martedì 10 dicembre 2013

OMIA Laboratoires - La cosmetica naturale per la cura e il benessere del corpo e dei capelli!!!

..Prendersi cura del proprio corpo e dei propri capelli non significa soltanto usare e spalmarsi dei prodotti così presi a caso..per vedere dei risultati e rendere la pelle piu’ belle e sana secondo me è molto fondamentale scegliere i prodotti gusti..ma soprattutto naturali..che oltre a detergere la nostra pelle e idratarla non l’aggrediscono..io ormai lo sapete che prelidigono i prodotti naturali e che rispettano anche l’ambiente e oggi vi voglio parlare di un brand molto conosciuto che propone dei prodotti ottimi che rispettano l’ambiente l’uomo ma anche gli animali…OMIA laboratoires
Omia Laboratoires offre delle  soluzioni cosmetiche attraenti ed innovative da utilizzare ogni giorno. È un brand che da molto spazio alle materie prime di origine naturale per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle. Utilizzano nei loro prodotti materie prime da provenienza biologica certificata e formulano i prodotti con attenzione estrema alle performance.
Tutti i prodotti che propone OMIA Laboratoires non sono testati sugli animali, non contengono parabeni, siliconi, oli minerali , coloranti sintetici e altri additivi che possono essere dannosi per al nostra pelle e  sono tutti  controllati da ICEA per LAV.
Prima vi dicevo che OMIA è un’azienda molto attenta anche all’ambiente infatti cerca di massimizzare il contenuto riciclato e di riciclaggio dei nostri imballaggi, il packaging infatti dei proodtti è molto semplice. E cerca sempre di lavorare  sulla dermo-compatibilità a partire da impianti, processi di produzione e ingredienti. Certifica le pratiche di gestione della qualità ponendosi obiettivi di continuo miglioramento. Tutti gli ingredienti che troviamo nei prodotti sono  di alta qualità, lavorazioni semplici, materie prime da coltivazioni biologiche, nel rispetto degli standard delle organizzazioni con le quali ha  scelto di collaborare.
Omia Laboratoires offre diverse linee di prodotti tra cui:

Eco Bilogica Cura corpo: un prodotto eco-biologico, sicuro per le persone e per l' ambiente. una nuova linea di prodotti a base di gel di aloe vera proveniente da coltivazione biologica certificata. I prodotti della linea sono tutti cosmetici eco bio certificati da ICEA. Una nuova soluzione di benessere Biologico.

Eco biologica cura capelli: Omia Eco-Biologica offre nuove soluzioni per il trattamento dei capelli che si caratterizzano per:
• Costo equo e alto valore;
• Prodotti certificati eco-bio con elevata performance e gradevolezza d’uso;
• Prodotti testati al nichel, cromo e cobalto;
• Gamma ampia di trattamento capelli certificata eco-bio e cruelty free.

Linea erboristica: una selezione di migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: oli naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la tua pelle. Estratti di fiori che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace AROMATERAPIA. Questa linea utilizza prevalentemente principi attivi naturali e di origine biologica certificata, miscelati rispondendo ad elevati standard qualitativi, ottenendo prodotti di elevato valore che potrai riscontrare direttamente sulla tua pelle.

Confezioni regalo 2103: e visto che ormai natale è alle porte i laboratori OMIA hanno realizzato  tante accattivanti confezioni e scatole regalo per ogni esigenza e gusto. Confezionati con eleganti scatole e simpatici gadgets.

