martedì 1 luglio 2014

Dr. Taffi - Per un estate Frizzante, Protetta e Profumata!!!

..Finalmente dopo un inverno molto piovoso e giornate incerte , ecco arrivate le belle giornate che ci spingono a passare piu’ tempo all’aria aperta, a trascorrere giornate intere al mare tra il rumore della risacca e il profumo del mare misto alla sabbia..
C’è piu’ voglia di uscire , di trascorrere momenti spensierati in compagnia degli amici di sempre e di passare piu’ tempo insieme ai nostri bimbi..e diciamo la verità..con la voglia di scoprirsi abbiamo maggiore cura del nostro corpo..per lo meno a me fa questo effetto!!!
Per coccolare la mia pelle e quella del resto della mia famiglia io ho scelto i prodotti Dr. Taffi..

Un brand che apprezzo davvero tanto per la qualità, l’efficacia e soprattutto per la sua straordinaria filosofia.. Sono prodotti dermatologicamente testati, ipoallergenici e il 100% di origine vegetale…completamente naturali nel rispetto anche dell’ambiente…è un’azienda davvero con grandi valori e con una grandissima etica!!! Per la preparazione dei suoi prodotti utilizza erbe officinali e principi attivi naturali, provenienti principalmente dalla flora della zona Maremma Toscana, e piante provenienti da coltivazioni biologiche rigorosamente controllate…Comunque se vi siete perse il mio precedente post dove illustro meglio l’azienda e le tante certificazioni che ha,  potere cliccare QUI e andare a rileggerla con tutta tranquillità!!!
Come vi dicevo all’inizio ho scelto di affidarmi a Dr. Taffi per la mia estate e questi sono i prodotti che ho scelto!!
Partiamo subito dalla Linea Solare “ Le Marine “
Il primo prodotto l’ho preso esclusivamente per i miei bimbi visto che hanno la pelle delicatissima e soprattutto Giulia è  bianchissima, anche perché è vero che il sole fa bene ai bimbi ma dobbiamo sempre proteggere la loro delicata pelle…LeMarine - Crema Viso Corpo Ultra Protettiva ideale anche per Bambini SPF50+ -Protezione Molto Alta
È una crema ideale nei primi giorni di esposizione al sole e soprattutto  per chi ha la pelle  particolarmente sensibile, molto chiara e facilmente arrossabili. È  perfetta anche per la pelle del seno e per quella dei bambini. Ha un’azione protettiva grazie all’olio di riso e filtri UVA-UVB; anti-age grazie all’olio di argan e lenitiva grazie alla  camomilla,all’ aloe e alla  malva. Inoltre Grazie all’olio di andiroba è dotata di una nota non gradita agli insetti, ma piacevolmente profumata al cocco. Aiuta a preservare la pelle da scottature, macchie solari ed eritemi. Tra i componenti principali troviamo l’ aloe, la camomilla, la malva, l’ elicriso e gli  olii di germe di grano, riso, squalano vegetale, argan, andiroba; burro di karitè; vitamine; orizanolo; betaglucano…
Si presenta in un tubo da 100 ml , davvero comodo da usare e la consistenza della crema è molto fluida all’interno…appena la si apre si percepisce una profumazione delicata di cocco che non vi dico…ho applicato questa crema generosamente sulla pelle dei miei bimbi circa 20 minuti prima dell’esposizione al sole…e ripetendo l’applicazione dopo aver fatto i bagni al mare o in piscina per prolungare la protezione…è una crema piacevole da spalmare, lascia la pelle liscia , vellutata e per nulla appiccicosa e la cosa piu’ bella è che protegge la pelle dai dannosi raggi solari che è una meraviglia…
L’altro prodotto è  Le Marine - Spray Solare snellente SPF6 -Protezione Bassa che ho preso per mio marito che ha la pelle un po’ piu’ scura della mia e sicuramente piu’ di quella dei miei bimbi!!!!
Una crema solare a bassa protezione con caffeina ed escina che svolgono un   azione snellente, tonificante, e intensificatrice d’abbronzatura. Anche questa come l’altra contiene  l’olio di andiroba che  assume una nota non gradita agli insetti, ma piacevolmente profumata al cocco..è molto idratante grazie all’ acido ialuronico e antiossidante grazie  olio di argan. Tra i suoi componenti principali troviamo la caffeina, l’ escina, l’oleil tirosina, l’ acido ialuronico, l’ aloe , la malva, la carota, la camomilla,l’ iperico,l’ elicriso,le  vitamine, il  burro di karitè e gli olii di argan,  di andiroba,  di germe di grano, di  cocco,  di sesamo, l’orizanolo e il  betaglucano…
