lunedì 1 settembre 2014

World Of Beauty : Unghie curate , forti e belle con la linea ProNails!!!

Senza ombra di dubbio avere delle unghie curate ,sane e lucenti   fanno apparire le nostre mani piu’ eleganti e piu’ belle…che siano lunghe, corte, tondeggianti o quadrate poco importa…la cosa essenziale è che sia perfette e in ottima salute…Io le ho sempre portate molto corte, soltanto per il giorno del mio matrimonio sono riuscita a farle crescere e devo dire che sembrava davvero un'altra mano..poi per praticità le ho tagliate e non le ho piu’ fatte ricrescere..ma nonostante cio’ mi piace prendermene cura, con prodotti specifici e vi assicuro che non c’è assolutamente bisogno di andare dall’estetista .. e non è assolutamente vero che per avere delle belle unghie dobbiamo farle crescere e applicare degli smalti appariscenti, infatti anche delle unghie corte , ben tenute e con uno smalto naturale possono dare subito l’aspetto di mani piu’ piu’ belle!!! In commercio ce sono davvero tanti prodotti specifici ma non tutti fanno cio’ che promettono….e non  è assolutamente  il caso del Kit ProNails World Of Beauty un assoluta novità di questo brand che rende davvero delle mani di fata e delle unghie belle, sane  e impeccabili…!!!!
Ho messo a dura prova questi prodotti , visto che io non uso guanti e poi con i bagni al mare e piscina ho esposto davvero tanto le mie unghie all’acqua!!!
Ho usato una volta a settimana il  Pronails Cuti Repair, un prodotto innovativo e di ultima generazione in grado di ammorbidire le cuticole e definire il contorno delle unghie..grazie ai principi attivi contenuti apporta un azione antiossidante , levigante e rinnova sia le cuticole che le unghie!!!

Tra i suoi componenti troviamo acidi della frutta e Lactic acidi che esercitano un delicatissimo peeling sull’unghia minimizzando ipercromie giallastre e biancastre !!! La vitamina E e avocado Complex con un alto potere emolliente e decongestionante; e l’estratto fresco di arancio e mandarino tropicale dei potenti antiossidanti che donano all’unghia un contorno bel definito..
Questo prodotto mi è stato davvero di grande aiuto , anche perché io mangio le pellicine e usandolo costantemente ho risolto il problema di vederle alzata e la tentazione di smangiucchiarle è passata..la boccettina è come quella di uno smalto , infatti mi piace il fatto di portelo applicare con il pennellino che ci permette  di stenderlo con tanta delicatezza, ha un profumazione delicatissima e leggera ..basta applicarlo sulle unghie, effettuare un leggero massaggio e risciacquare con cura..idrata tantissimo , e permette la rimozione delle pellicine in un batter baleno!!!
E se avete unghie fragili ed opache, ci viene in soccorso il Pronails Magnifique!!!
Una base rinforzante e indurente  a base di estratti vegetali decongestionanti, minerali rinforzanti come l’omega 3.E’ in grado di idratare e fortificare le unghie, le fa crescere sane e belle, crea una lamina protettiva che protegge a lungo le unghie da agenti esterni e dai raggi Uv, è idratante e in piu’ dona un aspetto brillante molto naturale..Tra i suoi ingrediente troviamo l’Estratto fresco di Avena e olio di semi di lino che hanno un alto potere fortificante , nutriente e illuminante…l’Estratto di Isatis Tictoria ultra emolliente e migliorativo della cromia delle unghie , e un complesso di calcio e Lactoglobuline naturali in grado di migliorare la ricrescita e rinforzando le unghie…
Si applica sulle unghie prima dello smalto, e si asciuga rapidamente…il colore è un bianco trasparente molto delicato e luminoso..sinceramente a me piace anche con due passate senza dopo applicare lo smalto!!! Le mie unghie sono davvero piu’ forti e luminosi e la cosa bellissima è che sono anche ben protette!!!
Un componente fondamentale delle unghie è la cheratina che serve sostanzialmente per farle crescere forti e sane…e quando manca questa proteina dobbiamo per forza affidarci ad un ottimo prodotto se non volgiamo ritrovarci co delle unghie sfaldate, fragile e che si rompono facilmente…Pronails Keratoplus è un prodotto essenziale per curare le nostre unghie, per proteggerle e per prolungare anche la durato dello smatlo..tra i suoi ingredienti troviamo Polimeri attivi di origine naturale che favoriscono la naturale coesione dell’unghia  e A minoacidi Essenziali contenuti nella Keratina che favoriscono un azione rinforzante..
 