Io ho ricevuto dall’azienda questi due magnifici prodotti..uno per la cura del corpo e uno per i capelli:


BAGNO SETA ALL'OLIO DI ARGAN:   

è un bagnoschiuma adatto per chi ha la pelle arida e particolarmente irritabile. È un bagnoschiuma formulato senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute, permettendo un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, i Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, coloranti sintetici.
Ed è un prodotto testato al nichel cobalto e cromo.
È un bagnoschiuma ideale per chi vuole una pelle piu’ elastica , protetta , luminosa e profondamente nutrita!!
L'olio di Argan utilizzato in questo bagnoschiuma  proviene da agricoltura biologica certificata, estratto a freddo, senza solventi chimici e conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti e protettive nei confronti dei fattori di rischio esterni. L’ olio di Argan è un vero e proprio elisir cosmetico: le sue straordinarie virtù restitutive, emollienti e riparatrici consentono di mantenere la cute ed i capelli sani e ben protetti.
Si presenta dentro un bottiglia carinissima di plastica trasparente , dotata di tappo dosatore per permettere di utilizzare   la quantità necessaria del prodotto..la consistenza è molto densa quindi ne basta veramente pochissimo e il colore rosato molto chiaro gel di un colorazione molto chiara … fa un profumo delicato che non vi dico, molto delicato e piacevole …a contatto con l’acqua crea una soffice e delicata schiuma che avvolge il corpo in una vera e propria coccola, donando alla pelle una sferzata di energia, idratazione e anche tanta elasticità..è molto delicato e puo’ essere utilizzato benissimo anche da chi ha la pelle molto delicata…una volta usciti dalla vasca o dalla doccia la vostra pelle sarà morbida, luminosa e ben idrata..la mia pelle del corpo ultimamente è molto secca e molto screpolata  e vi assicuro che questo bagnoschiuma è stato un vero toccasana ,  è davvero favoloso, molto delicato e anche perché all’interno troviamo l'olio di Argan  estratto a freddo che  è uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo con elevato contenuto di Vitamina E, ideale per i massaggi e per nutrire la pelle dopo il bagno o la doccia. L'olio di Argan è inoltre ricco di acido linoleico e vitamina A, preziosi alleati contro l' invecchiamento cutaneo. Possiede proprietà cicatrizzanti e protegge la pelle dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi.

Olio capelli all’olio di macadamia:  
quest’olio è un preparato trattante specifico per capelli a base di Olio di Macadamia da coltivazione biologica certificata. L’Olio di Macadamia dona ai capelli idratazione e nuova luminosità. Dona ai capelli un aspetto setoso migliorandone la luminosità. 

È un olio che non unge e non appesantisce i capelli..si presenta dentro una praticissima bottiglietta spray che permette di vaporizzare la quantità giusta di prodotto..il profumo è molto delicato , ha un buon profumo dolce tra mandorla e una punta di cioccolato e a me piace particolarmente..è ideale per chi ha i capelli spenti e stressati…possiamo utilizzarlo sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi dopo lo shampoo, anche in aggiunta alla maschera ristrutturante capelli..vi ho detto piu’ volte che io ho i capelli corti ma sto cercando di farli crescere, quindi gli presto maggiore cura, ma li sfrutto anche tantissimo tra tinte, piastre e trattamenti..ho provato quest’olio e devo dire che i mie capelli sono piu’ sani e luminosi..io l’ho usato prevalentemente sui capelli umidi dopo lo shampoo, scaldandolo tra le mani una spruzzata di prodotto, l’ho passato sui capelli insistendo maggiormente sulle punte , ( che sono quelle piu’ danneggiate ) e ho asciugato come sempre…un risultato davvero fantastico..è un olio che non unge  e non appesantisce il capello ..e alla fine i miei capelli sono da subito apparsi piu’ luminosi, setosi e lisci!!! Alcune volte lo passo anche sui capelli asciutti e gli dona quel tocco in piu’ di luminosità che fa brillare i miei capelli piu’ a lungo!!!
È un prodotto non testato sugli animali e testato al nichel cobalto e cromo…non contiene siliconi , ma è a base di oli naturali ,  richiede quindi di essere applicato facendo attenzione a non eccedere con le quantità. Il principio attivo dell’olio di Macadamia utilizzato nei prodotti OMIA è di origine biologica, certificata secondo lo standard Eco-Cert per Cosmetici Naturali e Biologici, viene estratto con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.