La cosa bellissima di questa crema è che spray quindi di facile applicazione e ci permette grazie agli spruzzi di dosare la giusta quantità di prodotto..ha una profumazione di cocco davvero molto piacevole..e la texture leggera permette di spalmarla con pochissimo massaggi..sia assorbe subito  e lascia la pelle morbidissima..non unge, non appiccica e soprattutto non lascia la patina nianca sulla pelle dopo che ci siamo fatti il bagno…questa crema l’ho presa principalmente per mio marito che ne è rimasto davvero entusiasta e avendo la pelle già un po’ piu’ scura della mia gli permette di intensificare l’abbronzatura , rendendola dorata e idratando e tonificando la sua pelle..per me ancora non va bene..non sono da protezione 50 ma quasi..ma se non finisce conto di provarla anch’io!!!
E tornati a casa …una bella doccia e un bel massaggio , compresi i miei bimbi con Le Marine - Latte doposole:
E’ un emulsione doposole per viso e corpo con un alta  azione lenitiva-disarrossante grazie alla presenza dell’ aloe, della  camomilla e  dei fiori di arancio. Ha un effetto idratante ed emolliente grazie agli olii di germe di grano, iperico, oliva e andiroba. È indicato anche  per le sere d’estate quando passeggiamo  all’aria aperta o andiamo a prenderci un gelato perché   rilascia una gradevole nota profumata rilassante, ma assolutamente  sgradita agli insetti. 
Questo dopo solo è contenuto in tubo azzurro che mi da proprio la sensazione di fresco azzurro…la texture è piacevole , un mix tra il fluido e la crema ed ha una profumazione davvero tanto piacevole…si stende facilmente sulla pelle con leggeri massaggi e la sua formula penetra in profondità lasciano la pelle liscia, idratata, elastica e soprattutto fresca..infatti come la si applica lascia un sensazione di freschezza indescrivibile che non vi dico…ottima per noi grandi ma anche per i piu’ piccoli..per rigenerare la pelle , donandogli una sferzata di energia che non vi dico…!!!
A mio avviso sono dei prodotti solari naturali e qualitativamente superiori  a quelli che si trovano in commercio , appositamente studiati per nutrire e idratare la pelle proteggendola però dai dannosi raggi solari e donandogli una piacevole sensazione di freschezza…
..a me piacciono da impazzire i profumi e come li amo io anche mio marito è un grandissimo fanatico  siccome ha fatto da poco il compleanno ho pensato bene di regalargli un profumo firmato Dr. Taffi e ho scelto per lui questo  della Linea Profumati di Benessere – Sauvignon & Tabacco
È un profumo dal  gusto limpido, delicato ed armonico del Sauvignon toscano che si fa avvolgere da  una fragranza dal corpo fresco di pompelmo e cedro. E’ un essenza rilassante e leggermente aromatica grazie al profumo  del tabacco che si riflette in una nota di testa danzante sulla fragranza di mandarino mediterraneo e lavanda del Monte Bianco…a lui è piaciuto tantissimo, perché è un profumo molto delicato, dolce , che rimane a lungo sulla pelle con una nota irresistibile  e dolcissima  di ambra vanigliata..non potevo fargli regalo piu’ azzeccato!!
E per me che impazzisco per i profumi ma d’estate prediligo di gran lunga quelli piu’ fresco che ti danno davvero una sferzata di energia ho optato questa volta per un acqua profumata davvero speciale, dico speciale perché era la prima volta che provavo una cosa del genere…

È un Acqua fresca,  che ondeggia lentamente come un giglio davanti al mare.  Un'acqua profumata che è una vera essenza di profumo ,  restitutiva ed idratante con estratti di altea e giglio…con pochi spruzzi sulla nostra pelle dona un immediato benessere alla pelle ed un candido soffio ai sensi con le note di rose e gelsomini di Bolgheri. ..è stata davvero amore a prima vista quest’acqua, adattissima per l’estate perché è fresca, non unge , non appiccica  e spruzzata sul corpo dopo la detersione lascia un profumo inebriante  fiorito di gigli e magnolie con però  un'elegante scia di ambra grigia…l’ho usata anche dopo l’esposizione al sole, perché oltre a rinfrescare la pelle la idrata  e la lascia piacevolmente profumata…un connubio di profumi che inebriano i sensi e la mente!!!  

