sabato 17 maggio 2014

KICH - La biocosmesi per rendere la nostra pelle unica e preziosa!!!

..Il sogno di ogni donna è quello di avere una pelle impeccabile, bella luminosa e priva di imperfezioni…e vi assicuro che non serve assolutamente la bacchetta magica per curarla e coccolarla..bastano solo delle piccole accortezze da fare giornalmente e la scelta dei prodotti giusti.. anche perché un approccio naturale è fondamentale per il benessere della nostra pelle, io direi un dono prezioso che ci aiuta a  migliorare il nostro aspetto, esternamente ma anche interiormente…si perché un pelle bella , pulita e radiosa ci fa sentire bene…
Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della Biocosmesi  Kich…un azienda Italiana costantemente impegnata alla scoperta dei tesori della natura per individuarne le migliori e pregiate sostanze naturali per poi  combinarle in formule esclusive, diventano così dei prodotti unici per ottenere risultati straordinari, e trasformando la pelle più morbida e idratata.


Nelle preparazioni dei prodotti Kich utilizza soltanto estratti biologici che oltre a garantire un benessere per la nostra pelle permettono di salvaguardare l’ambiente e le risorse umane.
Un azienda certificata biologicamente, che propone tanti prodotti specifici e per ogni esigenza partendo
dal  latte detergente, specifico e con l’assoluta tollerabilita’, il tonico, una fase molto importante per una lozione viso e cure per  il giorno e la notte, con sieri e creme ricche naturali che aiutano a ripristinare la funzionalita’ cutanea e non solo anche antiage, con vitamine ed oli essenziali.
Sbirciando nel sito ho scelto questi prodotti che piu’ suscitavano la mia curiosità…
 

SABINA – Detergente per viso e corpo
Un detergente delicato indicato anche per le pelli sensibili  per il  viso e corpo e ideale per il lavaggio quotidiano anche intimo. E’  realizzato con tensioattivi di origine vegetale ed una piacevole profumazione di lavanda, grazie alle materie prime di origine vegetale, ha anche  un effetto lenitivo…i principi attivi contenuti in questo detergente sono  agenti lavanti naturali e delicati, lavanda ,acqua distillata, calendula, olio essenziale di lavanda…vi premetto che la mia pelle è molto sensibile e il piu’ delle volte con i comuni detergente si riempie di chiazze rosse..cosa che non è successa con questo detergente perché è molto delicato e la sua schiuma soffice avvolge il corpo in una morbida carezza..è multifunzione infatti io l’ho usato sia per detergere il mio corpo che quotidianamente per la detergenza della pelle del mio viso..anche come detergente intimo è ottimo perché non brucia e crea un freschezza che non vi dico..vogliamo parlare poi della profumazione ??? delicata e divina per chi come me ama la lavanda…la pelle risulta molto piu’ morbida e vellutata

ARMONY – Lozione viso

 
Una lozione  viso delicata e  ideale per ogni tipo di pelle..è delicatamente profumata e grazie all’acqua distillata di rosa consente il ripristino del film idrolipidico grazie alle acque distillate di Rosa, mentre la  lavanda e fiori d’arancio, conferiscono un’azione riattivante e tonificante.
Un prodotto che mi è piaciuto fin dal primo utilizzo anche perché dopo aver pulito con cura il viso , e passandola con un dischetto di cotone su tutto il viso  questa lozione dona una vera e propria sferzata di energia alla pelle rendendola luminosa e piu’ tonica..ha una consistenza leggera e la profumazione è molto delicata e gradevole  grazie alla lavanda e alla acqua di rosa!!! Viene assorbito immeditamente dalla pelle e non la lascia ne unta , ne appiccicosa e nemmeno quell’odioso effetto “ pelle che tira “, basta lasciarlo asciugare per due o tre minuti e applicare la nostra crema preferita. Mi piace tantissimo anche perché non contiene alcool e riesce a regolarizzare la produzione di sebo in eccesso!!  … Insomma un prodotto che non dovrebbe mai mancare nella routine quotidiana per la cura e la bellezza del nostro viso..
TULSI – Peeling viso

