domenica 8 dicembre 2013

TINYDEAL , il negozio on line per tutta la famiglia a prezzi strepitosi!!!

..Che siano d’acciao , di cuio, di perline, luccicosi, di stoffa poco importa ..io ho veramente una passione smodata per i bracciali e piu’ sono strani piu’ mi piacciono..mi piace cambiarli ogni giorno indipendentemente da quello che indosso e navigando su internet ho scoperto un sito davvero troppo bello dvoe ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti ….ma mentre girovagavo alla ricerca di qualcosa di particolare,  vicino a me c’era mio marito che è un appassionato di moto e che ama tantissimo la sua Ducati Moster e se io cerco i bracciali e quant’altro per me lui cerca sempre gli accessori piu’ particolari per la sua moto..menomale che questo sito ha accontentato tutti e due..sia me che lui…siete curiosi di chi sto parlando???? Vi avviso già in anticipo dicendovi che un volta entrati in questo E-shop non riuscirete piu’ a staccare gli occhi dalle fantastiche ed originali cose che propongono e a che prezzi poi!! Davvero sbalorditivi… Ma non vi lascio sulle spine e vi dico subito che il sito di cui sto parlando è TinyDeal… 

Tinydeal è un bellissimo negozio on line cinese specializzato nella vendita a livello globale di una vasta gamma di prodotti elettronici e di altri articoli tra cui giocattoli, telefoni cellulari e accessori per computer, batterie ricaricabili e caricabatterie, accessori per la casa, bijoux , casalinghi, make up, orologi e moda!!!
Una volta entrati su Tinydeal non sarà facile uscire anche perché ci sono davvero tantissime cose, interessanti , utili e poi a prezzi davvero bassissimi..
Navigare nel sito è semplicissimo anche perché è tutto suddiviso in categorie e le offerte proposte giornalmente sono molto allettanti e ricche…i pagamenti sono sicuri infatti si puo’ pagare benissimo con Paypal , carte di credito e di debito,  WebMoney, Yandex.Money. , bonifico bancario pagamenti Western Union. e le SPESE DI SPEDIZIONE sono sempre gratuiteeeeeee..ma non vi sembra fantastico???
Sia io che mio marito ci abbiamo perso un bel po’ di tempo anche perché gli articoli proposti sono tantissimi e non è facile scegliere..io mi comprerei davvero tutto…alla fine però abbiamo scelto questi articoli…
Questi sono i bracciali che ho scelto io…
 

Braccialetto in cuoio con orologio…

È un bellissimo bracciale in cuoio intrecciato con incorporato l’orologio..io sono impazzita quando l’ho visto è davvero molto originale..è fatto benissimo , è tutto intrecciato e il quadrante dell’orologio è molto vintage proprio come piace a me, la chiusura è regolabile in due misure grazie a dei bottini a click..facile da indossare e da togliere ed è impreziosito anche dalle perline che lo rendono ancora piu’ bello!!! E poi ha questo ciondolino  a con il cuore e le ali che a me fa davvero impazzire…Il mio è nero ma è disponibile anche in altri tantissimi colori..

Bracciale in cuoio
 

Questo è ancora piu’ particolare, diciamo che piace piu’ a mio marito che a me..però è originale anche questo fatto in cuoio ed è facile sia da indossare che da togliere come quello sopra è dotato di bottoncino per la chiusura e ha due regolazioni..c’è nella colorazione nero e cuoio!!

Braccialetto a maglia..
Questo poi è davvero troppo chic!! Mi piace tantissimo la maglia, e poi è scintillante anche tanto luminoso!! Ha un design delicato e anche tanto raffinato…

E questi gli articoli che ha scelto mio marito per la sua moto!!
 

RETE RAGNO Moto:
Una rete molto comoda per serbatoio o sella, per mantenere un casco o dell'abbigliamento o semplicemente come elemento estetico è dotata di ganci in metallo rivestiti da guaina ANTIGRAFFIO..mio marito l’ah messa sul serbatoio ed veramente molto carina esteticamente..

Coppia Manopole per moto :

Manopole universali per moto e scooter,  sostituiscono le manopole originali dando un tocco di colore e stile alla nostra moto..mio marito le ha prese nere ma sono disponibili in tantissimi altri colori..

Bè che ne dite dei miei acquisti?? Diciamo che questa volta anche mio marito è rimasto soddisfatto..ordinare su Tinydeal è semplicissimo basta registrarsi e seguire tutti i passaggi , non esiste un limite per il numero, nessun minimo d'ordine. La maggior parte dei loro prodotti non hanno i requisiti di ordine minimo, quindi dopo la registrazione, e 'possibile acquistare prodotti al dettaglio a prezzi all'ingrosso con spedizione gratuita! Più compri più sconti! TinyDeal...comunque qui troverete tutte le spiegazioni su come fare…
I tempi delle spedizioni variano dalle 2 alle tre settimane ma i pacchi arrivano tranquillamente e sono tutti tracciabili ….