Keratoplus va applicato prima dello smalto, sembra celeste dalla boccettina ma è trasparente e si asciuga rapidamente… e lo smalto dura davvero molto di piu’ ed è di un brillante che non vi dico…

Come vi dicevo all’inizio ho messo a dura prova questi prodotti e devo dire che i risultati li ho visti già dalla prime applicazioni..le pellicine non ci sono piu’ grazie al trattamento settimanale con il Cute Repair e alternando il Magnifique con il Keratoplus le mie unghie sono davvero piu’ forti, belle , luminose e sane..la durato dello smalto soprattutto dopo aver applicato il Keratoplus è molto migliorata, e anche facendo i bagni la mare questa volta ho potuto portare unghie belle smaltate anche per piu’ giorni senza dover star li a togliere e mettere smalto!!! 
Un'altra cosa fondamentale è che con questi tre prodotti mi sento davvero sicura e non ho piu’ il timore di applicare smalti che a lungo a dare potrebbero sfaldare e danneggiare le miei unghie!!!
Il mio consiglio è prima di tutto di provare questi tre prodotti..io mi sono trovata davvero molto bene ed effettuare una  manicure settimanale che non puo’ che far bene alle nostre unghie in quanto oltre che ad essere coccolate vengono anche costantemente rinforzate…anche perché ricordatevi che le unghie rappresentano un dettaglio abbastanza importante per l’estetica della mani!!!
Spero di esservi stata utile anche questa volta con questa esclusiva linea Pronails di WorldOf Beauty e non mi resta che darvi appuntamento alla prossima recensione con questo brand fantastico e che non mi delude mai!!!!

39 commenti:

  1. il cute repair mi inuriosisce, a volte le pellicine sono proprio antiestetiche e odiose e non so come procedere ! da provare

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto questo brand, adoro curar le mie unghie e voglioprovare questi smalti

    RispondiElimina
  3. utilizzo anch'io questo kit per rinforzare le mie unghie, ma soprattutto grazie a questi prodotti le mie ungie non si sfaldano più come prima anzi risultano perfette e ben curate

    RispondiElimina
  4. questo brand non lo conosco, ma ho letto molto e tutto molto positivo. non sapevo avessero anche una linea per le unghiette...sempre da curare, brava!

    RispondiElimina
  5. ANCH'IO COME TE MI MANGIO LE PELLICINE, CHE DOLORE!!!CREDO CHE CUTE REPAIR FACCIA PER ME, VADO A SBIRCIARE, GRAZIE PER QUESTE NOVITA', SEI MITICA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. io non uso mai smalti ma questi mi sembrano davvero ottimi per chi ama colorarsi le unghie e il cute repair mi sembra davvero un prodotto utile anche nel mio caso

    RispondiElimina
  7. Ma sai che non sapevo che world of beuaty si occupasse di prodotti per nail art, mi hai aperto un mondo, visto che come te sono una frana e non uso mai i guanti. Mi intrigano tutti e tre i prodotti ma esiste un vero e proprio kit o bisogna ordinarli separatamente?

    RispondiElimina
  8. Sul tuo blog scopro sempre fantastiche novità e nuovi prodotti. Devo dire che non sono molto brava in nail art e ahimè non mi prendo molto cura delle mie unghie ma prometto di rimediare magari partendo da questi prodotti favolosi, che metto subito in lista. Sono reperibili già dovunque?

    RispondiElimina
  9. quanto mi piacciono gli smalti, li cambierei tutti i giorni! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Ciaoo tesoro!! Quanto hai ragione! Le mani sono come un biglietto da visita, bisogna assolutamente curarle! Tu le hai bellissime, ma quello è un dono di natura:) cmq proveró questi smaltini curativi, xkè le mie unghie ultimamente, causa stress, sono fragili e deboli! Per non parlare delle cuticole, che sono assolutamente da curare! Un bacioneee

    RispondiElimina
  11. buonasera amichetta mia, il tuo post casca proprio a pennello...dopo la stagione estiva e il mare, confesso che ho portato le unghie abbastanza corte ma adesso voglio proprio curarmele per benino e questi prodotti sembrano essere la soluzione :) un bacino cara.

    RispondiElimina
  12. Molto interessante questo kit, non lo conoscevo. Anche le mie mani dopo le vacanze ne hanno bisogno grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. questi prodotti fanno proprio al caso mio anche io non uso guanti e le mie unghie sono molto deboli, devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  14. Da te trovo sempre prodotti molto interessanti, questo brand mi piace molto sicuramente è ottimo questo kit

    RispondiElimina
  15. I prodotti che propone questo brand sono di ottima qualità non conoscevo questo kit devo provarlo di certo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. sembrano davvero ottimi, vado a sbirciare ;)
    ti seguo già :)
    spero che anche tu mi segui :*
    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. HO DELLE UNGHIE MOLTO ROVINATE E DEBOLI QUESTO TRIO DI PRODOTTI SAREBBE PERFETTO PER LORO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  18. cara manu anch'io sono una patita per le unghie e in particolare per la cura delle unghie. ho già provato dei prodotti world of beauty e ne sono rimasta pienamente soddisfatta, questo kit non può mancare nel mio beauty delle unghie!

