Se sei un'azienda e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti per poterli testare e recensire nel mio blog e darti maggiore visibilità sul web CONTATTAMI QUI rossi.ela@hotmail.it

giovedì 3 luglio 2014

Layla Cosmetics - La linea make up scintillante e brillante!!!

..Mi ha sempre tanto affascinato il mondo del make up..tutti quei colori che si fondono tra di loro, i pennelli, le polveri colorate degli ombretti e la scia luminosa dei gloss e dei rossetti!!! Un mondo fatto di colori per farci sentire piu’ belle, affascinanti e anche piu’ graziose…quanche settimana fa avevo avuto il piacere di ospitare nel mio blog un brand davvero grandioso Layla Cosmetics , molto conosciuto per i suoi favolosi smalti ..e  vi avevo promesso che vi avrei presentato alcuni loro prodotti per il Make – up …se ve lo siete perse vi consiglio di andarlo a leggere QUI
Il viaggio di oggi è all’insegna del colore, dei brillantini  e di quel tocco glamour che lascia il make sulla nostra pelle!!!
Questi sono i prodotti che vi mostrerò!!!!
Partiamo subito dai prodotti per il make up degli occhi..visto che secondo me gli occhi sono lo specchio dell’anima e a me piace valorizzarli con un mascara che li renda piu’ sensuali e seducenti, un bellissimo ombretto e perché no anche con un filo di kayal!!!
Ma andiamo per gradi e vediamo per primi gli ombretti!!!
Della linea Eye Art:
Un ombretto di colore verde acido ma devo dire molto delicato , che contiene all'interno della sua formulazione Olio di semi di Lampone che è  un importante principio attivo anti invecchiamento. Fa parte di un collezione di ben 24 tonalità  con 12 nuovi colori ..è un colore molto pigmentato che dura davvero tutto il giorno e che ci permette di ottenere delle sfumature di colore davvero pazzesche!!!  E poi il packaging è davvero molto bello..infatti  è luminoso e poi c’è uno specchietto incorporato che ci permette di protarlo sempre con noi e di ritoccare il nostro make up!!!
Mentre della linea Layla 4U ,  una collezione che offre un look naturale ma alla moda questi due ombretti nella colorazione n° 1 ,chiara , perlata e luminosa
e nella colorazione n° 4 che è un marroncino chiaro , brillante e luminoso
Sono degli ombretti davvero speciali , naturali , le polveri sono leggere , impalpabili e sono perfetti per creare delle bellissime sfumature…i colori che ho scelto io sono naturali si ma anche tanto eleganti  , glamour e fashion e poi durano tantissimo  e non creano brutte sbavature di colore!!!
Poi ci sono i mascara e questi di Layla sono davvero speciali!!!
My Best Mascara:
Un mascara effetto ciglia finte…riesce ad allungare le nostre ciglia e a donargli un volume davvero strepitoso..inoltre  le fibre dell'applicatore di My Best Mascara sono ricoperte da micro particelle che le rendono ruvide e in grado di raccogliere una maggiore quantità di prodotto…l’effetto è davvero bellissimo, non fa grumi quando lo si applica e separa le ciglia come non mai!!!  Per avere davvero uno sguardo migliore!!!
BB Mascara nella colorazione Blu e Nero!!!
Questi due mascara sono arricchiti  con Provitamina B5 e Biotina…e non solo rendono gli occhi piu’ belli ma contengono tra gli ingredienti dei  principi attivi che stimolano la crescita e l’aumento del volume delle ciglia.
Il nero è bellissimo , ma il blu di piu’ infatti crea delle bellissime sfumature di celeste ,  ed era la prima volta che provavo un mascara colorato, ..non creano grumi e non appesantiscono assolutamente le ciglia anzi le fanno essere piu’ folte e piu’ lunghe!!!
Tre mascara davvero favolosi che valorizzano ancora di piu’ lo sguardo , di facile applicazione grazie agli scovolini di media grandezza  e che pettinano alla perfezione le ciglia
Per non parlare del My Best Kayal
Un kayal matitone over-size con un tratto denso, facile da usare per evidenziare  la forza del nostro sguardo fino a farlo diventare immenso…è molto morbido e si applica davvero facilmente ..rende davvero lo sguardo piu’ intenso  anche perché è di un nero davvero profondo!!!
Questo è il make up che ho realizzato sui miei occhi con questi prodotti..lo trovo molto delicato ma allo stesso tempo anche tanto raffinato!!!
E se lo sguardo è importante anche le labbra vanno valorizzate , per renderle piu’ sensuali e impeccabili!!!
Layla offre una vasta scelte di gloss e di rossetto in grado si far brillare le nostre labbra e renderle luminose  e bellissime!!!
Glitter in Gloss 