Vi consiglio assolutamente di visitare Tinydeal , questo è il link http://www.tinydeal.com/it/ , perché troverete tantissime cose , utili, carine e alla moda..e seguiteli anche nella loro pagina Facebook italiana!!!

74 commenti:

  1. Sono molto belli i bracciali che hai scelto ed anche tutti gli altri accessori che avete comprato utilissimi, non conoscevo il sito, grazie delle info vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata al sito ,ci sono tante cose interessanti e che prezzi!!!! l'ho subito messo tra i preferiti,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Che bell'orologio andrò nel sito a dare un occhiata se trovo dei regali per Natale :)

    RispondiElimina
  4. tutti articoli molto belli comlimenti per le tue scelte

    RispondiElimina
  5. Articoli molto particolari, soprattutto l'orologio. Un brand da tenere in considerazione anche per i prezzi molto economici.

    RispondiElimina
  6. Molto belli e particolari i tuoi bracciali, non conoscevo il sito ma sembra molto ben fornito e adatto anche per i regali delle Feste, grazie.

    RispondiElimina
  7. ma come sono carini questi bracciali, direi anche molto particolari!

    RispondiElimina
  8. da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo sito mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. ho guardato il sito è ho visto che propone una vasta scelta di prodotti, ma i tuoi bracciali mi piacciono davvero moltissimo!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo sito. Trovo che l'orologio sia molto carino effettivamente. Vado a darci un occhio!

    RispondiElimina
  11. Mio papà ha una moto che adora ,come adora anche gli accessori per abbellirla ,non conoscevo questo sito e credo nemmeno lui ,glielo farò presente.Adorabili anche i tuoi bracciali ,molto particolari.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito il bracciale orologio è stupendo, corro subito a vedere

    RispondiElimina
  13. adoro il bracciale con l'orologio, lo stavo proprio cercando in questi giorni! Se poi le spese di spedizione sono gratuite, devo proprio fare un giro su questo sito!!! :D :D :D Magari trovo anche il regalo giusto per mio cognato!

    RispondiElimina
  14. Davvero molte cose carine in questo sito che non conoscevo. Molto graziosi i bijoux che hai testato.. Sicuramente troverò qualche regalo di natale che ancora mi manca!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo sito, dando un occhiata ho notato tanti articoli interessanti e tante belle idee regalo, ottima segnalazione, grazie.

    RispondiElimina
  16. Non mi parlare di moto che mio marito ha una vera fissa :P
    Mi piace molto il bracciale che hai scelto tu con l'orologio, bello, bello, bello!

    RispondiElimina
  17. questo sito sembra davvero interessante e che bei prodotti, vado subito a vedere , il natale ormai è vicino e devo proprio sbrigarmi a scegliere i regali, chissà se trovo qualcosa di interessante come quel bellissimo orologio

    RispondiElimina
  18. non conosco questo sito ma mi incuriosisce molto vado a vedere un'po'. forse cosi' trovo qualke pensierino di natale...

    RispondiElimina
  19. tutti bellissimi ma il bracciale a maglia e troppo bello

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo sito molto interessante mi piace molto il bracciale molto trend, vado a dare uno sguardo nel loro sito ancora mi mancano regali per natale

    RispondiElimina
  21. bellissimo l'orologio! questo sito non lo conoscevo ma vedo che posso fare acquisti sia per me che per mio marito..come avete fatto voi....fantastico...cosi' non si arrabbia che compro sempre e solo per me!

    RispondiElimina
  22. questi che hai ricevuto sono proprio dei bellissimi prodotti complimenti visito subito il sito

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo sito ma quello che avete ordinato mi piace molto...bello ed utile! mi piacerebbe fare qualche compera per i regali di Natale....cosi' acquisto sia per le donne che per gli uomini della mia famiglia!

    RispondiElimina
  24. Come sempre sul tuo blog trovo pregevoli consigli per il mio shopping! Mi hai incuriosita e sono immediatamente andata a vedere le proposte di questo sito! DAvvero fornitissimo e che prezzi incredibili!

    RispondiElimina
  25. Se una fonte inesauribile di consigli utilissimi! Questo sito propio non lo conoscevo! ... offre davvero una gamma di articoli che soddisfano ogni esigenza! Penso proprio che lo utilizzerò per diversi regali che ancora devo acquistare!

