lunedì 9 marzo 2015

Chic-Net.de -Tantissimi bijoux e accessori moda, fashion e di tendenza!!!

E’ piu’ forte di me!!! Non riesco a uscire senza aver indossato uno o piu’ bijoux che rendono i miei look completi e alla moda..e questa mia follia mi porta sempre a cercare siti nuovi e interessanti dove poter trovare gioielli , bijoux e accessori di moda originali e a prezzi ragionevoli!!!
Ho scoperto da poco un sito Chic Net.de , dove un volta entrata mi si è aperto un mondo!!! Orecchini, collane , bracciali , piercing e ancora borse e occhiali di ottima qualità e a prezzi convenienti!!Ha oltre 20 anni di esperienza nella produzione e vendita di gioielli. Qualità, ed eleganza, sono le parole chiavi di questo sito  , inoltre la maggior parte dei loro gioielli sono fatti a mano e appositamente progettati da loro!!
Chic Net.de , un negozio on line pazzesco dove trovare gioielli per ogni gusto ed ogni esigenza, tra cui anche bijoux ispirati ad altre culture ad esempio bijoux indonesiani in legno, ,  d’argento, pietre preziose, madreperla,Conchiglie e coralli, pietre laviche, perle e preziosi gioielli in argento o straordinarie perle di vetro di Murano, tutto questo può essere trovato nel nostro negozio on-line a prezzi accessibili e in una grande varietà di colori e forme.
Le spedizioni sono veloci e le modalità di pagamento svariate.

Io ho scelto questi articoli !!!

Orecchini in argento 

Moderni, e unisex sono una coppia di orecchini davvero graziosi in stile vintage!! Piccolini proprio come piacciono a me e con un bel disegno, la ruota con cappuccio è in argento   e tutto intorno il filigrana.
Parure in argento e cristalli
Graziosissima parure composta da orecchini, e prendete a forma sferica, incastonate da pietre bianche che rende il tutto luminoso , elegante e scintillante!!!
Indossati fanno proprio una bellissima figura
Braccialetto con zirconi e fiorellini  
Un carinissimo braccialetto impreziosito da pietre bianche , a forma di fiore che lo rendono originale  e anche tanto elegante, è regolabile con  un moschettone ed estensione della catena..senza nickel!!
E per finire una bellissima cintura con borchie piramidali nere e argento con spruzzi colorati, è regolabile e la lunghezza è di circa 100 cm.
Ho trovato questo sito ricchissimo di bijoux, eleganti, etnici e anche tanto originali e di ottima qualità!! I prezzi sono accessibili e il sito di facile navigazione!!!
Vi lascio il sito http://www.chic-net.de/ e anche la paginetta Facebook!!!

7 commenti:

  1. buon inizio settimana carissima, che bella scoperta sul tuo blog oggi, già mi sono innamorata del bracciale e della collana! creano uno stile originale ed elegante! un abbraccio mi sei mancata :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi accessori:) soprattutto quelli tutti luccicosi sarebbero perfetti per il mio matrimonio bacione

    RispondiElimina
  3. che belli gli orecchini, quasi quasi......vado a sbirciare sul sito!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu carissima;)bellissimi gli orecchini luccicosi!!!un bacione

    RispondiElimina
  5. quei orecchini tipo swarovski e la collana, sono bellissimi. Mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  6. Ciao ma che bel sito ho visto tante cose molto carine.. ti aspetto da me se ti va..con molto piacere 

    RispondiElimina