lunedì 2 dicembre 2013

Negozio Benessere GNLD...

Dopo aver portato i capelli cortissimi per tanti anni , ho deciso di farli crescere..so già che sarà un impresa ardua perché c’ho provato un sacco di volta ma sempre con scarsi risultati visto che i miei capelli sono ricci e quando arrivano alla mezza lunghezza la tentazione di ritagliarli è troppo forte..ma fino adesso questa smania di prendere la macchinetta non l’ho avuta e vediamo fino a quanto dura…portandoli sempre cortissimi non gli prestavo molte cure, tutti giorno lo shampoo  senza usare balsami e prodotti specifici perché erano sempre intrisi di gel, e li asciugavo al naturale….ma ora che sono un po’ piu’ lunghetti mi piace curarli e trovare sempre i prodotti piu’ adatti per farli sembrare sani e piu’ luminosi...anche perché io li tingo e uso spesso la piastra quindi a volte appaiono spenti e anche sfruttati..così in un gionro di pioggia e freddo quando non hai proprio voglia di uscire ma ti prende quella voglia matta di fare shopping ho interrogato google e mi sono imbattuta in NEGOZIO BENESSERE GNLD

Appena aperto il sito mi sono subito detta che qui avrei trovato i prodotti adatti per i miei capelli…
Negozio Benessere GNLD è un e-shop dove possiamo trovare tantissimi prodotti naturali e davvero efficaci  per la perdita del peso, integratori alimentari, per la cura del corpo e della pelle, per la pulizia della casa e industriale.

Ma vediamo prima insieme chi è GNLD..
La società GNLD viene fondata  quasi 50 anni fa  da Jerry Brassfield  il quale voleva creare i migliori integratori di alimenti integrali al mondo, per aiutare a preservare la salute e la qualità della vita di ogni uomo. Da bambino Jerry soffriva di una forma molto forte di allergia ed asma ed iniziò a riscontrare i primi miglioramenti solo quando la mamma iniziò ad aggiungere alla sua alimentazione quotidiana degli integratori di qualità. Solo più tardi, all’età di 19 anni Jerry scoprì che la condivisione di prodotti di qualità con altre persone costituiva la base per riconoscimenti economici derivanti da un’attività da svolgere a casa. Quando raggiunse il successo nazionale ed internazionale, la missione di Jerry divenne quella di dare lo stesso potere a tutte le persone che nel mondo fossero state interessate a prendersi cura della propria vita e a raggiungere il loro vero potenziale come aveva fatto lui stesso. Oggi Jerry guida una società multi miliardaria ed è conosciuto in tutto il mondo per l’incredibile successo della GNLD. È un società internazionale attiva in oltre 50 paesi nel mondo, con un mercato potenziale di molti milioni di persone…propone tantissimi prodotti non testati in alcuna maniera sugli animali e davvero ottimi..
 

È un società che si impegna in vari fronti infatti dal 1958 la GNLD ha prodotto e distribuito detergenti per la casa a basso dosaggio, basso impatto ambientale e biodegradabili e per la Comunità la GNLD è orgogliosa dei molti modi in cui sostiene programmi sociali che aiutano a portare un po’ di gioia a persone meno fortunate. Attraverso il Programma di Opportunità per i Bambini, la GNLD sostiene un’ampia gamma di Organizzazioni di servizi dedicate all’aiuto dei bambini meno fortunati e privilegiati del mondo.
Inoltre offre anche grandi opportunità di lavoro permettendo a tutti,  a prescindere dalle esperienze professionali o delle competenze precedentemente acquisite, di creare una propria attività, diventando Distributor di questo marchio ( qui potete comunque approfondire meglio come intraprendere questa attività)..ma torniamo al loro shop on line..
Ordinare è semplicissimo e la navigazione è davvero piacevole e semplice e i rpodotti li possiamo trovare suddivisi in queste categorie:
Ed è presente anche la sezione Guide benessere dove trovare tantissime informazioni utili ..le spedizioni per ordini superiori ai 100,00 euro sono gratuite ed i prezzi veramente ottimi ..le modalità di pagamento possibili sono le seguenti: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario, Ricarica Postepay e Contrassegno.
Inoltre GNLD  offre anche una garanzia sui prodotti che acquistiamo infatti tutti i prodotti della GNLD sono fabbricati con materie prime d'alta qualità e con metodi più moderni. Qualora un prodotto non dovesse rispondere ai requisiti che la GNLD garantisce, il cliente insoddisfatto può chiedere: il cambio con prodotti GNLD di valore uguale a quelli acquistati, ovvero un buono di accredito per l'acquisto di altri prodotti GNLD del medesimo valore, o il rimborso dell'intera somma pagata per l'acquisto di tali prodotti.
La richiesta del cliente può essere formulata al'Incaricato o alla GNLD.
La garanzia non opera riguardo i prodotti che siano stati usati non in conformità con le istruzioni riportate sull'etichetta o che siano stati acquistati in contenitori o confezioni non originali.
Ma ritornando alla premessa che vi avevo fatto all’inizio sulla ricerca di prodotti ottimi per i miei capelli ora vi faccio vedere cosa ho trovato da Negozio Benessere GNLD e ho potuto provare:

