venerdì 9 settembre 2016

Greendoor Naturkosmetik Manufaktur - Gel doccia e Sapone liquido mani al limone e olio di verbena

Circa un mesetto fa e precisamente qui , ho avuto l’onore di ospitare e presentarvi due prodotti che propone un’azienda tedesca Greendoor Naturkosmetik Manufaktur : il punto di forza di quest’azienda sono i prodotti  cosmetici naturali che vengono preparati   freschi ogni giorno artiginalmente . Non contengono oli minerali, siliconi, parabeni Laureth Sulfate , non sono testati sugli animali e sono certificati Vegan OK. Mi sono trovata così bene con i prodotti scelti precedentemente che questa volta ho voluto provare questi due.
Sono un gel doccia al limone e verbena e un sapone liquido sempre della stessa fragranza. 
Per chi ama un bel bagno o una doccia  fine giornata energizzante e rivitalizzante il Gel doccia Limone e Verbena è davvero l’ideale. 
Se amate il profumo energizzante del limone qui in questo gel doccia lo troverete appena aperta la confezione. E’ un gel doccia tonificante, ed energizzante dal fresco profumo di limone e olio di verbena  . Tra i suoi ingredienti spicca olio d'oliva biologico e olio di cocco dalle spiccate proprietà idratanti e nutrienti. Il packaging è semplice ed è contenuto in un flaconcino con erogatore a pompetta da 500 ml.  La texture è un gel trasparente di colore giallino  che ha contatto con l’acqua genera una morbida schiuma che avvolge tutto il corpo in una nota frizzante e piccante. Lascia la pelle morbidissima e vellutata ed essendo molto delicato puo’ essere usato anche sulla pelle dei bambini. Usato la sera dopo una giornata stancante riesce a rilassare il corpo e a fornirci la giusta energia per allontanare tutto lo stress accumulato durante il giorno. Mentre la mattina , ci da la giusta carica per affrontare con vitalità ed energia il nuovo giorno. E’ un prodotto naturale  senza siliconi, parabeni, senza PEG, senza MikroPlastik, senza conservanti e senza Laurethsulfate / SLS . Non testato sugli animali e vegan.
Un altro prodotto che ho trovato davvero molto buono e soprattutto versatile è il Sapone liquido al limone  e olio di verbena. 
Un profumatissimo sapone liquido , fresco e agrumato fatto con olio di oliva biologico e olio di cocco. È contenuto in grazioso flaconcino con erogatore a pompetta da 250 ml.,  la consistenza è gel, e il colore giallino. Contiene ingredienti naturali e glicerolo che conferisce alla pelle molto morbidezza. Quello che colpisce è la profumazione agrumata uguale al bagno doccia.Mi piace molto perché è un prodotto multiuso, infatti non solo è ottimo per detergere le mani , ma io lo uso anche per detergere il viso. E’ un prodotto davvero speciale e ha contatto con l’acqua genera una schiuma delicata e profumata che avvolge la pelle con le sue note agrumate. È molto delicato e pulisce la pelle a fondo , e grazie al suo delizioso profumo agrumato esclusivamente naturale , infatti è originato da un mix  oli essenziali, rende ancora  più piacevole il quotidiano gesto della detersione delle mani. E’ un detergente  senza Lauryl e Laurethsulfate  , senza complessante  e senza profumi artificiali  
Ottimi  questi prodotti, mi ci trovo davvero molto bene , e poi sono naturali e rispettano moltissimo la mia filosofia per quanto riguarda i prodotti di bellezza.
Visitate il sito http://www.greendoor-cp.de/ e rimarrete colpite anche voi, dalla varietà dei prodotti..
 

17 commenti:

  1. Ciao Manu!! Che prodotti interessanti..non conoscevo questo marchio ma sembrano davvero validi! Un bacione

    RispondiElimina
  2. molto interessante! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Limone e verbena è un bell'abbinamento, secondo me sono i prodotti ideali per la doccia di tutta la nostra famiglia, le pelli dei bambini e la mia sono facilmente irritabili, abbiamo sempre bisogno di prodotti delicati e senza petrolati :)
    Baci Manu!

    RispondiElimina
  4. Interesting beauty product. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. Io adoro i bagnoschiuma che hanno una fragranza fresche come questa! Dev'essere meraviglioso! ^-^
    Perfetto per iniziare la giornata! :)
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Limone e verbena....connubio delizioso, grazie per le info Manu, baci!

    RispondiElimina
  7. grazie alla tua descrizione mi sembra quasi di avvertire un buon profumo di limone che pervade i miei sensi...sempre bravissima cara Manu...

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissima, come stai? Non conoscevo questi prodotti, ma grazie al tuo blog conoscono sempre più cose interessanti. *-*
    Mai usato prodotti alla verbena, ma ne sono davvero curiosa per il profumo ed efficacia. *-* Ho sentito sempre parlare bene, ma non mi è mai capitato di acquistare nulla. ^.^ (devo assolutamente rimediare)
    Questo brand non mi suona nuovo sai!? Forse lo già sentito in giro, ma non conoscevo comunque i prodotti. Adoro i bagnoschiuma, e amo cambiare sempre. Mi sa che ci devo provare assolutamente questi. Un bacione, e grazie per la tua recensione.

    Buon sabato!

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu, questo brand sembra veramente tutto da scoprire!!

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, non conoscevo questo brand mi incuriosisce un sacco il gel doccia un bacio

    RispondiElimina
  11. Ma che splendido prodotto tonificante ci proponi.. Sempre ottimi consigli per coccolare il nostro corp...Indispensabile come sempre
    Un grande bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao Manu, prodotti molto interessanti, tra l'altro io adoro i saponi liquidi al profumo di limone li trovo molto più rinfrescanti. Ottima anche la presenza dell'olio d'oliva che ha un effetto emoliente ed idratante!
    Buona domenica cara :)

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima Manu! bellissimi prodotti;)

    RispondiElimina
  14. Ciao Manu, buona serata. I prodotti tedeschi naturali di solito sono fatti molto bene :)
    Un bacione!

    RispondiElimina