    RispondiElimina
  26. grazie per la dritta, questo negozio non lo conoscevo, mi piace molto quel bracciale/orologio, proprio perchè diverso dai soliti orologi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  27. bellissimo il bracciale con l'orologio

    RispondiElimina
  28. Quanto è bello questo orologio mi piace tantissimo vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  29. Ho visitato il sito e hai veramente ragione un shop per tutta la famiglia grazie dei consigli

    RispondiElimina
  30. vasta scelta di prodotti in questo sito, grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  31. L'orologio è molto bello e stiloso, lo vedrei bene come ragalino di Natale. Uno strore che offre una buona scelta di articoli di vario genere.. inutile dirti che sono molto interessato agli abbellimenti per le dueruote.

    RispondiElimina
  32. Mi piace moltissimo l'orologio. Se mio marito scopre che hanno accessori per la moto acquista tutto!! faccio un giro sul loro sito e cerco qualcosa da regalargli per Natale

    RispondiElimina
  33. Molto rock i bracciali che hai scelto, ho fatto un giro sul loro sito e mi sono fatta mandare il coupon con lo sconto, è in arrivo un ordine!!! Con quei prezzi poi! Devo proprio ringraziarti! LaVeVamp

    RispondiElimina
  34. Bracciali e articoli per moto wow mi hai risolto davvero un problema posso fare un regalo speciale a mio marito se dici che ti sei trovata così bene mi butto sono sempre titubante nel comprare online intanto vado a curiosare grazie per la segnalzione

    RispondiElimina
  35. ho appena visitato il sito ci sono tante cose a prezzi bassi... grazie per le info! mi piace molto il bracciale!

    RispondiElimina
  36. nuovo brand per me questo e vedo tante idee particolari ed originali come questo bracciale-orologio in cuoio

    RispondiElimina
  37. bellissime le manopole per la moto !!!!! anche il mio ragazzo è un centauro e mi hai dato un bel suggerimento per Natale....comprare qualche accessorio per il suo amore!!!! corro a vedere il sito....e un regalino anche per me scapperà di certo!

    RispondiElimina
  38. Quel braccialetto in cuoio con l'orologio mi piace tantissimo!!!ottime scelte!...dai anche il maschile non è male ;D
    Vale

    RispondiElimina
  39. wow... una moto senza questi accessori, non ha quella "marcia" in più..bellissimi prodotti e devo dire che mio marito, che è patito, sarà contento di ricevere un regalo del genere

    RispondiElimina
  40. Bellissimo l'orologio e mi piacciono molto anche i due bracciali, specie quello in pelle molto grintoso, di sicuro guardo il sito visto che ormai siamo in fase di regali natalizi!!!

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo assolutamente questo sito che mi sembra veramente molto fornito tanti articoli utili, belli e funzionali. Grazie vado a vedere!

    RispondiElimina
  42. Ho fatto un giro sul nego zio e ho trovato un pò di cose interessanti!!! Proprio belli!Il braccialetto a maglia è carinissimo!

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo questo sito ma a prima vista ci sono un sacco di cose interessanti e rock! Vado a farci un giro subito!

    RispondiElimina
  44. purtroppo questa volta non mi trovi d'accordo:il mercato cinese sta prenendo troppo piede , a scapito dei nostri negozi locali.Io se riesco mi limito ad acquisti legati al mio hand made natalizio ,tipo glitter , nastri e colla,ma per altri acquisti tendo a dar più importanza ai nostri negozianti. Poi però capisco che i loro prezzi rendono accattivanti qualsiasi acquisto

    RispondiElimina
  45. L'orologio è carinissimo! Che bel negozietto!

    RispondiElimina
  46. quante cose carine..l'orologio mi piace molto =)

    RispondiElimina
  47. che belli molto hard rock questi accessori, mi piace molto il bracciale che hai regalato a tuo marito, lo vedrei bene anche su una donna! Vado a fare un giro nel negozio perchè questo stile mi piace molto!

    RispondiElimina
  48. Il bracciale a maglia è quello che mi piace di più!! Saprei già con quale vestito indossarlo ^^

    RispondiElimina
  49. tutto quello che hai mostrato è il genere di accessori che amo indossare e inoltre rispecchia anche lo stile di mio figlio, quindi un sito con proposte interessanti un pò per tutti in famiglia, grazie per averlo segnalato, magari finisco di fare i miei regali di natale, ciaooo

    RispondiElimina
  50. hai ragione sono entrata nel sito e non ne uscivo più, ma c'è davvero di tutto, dalle mie parti è difficile trovare negozi così forniti e a prezzi così bassi

    RispondiElimina
  51. bellissimi prodotti e alcuni sono davvero molto originali^^

    RispondiElimina
  52. sembra un sito molto completo
    ottime scelte
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  53. Un sito con prodotti nuovi e particolari,mi piacciono molto soprattutto quest-orologino, passo a curiosare, grazie.