Shampoo Nutriance Mild Revitalizing Shampoo:
 

E’ uno shampoo specifico per capelli secchi, fragili, trattati chimicamente ma anche per chi ha una cute sensibile.
Tra i suoi componenti troviamo a Vitamina B3, la Pro-Vitamina B5 (Pantenolo) che aiutano a mantenere l’equilibrio naturale del capello e per conferirgli maggiore volume e luminosità… oltre ad estratti botanici selezionati  tra cui aloe vera e camomilla si combinano per detergere, nutrire e aggiungere splendore, consistenza e maneggiabilità ai capelli . Questo shampoo si presenta dentro un flacone di plastica da 250ml. molto semplice ne packaging ed è di colore verdino chiaro..la consistenza è quella di un gel quindi ne basta pochissimo per creare una soffice, rinfrescante rilassante schiuma che deterge a fondo i nostri capelli , senza però alterarne il PH..è davvero ottimo e profumatissimo..è molto delicato e rende i  capelli anche piu’ luminosi..
E dopo questo shampoo ho finito il mio trattamento con il balsamo Enriching Conditioner:

anche perché il balsamo è davvero fondamentale per mantenere i capelli sani lucenti e facili da pettinare…Questo balsamo rende i capelli forti , morbidi e docili al pettine..alcuni balsami alterano il Ph dei capelli e della cute ma questo che propone GNLD  no, tra i suoi componenti troviamo la Pro-Vitamina B5 (pantenolo), l'estratto di mandorle dolci e che conferiscono ai  capelli maggiore sostanza e lucentezza restituiscono loro la giusta idratazione e li rendono splendenti e sani. Il packaging è lo stesso dello shampoo , la bottiglia è da 250 ml..è molto cremoso e fa un profumo che non vi dico che rimane anche sui capelli..si risciacqua facilmente e rende i capelli morbidi e lucenti come seta..sciogli i nodi  e li protegge anche dagli effetti  dannosi degli agenti ambientali, del calore intenso dell'asciugatura, e dai trattamenti chimici…
devo dire che sono piu’ che soddisfatta di questi due prodotti che interagiscono davvero bene insieme ..sono molto delicati, non aggrediscono ne la cute e nei capelli e se prima era costretta a lavare i capelli dopo un giorno con questo shampoo e balsamo rimangono puliti anche dopo tre giorni..io ho i capelli tinti e devo dire che oltre a renderli piu’ sani sono anche piu’ luminosi, piu’ brillanti e lucenti… con questi prodotti la cute e i capelli appariranno da subito piu’ puliti e rivitalizzati!!! Promossi a pieni voti..
Vi consiglio assolutamente di provare i prodotti GNLD , perché ne vale la pena e sono davvero ottimi, di qualità sicuri ed efficaci..vi lasco il loro sito internet  http://www.negoziobenessere.it/it/ per scoprire anche le altre cose che propongono e questa la loro paginetta Facebook dove rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!!!
 

75 commenti:

  1. carissima Emanuela..ma ne sai una piu' del diavolo davvero? non avevo mai sentito parlare dei prodotti GNLD...ora approfondisco anche sul loro sito...non che il tuo post non sia dettagliato anzi! GRAZIE E BUONA SERATA!

    RispondiElimina
  2. interessante questo negozio...anche io dopo l'estate ho tagliato i capelli ma a me piacciono lunghi e non vedo l'ora che ricrescano...sono sempre alla ricerca di prodotti che possano donare benessere ai capelli :)

    RispondiElimina
  3. Io amo i capelli corti... molto corti. Fosse per me li terrei rasati a zero! Comunque devo farli crescere se voglio arrivare "bella" al matrimonio!. Quindi mi serviranno questi prodotti che non conoscevo. Grazie

    RispondiElimina
  4. non consoco questo sito , i prodotti per capelli sembrano molto validi e vorrei provarli sono alla ricerca di prodotti che facciano risplendere i miei capelli

    RispondiElimina
  5. Adoro tutti i prodotti per la pulizia e la cura del corpo, soprattutto quelli per i capelli. Non posso perdermi questi!

