giovedì 12 marzo 2015

Troppotogo - Il cuscino con telecomando universale... un regalo davvero speciale!!!

Si avvicina la festa del Papà e quest’anno ho scelto un sito davvero troppo carino Troppotogo e che vi avevo presentato QUI , dove ho trovato un regalo grandioso per mio marito!!
 Per ricordargli quanto lui sia importante per me e per i miei bimbi  , e trovo che questa festa sia una  buona occasione per dargli un bel regalo originale che gli piace e farlo sorridere… Il cuscino con il telecomando universale incorporato!!
Lo abbiamo scelto insieme ai miei bimbi, e non poteva essere regalo piu’ azzeccato , visto che  abbiamo in casa 4 televisori ma oltre a non funzionare , i telecomandi al momento del bisogno spariscono!!  Cambiare canale o regolare il volume infatti a volte diventa un impresa ardua e complicatissima!!!  Il Cuscino Con Telecomando Universale metterà fine alle interminabili ricerche!!! Prenderà il posto del telecomando  e darà un tocco in più al nostro divano!!
Si tratta di un morbido cuscino marrone a forma quadrata, i numeri sono ricamati su una delle facce molto grandi e ben visibili  ed i tasti sono quelli di base, comuni alla maggior parte dei telecomandi per dispositivi tecnologici. Non solo soltanto chirigori ma i tasti funziona veramente!!
È un telecomando universale in grado di sincronizzarsi con quasi tutti i dispositivi (televisori, riproduttori di DVD, videoregistratori, ricevitori satellitari e via cavo).
Funziona con due semplici batterie AA , e la cosa strameravigliosa è che non dovremmo piu’ alzarci per cercare il telecomando scomparso…
È possibile memorizzare fino a sei apparecchi contemporaneamente per gestire tutto con una sola sintonizzazione.
Cuscino con telecomando universale integrato
Compatibile con la maggior parte dei televisori, DVD, ricevitore satellitare e via cavo
Può gestire fino a 6 apparecchi differenti
Semplice e facile da utilizzare
Richiede 2 batterie AA (non incluse)
Si attiva mediante codici specificati nel catalogo in dotazione
Caratteristiche: on / off, mute, cambio canale, caratteri numerici (da 0 a 9, - / -), volume menù, OK, apparecchi (via cavo, satellitare, AUX, video, TV, DVD), Registra, Stop, Pausa, Rewind, Play, Avanti veloce
Dimensioni: 30 x 27 x 12cm circa
Peso: 430g circa
Modalità d'impiego (in inglese)
Un regalo bellissimo , originale e utilissimo non trovate????
Niente più cacce al tesoro per trovare il telecomando perduto visto che il telecomando è un cuscino…e poi comodissimooo, se il sonno ci sorprende  , basta metterlo sotto la testa e il gioco è fatto!!
Troppotogo è un sito grandioso, con tantissimi articoli, gadget in  grado si sorprenderci e di sorprendere anche la persona che riceve un regalo del genere!!
Un e-shop dalle mille sorprese direi!!
Allora che cosa aspettate??!!
Correte sul sito http://www.troppotogo.it/ e scegliete anche voi un regalo per far rimanere a bocca aperta e per far sorridere i vostri papà!!! Un sacco di originali, divertenti e insolite idee regalo, perfette per la festa del papà. Non importa che tipo sia il vostro papà o a cosa sia interessato o che hobby abbia. Regali perfetti, regali Troppotogo! Tanti auguri a tutti i papà del mondo!
http://www.troppotogo.it/regali-per-papa
 

10 commenti:

  1. Ma dove trovi queste meraviglie?
    Questo deve essere mio a tutti i costi (fingerò di regalarlo a mio marito per la festa del papà e poi lo userò io).
    Buona serata!
    Maddalena.

    RispondiElimina
  2. No ma che figata! cioè devo assolutamente averlo:) un bacione

    RispondiElimina
  3. Wow fantastico!! *---------*
    Anche io lo voglio! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. forse ci vorrebbe anche a noi, anche a casa nostra spariscono sempre i telecomandi!!!!Non pensavo ci fossero in commercio queste cose cosi' utili ed affascinanti!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. nooo devo subito correre a vedere questo sito! a noi potrebbe fare comodo, visto che i telecomandi sono la passione della mia bimba..e li nasconde ovunque...!!!
    nuovo post anche da me se ti va di passare mi fa piacere..

    RispondiElimina
  6. che bello! Un'idea assolutamente innovativa, è la prima volta che lo vedo!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. noooooo ma sfizio, troppo bello :)
    buon venerdì :*

    RispondiElimina
  8. Cara Manu buon fine settimana, ero sicura di trovare un articolo interessante e così è stato! su troppotogo tutto è divertente ed originale, sul cuscino visto in foto, visto che sono pigrona, ci dormirei sopra invece di utilizzarlo ihihih :) un abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  9. noooooooooooo ma questo cuscino è fantastico!!!! lo voglio! ciao Manu cara! buon weekend <3

    RispondiElimina