giovedì 1 maggio 2014

Come pulire il forno in un batter baleno, con Lavaforno e Barbecue Mister Magic!!!!

..Sono così contenta di essere diventata Alfa tester Mister Magic perché oltre ad avere la possibilità di provare in anteprima i suoi prodotti per poi farveli conoscere, mi sento come una piccola Ambasciatrice con il compito di far provare e di toccare con mano la qualità dei prodotti anche alle mie amiche..ero rimasta così soddisfatta dal Lavaforno e Barbecue ( QUI  la mia precedente recensione )  che ieri mattina mi sono alzata di buon umore e ho sono andata trovare due mie carissime amiche per fargli provare la strabiliante efficacia anche a loro …
Il Lavaforno e Barbecue è  un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Rimuove in un batter baleno incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato senza alcun sforzo…
È ideale non solo per pulire il forno e il barbecue, ma è anche studiato per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini
Ha un azione pulente immediata dopo lo spruzzo che non necessita di lunghe attese e si può utilizzare come pretrattamento di teglie e pirofile prima del loro lavaggio…e non c’è nemmeno bisogno di un lungo risciacquo…
E la cosa bellissima è che non lascia residui e non produce alcun vapore perché è di origine vegetale e quindi non interferirà assolutamente con gli aromi dei nostri cibi…
Ma veniamo alla mie amiche tester..
Appena accompagnati i bimbi a scuola sono andata dalla mia amica Stefania..lei è una “ mamma pasticciona” gli piace tantissimo cucinare e a volte il suo forno grida aiuto…gli avevo già parlato di questo strabiliante prodotto e da quando gli ho detto lo proverai anche tu molto presto non stava piu’ nella pelle…
Si è messa subito al lavoro…una bella spruzzata di lavaforno e barbecue …( intanto che lui agiva bastano solo 10 minuti ) noi abbiamo scambiato due chiacchiere e ci siamo prese un bel caffè ..
una passata di spugna, il risciaquo è stato molto veloce e il suo forno è risultato splendido splendente…non credeva ai suoi occhi anche perché il tempo di attesa è pochissimo e poi si risciacqua davvero facilmente, togliendo anche lo sporco piu’ ostinato…
Un risultato davvero perfetto!!!!
Mi ha salutata con il sorriso tra le labbra per la contentezza e con la mia macchina mi sono diretta verso casa di Nicoletta..una fissata per le pulizie della serie “Polvere, sporco e grasso NON TE TEMO”  che però ultimamente era entrata in crisi per la pulizia del vetro della sua stufa a pellet..
Così disperata che un giorno mi ha chiamata e mi ha detto ..” non so piu’ come pulire il vetro della mia stufa a forza di grattare con la spugnetta sto rischiando di graffiare il vetro”….
Ed eccomi che sono andata in suo soccorso…appena spruzzato il Lavaforno e Barbecue sul vetro lo sporco è scivolato subito via..e non c’è stato bisogno neanche di tanta fatica e di strofinare troppo con la spugnetta  per farlo tornare splendido splendente…un risultato che l’ha lasciata davvero a bocca aperta….
Questi infine sono i due questionari / intervista  che hanno compilato le mie amiche  prima che io andassi via:
Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic?
STEFANIA: ne avevo sentito parlare da Emanuela ma non lo conoscevo affatto
NICOLETTA: No non lo conoscevo ma ora che l’ho scoperto non lo lascio piu’…e poi chissà quante cose mi sono persa
Come giudichi il risultato dopo l’utilizzo di Lavaforno?
STEFANIA: Assolutamente Ottimo..un risultato strabiliante che mi ha lasciata davvero molto soddisfatta
NICOLETTA: Peccato che non ci sia ECCELLENTE perché avrei messo quello..comunque un risultato che non mi aspettavo proprio visto che era da un bel po’ di tempo che cercavo un prodotto così efficace…
Quanto apprezzi la sua caratteristica di non dover aspettare?
STEFANIA: Ottimo visto che io vado sempre di corsa tra bimbi, lavoro e commissioni varie
NICOLETTA: assolutamente ottimo , amo fare le pulizie ma avendo la casa grandissima prediligo di gran lunga prodotti come questo che non necessitano di tantissimo tempo per agire…
Ti piace il suo profumo?
STEFANIA: si mi piace molto
NICOLETTA: si mi piace molto
Qual è la tua città di residenza?
STEFANIA: Riano ( Rm )
NICOLETTA : Morlupo ( Rm )
Quanti anni hai?
STEFANIA: 38
NICOLETTA : 35
Altre considerazioni aggiuntive?
STEFANIA:  essendo mamma di due bimbi molto golosi mi piace tantissimo pasticciare in cucina e prediligo di gran lunga i dolci fatti in casa che le merendine confezionate..quindi il mio forno è sempre acceso…sono contenta che mi sia stata date questa bellissima opportunità perché sono rimasta super soddisfatta dal risultato finale…davvero fantastico e un prodotto che merita tanto..pulisce a fondo senza troppa fatica e poi senza dover aspettare tanto e per chi come me è sempre di corsa vuol, dire davvero tanto!!!
NICOLETTA: Non ho parole dal risultato che ho ottenuto sul vetro della mia stufa a pellett..era da tempo che cercavo un prodotto così e ad un certo punto ero entrata quasi in crisi perché sono maniaca della pulizia e tutto deve essere sempre in ordine, pulito e splendente …Il Lavaforno e Barbecue è qualcosa di favoloso, pulisce subito in un batter baleno e senza dover star li a strofinare..ma perché non l’ho incontrato prima????
Bè che dire…penso che dopo quello che hanno scritto le mie amiche e le immagini che vi ho mostrato  Il Lavaforno e Barbecue anche questa volta ha vinto…soddisfatte loro e super soddisfatta io di avergli fatto conoscere questa bellissima realtà che è Mister Magic!!!
A presto per altre tantissime novità !!!!