    RispondiElimina
  6. Sono sempre alla ricerca di un buon balsamo che mantenga lisci e profumati i capelli. Questo prodotto fa assolutamente per m!!

    RispondiElimina
  7. Apprezzo le aziende che realizzano i prodotti per la pulizia del corpo, e capelli da ingredienti naturali, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  8. Wow.. non conoscevo questo brand! Ottima etica ottima principi! Mi piacerebbe provarli questi prodotti.. Soprattutto lo shampoo nutriance.. Ho la cute molto sensibile e questo prodotto sembra far al caso mio.

    RispondiElimina
  9. il balsamo per me sarebbe proprio l'ideale per districare i tanti nodi che si formano durante lo shampoo!

    RispondiElimina
  10. ho dato un'occhiata al sito e alle schede tecniche ma non riesco a capire se contengono anche siliconi o no.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand....darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  12. non conosco questi prodotti ma ne parli così bene che quasi quasi mi faccio un giro sul sito ciao e grazie

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti, ma sono sempre in cerca di prodotti per capelli e mi piacerebbe proprio provare anche questi

    RispondiElimina
  14. il sito è davvero molto interessante come anche i prodotti *_* voglio provare lo shampoo!

    RispondiElimina
  15. non ho mai sentito parlare di questo brand ma mi piacerebbe provarli...

    RispondiElimina
  16. In questo periodo i miei capelli sono un pò secchi e spenti. Questi prodotti farebbero al caso mio devo dire. Mi piace la filosofia del brand. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti, ma dalla tua recensione sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo marchio e missà che dalla tua recensione mi son persa qualcosa

    RispondiElimina
  19. Quando visito il tuo blog scopro sempre dei nuovi prodotti, carini anche come idea regalo!
    Teresa

    RispondiElimina
  20. Anche io sono sempre alla ricerca di validi prodotti per prendermi cura delle mie chiome che sono folte e lunghissime (mi arrivano alla vita)!
    Leggo quindi con piacerela tua recensione in quanto un altro indiscutible plus per me è quello di poter fare shoopping comodamente online! Avendo infatto due bambini piccoli, andare in negozio è alquanto stressante e faticoso! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  21. Una segnalazione davvero interessante! non ho resistito e sono già andata a curiosare sul sito, trovandolo ben fornito e con prezzi interessanti! Ti dirò di più: l'ho già salvato nei preferiti!

    RispondiElimina
  22. Sono sempre molto attenta ai prodotti per la cura del corpo. questi li trovo molto interessanti sopratutto il balsamo per i capelli. Brava per averceli consigliati anche per idea regalo per natale. ciao

    RispondiElimina
  23. un brand nuovo, che devo assolutamente provare, adoro i prodotti per capelli, e questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questi prodotti, ottimi per i capelli, attenzionerò il sito

    RispondiElimina
  25. grazie per i tuoi consigli, proverò questi prodotti mi incuriosisce molto sapere che effetto hanno sui miei capelli! kiss

    RispondiElimina
  26. vado sempre alla ricerca di prodotti per capelli che lasciano un buon profumo e non aggressivi, ma questo brand non lo conoscevo, grazie delle info

    RispondiElimina
  27. Quando arrivo sul tuo blog ,ci sono sempre dei prodotti interessanti.Guarda io sono sempre alla ricerca di shampoo naturali ,con una buona profumazione che permane nel tempo e da come hai descritto questi prodotti sono favolosi.

    RispondiElimina
  28. Ho i capelli lunghi quindi questi prodotti devo provarli assolutamente,vado a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  29. vado a visitare il sito, non lo conoscevo e lo trovo molto interessante. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  30. prodotti nuovi per me che suscitano tanta curiosità e interesse di provarli presto!

