mercoledì 18 marzo 2015

Lovea - Idratazione e coccole per la nostra pelle!!!

.Torno a parlarvi di Lovea, un brand conosciuto un po’ di tempo fa ,  e ogni tanto i prodotti che propone entrano nella mia quotidianeità coccolando la mia pelle, e proteggendola naturalmente!! Si perché Lovea , un marchio francese della Biocos Laboratoires,  che con   il suo codice etico, rispetta le persone e l’ambiente .. una cosmetica biologica  certificata da Ecocert non testata sugli animali  e i contenitori dei prodotti sono tutti riciclabili!!
Il sito è ricco, nuovo e di facile navigazione dove possiamo trovare tantissime linee e tantissimi prodotti per viso, capelli, olii, solari, creme per il corpo e doccia schiuma… sono tutti Made in France, e il loro  packaging oggi è ancora piu’ originale e accattivante, curato nei dettagli e rifinito con tutte le informazioni necessarie.
I prodotti di cui voglio parlarvi oggi sono due , uno per il corpo e uno per il viso!!

Acqua floreale idratante con  Frangipani e Perle

Una nuvola  dal profumo delicato di frangipani che  idraterà la vostra pelle , lasciandola , morbida , setosa  e liscia!! Quest’acqua è stata un vera rivelazione per me…è contenuta in un flanconcino sprai, e la sua texture fresca e leggera è in grado di idratare la pelle a fondo , ed essendo glitterata una scia luminosa  e profumatissima!! La profumazione è  floreale, decisamente tropicale , dolce e  un po' frizzante..Un profumo sensoriale che ad ogni spruzzo ti avvolge in una nuvola dai profumi esotici che rilassano anche la mente!!

Usata dopo la doccia ti da una sensazione di freschezza immediata, lasciandola morbida e magicamente iridescente!!! 

Credo che d’estate quest’acqua sia qualcosa di veramente grandioso, per dissetare la nostra pelle dove le lunghe esposizioni al sole ed  è composta dal 95% di ingredienti naturali .
L’altro prodotto che ho trovato validissimo per la mia pelle del viso grassa è il Gel detergente all’argilla bianca
Un gel naturale per la detergenza del nostro viso  senza parabeni, e con il 97% di ingredienti naturali.
Si presenta in un bel tubo di plastica riciclata di colore verde, la consistenza appunto è un gel di colore bianco semitrasparente  trasparente ed è profumatissimo, io ci sento molto la menta!!
Tra i suoi ingredienti troviamo l’argilla bianca che ha delle proprietà assorbenti, antisettiche, purificanti.
Io lo suo quotidianamente per detergere la pelle del mio viso..ne basta davvero pochissimo , e ha contatto con l’acqua crea una generosa schiuma morbidissima che pulisce, deterge e purifica la pelle!!
Per chi ha la pelle grassa come me è davvero un portento, non mi sento però di consigliarlo a chi ha la pelle un po’ secca perché secondo me è un po’ troppo forte l’azione astringente.
La mia pelle dopo l’utilizzo appare , fresca, pulita , purificata e morbidissima , inoltre ho notato che l’eccesso di sebo si è ridotto normalizzando anche l’effetto lucido nella zona T. Odiosissimo!!
La cosa sensazionale è che la sensazione di freschezza rimane anche per alcune ore e poi la pulizia è davvero profonda!!!
Sono davvero molto contenta di aver scelto questi due prodotti!!
L’acqua idratante glitterata  è meravigliosa, e questo detergente una vera rivelazione per me!!
Vi ricordo che potete trovare i  prodotti Lovea  negli store tipo Oviesse, Upim o Coin, e acquistarli anche comodamente da casa sul loro sito http://www.lovea.fr/!!!
Inoltre Lovea è presente anche su Facebook con una paginetta ricchissima di consigli e approfondimenti!!!!

23 commenti:

  1. mi piacerebbe provare quell'acqua per il corpo durante l'estate,mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  2. che prodotti interessanti, corro all' oviesse!!!!grazie!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. I love Lovea??? Proverò e ti dirò... intanto I Love Manu ^_^
    Bellezza, ciao! Felice sempre di leggerti nel mio blog e di sbirciare il tuo non appena ho più tempo libero.
    Ci credi che quando ho letto "acqua idratante glitterata" ho strabuzzato le ordite? O.O Più o meno così!
    Mai sentita prima e devo dire che mi affascinata non poco eheh
    Sei sempre una fonte di novità per me ;)

    Cmq, per risponderti, si tutto bene e ti ringrazio per l'interesse *.*
    Ultimamente ho solo scoperto che mi piace dedicare tempo più alla creatività che alle collaborazioni, che ora lasciano il tempo che trovano insomma. Bisogna sperimentare prima di capire se qualcosa davvero ci piace e, non nascondo che qualche volta scriverò sempre qualcosina in merito a promozioni e prodotti testati, ma al momento sto dedicando le mie energie a qualcosa che mi piace davvero tanto e che mi diverte, appunto il creare.
    Ma ciò non toglie che correrò di tanto in tanto qui a deliziarmi con splendide novità ed a strabuzzare gli occhi all'occorrenza :P