72 commenti:

  1. Non sono certo meravigliata di quanto le tue amiche abbiano apprezzato la qualità del Lavaforno Mister Magic, del resto sarebbe stato impossibile non apprezzare questo fantastico prodotto che fa risparmiare tempo e fatica con risultati sorprendenti.

    RispondiElimina
  2. conosco i prodotti mister magic ma non ho avuto ancora modo di acquistare il lavaforno e barbecue,ma ora dopo aver letto e visto la tua recensione non posso non usarlo anche io visto il risultato che si ottiene senza faticare troppo

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti ma il risultato che hanno dato sia al forno che alla stufa è S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E! Ero giusto alla ricerca di un prodotto per pulire il vetro della mia stufa che non è facile da pulire e tutte le volte è una croce! Grazie mille per avermi messo al corrente di questo fantastico prodotto!

    RispondiElimina
  4. Sto sentendo parlare sempre più di questi prodotti, ma trovarli al supermercato è una fatica! :( eppure fatico a credere che sia così difficile reperire dei prodotti così innovativi ed efficaci, invio una mail al loro servizio clienti perché ho proprio bisogno di uno sgrassatore rapido ed efficiente! :*

    RispondiElimina
  5. Risultati davvero brillanti!
    Ho letto cose molto positive sui prodotti mister magic, ma grazie aloe tue foto ora ne ho la certezza!

    RispondiElimina
  6. Fantastico! proprio ieri osservavo sconfortata il forno di casa mia dicendomi "dovrei pulirti, ma non ce la farò mai!". Ma forse con questo prodotto l'impresa è meno ardua del previsto! Corro subito a cercarlo :D

    RispondiElimina
  7. Io odio pulire il forno! (Come direbbe Puffo brontolone :P) ma conosco mister Magic e già so che sarà una passeggiata! Grazie di farci scoprire sempre nuovi fantastici prodotti! :*

    RispondiElimina
  8. Vivendo da solo, ho la fortuna di usare poco il forno, ma devo imparare a pulirlo lo stesso. Grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Manu! Si Mister Magic è proprio magico davvero... lo uso per il forno anche io e mi associo al coro delle tue tester amiche ^_^ Però ho la voce bassa ora, spero mi si senta lo stesso ^_^
    Come sempre sei una garanzia nel pubblicizzare prodotti... fai venir voglia di provarli anche solo per una volta se non li si conosce... sei magica anche tu! ^_^ E poi le immagini completano il coro, abbellendolo con gran gusto... un bacio ed alla prossima avventura ;)

    RispondiElimina
  10. Io personalmente uso solo questo prodotto, non solo per il forno, il fatto che non mandi cattivi odori e che non sia irritante mi ha convinta ancor di più. L'ho scoperto per caso e a casa mia non manca mai!