È un gloss si avvale di una lucentezza strabiliante e si adagia delicatamente sulle labbra illuminandole. Una bellissima novità e una formulazione molto delicata, arricchita da tantissimi  glitter finissimi che donano alla nostra bocca quel tocco in piu’… è molto brillante e anche se è nella colorazione fucsia è molto delicato sulle labbra…l’applicatore è a pennellino che lo fa stendere facilmente e dura davvero tanto l’effetto brillante sulle labbra !!! Un packaging  davvero di  pregio …
 
Gloss 4U

Sono dei gloss disponibili in 6 colori, io ho scelto il  n° 3 che è un rosa delicatissimo quasi trasparente 
E il n° 5 che è un rosso brillante che però sulle labbra rimane molto leggero!!…

Questi gloss oltre ad essere molto leggeri creano un effetto volume non indifferente grazie ad un gioco di trasparenze e colore..si stendono facilmente sulle labbra grazie a all’applicatore in vellutino molto delicato e morbido..l’effetto è brillante, naturale  e rimane a lungo sulle labbra ..e poi trovo che siano anche molto pigmentati!!!
Pur amando i gloss , i rossetti rimangono sempre il mio punto debole..e questo Ceramic Shine Lipstick Extra volume è davvero inimitabile…
Un rossetto molto cremoso cremoso, perlato e metallizzato….la sua formula volumizza e rimodella le labbra e grazie ai principi attivi contenuti idrata le labbra facendo in modo che non diventino secche  e svolgendo un efficace ruolo protettivo migliorando la riparazione cellulare…il mio è il colore 164 , molto luminoso e brillante sul marroncino chiaro è un rossetto morbido che fa apparire le  labbra piene, lisce e naturalmente morbide. ..è racchiuso in packaging davvero elegante  e moderno  e la durata  è davvero notevole!!!
Inoltre per rendere perfetti i contorni delle nostre labbra  c’è questa Contorno labbra Lip Liner 
Una matita morbidissima e resistente che delinea le labbra davvero con precisione,  la mia è nella colorazione n° 21 che è un bel viola ma ci sono disponibili ben 22 nuance  brillanti  e alla moda…
Non potevo finire con un prodotto che non dovrebbe mai mancare nel beauty di nessuna di noi, che ci aiuta a correggere le imperfezioni e Layla offre il Correttore Anti – Cernes
Un correttore in stick cremoso e coprente che possiamo  sovrapporre su tutti i tipi di fondotinta (liquido polvere e stick)..il packaging è molto elegante e raffinato tant’è che  a  me sembrava un rossetto , la tonalità che ho io è il n° 4 , molto chiaro ma ci sono ben 7 tonalità a disposizione..la texture una volta applicato sul viso è molto morbida e si stende bene e devo dire che ha anche un ottima coprenza!!!
Tantissimi prodotti , che poi sono solo una minima parte di quelli che potete trovare nel loro shop on line, per farci sentire piu’ belle, glamour e fashion ..con un tocco di luminosità e di colore davvero indiscrevibile..
La mia esperienza con Layla Cosmetics è piu’ che positiva e io sono piu’ che soddisfatta!!!
E se anche a voi piace sentirvi belle, curate e con un make up professionale e assolutamente scintillante Layla è davvero il brand che fa per voi!!!