    RispondiElimina
  31. i prodotti che hai presentato mi piacciono davvero tanto ^_^ voglio saperne molto di più su questo nuovo (per me) brand grazie per le tue preziosissime info :*

    RispondiElimina
  32. Uno shop online veramente molto ben fornito di prodotti naturali per il nostro benessere , non conoscevo questo Brand, mi piacerebbe provare lo shampoo ed il balsamo per i miei capelli che hanno bisogno di prodotti di qualità, grazie delle info, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  33. Cara Manu, che dire, stai diventando la mia consigliera di shopping online, ci proponi sempre ottimi siti dove poter trovare tutto ciò che ci occorre... quanto meno per chi ama fare acquisti stando seduti comodamente sul divano ( io adoro!!!) Lo shampoo però non mi convince troppo, ossia, sicuramente sarà ottimo ma ho notato che su di me, l'aloe vera non rende mentre il balsamo sembra adatto anche per i miei capelli! Facci sapere come vanno i tuoi sforzi nella crescita!!! eheheheh! (ti capisco bene, io quella fase nè carne nè pesce l'ho passata... ora sono nella fase... parrucchiere tieni quelle forbici lontane da me!!!)

    RispondiElimina
  34. grazie per le info non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo brand e grazie alla tua descrizione accurata ne ho apprezzato la qualità, mi ha colpito molto lo shampoo mi servirebbe in questo periodo ho i capelli molto stressati!!!

    RispondiElimina
  36. Ma quanti prodotti interessanti, sai che non li avevo mai sentiti fino ad oggi! Ti ringrazio come sempre per tutte le belle novità che ogni volta trovo nel tuo blog.

    RispondiElimina
  37. Sarei interessata allo shampoo,mai provati di simili!

    RispondiElimina
  38. Marchio nuovo, prodotti nuovi ma molto utili. Io ho i capelli sfribrati. Provo.

    RispondiElimina
  39. Vedo che questa azienda ha davvero molti prodotti diversi ed interessanti, non mancherò di visitare il loro sito, grazie delle tua recensione

    RispondiElimina
  40. Mai sentito parlare di questa marca e di questo negozio online...grazie per il tuo eccellente articolo, interessante e mi hai incuriosito, farò un giretto sul sito! Grazie mille :)

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo e-shop, ma ho letto con molto interesse il tuo articolo!!!!grazie delle info

    RispondiElimina
  42. sono andata subito a visitare lo store perché la curiosità era troppo forte.. non lo conoscevo e l'ho trovato interessante, propone davvero un vasta scelta di articoli per tutte le esigenze.

    RispondiElimina
  43. sai che io sono curiosissima dei nuovi brand, soprattutto in materia di cosmesi...
    questo di cui ci parli oggi non lo conoscevo, ma anch'io ho i capelli molto fragili, che si spezzano facilmente, è davvero uno strazio e non c'è nulla che mi faccia effetto...
    seguirò i tuoi consigli e li proverò!

    RispondiElimina
  44. per me è una bellissima scoperta quest'azienda....amo prendermi cura dei miei capelli ed anche coccolarli ed a quanto leggo con questi prodotti potrei fare entrambe le cose garantendo pulizia profonda ed idratazione ma anche un gradevole profumo! Corro subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  45. ho appena dato un occhiata al sito ed è davvero ben fornito! mi piacciono molto i prodotti pensati per il nostro benessere....e quest'azienda ne ha tantissimi!

    RispondiElimina
  46. grazie per le informazione dettagliate e precise che hai fornito, non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  47. ciao cara! io anche ho il tuo probl. devo lavarli un giorno si e uno no... ma data l'ottima impressione che ti hanno fatto son curiosa di provar questi prodotti. baci
    Laura

    RispondiElimina
  48. Un negozio nuovo per me! Vedo che ha degli ottimi prodotti per i capelli e non solo! Vado a adare un'occhiata al sito, prodotti naturali e riapettosi della natura sono sempre di mio interesse!

    RispondiElimina
  49. Non li conoscevo ma leggendo la tua review sembrerebbero ottimi..missà che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  50. Passo sempre sul tuo blog perchè ogni volta scopro nuovi prodotti. Questo brand non lo conosco ma lo proverò, grazie

    RispondiElimina
  51. non conoscevo questo negozio! Mi hai incuriosito vado a dare un'occhiata al sito, trovo interessanti gli shampoo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  52. Ciao Manu! ma quante ispirazioni posso trovare tra le pagine del tuo blog...che ha sempre una marcia in più! come ad esempio questa vasta gamma di prodotti, che farebbero proprio a caso mio. me li regalerei volentieri per natale, così da poterli utilizzare e cominciare un nuovo anno avendo maggiore cura della mia persona! grazie perle tue preziosissime dritte!

