domenica 15 dicembre 2013

Qua Organic - Prodotti naturali per la nostra pelle!!!

Oggi miei cari ci spostiamo in Danimarca e precisamente nella bellissima e suggestiva Copenhagen , dove è stato creato un brand fantastico e soprattutto naturale chiamato QUA ORGANIC ….

Sapete quanto mi piace coccolare e prendermi cura della mia pelle con prodotti naturali e che la rispettino in tutto e per tutto..anche perché nella maggior parte delle volte troviamo in commercio tantissimi prodotti con all’interno ingredienti sintetici , dannosi e nocivi per la nostra pelle..
Con i prodotti QUA ORGANIC potete invece potete stare davvero tranquilli…l’idea di partenza di questo brand era quello di produrre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle ad alte prestazioni, che combinano insieme i migliori ingredienti biologici e naturali  e le con le ultime scoperte scientifiche …per una pelle bella e piu’ sana..
 
Insomma tantissimi prodotti di alta qualità e soprattutto biologici, infatti Qua Organic è certificata da Ecocert. Ecocert ha due livelli di certificazione, 'naturali' ed  'ecologici', e dove 'bio' ha i requisiti più elevati ai prodotti. QUA ORGANIC  è certificata a livello Ecocert 'biologico', e cio’ significa che tutti i suoi prodotti non contengo ingredienti chimici infatti sono privi coloranti sintetici, profumi di sintesi, antiossidanti sintetici, emollienti sintetici, oli sintetici e grassi e siliconi sintetici. E poi no sono testati sugli animali.

  
Possiamo fidarci di QUA ORGANIC ..su ogni confezione troviamo un” NO “ , che però non ha significato negativo infatti è la garanzia che su ogni prodotto non viengono applicati   profumi sintetici, coloranti sintetici, parabeni e siliconi.
In poche parole un brand come piace a me..e anche il packaging dei loro prodotti è davvero molto semplice ..io direi quasi “ naturale “…
Ora vi faccio vedere i prodotti che ho provato!!!
 

Sono arrivati tutti e tre dentro una carinissima scatola bianca con chiusura a calamita , e i prodotti all’interno erano avvolti da una carta color viola ( un colore che io amo particolarmente ) dotato di calamita…troviamo all’interno di questa carinissima scatola: Il bagnoschiuma al thè verde, la crema corpo al thè e la crema per le mani..
Green Tea Cool Comfort Body Wash:
 

il motto di questo bagno schiuma è : “ Io lavoro duramente solo per poi godermi la doccia ancora più”…il packaging di questo bagnoschiuma è molto semplice e mi piace il fatto che sia dotato di un erogatore per  dosarne la giusta quantità!!!..è un bagno schiuma che rinfresca e deterge delicatamente la pelle del corpo..la consistenza è quella di un gel, però non fa tantissimi schiuma..il profumo è molto delicato a me piace tantissimo che però non rimane a lungo sulla pelle…io mi sono dedicata dei lunghi bagni e docce con questo bagnoschiuma ed è davvero rigenerante lasciando la pelle fresca, nutrita e vellutata e il suo profumo sottile rilassa anche mentalmente…Qua tè verde freddo Comfort Body Wash è creato con i migliori ingredienti attivi che la natura ci puo’ offrire… La formula biologica certificata non contiene sostanze artificiali, ma contiene tè verde ed estratti idratanti di piante alpine e aloe vera
Il 98.77% del totale degli ingredienti sono di origine naturale e il 15.04% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica…
e dopo aver deterso delicatamente la mia pelle non poteva mancare il mio massaggio abitudinario con una buona e delicata crema corpo..e a rendere piu’ piacevole il mio massaggio anche dal punto di vista sensoriale è stata Green Tea Cool Comfort Body Lotion: 
Il packaging di questa crema copro è lo stesso del bagno schiuma ed è dotata anche lei di un erogatore per dosare la giusta quantità di crema..è al the verde come il bagnoschiuma quindi ha la stessa profumazione..la texture è tra il cremoso e il liquido e si stende e is assorbe rapidamente sulla pelle..è una crema fantastica che aiuta a ridurre i segni del tempo, e rende la pelle piu’ elastica e piu’ vitale ..dona una sferzata di energia e la pelle è da subito piu’ compatta e piu’ liscia!!! ..tra i suoi ingredienti troviamo  il thè verde e l'effetto sinergico di estratti di piante alpine come la stella alpina in combinazione con olio di oliva biologico, aloe vera e burro di karitè…e sono il 98.76% del totale degli ingredienti sono di origine naturale, e il 25.44% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica….