Se è pure vero che l’estate è bella ci sono però degli esseri volanti davvero fastidiosi e noiosi che interrompono la nostra bella quotidianità  e che agiscono indisturbati proprio quando nemmeno ce l’aspettiamo..dai che sapete benissimo di chi sto parlando!! Non mi dite che a voi non vi pungono perché non ci credo..le odiosissime Zanzare che sono da sempre il mio incubo peggiore nelle bellissime giornate estive…poi la notte che ve lo dico a fare
Girando nel sito ho trovato questo prodotto…Body Zanz

E’ un olio secco con una formula sgradita agli insetti fastidiosi. Contiene olio di andiroba, che aiuta ad allontanare zanzare e mosche, in sinergia con olio di citronella. Ha un effetto lenitivo e dermoequilibrante, con geranio ed eucalipto, che lo rende ideale anche per le parti più delicate del corpo e per i bambini…già il packaging è carinissimo , infatti la boccettina è graziosa e ricorda tantissimo un profumo, ma è davvero qualcosa di piu’ speciale…è un olio che non unge, e lascia la pelle liscia  e morbida  ed ha una fragranza gradevole..io lo tengo sempre nella mia borsettta anche quando trascorriamo dei felici pomeriggi al parco con i miei bimbi..si perché lo uso anche sulla loro delicata pelle…non servono tantissimi spruzzi perché è molto concetrato..bè vi posso dire che le zanzare e tutti quegli odiosi insetti malefici che si aggirano di questi periodo stanno davvero alla larga!!
Come sempre i prodotti Dr. Taffi sono una garanzia per me..ho trovato questi prodotti davvero tanto efficaci, naturali e sicuri…Dr. Taffi  ogni volta riesce  a soddisfarmi alla grande è un brand da apprezzare e di cui mi fido visto che hanno una vastissima scelta e alcuni prodotti possono essere usati tranquillamente anche sulla pelle piu’ delicata dei nostri bimbi!!! e che vi invito assolutamente a scoprire…
I prodotti che hanno sono tantissimi e vi invito assolutamente a scoprirli perché come me non ve ne pentirete  affatto ve lo assicuro!!!  ..io ho scelto Dr. Taffi per la mia estate e voi ???che cosa aspettate??? Correte sul sito http://www.drtaffi.com/  a scegliere i prodotti che piu’ fanno per voi!!!..
E un bel Mi Piace sulla loro paginetta Facebook  che è piu’ che meritato!!! 

52 commenti:

  1. Io sto cominciando ad organizzarmi per le imminenti vacanze al mare e non ho ancora acquistato i solari che saranno indubbiamente a protezione elevata. I prodotti Dr Taffi li ho visti in una erboristeria che frequento ma non li ho mai provato, questa è l'occasione giusta. Curiosa in particolare sul latte doposole non gradito alle zanzare, quello lo proverò di certo.

    RispondiElimina
  2. Da come li descrivi i prodotti dr Taffi sono assolutamente da provare, questo tipo di recensioni sono utilissime per me che non so mai quali solari scegliere per la mia famiglia.. corro in erboristeria a comprarne un paio ^__^

    RispondiElimina
  3. Qui il tempo è ancora incerto e pare non volersi assestare. Nei weekend, sempre meteo permettendo, vado a balneare sul lago in attesa di poter andare al mare che, forse, sarà per agosto. Le protezioni solari sono di rigore e queste Dr Taffi, vista la tua convincente recensione, li vorrei provare. Grazie per le utili info. baci ***