    Un abbraccio a te, un bacino ai tuoi cuccioli e... alla prossima avventuraaa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dolce Jenny!!!
      Sono felicissima che tu sia passata a trovarmi e sono ancora piu' contenta del tempo che dedichi alle tue bellissime creazioni!!
      Una passione che non devi perdere!!!
      Ti mando un abbraccio grandissimo e un bacione!!
      E lo sai che qui sei sempre la benvenuta!!
      P.s. grazie come sempre delle tue bellissime parole

      Elimina
  4. l'acqua scintillante è fantastica!!!;)un bacione cara Manu e buon mercoledì:)

    MY GLAM POND

    RispondiElimina
  5. Conosco il brand e mi piace moltissimo:) lo trovo solo da ovs e non in tutte ma quando c'è faccio sempre scorta di prodotti:) questi due in particolare però non li ho mai provati, rimedierò baci

    RispondiElimina
  6. carissima Manu, lo sai che è da tempo immemore che vorrei provare il brand lovea? devo darmi proprio da fare, penso che le profumazioni meritino davvero e tu lo sai bene che un prodotto per piacermi deve avere un sentore speciale che arriva dritto al cuore!!! un bacione :)

    RispondiElimina
  7. Mi pare quasi di poterlo sentire il profumo dell'acqua floreale idratante! Sai che ti dico, non ho ancora finito il mio idratante corpo, ma questa non me la perdo, oggi pomeriggio passo da Oviesse e la prendo, me ne hai fatto innamorare!

    RispondiElimina
  8. prodotti nuovi questi per me, quell'acqua floreale idratante con frangipane e perle deve essere a dir poco favolosa! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. mi ispirano un sacco questi prodotti! <3

    RispondiElimina
  10. Quell'acqua profumata per il corpo dev'essere una bomba!! Mi piacerebbe tanto provarla! E anche il gel detergente non dev'essere male, grazie per le informazioni utilissime! ^-^
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Io amo le acque per il corpo. Lovea non lo conoscevo come marchio. Grazie per le tue info utilissime. Corro ad acquistare qualcosa per me.

    RispondiElimina
  12. Lovea è un marchio che non avevo mai visto prima, ma mi sembra affidabile. L'acqua floreale per il corpo è carinissima e molto scintillante, già la immagino tra qualche settimana con la pelle che inizia a scoprirsi. Il gel detergente per il viso sembra efficace, ma io ho il problema che i detergenti a risciacquo mi tirano la pelle, quindi non so se lo proverei. Mi informo sulle varie proposte dei cosmetici Lovea, mi piace.

    RispondiElimina
  13. grazie per la review, sono troppo curiosa di provarli :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. Lovea è una scoperta per me, mi piacerebbe provare l'acqua con i glitter sarebbe fantastico sentire la freschezza sulla pelle e sbrilluccicare tutta la sera, specialmente dopo una giornata di mare, freschezza e esaltazione dell'abbronzatura!!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo prima di oggi il brand Lovea, l'ho segnato perchè non ti nego che nel leggere il tuo post mi è venuta la curiosità di provare i prodotti.
    grazie mille

    RispondiElimina
  16. Mi ispirano i prodotti Lovea e da tempo mi piacerebbe provarli, ma ancora non sono riuscita a reperirli dalle mie parti, forse dovrei optare per l'acquisto on line. L'acqua Floreale ai Frangipani (fiore e fragranza che adoro!) mi intriga moltissimo, devo averla! Grazie Ema per questo bel consiglio cosmetico. ciao!

    RispondiElimina
  17. adoro le acque profumate e questa di lovea mi sembra davvero abbia una profumazione accattivante e adatta all'estate, poi i frangipane io li associo molto al romanticismo per cui credo che quest'acqua sia imbattbile per quelle seratine tete a tete sulla spiaggia

    RispondiElimina
  18. non ho mai acquistato i prodotti Lovea ma ne sento spesso parlare e sempre in termini positivi. L'acqua profumata mi ispira moltissimo e poi è al 95% percento naturale per cui assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  19. Non credo di aver mai acquistato i prodotti Lovea benchè leggo si possono trovare facilmente nei negozi che frequento abitualmente quindi di certo prendo nota di questi che hai recensito e spero di trovarli anche io!

    RispondiElimina
  20. Wow :) mi sembrano tutti prodotto fantastici!!!! Mi incuriosice il gel detergente. Dovrò provare qualcosa di questo brand.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Adoro i prodotti cosmetici Lovea. Devo assolutamente provare il gel detergente all'argilla bianca, dev'essere fenomenale!!!

    RispondiElimina