51 commenti:

  1. buonasera dolce amica mia, mi sono gustata il tuo post frase dopo frase, ma le foto in particolare dei gloss sono meravigliose!!! questo brand lo conosco bene e ogni volta che mi capita di andare in profumeria vorrei comprare tutto lo stand :) buona serata un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi trucchi, mi piacciono soprattutto gli ombretti...hanno dei colori davvero belli e portabilissimi! ^__^
    Della layla ho provato solo gli smalti, ma di make-up non ho mai acquistato nulla....quando vado alla Coin, dove hanno tutto lo stand, darò sicuramente un'occhiata a queste cosine! Ciao e buona serata!! :-*

    RispondiElimina
  3. Wow quanti trucchi ,non conosco il brand ma sono molto interessata,grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa e dettagliata recensione per questi prodotti.Mi piacciono molto i gloss,soprattutto quello con i glitter.
    Recensisco io

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono a dir poco fantastici. Conosco il brand, ho provato qualche loro smalto ma mai la linea di make up. Il mascara colorato è perfetto per la stagione estiva, credo di volerne fare scorta :) Poi mi ha incuriosito anche molto il correttore, sono scura di carnagione e poter scegliere fra 7 tonalità è il massimo!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa marca... essendo un uomo e' plausibile :-) cmq li consigliero' molto volentieri alle mie amiche :-) baci

    RispondiElimina
  7. gli ombretti e i gloss sono davvero stupendi io non conoscevo questo brand ma i prodotti sembrano leggeri devono essere buoni.

    RispondiElimina
  8. un brand di ottima qualità e durata, lo conosco ormai da anni e mi trovo benissimo con molti dei loro prodotti che uso, il mascara blu è bellissimo devo assolutamente acquistarlo!

    RispondiElimina
  9. adoro usare il lip gloss in particolare amo quelli glitterati, questi che presenti oggi tu hanno attirato molto la mia attenzione in quanto mi piace molto l'effetto che hanno sulle labbra!

    RispondiElimina
  10. Conoscevo questo brand solo per quanto riguarda gli smalti (che adoro!)l, anche il make-up sembra davvero di qualità!!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.Una segnalazione di tutto rispetto poi sinceramente mi fido delle tue parole e do molto importanza alla tua opinione.Devo dire che mi piacerebbe scoprire un pò tutti i prodotti presentati ma il my best kayal sarebbe la mia prima scelta, perchè adoro i matitoni e li trovo utilissimi e piacevoli da usare.

    RispondiElimina
  12. Bellissima linea per make up sono rimasta attratta dal mascara blu che voglio provare, dal matitone Kajal e dal gloss brillantissimo ....grazie info

    RispondiElimina
  13. Bellissima questa linea cosmetica e che bei colori Manu. Non conoscevo Layla passerò con piacere al sito :)

    RispondiElimina
  14. io di layla ho gli smalti. li amo tantissimo perchè si spalmano facilemente. Mi sono innamorata del mascara blu :)

    RispondiElimina
  15. Ciao mia cara! il brand che ci presnti ggi mi ha letteralmente conquistata! I suoi articoli permettono di realizzare un make brillante ed originale! in particolare non vedo l'ora di provare Ceramic Shine Lipstick Extra volume !

    RispondiElimina
  16. Ciao, ma quanti prodotti di make up sbrillucicosi, mi attirano molto i lip gloss dai bei colori brillanti e glitteratim il nome Layla non mi è nuovo, anche se non ho mai avuto modo di provarli, per cui passerò dal sito, sicuramente avrà ciò di cui ho bisogno, Buona serata

    RispondiElimina
  17. Donata Martini4 luglio 2014 20:31

    I tuoi occhi sono veramente espressivi! In parte sono certa che il merito è anche di kayal matitone over-size! adoro le matite con tratto denso, specie se sono facili da usare! E cosa dire del Glitter in Gloss???? Assolutamente da provare! Un must have!