    RispondiElimina
  4. I prodotti Dr Taffi mi incuriosiscono davvero molto! Hai descritto molto bene ogni prodotto ed io mi sono letteralmente innamorato del profuma per uomo della linea Profumati di Benessera di Dr Taffi. Inoltre anche il prodotto Body Zanz è ideale per questo periodo...contro quelle odiose zanzare che solo a sentire il loro ronzio mi snerva :D grazie mille

    RispondiElimina
  5. Mai provati i prodotti Dr.Taffi, ma prima o poi devo assolutamente acquistarli!! Mi tentano molto e ne ho sempre sentito parlare bene, in più sono naturali e prodotti nella mia cara terra d'origine..la bellissima Toscana!! *___*
    Baci e buona giornata!! :-)

    RispondiElimina
  6. Ho provato solo qualche campioncino di profumi e non erano niente male :) Eli

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora provato i prodotti di questo brand ma da come ne parli mi hai incuriosito molto vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  8. un olio che non unge e lascia la pelle liscia, morbida e profumata? Allora quel repellente fa per me! Conosco già la qualità dei prodotti Dr Taffi e amo la fragranza Acqua di Bolgheri ma il resto dei prodotti da te presentati mi sono nuovi.. beh, avendo un erboristeria che fortunatamente propone il marchio, non mancherò di provarli.

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu, sto programmando le mie vacanze e quindi mi sto orientando sui prodotti da acquistare, ho già alcune idee per gli abbronzanti, ma stavo giusto pensando anche a qualche prodotto spray per allontanare gli insetti, mi sa che mi affiderò anch'io a dr taffi per fare i miei acquisti.
    Ti ringrazio, le tue informazioni mi tornano sempre molto utili ^_^

    RispondiElimina
  10. per il mio bambino la protezione 50 è l'ideale. devo provare questi solari dr taffi. sembra che siano perfetti per ogni tipo di pelle.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti ma mi hai incuriosito li voglio provare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. che belli i cosmetici dr taffi per l'estate avevo sentito parlare di quest'azienda ma non ho mai provato i prodotti

    RispondiElimina
  13. ti seguo da tempo e già quest'inverno ero rimasta attratta dalle confezioni che avevi presentato di questo marchio.
    Oggi dopo questo articolo inizio ad immmaginare il profumo inebriante dei solari e delle colonie, mi hai fatto fare un viaggio sensorialre... a questo punto proverò sicuramente qualche prodotto di Dr Taffi anche io, ti farò sapere. Ciaoooo

    RispondiElimina
  14. mia moglie ama i solari e i profumi di ogni genere, lei è l'esperta di casa e l'addetta agli acquisti, ho trovato questo articolo molto interessante, le giro il link sono sicuro che lo apprezzerà molto anche lei e vorrà provare qualcosa di questo marchio.

    RispondiElimina
  15. buonasera manu carissima, tra le varie proposte di stasera, sono rimasta colpita dall'acqua profumata al giglio...io adoro questa profumazione perchè è fresca e delicata, insomma irresistibile come lo sono tutte le fragranze che ci fanno battere il cuore *.* un bacione dolcissima amichetta :)

    RispondiElimina
  16. Proprio in questi giorni ho scoperto che i solari che ho sempre usato non sono disponibili quest'anno perchè l'azienda sta rinnovando la linea. Quindi il tuo suggerimento mi è molto prezioso e mi intriga molto lo spray solare snellente, un ottimo modo per unire la protezione solare con l'effetto dimagrante.

    RispondiElimina
  17. Hai ragione: è venuto il momento di pensare al sole e al mare anche se almeno qui a milano, il tempo in alcuni momenti ricorda quello di novembre! Tra i vari prodotti che dettagliatamente ci presenti ammetto che mi intriga moltissimo LeMarine - Crema Viso Corpo Ultra Protettiva ideale anche per Bambini SPF50+ -Protezione Molto Alta! In particolare trovo praticcissimo che vada bene anche per i bambini!