Sono davvero molto soddisfatta di questa collaborazione anche perché sono  due prodotti davvero ottimi. Il bagnoschiuma è una vera coccola quotidiana per la pelle restituendo tanta luminosità e idratazione..e l’olio per capelli un vero toccasana per chi come me ha i capelli sfruttati e spenti ..
I prezzi di questi prodotti sono davvero ottimi..e provarli ne vale assolutamente la pena..
E poi adesso che si avvicina il natale perché non fare un bel regalo all’insegna delle coccole, del benessere tutto al naturale con le proposte regalo che propone OMIA??? Qui ne troverete davvero tante e poi a prezzi davvero convenientissimi..
Vi lascio come sempre il loro sito internet http://www.omialab.it/  dove scoprire gli altri fantastici prodotti e questa la loro paginetta facebook dove vi invito subito a mettere il mi piace.
 

63 commenti:

  1. curiosa dell'olio per i capelli, i miei capelli stanno ricrescendo e quindi vorrei coccolarli :)

    RispondiElimina
  2. Che bello questo brand.. non l'ho mai provato! L'olio per capelli devo provarla assolutamente. *-*

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo marchio.Hanno l'accortezza di salvaguardare la salute anche a chi è affetto da particolari patologie. Questi prodotti non li conoscevo.Grazie.

    RispondiElimina
  4. Uso questo brand da molto tempo , mi sono trovata benissimo e non lo mollo più.!! Fantastico il Bagno Seta è il mio preferito , lascia la pelle morbida, profumata e idratata.

    RispondiElimina
  5. L'olio mi farebbe davvero comodo perchè ho le punte danneggiate dalla piastra :( Curiosissima di provarlo *.*

    RispondiElimina
  6. devo assolutamente provare questi prodotti.... sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  7. il bagnoschiuma è davvero delicato sulla pelle ed ha un profumo inebriante!

    RispondiElimina
  8. ho ricevuto un kit di prodotti Omia per il mio compleanno, li trovo assolutamente fantastici e molto delicati!

    RispondiElimina
  9. Conosco questo Brand e proprio pr natale ho acquisto due confezioni regalo per le mie cognate!!! uno proprio con i prodotti della linea che hai descritto ed un altro all'Aloe!!

    RispondiElimina
  10. Sono curiosa di provare questi prodotti da come ne parli sembrano ottimi un brand che non conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Manu, come sempre ci offri delle ottime recensioni con prodotti che sembrano sempre ottimi! Il bagnoschiuma mi sembra buono dalla tua descrizione, ma che mi dici della profumazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace tantissimo cara Veronica, ed è anche molto delicato..!!!!

      Elimina
  12. I prodotti per la cura del corpo e dei capelli suscitano sempre il mio interesse e pongo sempre l'attenzione agli eccipienti scegliendo sempre quelli più vicini alle mie esigenze di donna e mamma. Quest'azienda non l'ha conoscevo, però mi è piaciuto leggere che è molta attenta ai principi attivi contenuti nei suoi prodotti ma anche al riciclaggio degli imballaggi quest'ultimo molto importante. complimenti li userò.

    RispondiElimina
  13. sembrano di ottima qualità questi prodotti da come li descrivi, mi piacerebbe provare questo particolare bagnoschiuma all'olio d'argan

    RispondiElimina
  14. Io compro spesso i prodotti di questa marca ,soprattutto la crema corpo alla mandorla;mi piace il profumo e soprattutto un prezzo ragionevole che tutti possono permettersi.Questi prodotti in particolare però non li ho mai provati.

    RispondiElimina
  15. Ho scoperto questo marchio tempo fa e mi piace molto, anche se dalle mie parti è difficile trovare tutta la linea, anche da acqua&sapone c'è poco purtroppo...
    mi incuriosisce molto l'olio capelli, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  16. uso molto questo Brand soprattutto i loro bagno doccia non sapevo avessero anche degli oli per capelli li cercherò perché sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  17. L'olio biologico per capelli farebbe proprio al caso mio. Voglio provarlo visto che dici che non unge. Ogni volta mi trovo in difficoltà con questo problema. Conosco questo brand perchè tempo fa mi fu regalato un set molto bello. Sono davvero ottimi e credo che li regalerò a Natale. Pure i prezzi sono davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  18. all'ovs per le feste ci sono bellissimi cofanetti di questa marca, ma non conoscendola non li ho presi in considerazione, grazie per le info

    RispondiElimina
  19. conosco bene Omia, ho provato tutti i bagni seta e proprio ora sto usando un bagno schiuma alla lavanda...adoro anche la loro crema all'olio di mandorle!