    RispondiElimina
  18. Per una addicted di make up come me questo brand è davvero un paradiso! Sono rimasta conquistata dalla gamma di articoli per le labbra che hai avuto modo di provare! C' è veramente solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi prodotti per il make up e mi sembrano favolosi, i gloss poi hanno colori fantastici e rendono le labbra davvero intriganti

    RispondiElimina
  20. che meraviglia questi prodotti, davvero fantastici ed unici, stupendi tutti i lipgloss sono colori favolosi che voglio assolutamente, corro sul sito...a far acquisti^_^

    RispondiElimina
  21. Gemma Panzeri5 luglio 2014 05:45

    Che meraviglia il make up Layla! Tutti articoli davvero originali e molto cool! In particolare mi conquistano gli ombretti! Sono eleganti , glamour e fashion!! Un tripudio di colore e un'eplosione di luminosità! ideali per dare grinta e sfumatura anche alla pelle abbronzata!

    RispondiElimina
  22. Dai Emanuela ma lo sai che la Layla la usavo da ragazza?! Non sapevo nemmeno che esistesse ancora, e tu me l'hai fatta riscoprire: hanno fatto bene a creare lo shop online (anche perché in negozio io non l'ho più trovata). E' un brand che ho molto apprezzato poiché uno dei pochi che fa ancora ombretti non lucidi, naturali e infatti la tua recensione ce ne presenta proprio due, un altro prodotto che mi è piaciuto tra quelli che hai presentato è il rossetto nude Ceramic Shine Lipstick

    RispondiElimina
  23. una collezione completa e bellissima quella offerta da questo brand che mi stupisce giorno dopo giorno, per l'ampia scelta di cosmetici, per i colori ma soprattutto per la loro buona qualità

    RispondiElimina
  24. Sembrano davvero degli ottimi prodotti e hanno anche dei bei colori devo dire, tra tutti mi piace molto il mascara blu, immagino l'ottimo effetto una volta applicato. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  25. Bellissimi gli ombretti, specie quello verde acido!
    Conoscevo di Layla solo gli smalti, che sono ottimi

    RispondiElimina
  26. Ciao Manu, ricordo molto bene il tuo post precedente dedicato ai prodotti Layla. Questi che ci hai presentato oggi, uno per uno, sono tutti molto interessanti. Io non ho ancora avuto modo di utilizzarli ma spero di acquistarli presto.

    RispondiElimina
  27. Layla è il primissimo brand che ho provato quando ho cominciato a truccarmi ed ora lo ritrovo piacevolmente nella tua recensione, mi hai fatto venir voglia di provare queste nuove linee che sicuramente saranno ancora meglio di quelle che utilizzavo io..

    RispondiElimina
  28. stupendi assolutamente da provare non conoscevo il brand ma è una lacuna che colmerò al più presto

    RispondiElimina
  29. La matitona per gli occhi è bellissima *-* Ma non è la stessa azienda di Layla smalti, vero?

    RispondiElimina
  30. Che brand meraviglioso Layla cosmetic me ne sono subito innamorata quando per la prima volta ho acquistato un loro mascara, il rapporto qualità prezzo è eccezionale!

    RispondiElimina
  31. Cara Manu, con questo tuo post, i miei occhi sono a cuoricino...vedere tutti quei prodotti per il make-up, che belloooooo!!! Sento parlare molto bene di Layla Cosmetics, anche se non ho nessun posto in zona dove posso comprarli, va grazie alle tue indicazioni sul loro shop on line, penso che ne approffittero'. Di Layla ho solo qualche smalto che mi e' stato regalato e sono ottimi. Bellissimo il glitter gloss, ma il mascara che hai usato e' super, ti esalta tantissimo lo sguardo, lo voglio anch' io!