    RispondiElimina
  11. Ma questo prodotto è eccezionale! Non ne avevo proprio idea e di sicuro l'acquisterò proprio io che odio pulire il forno!!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti bellissimi risultati hai avuto con questo prodotto devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Che qualità questi prodotti! Devo scoprire dove li vendono, mi serve tantissimo un lavaforno che sgrassi in fretta... sai com'è, con i bambini non si ha mai abbastanza tempo ;)

    RispondiElimina
  14. uso anche io questo prodotto e devo dire che da proprio ottimi risultati con il minimo sforzo

    RispondiElimina
  15. Ho provato altri prodotti Mister Magic come il LavaFornelli e mi sono trovata benissimo.Questo non l'ho ancora provato ma se lo suggerisci tu sicuramente è ottimo. Lo comprerò

    RispondiElimina
  16. ho assolutamente bisogno di questo prodotto! non immagini quanto mi faccia fatica tutte le volte pulire e disincrostare il forno dovendo usare una buona dose di olio di gomito e come dici te alla fine mi ritrovo il forno con un odoraccio!
    voglio provarlo al più presto, sarebbe davvero una salvezza per me!

    RispondiElimina
  17. sembra un prodotto validissimo! da provare assolutamente!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  18. Conosco i prodotti di questo brand e sono veramente molto efficaci non ho ancora provato questo prodotto che per lo che vedo è fantastico. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. sono un assidua utilizzatrice di prodotti mister magic e non vedo l'ora di poter provare questo lavaforno sul mio forno

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, che recensione super mega dettagliata!!! Anche l'intervista... geniale! Che dire, mi accodo per consigliare anche io questo prodotto che, come del resto tutti quelli della Mister Magic, sono favolosi, quindi consiglio a tutti di provarli perché non ve ne pentirete!! Un bacio e ancora complimenti per il blog :-)

    RispondiElimina
  21. Ho letto con attenzione il tuo post perchè era da tempo alla ricerca di un prodotto ottimo per pèulire il forno. Ho provato diverse tipologie e nessuna ha soddisfatto le mie aspettative e poi aspettare ore e pulire a caldo non mi piace specie se in giro ci sono i miei figli che respirano le esalazioni. Ben venga a questo prodotto di origine vegetale, lo metto subito in lista.

    RispondiElimina
  22. Che proodotto meraviglioso e come rimuove senza grossi sforzi il grasso e le incrostazioni, voglio provarlo, lo segno tra la lista della spesa sarà il prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  23. Utilizzo i prodotti Mister magic e apprezzo molto le loro formulazioni ed efficacia nel rimuovere senza fatica qualsiasi sporco. Complimenti per le tue pulizie che sono davvero impeccabili !

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo prodotto ma lo trovo favoloso, lo cercherò per acquistarlo, voglio proprio vedere come farà risplendere il mio forno ^_^, grazie per questo utilissimo post :)

    RispondiElimina
  25. Questo prodotto mi farebbe davvero comodo! Ogni volta è un dramma pulire a fondo il forno ^^

    RispondiElimina
  26. Utilizzo anch'io questo prodotto e come te lo trovo fantastico, pratico da utilizzare e con molta facilità rimuove il grasso e lascia il forno pulito ed igienizzato.

    RispondiElimina
  27. Che prodotto fantastico conosco il brand Mister Magic e devo dire che i suoi prodotti sono potentissimi, ne basta davvero poco per aver un pulito sicuro e senza fatica.

    RispondiElimina
  28. questo prodotto fa di certo al caso mio che talvolta per pulire il mio camino non facio che creare miscugli di prodotto, nel pomeriggio esco proprio per andarlo ad acquistare!

    RispondiElimina
  29. I prodotti mister magic sono di ottima qualità bel servizio che hai realizzato e postato

    RispondiElimina
  30. buon pomeriggio carissima...che dire, dalle foto che ci mostri i risultati sono stati sorprendenti! mister magic è l'amico che tutti vorrebbero avere in casa, pronto a tutto per la nostra felicità!

    RispondiElimina
  31. Assolutamente palpabile la differenza prima-dopo...tutto brilla in modo inaspettato.
    Anche il mio forno avrebbe bisogno di aiuto, vieni anche a casa mia? ^_^

    RispondiElimina
  32. Conosco bene questo detergente/sgrassante di Mister Magic e hai ragione, pulisce in un batter d'occhio! Le foto sono la dimostrazione concreta della sua efficacia. Hanno ben ragione le tue amiche di dirne bene, con i prodotti di questa azienda non può essere altrimenti.

    RispondiElimina
  33. wow che prodotti le foto parlano da sole mi informo meglio dove trovare questo prodotto vedrò il sito e lo proverò anche io

    RispondiElimina
  34. che meraviglia il risultato! dalle foto si vede proprio come il tuo forno è tornato allo splendore. Non ho mai provato il lavaforno di MISTER MAGIC ma ora lo comprero' subito anche io!

