giovedì 1 settembre 2016

Born Pretty Store - I miei nuovi rossetti

Tra i tanti  prodotti del make up, il rossetto non puo’ e non deve mai mancare nel beauty di ogni donna!! Un prodotto che ci fa sentire piu’ sensuali, e piu’ attraenti, completando il make up e rendendo il nostro viso piu’ splendente e armonioso. In questo periodo io sono entrata un po’ in fissa con i rossetti e oggi voglio farvi vedere quelli che ho acquistato dal sito Born Pretty Store
Un bellissimo rossetto matitone, di un bel colore acceso , molto luminoso e sopratutto idratante. Comodissimo e facile da applicare , si stende bene e dura anche tantissimo.
Sto adorando i rossetti molto scuri , e visto che tra un po’ l’autunno farà il suo ingresso questo lo vedo proprio perfetto. Il pakaging che lo racchiude è molto e il rossetto risulta di un bellissimo colore , scuro ma molto luminoso.La durata è notevole, non sbava e il colore sulle labbra è molto brillante.
Bellissimo anche questo rossetto. Il colore è un marroncino pastello , senza brillantini e quant’altro. Sulle labbra rimane molto delicato , dura a lungo e non sbava. Rimane brillante sule labbra , e le idrata moltissimo.
Insieme a questi rossetti ho preso anche  Pearl Pen Brighten Lipstick EyeLiner Eyeshadow Illuminator color 4, che non è altro che un ombretto matitone in crema, che volendo però possiamo usare anche come lipstick. Il colore è un bel bronzo , molto luminoso e brillante. Si applica facilmente sulle palpebre, non sbava e la luminosità dura tantissimo. Il colore è molto pigmentato.
Anche se Born Pretty è un sito low cost , ho apprezzato moltissimo la qualità di questi prodotti, soprattutto dei rossetti,molto cremosi e facili da stendere. Sulle labbra rimangono semi lucidi , ma non diventano mai opachi , e sono molto idratanti.Il colore rimane omogeneo già alla prima passata, e la loro texture leggera non li fa essere assolutamente pesanti.Inoltre sono rossetti che non necessitano affatto della matita labbra, perché non sbavano e non creano crepette intorno alle labbra.La profumazione di tutti e tre è molto leggera, e questo è un latro punto a loro favore. Io ho scelto queste tonalità ma vi assicuro che nel sito c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Bellissimo anche il matitone per gli occhi! Il colore rimane li fermo , brillante e lucido per moltissimo ore.
Davvero soddisfatta, inoltre questi prodotti non mi hanno creato nessun tipo di allergia e nessun tipo irritazione.
Vi ricordo che Born Pretty Store è uno shop on line nato nel 2010 che offre piu’ di 10.000 prodotti per la  bellezza e non solo, infatti navigando nel sito troviamo accessori per capelli  , gioielli, abbigliamento,  accessori per pc e telefoni e tantissimi articoli per la nail art!!!! Il sito è di facile navigazione, ed è possibile pagare con pay pal e carta di credito..basta solo registrarsi e scegliere quello che piu’ ci piace.
Che ne pensate dei miei nuovi acquisti?? Vi piacciono i colori che ho scelto???
Andate  sul sito http://www.bornprettystore.com/ e scegliete tutto quello che vi piace di piu’ e che puo’ rendervi felici…e mi raccomando non dimenticatevi di visitare anche la loro paginetta Facebook!!!
 
 

8 commenti:

  1. Molto belli i rossetti! Quello più scuro è ottimo in questi mesi! ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  2. very interesting post!!! happy September!!!

    RispondiElimina
  3. belli pigmentati, non l'avrei mai detto, buono a sapersi :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  4. Il rossetto scuro è una bomba, io adoro quei colori!
    Dal burgundy al marrone sono tutti stupendi!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao mia cara, rieccoci dopo le vacanze estive che spero avrai trascorso nel migliore dei modi.
    Belli questi rossetti, mi piace molto quello Unique Vampire ma poco si adatterebbe alla mia carnagione, quindi mi butterei su un colore più tenue come quelli Matte Velvet.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. adoro il primo! mi piacciono i matitoni rossetto;) baci Manu <3

    RispondiElimina
  7. una donna più rossetti ha e più ne desidera!!! ottima scelta Manu, dovrei provarli anche su di me i rossetti più scuri...chissà :)

    RispondiElimina