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe molto provare il profumo della linea Profumati di Benessere – Sauvignon & Tabacco, le sue note di pompelmo e cedro mi piacerebbero molto, visto che adoro la fragranza agrumata, completissima direi la linea solari Dr Taffi, interessante il solare snellente tonificante

    RispondiElimina
  19. I prodotti Dr Taffi sono proprio garanzia di qualità ed efficacia, non potevi scegliere brand migliore! Voglio provare anch'io la crema snellente tonificante spray, perfetta per proteggersi dal sole e al contempo snellire il proprio corpo, ne avrei proprio bisogno! Da provare anche il latte doposole e il Body Zanz, quest'estate le zanzare mi stanno proprio massacrando! Ps. l'Acqua di Bolghieri è fantastica! Credo che prenderò Sauvignon & Tabacco per mio marito! :)

    RispondiElimina
  20. compro spesso i prodotti dr.taffi, li vendono nella mia erboristeria di fiducia e quando ci vado mi faccio sempre ammaliare dai prodotti dr.taffi! mi trovo benissimo con i loro prodotti, li trovo adatti alla mia pelle! mi piacerebbe molto provare il doposole che hai presentato, soprattutto perchè tiene lontani gli insetti ed in estate sono la cosa che odio di più! un bacione cara

    RispondiElimina
  21. tempo fa mi hanno regalato un profumo della linea Dr Taffi e confesso che l'ho finito nel giro di pochi mesi perchè lo usavo sempre! molto buono! Non sapevo ci fosse anche la linea solare ma oggi se esco e passo dall'erboristeria che vende la Dr Taffi chiedo!

    RispondiElimina
  22. Che magnifica linea hai presentato carissima Manu, leggerti è sempre un piacere nello scoprire prodotti utilissimi di alta qualità ed efficienza. Dr Taffi e i suoi prodotti il mio prossimo e sicuro acquisto, grazie <3

    RispondiElimina
  23. E hai fatto davvero bene cara Manu ad affidarti a Dr. Taffi per proteggere la tua estate..i suoi prodotti li conosco molto bene e sono qualcosa di veramente eccezionale..naturali e anche tanto efficaci..la linea solare mi ispira proprio..soprattutto lo spray abbronzante snellente...ma anche l'acqua profumata chissà che delicatezza e che profumo!! grazie come sempre delle tua opinione che mi ha davvero convinta a scegliere Dr. Taffi anche per la mia calda estate!!!

    RispondiElimina
  24. Ecco nella mia borsa del mare non devono mai mancare degli ottimi solari..soprattutto per i miei bimbi che hanno la pelle delicatissima e anche molto chiara..non ho mai provato nulla di Dr. taffi ma mi sa che è ora che incominci a farlo...sono anche andata rileggermi la tua recensione precedente ed è un azienda davvero grandiosa...poi vabbè il Bodi Zanz fai conto che sia già nella mia borsetta visto che le zanzare sono un vero e proprio tormento!!!

    RispondiElimina
  25. i prodotti dr. taffi sono davvero magici, unici, buonissimi, originalissimi e sopratutto utilissimi, acquisterò sicuramente i solar li adoro.

    RispondiElimina
  26. cercavo una linea di prodotti per proteggere la pelle della mia famiglia dal sole, grazie alla tua recensione ho scoperto Dr.Taffi, sicuramente li acquisterò tutti. devono essere molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  27. meraviglioso il prodotto contro le zanzare, lo voglio assolutamente, qui da me siamo invasi dalle orribile succhiasangue che non danno tregua e ci rovinano ogni anno le serate estive che vogliamo trascorrere in dolce compagnia assieme ai nostri cari amici.

    RispondiElimina
  28. conosco molto bene il brand Dr. Taffi, hanno tantissimi e magnifici prodotti, tutti molto buoni, validi ed i prezzi sono davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  29. bellissimi questi prodotti Emanuela, non conoscevo questa linea solare e questa bellissima Acqua profumata, sicuramente molto leggera e fresca adatta a me che non amo particolarmente i profumi forti. Visito con molto piacere il sito ^_^

    RispondiElimina
  30. Bellissima la linea Dr. Taffi , io utilizzo i suoi prodotti e come te non posso che esserne soddisfatta. Ottime formulazioni anallergiche e testate per dare il massimo sollievo e protezione alla nostra pelle. Fantastici è dir davvero poco!

    RispondiElimina
  31. Una bela linea nuova e a quanto leggo davvero ottima, non conoscevo Dr. Taffi ma lo tengo in considerazione nei mie acquisti per preparare la borsa del mare, non si può far a meno di questi prodotti per salvaguardare la nostra pelle.