E poi c’è la Citrus Softening Hand Cream:
Una favolosa crema mani assolutamente indispensabile  con questo freddo..non so voi ma le mie mani risentono tantissimo il freddo e sono spesso arrossate e screpolate…questa crema mani ha un texture mordibidissima che penetra facilmente nelle pelle , si assorbe subito e questo mi piace tantissimo, infatti non è come tante altre creme che devi stare minimo 10 minuti senza toccare niente per quanto sono pesanti e grasse, questa non unge e non appiccica..è delicatamente profumata..e le mani appaiono da subito vellutate e ben nutrite e il rossore si calma all’istante!!! Questa crema è una formula attiva delicata ed efficace contenente  aloe vera bio, vitamina E e idratante burro di karitè. …Il 98.76% del totale degli ingredienti sono di origine naturale e il 27.48% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.

Sono davvero soddisfatta di tutti e tre questi prodotti assolutamente naturali e anche tanto efficaci….hanno dei profumi delicatissimi che però non rimangono sulla pelle a lungo…il bagnoschiuma e la crema per il corpo sono una vera coccola quotidiana e la crema per le mani una vera salvezza in queste giornate fredde e ventose…
Un brand che non ha proprio nulla di negativo tranne quel “NO” impresso su tutte le confezioni che però sta a rappresentare che i proodtti offerti da Qua Organic , come vi ho già detto sopra sono privi profumi sintetici, coloranti sintetici, parabeni e siliconi..

Provateli anche voi e la vostra pelle vi ringrazierà..parola mia!!!
Comunque questo è il loro sito http://quaorganic.com/ dove troverete tantissimi altri prodotti e questa la loro paginetta Facebook che vi invito a seguire!!!
  

52 commenti:

  1. i prodotti al thè verde mi piacciono un casino :)

    RispondiElimina
  2. Che bel brand.. Non lo conosco! La crema mani la devo provare assolutamente. Sembra fenomenale.

    RispondiElimina
  3. sembrano dei prodotti eccezionali e poi il fatto che non sperimentano su animali per me è una grande cosa, grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  4. una recensione molto accurata per dei prodotti eccezionali, mi fa piacere che ci sono aziende che hanno linee guide severe

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono le aziende come questa che uniscono natura e efficacia nei prodotti.
    Grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  6. questi prodotti naturali sono una vera e propria coccola quotidiana per il nostro corpo!

    RispondiElimina
  7. questo marchio mi incuriosisce molto mi piace provare prodotti nuovi soprattutto se con ottimi ingredienti

    RispondiElimina
  8. Cara Manu anche a me piace prendermi cura di me stessa e come dici tu coccolarmi anche con un semplice massaggio. Quando si parla si cura per il, corpo presto sempre tanta attenzione che non ci siano elementi come parabeni e quant'altro, e leggendo il tuo post è palese che quest'azienda è davvero sinonimo di professionalità e garanzia visto l'assenza di queste misture che potrebbero portare allergie e intolleranze. Bellissimo brand ci faccio un pensiero per i regali di natale. ciao

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questo tipo di prodotto, mi piace molto il thè verde, voglio proprio provare

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti sono molto interessanti, le confezioni sono molto semplici ma raffinate e dalla tua recensione sembrano molto buoni ed efficaci i prodotti.