    RispondiElimina
  54. Quanti bei prodotti questo sito propone tanti articoli interessanti e nuovi,grazie per la segnalazione, continuo a curiosare ... ciao

    RispondiElimina
  55. Prodotti originali, non li avevo mai visti.Sono curiosa di dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  56. Wow, un nuovo sito per acquistare online che non ho mai visitato. Siamo simili, anch'io adoro i bijoux e mio marito guarderà gli accessori per la moto.

    RispondiElimina
  57. davvero un bel negozio. Corro a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  58. spesso non faccio acquisti in internet per via delle spese di pedizione.qui vedo che son gratis...e che ha svariate categorie di prodotti.molto interessanti

    RispondiElimina
  59. io sono un pò contro il mercato cinese se devo essere onesta, ma ammetto che anch'io ci vado ,fosse per cose futili,che non vanno acontatato con la pelle.Ma d'altronde questa crisi sta mettendo a dura prova il mercato italiano che essendo do qualità h prezzi non certo concorrenziali

    RispondiElimina
  60. grazie per la dritta,di solito nn acquisto on line per le spese di spedizione ma voglio dare un'occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  61. Adoro l'orologio, è veramente bello e diverso dal solito. Ottimo acquisto

    RispondiElimina
  62. comincio con il dire che il bracciale orologio lo adoro,lo avevo già visto e mi piace sempre di più..anche gli altri oggetti sono molto belli,sopratutto gli accessori per la moto..adoro la moto e viaggiare in moto..

    RispondiElimina
  63. Davvero meravigliosi i tuoi acquisti su Tinydeal! Mi piace tantissimo il bracciale con orologio e quello a maglia. Bellissimi anche gli accessori per la moto, anche il mio ha una Ducati e impazzisce per gli accessori, non vedo l'ora di mostrargli questo sito, nel frattempo vado a dare un'occhiata! Magari trovo anche qualche regalino di Natale. :)

    RispondiElimina
  64. Super ampia la scelta proposta da Tinydeal, un sito nuovo per me ma che ha saputo subito attirare la mia attenzione. Il fatto che abbracci così tanti settori diversi tra loro, a dei prezzi strepitosi e con spedizione sempre gratuita m'incuriosisce molto! Vado a dare un'occhiata e a prendermi subito il bracciale con orologio. Io impazzisco per le cose vintage, un bracciale come quello lo cercavo da tempo!

    RispondiElimina
  65. Ho letto il tuo articolo e non ho resistito, sono andata subito a dare un'occhiata a questo sito. È veramente per tutta la famiglia, c'è di tutto! I prezzi non sono niente male, quasi quasi i regali di Natale li faccio su Tinydeal. C'è la spedizione gratuita ma ho visto che c'è anche quella espressa a 3-5 giorni! Ne approfitto per prendere anche quelle bellissime manopole che ha scelto tuo marito, farò sicuramente felice il mio ragazzo.

    RispondiElimina
  66. Stavo cercando una rete per la mia moto e sono capitato sul tuo blog. Davvero bella la moto di tuo marito, la rete sarà perfetta anche per la mia. Ho visto che hai preso anche le manopole, anch'io dovrei riprenderle. In genere, visti i prezzi compro pochi accessori al mese. Ora ho dato un'occhiata a Tinydeal, sezione 'Accessori motor Sportivo' e vista la convenienza credo proprio ne approfitterò per fare un megaordine!

    RispondiElimina
  67. Non conoscevo questo marchio, ha degli oggetti carini, l'orologio è quello che preferisco in assoluto

    RispondiElimina
  68. quante cose belle! mi piace il bracciale

    RispondiElimina
  69. Tutti prodotti utili ed economici...ci farò un pensierino per Natale

    RispondiElimina
  70. ma quanti bei accessori mi piacciono davvero tantissimo corro al sito a vedere cosa ha di bello.

    RispondiElimina
  71. avrei giusto qualche regalo da fare e quell'orologio a bracciale mi intriga molto,adesso vado a vedere sul sito che modelli hanno oltre a quello..Michela

    RispondiElimina
  72. Ottimo post. Ho dato un'occhiata al sito, non lo conoscevo. Ci sono tanti prodotti interessanti, lo devo dire anche a mio marito ci sono molte cosette che gli piacerebbero. Brava come sempre.

    RispondiElimina
  73. un sito interessante! L'orologio mi piace particolarmente per la sua originalità, sono curiosa di vedere tutte le proposte di questo sito vado subito a darci un'oocchiata, grazie dei consigli:9

    RispondiElimina