    RispondiElimina
  32. Profumati di Benessere – Sauvignon & Tabacco mi ispira troppo! Mi sembra una note decisamente rinfrescante ideale per questa stagione calda! Una proposta innovativa che non mancherà nei miei rituali di bellezza quotidiani!

    RispondiElimina
  33. Chi ha inventato lo spray snellente tonificante ha pensato a me! Un prodotto rivoluzionario e geniale che non mancherò di provare! Sarà di certo presente sulla spiaggia con me!

    RispondiElimina
  34. Il tuo post mi ha conquistata! Sai che non saprei da che parte iniziare per provare tutti questi prodotti??! Ammetto che mi intrigano tutti anche se forse il più amazing è lo spray dimagrante tonificante!!! Lo voglio proprio provare anche se effettivamente per me ci vorrebbe un miracolo!

    RispondiElimina
  35. un kit di prodotti davvero utile per questo periodo.io poi adoro i profumi e vedo che il sig taffi ti ha egregiamente accontentata.ormai questo brand e' davvero rinomato

    RispondiElimina
  36. Non sapevo che dr-taffi facesse anche la linea solare, i prodotti da te presentati sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  37. Molto interessante i prodotti che ci hai presentato di dr.taffi ,prenderò la protezione per le mie piccole visto che ho letto la tua opinione positiva!

    RispondiElimina
  38. io ho la pelle supersensibile e spesso e volentieri mi ustiono anche con la protezione. Vorrei provare la protezione 50 dr taffi. settimana prossima parto per il mare. me la procuro al volo

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questi prodotti ma sono molto interessata alla protezione solare perchè mia figlia tess ha la pelle chiarissima e tra poco comincio a portarla al mare anche se piccina e voglio il meglio per proteggerla

    RispondiElimina
  40. Ancora devo andare al mare e quindi ancora devo acquistare i solari!!!
    Questi mi ispirano davvero molto, sembrano davvero validi!

    RispondiElimina
  41. waw ma quanti bei prodotti li acquisterò sicuramente per questa estate

    RispondiElimina
  42. wow devo assolutamente provare i solari del dr Taffi sembrano di ottima qualità..

    RispondiElimina
  43. Parlare di solari in queste giornate cosi buie e piene di pioggia mi mette tristezza per un estate che non vuole arrivare e chissà se arriverà mai per noi ma al limite mi attrezzo con i tuoi consigli per le vacanze invernali sulla neve che serve sempre un prodotto ad alta protezione per il sole e nonostante questo, le zanzare ci sono ugualmente quindi l'antizanzare che ci proponi è l'ideale per me che le odio infinitamente

    RispondiElimina
  44. Ciao Manu!
    Ma vedo che già siete stati al mare tu e la tua bella famigliola!
    Questi prodotti che mi proponi non li ho mai provati,ma ho sempre sentito parlar bene di Dr Taffi percui...
    Complimenti come sempre ed un bacione
    La Fra
    p.s. i tuoi bimbi sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  45. sto provando altri solari, ma appena finisco proverò anche questi

    RispondiElimina
  46. Quanti bei prodotti propone Dr. Taffi!!! I profumi che hai scelto devono essere davvero particolari!!! Devo assolutamente andare a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
  47. mai provati questi prodotti Dr. Taffi, mi sembrano interessanti e efficaci da ciò che descrivi, l' acqua di Bolgheri mi incuriosisce tantissimo anche il packing è particolare e mi piace . Vado a visitare il sito grazie per tutte le informazioni .

    RispondiElimina
  48. I llenitivo idratante che non è gradito agli insetti, sopratutto a quelle maledettissime zanzare, dev'essere mioooo!!!

    RispondiElimina
  49. una linea di solari davvero originale ed unica, mi piace tanto la protezione 50 anche per i bambini e per chi ha la pelle sensibile, ma mi ha molto colpito anche la protezione 6 con la sua duplice funzione anche snellente e tonificante

    RispondiElimina
  50. Tutti molto interessanti questi prodotti, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  51. Nuova marca di cui non avevo sentito parlare, ma sono curiosa, devo trovare il solare perfetto per il mio bimbo, che porto spesso al fiume e al mare, quindo sicuramente sarà tra i miei prossimi acquisti, grazie dei consigli!

    RispondiElimina