    RispondiElimina
  32. Ciao Manu spesso leggo i tuoi articoli perchè li trovo interessanti e poi prendo spunto per fare i regalini a mia moglie e a mia figlia :) il brand Layla Cosmetics lo conosco molto bene in casa spesso vedo girare make up di questa marca. Però non avevo visto ad eempio il mascara che tra l'altro ti fa un effetto eccezionale sugli occhi davvero complimenti! Poi anche i gloss sono molto belli con delle colorazioni adatte molto all'estate. Grazie mille per i tuoi suggerimenti

    RispondiElimina
  33. I glitter gloss sono fantastici.
    Sabrina. follettarosamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. i prodotti Layla cosmetici sono davvero di ottima qualità e molto delicati sulla pelle, io acquisto sempre i rossetti e lip gloss di questo marchio che trovo fantastici

    RispondiElimina
  35. Conosco il brand mi trovo bene, devo dire che il tuo trucco ha saputo valorizzare i tuoi occhi, mi piace davvero tanto il lipstick molto lucido e brillante. Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  36. Carini i colori di questi gloss, conosco l'azienda anche se è molto difficile trovarli in commercio

    RispondiElimina
  37. Quanti ricordi con il rimmel blu, lo adoravo quando ero più piccola.....questo brand non lo conoscevo ma i prodotti sembrano ottimi, i lucidalabbra li trovo favolosi e scintillanti, darò un occhiata al sito grazie è sempre bello conoscere prodotti nuovi

    RispondiElimina
  38. il mascara blu è bellissimo anche se quell'ombretto verde acido mi sta facendo innamorare.

    RispondiElimina
  39. adoro il colore di quell'ombretto e credo si intoni bene con i miei occhi verdi, e il gloss è fantastico. Manu ci hai indicato proprio un bel marchio dove prendere prodotti per valorizzarci

    RispondiElimina
  40. Conosco Layla, in particolare smalti e gloss. Ma vedo che anche l'ombretto, e in particolare il rossetto, sono bellissimi. Mi hai messo una voglia di beauty shopping!!

    RispondiElimina
  41. Questi prodotti devono essere ottimi!! Mi piacciono davvero tanto e poi scommetto che sono di qualità!

    RispondiElimina
  42. conoscevo solo gli smalti di questo marchio, grazie a te sono venuta a conoscenza di tanti bei prodotti con cui mettere in risalto i nostri pregi

    RispondiElimina
  43. che meraviglia questi prodotti e cosmetici per il make up, vorrei provare tutto , bellissimi i lip gloss, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  44. Manu ma che brand stupendo! I prodotti per le labbra sono un più bello dell'altro! I gloss sono stratosferici e anche visti applicati non deludono minimamente! Ammetto che però il primo premio chiccoseria spetta al correttore in stick cremoso e coprente! Da provare quanto prima!

    RispondiElimina
  45. mi piace molto l'effetto di glitter in gloss sulle tue labbra, le risaltano in modo incredibile, Layla Cosmetics offre dei prodotti di qualità, tu ne hai potuti provare diversi e devo dire che i risultati non lasciano spazio ad altro che commenti positivi

    RispondiElimina
  46. Devo dire che hai degli occhi bellissimi e sono messi in risalto alla perfezione dal make-up Layla che hai usato.
    Mi piace un sacco anche il gloss, adoro le labbra luccicanti ^_^

    RispondiElimina
  47. Era rimasta molto affascinata dalle collezioni Layla Cosmetics precedenti e questa aumenta il fascino e la curiosità. Devo dire che sono tutti prodotti innovativi che mi piacerebbe provare. Chissà se nella mia zona posso già trovarli. Dovrò fare una ricognizione, non posso perdermi il mascara blu e il lip gloss con i brillantini.

    RispondiElimina
  48. Adoro il make up e mi piace rinnovare il mio beauty case in maniera periodica. Questo brand non mi è sconosciuto ma mi manca e ho visto che ci sarebbero molte cose che mi piacerebbe provare. Visiterò il sito per fare una bella lista e colorare la mia estate con qualità.

    RispondiElimina
  49. conosco bene i prodotti Layla Cosmetics, soprattutto la linea smalti! confesso che della linea make up ho provato pochi articoli ma qui ho già visto molte cose interessanti! grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  50. Quanti fantastici prodotti! Adoro quel gloss scintillante, lo voglio a tutti i costi! *__*

    RispondiElimina
  51. ho molto prodotti layla e mi sono sempre trovata benissimo, belli i tuoi gloss!

    RispondiElimina