Un peeling viso con una formula specifica per il viso, con calcio carbonato, per un’esfoliazione delicata; olio essenziale di Limone ed Calendula per un’azione sinergica, rinormalizzante e delicatamente astringente grazie all’argilla bianca. È un prodotto ideale anche nell’adolescenza quando le modificazioni tipiche dell’età si manifestano con inestetismi caratteristici: punti neri,untuosità, arrossamenti…tra suoi principi attivi troviamo amamelide acqua distillata, zalendula, Argilla bianca (Caolino) e Calcio Carbonato per la miscroesfoliazione…
Questo peeling è davvero eccezionale e per una pelle stressata come la mia è un vero toccasana…Le perle di jojoba stimolano il rinnovamento cellulare e libera la pelle dalle  impurità cutanee assicurando un azione esfoliante efficace ma allo stesso tempo delicata. È molto efficace ed è un vero e proprio alleato per la bellezza della pelle del viso..usato regolarmente ha conferito alla mia pelle luminosità, omogeneità  e un delicatissima esfoliazione..la profumazione è delicata e basta applicarlo con leggero massaggio circolare e risciacquare con acqua tiepida…io lo uso tutte le sere e già dalle prime applicazione ho notato dei miglioramenti..infatti la mia pelle che appariva da tempo spenta è piu’ sana, compatta e soprattutto luminosa..
SELENE – Crema giorno colorata BB cream
Una crema da giorno colorata con proprieta’ antibatteriche, antifungine, antiossidante che si traduce in un’azione protettiva a livellodel microcircolo e anti-radicali liberi.
Questo particolare prodotto ha una capacità coprente diversa rispetto a quella dei soliti fondotinta, poichè meno aggressiva. Inoltre possiede anche una protezione contro i raggi solari nocivi.Mediante le miche colorate copre alla perfezione i piccoli difetti, uniforma il colore redendolo piu’ luminoso e fresco ..i principi attivi contenuti sono filtri solari UVA, UVB, malva, calendula, miche colorate che uniformano l’incarnato, VitaminaE naturale. 
Come tutte le BB cream non altera assolutamente il colore della pelle ma rende l’incarnato piu’ omogeneo..la texure è molto leggera e fluida, la profumazione gradevole e anche tanto delicata  e si stende facilemente con un leggero massaggio…dalla foto puo’ sembrare molto piu’ scura del colore delle mia pelle ma vi assicuro che applicandola si sposa benissimo perché si fonde con la pelle e si nota subito un miglioramento dell’incarnato..la pelle è piu’ luminosa , e soprattutto fresca senza soffocarla come succede a volte con i fondotinta e non lascia quel fastidioso effetto cerone…certo ce però non possiamo paragonare la coprenza della BB cream con il fondotinta perche è molto piu’ leggera anche se copre bene i rossori e tutte quelle imperfezioni minori..l’unica pecca per chi ha la pelle grassa come la mia è che  lucida molto la zona T, quindi vi  consiglio di applicare sopra un cipria compatta per fissarla  farla durare di piu’…
CHANDRA – Crema piedi alle erbe
È una  crema  che contiene una preziosa miscela di estratti e di oli essenziali defaticanti, deodoranti, rilassanti, emollienti e rivitalizzanti. Insomma un vero trattamento di bellezza per i nostri piedi , grazie agli estratti naturali di Salvia, Timo, Menta ed Arnica.
E’ ideale per mantenere morbida la pelle dei piedi e prevenire indurimenti e callosità..
Tra i principi attivi troviamo: Timo, Salvia, Arnica, Olio di Mandorle Dolci, Cera d’api, Olio d’oliva, Salvia, Timo, Menta Olio essenziale.
Ora che sono arrivate le belle giornate il pomeriggio mi regalo delle lunghe passeggiate per migliorare la circolazione e per mantenermi  in forma i km che faccio sono tanti e il piu’ delle volte arrivo a fine giornata con i piedi doloranti..questa crema è davvero un toccasana..la texture è molto cremosa, si stende molto facilmente e penetra a fondo nella pelle anche con leggero massaggio..dopo il pediluvio dona veramente un sensazione di freschezza e benessere…la profumazione è balsamica che rimane a lungo sui piedi  , combatte l’eccessiva sudorazione quindi ideale anche tra un po’ che arriverà il gran caldo …
Dei prodotti che mi hanno soddisfatta alla grande..molto efficaci , delicati per coccolare e prenderci cura della nostra pelle naturalmente e sfruttando i principi attivi che ci offre la natura..mi piace tantissimo anche il packaging e le scatoline che li contengono mio danno proprio un senso di naturalezza..
Un brand Made in Italy da apprezzare e da provare..nel loro sito http://www.kich.eu/  troverete questi e altri tantissimi prodotti che sono sicura soddisferanno anche voi!!! 