    RispondiElimina
  19. amo gli smalti e questi sono davvero fantastici da provare assolutamente tutti, ma mi incuriosisce tantissimo il cute repair da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  20. strepitoso questo set per unghie, sono tutti dei prodotti molto validi ed ottimi, vado subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  21. cercavo da tempo un prodotto che rendesse le mie unghie forti, devo assolutamente provare anche io il Keratoplus per avere anche io come te del resto, unghie piu’ forti, belle , luminose e sane.

    RispondiElimina
  22. Magnifici questi prodotti per le unghie, noi donne ci teniamo tantissimo alle nostre mani... anche perchè come dico sempre, le unghie sono un biglietto da visita, se le hai brutte, rotte, mangiate, rovinate..insomma non sono proprio un bel vedere! Super consigliatissimi quindi questi prodotti.

    RispondiElimina
  23. Adoro i prodotti World of Beauty ma ancora gli smalti non li ho provati.. Sembrano davvero eccezionali e molto professionali!! Sicuramente li proverò molto presto, non rimarrò delusa!!!

    RispondiElimina
  24. ottimo brand anche per la cura delle unghie che forse soffrono piu' di tutte perche' non sempre ci prendiomo cura di loro

    RispondiElimina
  25. come sempre world of beauty non mi delude.sai,spesso ho unghie fortissime ,ma sempre ho unghie che hanno bisogno di un valido trattamento perche' si sfaldano.credo proprio di aver trovato i prodotti che fanno per me

    RispondiElimina
  26. Che bei prodotti interessanti Emanuela!! Stavo appunto cercando un kit per unghie, dopo aver utilizzato il gel in questo periodo estivo adesso mi ritrovo le unghie rovinate e fragili, devo proprio provarli.... grazie per la presentazione... alla prossima review

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questi prodotti della linea World of Beauty...dalla tua presentazione sembrano molto validi ed efficaci per avere unghie perfettamente curate , da provare sono troppo curiosa!!

    RispondiElimina
  28. ...non conoscevo questi prodotti...mi incuriosisce quello per la cuticole!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. conosco alcuni dei cosmetici della world of beauty ma non conoscevo questa linea per le unghie, i prodotti sembrano molto validi grazie per le preziose informazioni, le mie unghie tendono sempre a rompersi sono fragili, un trattamento così è quello che ci vuole

    RispondiElimina
  30. il brand di world of beauty... è a dir poco stupendoooooooooo.... i suoi prodotti sono speciali... ottimi... io ho avuto il piacere di provarne alcuni e ne sono rimasta entusiasta... grazie

    RispondiElimina
  31. carissimaaaaaaaaaa ben rilettaaaaaaaaaaaa come stai? finalmente ho riaperto il blog e ho iniziato a riaggiornarmi sul mondo blogger..potevo non passare da te? conosco il brand ma non ho mai avuto la fortuna di provare niente sai?
    So bene che avere unghie sane e soprattutto rimuovere quelle fastidiose cuticole è utile per avere delle mani..e ti svelo un segreto..oggi anche cosmovetto tratta il tuo stesso argomento..telepatia? o seplice coicidenza?

    RispondiElimina
  32. Belli questi prodotti per la cura delle unghie! Io ho le unghie molto fragili che si sfaldano facilmente a causa del lavoro: sono sempre a contatto con liquidi e solventi quindi c'è poco da fare. Ma un trattamento per rimuovere le cuticole mi piacerebbe molto.

    RispondiElimina
  33. Io d'estate non ho problemi con le unghie, sono belle e forte ma dall'autunno in poi sono la mia tragedia, si sfaldano in continuazione e non so mai quale trattamento scegliere, ho letto che ti sei trovata bene, quindi varrebbe la pena provarli. Grazie ;)

    RispondiElimina
  34. Ciao cara Manu, ho sentito spesso parlare dei prodotti World of Beauty ma non sapevo avessero anche smalti. Questi che ci hai presentato sembrano davvero di qualità... Da provare! :)

    RispondiElimina
  35. Che bel brand Word Of Beauty, mi piacciono questi smalti e ho intenzione di provarli anch'io,complimenti per le magnifiche novità ^_^

    RispondiElimina
  36. Un brand nuovo che ho modo di conoscere solo adesso, quanti articoli visitando il sito e mi è venuta proprio voglia di provare qualcosina, grazie per la bellissima segnalazione.

    RispondiElimina
  37. Apprezzo molto la cosmesi Word Of Beauty e adesso anche questi nuovi smalti mi fanno impazzire, tengo molto anch'io a tenere le mie unghie curate e forti e mi fa piacere che anche tu ti sia trovata bene. Baci Manu...

    RispondiElimina
  38. Word Of Beauty è davvero un bellissimo brand,sai che non sapevo degli smalti? Li consiglierò a mia cugina che è del settore così anche lei potrà usare dei prodotti eccellenti. Grazie per le utilissime Info.

    RispondiElimina
  39. Che bella novità oggi nel tuo Blog cara manu! Quanti bei prodotti segnali e devo dire che i tuoi consigli mi tornano utilissimi e compro spesso i prodotti che ci consigli, proverò anche questi smalti per rendere belle e curate le mie unghie ^^ grazie.

    RispondiElimina