lunedì 9 marzo 2015

Fairy Platinum - Il detergente per lavastoviglie che ama le sfide impossibili!!!

Quando mi sono sposata e stavamo progettando la cucina in muratura, la prima cosa che ho chiesto è che doveva avere assolutamente una lavastoviglie!! Non perché non ami lavare i piatti a mano , ma perché è utilissima e comoda in tutte quelle circostanze in cui si hanno tantissime persone a pranzo , le portate tante e i piatti quindi un esorbità!!
È la mia amica da sempre e riesce ad agevolarmi il lavoro e districarmi tra piatti, bicchieri, posate, etc.!!
Oggi sono in veste di Ambasciatrice per Desideri Magazine infatti insieme ad altre 14.999 ambasciatrici ho avuto il piacere di provare e di farvi conoscere Fairy Platinum, il detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie.
A volte, l'idea di invitare tante persone a pranzo o a  cena ci fa subito pensare all'enorme quantità di pentole e piatti da pulire a fine pasto. Da oggi non sarà piu’ un problema perché ad aiutarci Fairy Platinum, il detergente per lavastoviglie che ama le sfide impossibili!
Questo è il kit che è arrivato a casa mia!!

Per me :
1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
Manuale del progetto
Da distribuire ad  amici, colleghi e conoscenti:
• 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e
conoscenti.
Grazie alla sua forza sgrassante, Fairy Platinum si prende cura sia dei nostri  piatti che della nostra lavastoviglie,  rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie, come quello del suo filtro.
Un'azione a tutto tondo che garantisce la  massima pulizia di piatti e lavastoviglie,  dandoci sempre la possibilità di creare  occasioni per stare insieme, senza  preoccuparsi del «dopo cena». Inoltre,  quando carichiamo la lavastoviglie, non sarà più necessario pretrattare, poiché Fairy Platinum si occupa di rimuovere efficacemente lo sporco e il grasso più
ostinato, già dal primo lavaggio! 
Ogni capsula Fairy Platinum contiene tre agenti detergenti diversi, che sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua. La membrana si scioglie velocemente ed è biodegradabile, quindi anche sicura per l'ambiente. Inoltre, grazie alla sua formula innovativa e super sgrassante, Fairy Platinum è ideale anche per cicli brevi di lavaggio.
Fairy Platinum è disponibile nelle versioni Lemon e Original.
Io ho la versione Original, mentre i kit da distribuire sono nella versione Lemon!!


Fairy Platinum è una cap suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua. Scopriamo insieme la formula 3 in 1 delle caps di Fairy Platinum 
Azione pulente: La tecnologia di Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo,grazie al suo sistema enzimatico esclusivo. Il risultato? Piatti
puliti e profumati.
Azione sgrassante: I tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.
Azione brillantante: Grazie alla «shine technology», Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.
Utilizzare Fairy Platinum è semplicissimo, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio. Oppure, in alternativa, porre la cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato..
Guardate che risultati!!!

I miei piatti sono puliti, sgrassati e un odore di freschezza e pulito si sprigiona nell’aria quando ha finito il lavaggio..
Anche la teglia dove ho cucina le crepes ed era abbastanza incrostata senza doverla pretrattare è venuta davvero splendente!!
Ho fatto conoscere il nuovo Fairy Platinum  anche alle mie amiche , che sono state contentissime di ricevere il kit con tre capsule all’interno e dopo la prova prodotto mi hanno detto di essere rimaste soddisfatte, dall’alto potere pulente e sgrassante!!
Io ho messo a dura prova Fairy Platimun e voi????
Lo conoscete, lo usate???
Aspetto di sapere che cosa ne pensate , io intanto ve lo straconsiglio per avere stoviglie pulite senza unto , ne grasso e per curare anche la lavastoviglie !!!

2 commenti:

  1. che prodotto, meglio di quello che uso io!!!!!Lo compro!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. ciao manu anche io ho avuto il piacere di provare con desideri magazine fairy platinum e condivido a pieno tutto quello che hai scritto. fairy è davvero un buon prodotto, sgrassa, deterge e fa brillare tutte le stoviglie senza bisogno di pretrattare!!! lo consiglio a tutte le lettrici del tuo blog!!! mirella13

    RispondiElimina