60 commenti:

  1. ciaooo cara:) come stai? pure questo brand mi manca nelle mie conoscenze per fortuna che ci sei tu...che ne sai sempre una..mi incuriosisce molto il peeling viso...
    Dovresti fare una bella reviews con tutti i prodotti che usi o hai terminato per dirci i risultati o meno otenuti:)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand mi ha incuriosito un sacco:) un bacione

    RispondiElimina
  3. Interessante questo brand cosmetico. Non lo conoscevo assolutamente. Devo assolutamente provare la crema per i piedi alle erbe.. Sembra eccezionale!

    RispondiElimina
  4. Eccola con nuovi ed entusiasmanti prodottini naturali :D
    Saresti una forza a giocare a nascondino: tani tutte le aziende più interessanti ^_^
    Mi piacerebbe molto provare il detergente, il peeling e la crema colorata (magari in estate è perfetta sisi! ^_^).
    Darò sicuramente una sbirciatina al sito... ormai mi fido ciecamente di ciò che consigli... alla prossima e buona buona domenicaaaaaaaaaaa amichetta :D

    RispondiElimina
  5. Un brand di cui ho sentito parlare ma che ancora non ho provato...credo che la crema per i piedi farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu!
    certo che ogni volta che apro il tuo blog trovo solo aziende e prodotti notevoli.
    Kich è un brand che non conosco e da come ne parli sembrano essere proprio validi.
    Curiosa io!!!!!
    Corro subito a dare uno sguardo al sito!
    Grazie,come sempre preziosa!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. conosco molto bene questi prodotti, li utilizzo e mi trovo benissimo!! la crema colorata mi incuriosisce..c'è solo quella tonalità??

    RispondiElimina
  8. Parto col dirti, che sto amando profondamente questo brand. Mi sembra molto valido. M'incuriosicono tutti i prodotti che hai presentato, ma la BB cream, deve essere assolutamente mia ♥ Spero sia efficace anche sulla mia maledettissima pelle. Se dovesse funzionare, ti ringrazierò all'ifinito :*

    RispondiElimina
  9. Wooow! Il peeling viso è quello che mi incuriosisce di più :O ma sembrano tutti ottimi prodotti! Farò un giro sul sito! Amo questi prodottini naturali!

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu, sai che amo entrare nel tuo blog, ricco di preziosi consigli. Aspettavo con ansia questo tuo nuovo articolo, poi ormai mi conosci e sai che come te amo immensamente i prodotti che contengono soltanto estratti biologici. La bellezza viene da dentro ma anche da un aiuto esterno grazie a prodotti di questo tipo. Meglio ancora se rispettano la natura e l'ambiente in cui viviamo.

    RispondiElimina
  11. I prodotti naturali sono ormai la mia passione... posso acquistarli on line? vado a esplorare il sito per trovare i prodotti che fanno al caso mio... anche se quella crema colorata bbcream mi ispira!

    RispondiElimina
  12. Ciao Emanuela, questi prodotti mi sono talmente piaciuti (soprattutto il peeling) che sono andata sul sito pronta ad acquistare subito ma non sono riuscita a capire come fare, mi puoi dare una mano?

    RispondiElimina
  13. Sono sempre alla ricerca di brand che producano prodotti naturali e quando apro il tuo blog ci sono sempre belle sorprese.
    Corro subito a visitare il sito.
    Grazie!

    RispondiElimina
  14. Prodotti che devo assolutamente provare.
    Io amo la natura e tutto quello che si può ricavare da essa.
    Sempre preziosa!

    RispondiElimina
  15. ciao che bei prodotti mi piace provare sempre nuovi prodotti specialmente se sono prodotti naturali quindi li acquisterò al più presto

    RispondiElimina
  16. buonasera carissima, meno male che non mi sono persa questo interessantissimo post, ieri non sono proprio potuta passare :) questo brand mi solletica molto la curiosità come sempre d'altronde...bravissima Manu! tra poco il mio blog farà un anno e volevo dirti che da te ho imparato davvero tantissimo e grazie per i commenti sempre affettuosi nei miei confronti *.* notte bellissima...

    RispondiElimina
  17. Seguo il tuo blog sempre con grande interesse per le proposte sempre molto interessanti di prodotti per me nuovi, come questa linea cosmetica di prodotti naturali ed efficaci, che proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodotti ma mi incuriosisce, e allo stesso ne ho tanto bisogno, il peeling. Anche la bb cream ora che arriva l'estate è l'ideale , userò i tuoi consigli e applicherò un velo di cipria visto che anch'io ho la pelle mista!