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti, li conosco bene ed è un brand che di tanto in tanto acquisto da quasi due anni.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand,sono curiosa di provare la linea per i capelli.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti ma mi piacerebbe ropvare l'olio per i capelli, sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  23. l'olio biologico per i capelli, magari. Lo vorrei

    RispondiElimina
  24. non ho mai usato questi prodotti ma mi sembrano davvero validi li devo provare vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questi prodotti, e buonissimo l'ingrediente dell'olio di argan... vado ad informarmi meglio su tutta la linea di prodotti!

    RispondiElimina
  26. Stavo proprio cercando informazioni sui prodotti OMIA quando ho trovato il tuo post! Questo bagno seta mi incuriosisce moltossimo! Devo essere un vero trattamento di benessere!

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti OMIA pur non avendoli mai provati direttamente! Mi incuriosice moltissimo l'olio per i capelli. I miei capelli sono lunghissimi e tendono a sfibrari sulle punte. In generenon utilizzo oli perchè temo che mi ungano i capelli. Dalla tua recensione dettagliatissima arguisco inevce che questo olio non unge i capelli! SOno veramente incuriosita e desidero proprio provarlo quanto prima!

    RispondiElimina
  28. ho visto le confezioni natalizie esposte al supermercato, davvero belle e con profumazioni invitanti, penso ne acquisterò qualcuna per le mie amiche

    RispondiElimina
  29. Prodotti che non consocevo, ma già il packaging attira molto l'attenzione e da come ne parli sembrano proprio da provare

    RispondiElimina
  30. ma sai che credo d'aver visto questi prodotti alla Ipercoop, stavo guardando delle confezioni natalizie...ed ora che le osservo meglio sono proprio loro!!!! ero indecisa se prenderli o meno ma dalla tua descrizione capisco che sono un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  31. acquisto sempre i prodotti della OMIA LABORATOIRES e mi trovo sempre bene! sia per il loro inci che per i risultati! della linea ARGAN uso l'olio per il corpo....fantastico! Ma voglio provare anche questi.

    RispondiElimina
  32. Questi due prodotti, cara la mia Manu, sembrano davvero preziosi!!! Vorrei avere mille corpi per provare tutto ma visto che non è possibile, mi segno tutto nella mia wishlist! Un abbraccio, LaVeVamp

    RispondiElimina
  33. non li ho mai provati...ma quell'olio per capelli mi ispira!... poi se ti sei trovata così bene mi fido!! ::)

    RispondiElimina
  34. Il bagnoschiuma sarebbe perfetto per la mia pelle del corpo che a differenza di quella del viso è molto secca!
    L'olio per i capelli mi incuriosisce!
    Onestamente però non ho mai provato i prodotti Omia! Sono da comprare :-)

    RispondiElimina
  35. olio di argan ha un odore favoloso, ho usato delle creme, ma immagino che bella sensazione e che profumazione lascia sul corpo un bagnoschiuma, si comprano solo online questi prodotti o si trovano facilmente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona..li trovi molto facilmente nei supermercati e negli ipermercati ma anche nei punti vendita specializzati per l'igiene della persona ed in numerose profumerie... e poi i loro prezzi sono davvero ottimi!!!

      Elimina
  36. Trovo molto interessanti questi prodotti. La mia pelle è molto sensibile ed ha bisogno sempre e di continuo di essere idratata. Mi piacerebbe provare questo bagnoschiuma nutriente. Mi piacciono molto i prodotti biologici. Fantastica R.