    RispondiElimina
  11. Il motto del bagnoschiuma mi è piaciuto veramente tanto e lo condivido pienamente :) Un pò di relax per chi lavora tanto ci vuole. Immagino già il suo profumo di thè tonificante e rivitalizzante. Anche se non dura a lungo il bagnoschiuma credo che con la lozione crema corpo questo si intensifichi e duri un pò di più no? Mi piacciono anche molto gli ingredienti di origine naturale e da agricoltura biologica..una bellissima scoperta Manu! Trovo sempre brand carinissimi sul tuo blog!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, ma le premesse sono davvero ottime, le confezioni veramente molto carine e gli ingredienti molto validi, poi leggo che sono privi di parabeni, siliconi e profumi sintetici...ottimo direi, devo solo provarli!!

    RispondiElimina
  13. il prodfumo di questo bagnoschiuma sarà sicuramente molto buono, mi piacerebbe provarlo visto che cerco sempre prodotti naturali per la cura del mio corpo!

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti mi sono nuovi,ma già hanno catturato tutta la mia fiducia.

    RispondiElimina
  15. Molto interessanti questi prodotti, non conoscevo affatto il brand, devo assolutamente acquistare la crema mani visto che è ottima e non unge, grazie per i consigli ti farò sapere come mi son trovata! kiss

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti, ma da come ne parli sembrano proprio ottimi...

    RispondiElimina
  17. Nel tuo blog trovo sempre delle novità, non conoscevo questo brand ma è molto interessante e sopratutto naturale come piace a me vado subito a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  18. Molto belli ed affidabili questi prodotti, mi piacerebbe provarli, molto bello anche il packaging, non conoscevo questo Brand, ti tringrazio di avermelo fatto conoscere, vado subito a visitare la Pagina Facebook ed il sito!

    RispondiElimina
  19. Prodotti molto interessanti prodotti naturali un marchio nuovo per me, devo provarli mi piace anche molto il loro packaging

    RispondiElimina
  20. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali efficaci e di ottima qualità devo provare questi prodotti nuovi per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. questi prodotti devono essere una vera coccola per il corpo le devo provare , vado a visitare il loro sito mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand ma dalla tua recensione deduco sia davvero ottimo, ci starebbero proprio bene come regalo di natale che ne pensi?

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand, leggo che sono naturali e biologici....ottima scelta!!!!!! Mi incuriosisce la lozione corpo al thè.....la vorrei annusare!!!!

    RispondiElimina
  24. quest'azienda rispecchia proprio la mia filosofia sugli ingredienti nella cosmesi....produrre i prodotti con ingredienti naturali e biologici! Non la conoscevo ed è una bellissima scoperta perchè sono sempre pronta a provare nuove linee! Da quanto leggo poi ti sei trovata benissimo....vado a visitare il sito allora!

    RispondiElimina
  25. io sono allergica a molte sostanze che comunemente si trovano in tutti i prodotti di cosmetica "industriali" e da anni cerco sempre di prendermi cura di viso e corpo con creme specificatamente realizzare con ingredienti naturali. Questa linea mi piacerebbe proprio provarla....spero di trovare delle belle proposte per fare acquisti!

    RispondiElimina
  26. da quando ti leggo trovo nel tuo blog sempre nuovi brand ideali per me che sono alla continua ricerca di prodotti che possano nutrir la mia pelle.corro a vedere quelli ce possono interessarmi

    RispondiElimina
  27. Sembrano molto interessanti e belli questi prodotti, mi piacerebbe provarli, non li conoscevo, grazie delle utili informazioni.

    RispondiElimina
  28. vorrei provare la crema x le mani, di solito mi lasciano le mani unte e devo subito lavarmi le mani....

    RispondiElimina
  29. un brand assolutamente nuovo per me, mi piace la fragranza al the verde e i valori professati da questa azienda, da provare!

    RispondiElimina
  30. La confezione è davvero molto bella, ed i prodotti sembrano essere ottimi da come li descrivi. Mi piace tantissimo il profumo del thè verde, e di sicuro questo cofanetto potrebbe essere una bellissima idea regalo!!!

    RispondiElimina
  31. Anche io come te ho le mani screpolatissime e rosse! La crema farebbe al caso mio dato che non ho ancora trovato il prodotto dei miei sogni ^^

    RispondiElimina
  32. Questi prodotti sembrano favolosi .. Mi piacerebbe acquistarli! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo marchio e lo aggiungo volentieri alla lista cose da provare nel 2014!
    La natura prima di tutto!