    RispondiElimina
  19. amo i prodotti naturali per la cura della pelle del viso e del corpo, non conosco questo brand e sono molto attratta dalla crema piedi e mani :D perchè non ho ancora trovato la mia per quetso

    RispondiElimina
  20. Ciao Manu, ci fai conoscere sempre dei brand super interessanti...questo proprio mi manca, vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  21. pur avendo gia sentito parlare di questo brand non l'ho mai provato non sapevo che erano prodotti bio un info in più per decidermi a provarli grazie

    RispondiElimina
  22. Ciao personalmente non conosco l'azienda percui anche i prodotti, ma c'è da giurare che sicuramente sono ottimi da quanti commenti positivi e mi piace molto il packaging, bello sobrio e i prodotti naturali ne fanno sicuramente prodotti al top

    RispondiElimina
  23. Ciao cara, hai presentato dei prodotti davvero interessanti, è bello poter usare dei prodotti senza avere il terrore di rovinarsi la pelle e, soprattutto, efficaci ;) Anche il packaging mi piace molto, da proprio l'idea che i prodotti siano biologici. Vado a visitare con piacere il sito, grazie delle utili informazioni e dei preziosi consigli ;)

    RispondiElimina
  24. Il peeling mi ispira un sacco dato che contiene argilla bianca e come ben sai amo alla follia questo tipo di prodotti :)

    RispondiElimina
  25. Entro nel tuo blog e scopro un brand nuovo che mi attira moltissimo sia esternamente con un packing che mi sa di ecologico e sia per i prodotti che propone cosi accattivanti per gli ingredienti che contengono. Quella BB crema poi è assolutamente da provare

    RispondiElimina
  26. Quando entro nel tuo blog sono certa di scoprire nuovi prodotti e tendenza e i tuoi post sono sempre ricchi e dettagliati d'informazioni come le tue recensioni mi invogliano a sapere di più. Voglio visitare il sito alla ricerca dei prodotti giusti per la mia pelle. Questo marchio potrebbe essere d'ora in poi il mio punto di riferimento.

    RispondiElimina
  27. prodotti nuovi per me , mi piacerebbe molto provare la crema giorno colorata, grazie per le info

    RispondiElimina
  28. La lozione viso mi incuriosisce molto, credo proprio che la inserisco nella lista dei miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  29. In questo ultimo periodo sento parlare solo di kich, io non ho ancora avuto modo di trovarli nella mia città, hanno uno shop online o dei rivenditori??

    RispondiElimina
  30. Conosco bene questi cosmetici, perchè ne utilizzo alcuni e mi trovo davvero molto bene, poi hanno anche un ottimo inci!

    RispondiElimina
  31. mi piacciono molto le confezioni che hanno questi cosmetici, e i prodotti molto interessanti vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo brand ma le tue considerazioni mi hanno lasciata davvero a bocca a perta e voglio assolutamente provare questi prodotti anche io!

    RispondiElimina
  33. Molto ma molto interessante i prodotti di questo brand cara Ema. Hai ragione, non ci vuole la bacchetta magica per avere una bella pelle, ma solo dei prodotti giusti. Io ho una pelle particolare, un pò sensibile e ne ho provati tanti di prodotti. Questa linea tutta naturale mi incuriosisce per la sua delicatezza e rispetto della pelle.. mi piacerebbe provare sia la bb cream che il detergente.

    RispondiElimina
  34. sono sempre alla ricerca di prodotti cosmetici naturali e questo brand mi è nuovo, ottimo post e sicuramente proverò i loro prodotti

    RispondiElimina
  35. vorrei provare la crema giorno ero alla ricerca di un prodotto con queste caratteristiche!

    RispondiElimina
  36. Sto cercando di indirizzare mia nipote alla cosmesi naturale e credo che fra questi prodotti il peeling sia perfetto per lei che combatte con le tipiche imperfezioni dell'adolescenza...prendo nota, sono certa che sarà soddisfatta :-)

    RispondiElimina
  37. Il peeling mi è davvero piaciuto e la tua recensione è sempre dettagliata, quindi ti seguo spesso e ti ringrazio per farmi conoscere tanti bei prodottini com questi che altrimenti non riuscirei a trovare

    RispondiElimina
  38. Grazie mille per i consigli,non conoscevo questi prodotti ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo per il viso,forse ho trovato...