    RispondiElimina
  37. sembrano dei prodotti fantastici, mi piacerebbe provarli visto che cerco prodotti delicati!

    RispondiElimina
  38. sono prodotti eccezionali, li ho già provati e garantisco sulla loro bontà

    RispondiElimina
  39. Un brand sicuramente interessante.
    La mia pelle è così sensibile e reattiva che risente subito a contatto con alcune sostanze.
    La tua opinione mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  40. Conosco molto bene i loro prodotti,amo sopratutto la crema corpo iris,favolosa!!!

    RispondiElimina
  41. Conosco questa azienda ed apprezzo i suoi prodotti delicatissimi sulla pelle come la mia che è sensibile e per la quale devo stare attenta a scegliere cosa utilizzare per non avere spiacevoli inconvenienti come irritazioni e pruriti!!!

    RispondiElimina
  42. Il bagnoschiuma mi incuriosisce davvero moltissimo, ho visitato il sito e i prezzi mi sembrano buoni!!!!

    RispondiElimina
  43. Uso anche io questo bagno seta e lo trovo perfetto per la mia pelle un po' secca. E' ottimo

    RispondiElimina
  44. Vedo spesso questi prodotti all'Ipercoop e ogni volta li annuso, perchè questi alla mandorla hanno un odore fantastico! :) Li proverò molto presto!

    RispondiElimina
  45. Omia ha degli ottimi prodotti per la pelle. E' veramente ottima

    RispondiElimina
  46. con la pelle secca che mi ritrovo questi prodotti sarebbero molto graditi,specialmente olio argan per i capelli

    RispondiElimina
  47. conosco i prodotti Omia sono ottimi davvero, questi alla mandorla hanno un profumo che adoro tra l'altro!

    RispondiElimina
  48. Anche io ho provato l'olio per capelli e l'ho trovato ottimo!

    RispondiElimina
  49. Adoro i cosmetici minerali. Io ho provato quelli di ocean mist

    RispondiElimina
  50. Mi piace usare prodotti naturali e possibilmente biologici, questi mi sembrano entrambi validissimi, delicati ed efficaci.

    RispondiElimina
  51. Non ho mai provato questi prodotti,li ho notati al Supermercato e dopo aver letto il tuo bellissimo post credo proprio che li proverò, grazie.

    RispondiElimina
  52. il prodotto che mi incuriosisce di più è proprio il bagno seta, deve essere un prodotto che dona extra relax e molto delicato sulla pelle

    RispondiElimina
  53. La pelle del mio corpo è molto secca e con i normali bagno schiuma si irrita tantissimi, al punto che per la doccia uso solo oli, ma credo che questo bagnoschiuma adatto per chi ha la pelle arida e particolarmente irritabile sia perfetto per me.

    RispondiElimina
  54. Complimenti per la collaborazione,non conoscevo questo marchio,passo a dare un'occhiata al sito!tua follower...:-)

    RispondiElimina
  55. Una marca ideale per la mia pelle secca, ogni volta che uso un detergente si secca ancora di più, proverò a seguire i tuoi suggerimenti

    RispondiElimina
  56. L'olio per capelli mi incuriosisce parecchio...se lo trovo in giro lo acquisto...

    RispondiElimina
  57. Omia Laboratioire è un brand che adoro!!!!! Un ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

    RispondiElimina
  58. sembrano dei prodotti favolosi da come li descrivi ho deciso di provarli e vado a vedere sul sito cosa trovo.

    RispondiElimina
  59. conosco l'azienda di nome..ma ahimè non ho mai provato niente...e poi tu dici a me che i miei post ti sono utili? tu sei un pozzo di idee continuamente sai? l'olio mi incuriosisce molto....ho una fissa proprio e non solo per quelli per i capelli ma anche per il corpo....
    ultimamente sto terminando uno di elvive..ma era più adatto per l'estate...adesso risulta troppo peso...questo di omia potrebbe essere un valido sosituto...e sicuramente più "sano!" buon week end!

    RispondiElimina