    RispondiElimina
  35. uso spesso i prodotti mister magik ma questo per il forno lo sto cercando invano.ma non demordo prima o poi voglio assolutamente provarlo sul mio forno

    RispondiElimina
  36. nella mia casa in montagna, sono andati gli amici di mio figlio a fare un weekend. Mi hanno ridotto il forno uno sc*ifo. Devo provare questo prodotto mistermagic assolutamente

    RispondiElimina
  37. Ce l'avessi io un'amica o parente che viene a pulirmi quel disastro che è il mio forno, più che un'intervista sul grado di soddisfazione, le farei un'elegia in versi sparsi...
    W Mister Magic, quando vieni a casa mia, allora? ;-)

    RispondiElimina
  38. Conosco il detergente per vetri e cristalli e l'ovetto mister magic, e mi son sempre trovata benissimo. Credo che proverò anche il lavaforno perchè i detergenti comuni sono abbastanza aggressivi e lasciano quell'odore chimico davvero fastidioso.

    RispondiElimina
  39. magnifico adesso il tuo forno splende davvero, l'effetto è davvero fantastico, questi prodotti sono davvero validi ed anche io ne ho provati alcuni e mi sono trovata sempre bene e non so più farne a meno

    RispondiElimina
  40. Mi piace molto questa recensione perchè è fatta con sincerità e cognizione di causa. Mi ha molto incuriosito questo prodotto perchè è versatile, efficace e soprattutto ha componenti vegetali che mi spronano all'acquisto.

    RispondiElimina
  41. Proprio quello che stavo cercando: un prodotto efficace ma non aggressivo e fastidioso come quelli tradizionali. Devo ammettere che spesso non uso il forno proprio per questo motivo perchè non mi va di respirare i fumi dei prodotti per pulirlo.Ora cambierà tutto grazie alla tua segnalzione

    RispondiElimina
  42. Questo è un altro prodotto magico di nome e di fatto. Per fortuna che hanno aperto l'e-commerce perchè nella mia zona facevo molta fatica a trovare i prodotti di questo brand. Metterò anche questo in lista come potrei non farlo?

    RispondiElimina
  43. Uso spesso i prodotti mister magic e anche secondo me sono molto efficaci, come il tuo prodotto per pulire il forno il risultato è eccezionale

    RispondiElimina
  44. Non ho mai provato il LAvaforno di Mister Magic! Di questo brand utilizzo sempre ovetto e limoncino che sceglo per qualità e durata. HAi ottenuto un grande risultato utilizzando il LAvaforno e il tuo forno brilla di pulito! Anche chi l'ha testato grazie a te noto che ha dato opinioni e riscontri super positivi! Alla prossima spesa cercherò questo prodotto per provarlo a mia volta!

    RispondiElimina
  45. dalle foto che hai realizzato, si vede molto bene come il prodotto di Mister Magic abbia davvero sgrassato tutto lo sporco con molta facilità dal tuo forno!

    RispondiElimina
  46. che innovazione questo prodotto per la pulizia del forno mister magic, lo comprerò sicuramente , grazie per la dritta

    RispondiElimina
  47. non ho mai provato questo prodotto della Mister Magic, da come lo hai ben presentato lo acquisterò anche io ad occhi chiusi come lo troverò in vendita nel negozio dove faccio sempre i miei acquisti.

    RispondiElimina
  48. Visto che in casa il forno lo pulisco io questo prodotto di Mister Magic mi darebbe una grossa mano. Di sicuro lo userò per la prossima pulizia.

    RispondiElimina
  49. Ottimo prodotto, l'ho acquistato ieri e oggi pomeriggio l'ho testato... fenomenale!!!

    RispondiElimina
  50. la linea Mister magic è ottima , io uso tante cose di questa linea e ora che si incomincia a fare delle belle serate in giardino e si cuoce la carne al barbecue , questo prodotto diventa indispensabile.

    RispondiElimina
  51. Non conoscevo quest'azienda, ma ne sto sentendo parlar davvero bene sul tuo blog... proverò qualche prodotto....

    RispondiElimina
  52. guardando le tue foto e leggendo le testimonianze delle tue amiche non posso che esclamare lo voglio anche io!!!!!!!!! anche io come Stefania tengo il forno sempre acceso per preparare i miei manicaretti e mi servirebbe un prodotto come Lavaforno che sgrassi a fondo è faccia brillare il forno!!!!

