazione la pelle rimane molto fresca e perfettamente idratata   con un leggerissimo profumo. Appena arrivata l’ho messa subito alla prova. E devo dire che la mia pelle , non solo è luminosa , ma anche piu’ idratata . Non è pesante, non lascia la pelle unta, e si assorbe rapidamente. Sulla mia pelle mista si sta comportando benissimo, perché è così  leggera che non la rende  grassa  neanche dopo  diverse  ore fuori casa .Ed è ottima anche come base per il trucco.
Due prodotti che mi stanno piacendo davvero tantissimo..e poi GreenDoor è un azienda che mi è entrata nel cuore perché i sui prodotti sono naturali, fatti a mano nei laboratori con materie prime di altissima qualità, non sono testati sugli animali e poi non contengono sostanze dannose per la nostra pelle come  petrolio, solfati laureth, parabeni, siliconi. Visitate il sito http://www.greendoor-cp.de/ e rimarrete colpite anche voi, dalla varietà dei prodotti..e ricordati il motto di quest’azienda: “ Una pelle sana è lo specchio della nostra salute e del nostro stato mentale”.


26 commenti:

  1. Cao dolcezza. non conoscevo affatto questi prodotti, ma mi piace molto da come descrivi. *-*
    Amo la sensazione di pelle fresca ed il profumo leggero. (sai che fastidio i profumi forti in faccia? -.-") La pelle luminosa la amo molto, anche se ho la pelle oleosa. è assolutamente da provare, mi hai incuriosita molto.
    Adoro i tuoi post, e amo le tue recensioni sempre ricche di informazioni. *.* Un bacione grosso, buona serata. =)

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Vedo spesso post che parlano di questi prodotti:) devo assolutamente acquistarli un bacione tesoro

    RispondiElimina
  4. carissima lo scrub è davvero invitante e poi immagino che buon profumo emani la confezione *.* notte notte...

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu, questi prodotti mi ispirano tantissimo soprattutto lo scrub al mandarino ....immagino già il delizioso profumo agrumi. Inoktee sembrano ottimi prodotti quindi non mi resta che visitare il loro sito per vedere l intera linea.
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  6. Hi dear! You have a fantastic blog, I really like it!!! Do you want to follow each other? Let me know
    HAPPY WEEKEND
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Manu ma che belli questi prodotti cosi' fruttosi!! :)
    Grazie per gli Auguri... un bacione anche a te cara!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi e interessanti questi due prodotti xd lo scrub al mandarino soprattutto 👍
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
  9. questo brand cara Manu mi pare molto interessante sai? è essenziale e aggiungo doveroso scrubbare la pelle in questo periodo dove solitamente abbiamo esposto il corpo a sole bagni cloro sale...aiuta anche a mantenere quel poco di abbronzatura che abbiamo ancora e soprattutto si rinnova la pelle e si prepara per una nuova stagione!
    lo scrub mandarino mi ricorda molto uno che sto usando ora di yves rocher:) ne parlerò presto sul blog! buona domenica cara

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito questo brand ma mi piacerebbe sentire il profumo di quello scrub al mandarinoo <3

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti, devono essere fantastici. Kiss
    Nuovo post “Cartelli stradali per un look street” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa marca e vedo dei packaging ben curati, che bello :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  13. ciao Manu! interessanti questi prodotti ^_^ un bacione

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo, i profumi agrumati li adoro... grazie!
    Luisa

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, quello scrub dev'essere una meraviglia, già il colore invita tanto e poi immagino il profumo *-*, inoltre come dicevi tu questo è proprio il periodo adatto per scrubbare come se non ci fosse un domani, la mia abbronzatura sta cadendo a pezzi :/

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro, come stai? Come al solito quando passo sul tuo blog dopo sento il bisogno di nuovi prodotti! Lo scrub al mandarino deve essere sensazionale, dal profumo alla resa del prodotto! Inoltre in questo periodo ne uso tantissimo, da una parte mi scrubbo per mantenere la pelle bella tonica, dall'altra per mantenere la bellezza dell'abbronzatura! Il the bianco invece è un profumo che apprezzo molto, mi piacerebbe tanto la crema visto che come dici non fa lucidare e va bene come base trucco. Un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  17. Lo scrub al mandarino mi ispira un sacco! Sarà che sono entrata già in mood autunnale e i colori di questa stagione così come i profumi mi fanno impazzire! Una coccola serale per un po' di relax in queste giornate super intense al lavoro :( Nuova iscritta, se vuoi ricambiare ti lascio il link al mio blog :* http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Passo per un saluto cara, buona giornata un bacione

    RispondiElimina
  19. che bei prodottini :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Manu eccomi...allora tutti alleati della nostra bellezza io mi sono innamorata dello scrub al mandarino le tue foto sono talmente belle che lo mangerei!!! Un abbraccio sei splendida

    RispondiElimina
  21. Manu eccomi...allora tutti alleati della nostra bellezza io mi sono innamorata dello scrub al mandarino le tue foto sono talmente belle che lo mangerei!!! Un abbraccio sei splendida

    RispondiElimina
  22. Nice products dear! I follow you:)
    HAPPY WEEK
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  23. Manu, questo scrub naturale al mandarino me lo mangerei... Deve essere una delizia massaggiarlo sulla pelle e chissà che morbidezza poi, da come lo descrivi... Ci faccio un pensiero :)
    Baci grandi!

    RispondiElimina
  24. Ciao Manu!! Lo scrub mi ha già incuriosito molto!!! ^_* Un bacione

    RispondiElimina