    RispondiElimina
  53. li conosco da sempre,aveo una rappresentante che mi riforniva spesso. bello che finalmente ci sia un'e-commerce dove potersi rifornire

    RispondiElimina
  54. Un e-shop per me completamente nuovo ma super interessante! Questi due prodotti sembrano proprio fare al caso mio! Anch'io come te ho i capelli trattati e difficili da gestire. Ormai li lavo tutti i giorni anche se so che non è per niente indicato. Vorrei proprio provare questa linea, chissà magari anch'io riesco a tenerli puliti per tre giorni!! Sarebbe una vera conquista!! :)

    RispondiElimina
  55. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti, da provare assolutamente devono esser super delicatissimi.

    RispondiElimina
  56. Ad una guru di capelli come me questi due prodotti non possono proprio mancare. Non li ho mai provati prima ma leggendo il tuo articoli li ho trovati super interessanti. Se li consigli vuol dire che ne vale proprio la pena! Vado a fare un giro su questo nuovo e-shop, dopo una giornata di lavoro stressante come quella di oggi un ordine me lo sono proprio meritato!

    RispondiElimina
  57. ciao! io vado sempre alla ricerca di nuovi prodotti da provare soprattutto per il benessere di viso e corpo, ho visitato il sito davvero bgen fornito e mi interesserebbe provare la tua stessa linea per capelli, oltre ad altri prodotti che ho notato nell'e shop

    RispondiElimina
  58. Grazie per le informazioni, non conoscevo questo brand , vado a fare un salto sul sito perchè ho visto cose che mi interessano

    RispondiElimina
  59. Io vado sempe alla ricerca di prodotti per la cura dei capelli, vado a dare subito un'occhiata al sito negozio benessere, molto interessante!!!

    RispondiElimina
  60. un negozio che tratti a 360 gradi il naturale e quello che avrei sempre voluto conoscere. Penso che ci passerò parecchio tempo.

    RispondiElimina
  61. Lo shampoo per capelli mi sembra ottimo, n approfitto per curiosare sul sito sono sicura che troverò tante cose interessanti.

    RispondiElimina
  62. un e shop davero ricco sia per la cura personale che per la casa, ci sono molti prodotti interessanti che vorrei provare, intanto ho inserito il sito nella mia lista dei preferiti, mi piace l'idea che offre tantissimi prodotti naturali ma efficaci

    RispondiElimina
  63. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand a me nuovissimo.....sto cercando un balsamo delicato e questo sembra fare al caso mio ....

    RispondiElimina
  64. i prodotti per la perdita di peso interesserebbero molto a mia moglie, mentre io farei incetta di integratori alimentari da bravo sportivo quale sono ...vado a dare un'occhiata sul sito per vedere se trovo i prodotti adatti a me

    RispondiElimina
  65. direi che devo provarli anch'io questi prodotti,i miei capelli sono un casino e il fatto che la piccola li maltratta non li aiuta..la mattina faccio la conta dei morti quando faccio il letto..-.-
    vado a vedere cosa propongono..

    RispondiElimina
  66. questo sito propone molte cose diverse tra loro,per ogni esigenza,devo andare a vedere,magari trovo qualcosa anche per me..grazie per il tuo post e per la tua recensione..

    RispondiElimina
  67. com'è che cantava....vivo per sempre insieme ai miei capelli..ecco questa sono io.e mi piace fortificarli soprattutto durante questi sbalzi di temperature e i vari cambi di stagione.corro a vedere

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. certo...ad ognuno le sue priorita'.e io per i capelli sono continuamente in cerca di qualcosa d veramente ottimo.corro a vedere il prodotto ideale per me

    RispondiElimina
  70. Che novità .. ottimo! Mi piacerebbe provare i prodotti di questo brand, sembrano proprio fare al caso mio. Devono essere fantastici da come ne parli!

    RispondiElimina
  71. Non conosco questo brand , i prodotti sembrano buoni , bisogna provarli.

    RispondiElimina
  72. Non conosco questo marchio ma mi ispira molto, mi danno fiducia cosi a pelle packaging e colori, ma dopo la tua descrizione sono perfettamente convinta...

    RispondiElimina
  73. non conoscevo questo marchio ma grazie alla tua recensione vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  74. quello shampoo è sicuramente meraviglioso!!!!! wow, vorrei tanto acquistarlo, ora mi informo meglio!

    RispondiElimina