    RispondiElimina
  53. Per fortuna ho trovato la tua recensione, finalmente un prodotto che funziona davvero. Le tue foto ne sono la dimostrazione. Domani vado alla ricerca :)

    RispondiElimina
  54. Questo prodotto e, veramente fastastico lo devo provare anche io grazie mille dei consigli

    RispondiElimina
  55. Lo voglio anche io che meraviglia pulire il forno cosi facile e poi che resultati fantastico

    RispondiElimina
  56. Uso spesso i prodotti di questo grand e sono che questi prodotti fanno magie, Graie dei consigli

    RispondiElimina
  57. Anche io uso questo prodotto per pulire il forno e sono d'accordo con te un prodotto molto efficace mi piace molto

    RispondiElimina
  58. Il forno per me è un vero incubo perché lo uso tantissimo e odio vederlo sporco. I prodotti in commercio hanno tutti un odore molto fastidioso e sono tossici per cui non posso usarli con i bambini in giro per la cucina e poi continuo a sciacquarli perchè temo che lascino residui sul cibo. proverò sicuramente il Lavaforno.

    RispondiElimina
  59. Dopo tante esperienze negative con i prodotti per la pulizia del forno, prima di Natale ho comprato questo prodotto Mister Magic. L'ho trovato efficace e sicuro e mi ha semplificato la vita.

    RispondiElimina
  60. Con risultati così evidenti sfido chiunque a non rimanere conquistati dai prodotti Mister Magic! Prodotti efficaci e pratici per far tornare tutto pulito e splendente in pochi minuti! Forno e stufa sono tornati come nuovi, quello che servirebbe al mio vecchio forno! Ogni volta che lo vedo mi si rizzano i capelli! Il Lavaforno sarà mio! :)

    RispondiElimina
  61. bellissima recensione/intervista. io amo mister magic e lo uso molto spesso per il mio forno che lavora a regime quasi tutti i giorni, non mi sentirei di consigliare un prodotto diverso

    RispondiElimina
  62. che belle testimonianze per un prodotto davvero valido, dovrebbe essere presente in tutte le case tanto è strepitoso

    RispondiElimina
  63. Una soluzione davvero fantastica per pulire il forno con precisione ed estrema velocità! Quando utilizzo il forno solitamente impiego mezza giornata per pulirlo, per questo quando posso evito l'utilizzo preferendo fornelli e al massimo il microonde. Con questo prodotto non avrei più problemi! Anche le tue amiche sembrano super entusiaste dei risultati. Da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  64. hai reso bello e spledente il tuo forno sembra nuovo e senza neanche troppo fatica grazie al valido aiuto di Mister Magic,un ottimo prodotto anche perche' e tutto naturale

    RispondiElimina
  65. Veramente efficace questo prodotto, devo assolutamente averlo, devo confessarti che mi impigrisce alquanto pulire il forno, risultato......poi impazzisco per ottenere un buon risultato, ho provato diversi prodotti ma nessuno mi da soddisfazione, lo cercherò nei negozi, spero di trovarlo!

    RispondiElimina
  66. ottimi prodotti!!! io uso i prodotti Mister Magic e sono ottimi, ora proverò quello per il forno.

    RispondiElimina
  67. una dimostrazione pratica dell'ottima qualità di mister magic!

    RispondiElimina
  68. Mister Magic è favoloso e questo prodotto nello specifico è utile ed essenziale per il suo uso; il forno è quello che odio di più pulire ma con questo tutto è veloce e pulito assicurato

    RispondiElimina
  69. Ti ringrazio per i consigli che hai dato sulla pulizia del forno, nel mio ci sono alcune macchie che non riesco a togliere. Proverò questo prodotto Mister Magic, sembra favoloso!

    RispondiElimina
  70. Fenomenale questo prodotto per pulire il forno!!!! Sicuramente sarà validissimo, dati i tuoi risultati! Mi hai convinto..lo provero.

    RispondiElimina
  71. Ottimi consigli emi in questo tuo articolo interessantissimo. Le prove prodotto sono molto interessanti. Devo provarli i prodotti mister magic, aiutano tantissimo con ottimi risultati!

    RispondiElimina
  72. Ciao Manu, la linea mister magic è favolosa....anch'io uso questo prodotto per il forno ed è unico. Proverò presto anche l'ovetto cattura odori che penso sia molto effecace ..... mi piace sempre di più seguire il tuo blog ricco di tantissimi argomenti sempre più interessanti ;-)

    RispondiElimina