    RispondiElimina
  39. Io adoro i prodotti naturali,ma questo mi mancava . Grazie per la dritta :D

    RispondiElimina
  40. ciaoo! non conoscevo questo brand Kich Bio cosmetics, dalle foto sembrano davvero degli ottimi e validi prodotti, ti ringrazio per la tua segnalazione andrò a dare un'occhiata al sito. ti auguro una buona serata

    RispondiElimina
  41. non conosco quest'azienda ma devo dire che mi incuriosisce nn poco ,nn vedo l'ora di provare qualche loro prodotto

    RispondiElimina
  42. il peeling per il viso lo trovo molto interessante e molto buoni tutti questi prodotti

    RispondiElimina
  43. mi sto interessando molto ultimamente di prodotti bio,voglio un pò cambiare la mia cura quotidiana iniziando proprio dalla pelle e la tua proposta è allettante e molto interessante.mi spulcio il sito..grazie

    RispondiElimina
  44. Interessanti questi prodotti bio non ho mai visto questo brand e tra i prodotti che hai provato mi piacerebbe provare il peeling e la crema piedi, mi piace molto il ppacking

    RispondiElimina
  45. ecco un'altra linea che non consocevo e che mi sembra davvero efficace, poi interessantissimo in qaunto è tutto bio. mi piace molto anche il nome di ciascun prodotto, essendo un nome femminile è come se la ditta abbia voluto farci sentire la sua vicinanza a noi donne

    RispondiElimina
  46. una linea di prodotti davvero meravigliosa, sopratutto perchè sono prodotti bio quindi sicuri per la nostra pelle e salute, mi piacerebbe molto provare la crema per le mani deve essere uno spettacolo.

    RispondiElimina
  47. Bello il packaging, semplice e pulito, mi dà subito l'idea di un'azienda verde ! Ora che bisogna mostrare i piedi sto giusto cercando un prodotto per idratarli e la crema piedi alle erbe kich! devo dire che mi piace tutta la linea, per esempio la crema colorata è favolosa!

    RispondiElimina
  48. Ciao cara nuovo brand x me!!!! che bei prodotti bio che hai presentato, mi piacerebbe provare la BB cream, io non riesco a scattarmi dal fondotinta, ma guardando le tue foto questa BB cream mi ispira parecchio!!!

    RispondiElimina
  49. peccato una sola tonalità per la crema colorata, secondo me dovrebbe fare anche altri toni per venrie incontro a tutte noi, per il resto mi sembrano prodotti super validi

    RispondiElimina
  50. Trovo davvero interessante che questa azienda utilizzi estratti naturali per la produzione dei propri prodotti! In particolare proverei volentieri ARMONY – Lozione viso! Per le sue caratteristiche penso che sia davvero ideale per la mia pelle!

    RispondiElimina
  51. non conoscevo questo marchio,, moto interessante mi ha incuriosita ..... sicuramente da provare ;)
    baci :*

    RispondiElimina
  52. Ciao cara Manu il tuo blog è sempre un esplosioni di novità per questo ti seguo con piacere e faccio sempre una visitina alla scoperta di nuovi brand e nuovi prodotti proprio come questi; fra quelli che ci presenti oggi sarei curiosa di provare la crema per i piedi ora con il caldo ne faccio molto uso quindi perchè non provare questa!

    RispondiElimina
  53. un marchio molto interessante belle le confezioni e l'inci dei prodotti e' davvero molto valido

    RispondiElimina
  54. ecco cosa mi ci vorrebbe, un bel peeling.. non conosco questo marchio ma il tuo post mi ha attirato molto verso questi prodotti che di sicuro proverò presto

    RispondiElimina
  55. la crema per i piedi mi servirebbe proprio visto che ora è tempo di scoprirli e mostrarli curati! non conoscevo il brand Kich ma sono sempre piu' convinta della cosmesi bio quindi vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  56. Ciao bella :*
    Questo brand sembra buonissimo. la lozione viso mi sembra davvero valida e voglio proprio provarla :)
    Grazie per averci presentato questo brand :)
    Corro sul sito...bacii !

    RispondiElimina
  57. Questi prodotti devono essere davvero fantastici! In particolar modo mi ha incuriosita il detergente per viso e corpo. Non mi resta che visitare il sito per sapere dove poterli ordinare... Grazie! :)

    RispondiElimina
  58. vorrei provare il peeling viso visto che ne ho davvero bisogno. Non conoscevo questo brand. do meglio un'occhiata alle info che hai messo

    RispondiElimina
  59. Non conoscevo questo bellissimo brand naturale, quindi devo ringraziarti per avermeli fatto conoscere! *__*
    La BB cream sembra un ottimo prodotti, e sono attratta molto anche dal peeling per il viso! ^__^
    Ora vado a curiosare sul loro sito....bacioni!! :-*

    RispondiElimina