    RispondiElimina
  34. ottimo brand perchè non farci un pensierino e fare un regalo alla nostra pelle ogni tant? bravissima come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono confezionati molto bene e mi hai incuriosito a tal punto che mi piacerebbe provarli. Grazie, vado subito a dare un'occhiata.

      Elimina
  35. Azienda interessante! Davvero! La cosa che mi colpisce è che usano prodotti bio,e io cerco di stare attenta,perchè sia io che mio figlio molti tipi di creme non possiamo usare...

    RispondiElimina
  36. Molto bello il packaging di questa linea cosmetica e questo per me è già un buon inizio, mi piacciono questi prodotti perchè sono naturali, hanno il buon profumo del thè verde e la tua esperienza positiva mi invoglia a provarli.

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Un brand davvero fantastico! Meravigliosa la box e le confezioni curate ed eleganti. Super interessanti i prodotti efficaci e naturali, quello che cerco per la mia pelle delicata e problematica. Tra i prodotti che hai provato sarei molto interessata alla crema mani e al bagnoschiuma, chissà che buon profumo!! :)

    RispondiElimina
  39. una linea per me nuova, vado sempre alla ricerca di prodotti naturali che non contengano sostanze nocive cause di allergie ed altri danni alla pelle, non solo per me ma anche per tutta la famiglia. Hai fatto bene a parlare di questi prodotti, vado sul sito per conoscere tutte le linee

    RispondiElimina
  40. Un'azienda nuova per me, ma che ha saputo attirare subito la mia attenzione grazie agli ingredienti naturali e biologici e il packaging curato e raffinato. Purtroppo varie problematiche mi impediscono di utilizzare la maggior parte dei prodotti di uso comune, questa linea però potrebbe fare al mio caso! Inizierei subito dal bagnodoccia e la crema corpo.

    RispondiElimina
  41. Sul tuo blog faccio sempre piacevoli e interessanti scoperte! QUesti proodtti li trovo accattivanti fin dal nome e dal packaging! Essenziale ed etereo! In aprticolare mi incuriosisce la crema mani! Un trattamento di bellezza di cui in questo periodo ho più che mai bisogno!

    RispondiElimina
  42. QUA Organic non li conoscevo proprio. Da amante della cosmesi naturale non posso che essere incuriosita ed interessata a provarli quanto prima. Amo il profumo del tè verde. Grazie per la presentazione. ciaoo

    RispondiElimina
  43. che fantastici prodotti, molto attenti alla nostra salute e alla nostra pelle. cerco se,pre di provare prodototti privi di parabeni

    RispondiElimina
  44. Anch'io apprezzo i cosmetici naturali e per me è fondamentale che non contengano profumi sintetici, coloranti sintetici, parabeni e siliconi. Mi piace anche il packaging.

    RispondiElimina
  45. Devo dire che dopo aver letto il tuo articolo credo che siano davvero degli ottimi prodotti che si prendono cura della nostra pelle li trovo molto validi ed efficaci grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina
  46. Che prodotti magnifici che ci hai presentato, mi piacciono tantissimo, non conoscevo quest'azienda, garzie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  47. Bellissimi prodotti, mi piacerebbe molto provarli. Ottimi anche come regalo di Natale.

    RispondiElimina
  48. ecco già che siano privi di tutti quegli ingredienti dannosi per la nostra pelle, rende questi prodotti speciali!

    RispondiElimina
  49. un'azienda nuova per me, i prodotti che hai recensito sembrano molto efficaci

    RispondiElimina
  50. Tutti i prodotti citati sono degno di essere provato, senza alcun dubbio! Questa azienda è fiduciosa.

    RispondiElimina
  51. Ciao ragazze è ormai un po ' che mi sono convertita al naturale biologico e minerale e noto la differenza...a sorbolo (PR) ha aperto un negozio thymiama bioprofumeria che ha un bell'assortimento di prodotti molto buoni! A chi interessa hanno anche la pagina fb

    RispondiElimina