giovedì 5 dicembre 2013

FARMASMILE - tanti prodotti per il benessere e la bellezza a portata di un Click!!!

..Io lo dico sempre che le mani sono il nostro primo biglietto da visita..e io cerco di curarle e idratarle anche se d’inverno a causa del freddo non è sempre facile riuscirci..anche perché è la parte del nostro corpo dopo il viso ad essere piu’ soggetta agli sbalzi della temperature e per chi come me non usa i guanti ne per le pulizie e ne per andare in giro è sempre un problema..io le migliore creme per la cura delle mie mani le ho sempre acquistate nelle parafarmaci anche perché li possiamo trovare i prodotti migliori..ma ultimamente non mi piace recarmi in quella del mio paese..sono cambiati farmacisti e a mio parere sono un po’ scorbutici, non ti consigliano, gli chiedi una cosa e ti rispondono come se ti stassero facendo un favore..e poi sono di un lento allucinante, e ogni volta per prendere un piccolo medicinale ci passo delle ore…fortunatamente ho conosciuto FARMASMILE una parafarmacia on line davvero favolosa che oggi voglio farvi conoscere e dove ho trovato una crema per le mani davvero favolosa!!! 

Farmasmile.it  è l’e-commerce  della ParaFarmacia Sanna & C snc che esercita in Sardegna, nella centralissima piazza Roma ad Oristano, fin dai primi del '900…è un sito davvero fornitissimo creato appositamente dal team composto da farmacisti esperti e competenti per unire la tradizione all’innovazione…
Si perché secondo me è davvero fondamentale alcune volte poter chiedere consigli e informazioni a dei farmacisti esperti, e qui da Farmasmile tutto questo è possibile infatti un team esperto è sempre pronto ad accogliere qualsiasi nostra esigenza e a darci consigli e spiegazioni di cui noi necessitiamo ed è sempre a completa disposizione seguendo in ogni passo l’acquisto prima, durante e dopo.

E poi mi piace tantissimo il fatto di poter acquistare tranquillamente da casa, senza fare tutte quelle snervanti file allucinanti e incombere in farmacisti arroganti , prodotti di qualità al miglior prezzo possibile…
Su FARMASMILE troviamo tantissimi articoli che vanno dagli: articoli sanitari, per l’infanzia, per la  cura della persona , per l'igiene , integratori , salute e benessere, solari, antizanzare, confezioni specialied inoltre una vasta gamma di prodotti fitoterapici per le più svariate esigenze, senza mai trascurare il nostro ruolo di operatori sanitari che operano con scrupolo e professionalità.
Acquistare su FARMASMILE è davvero piacevole anche perché i prezzi sono ottimi e lo staff è una gentilezza formidabile…le spedizioni sono veloci e possiamo pagare tranquillamente con Paypal , con carta di credito master cad  e Visa e con bonifico bancario..
Inoltre le spese di spedizione per gli ordini superiori ai 50,00 sono sempre gratuite , mentre per ordini inferiori ai € 50,00 ammontano a € 7,00 salvo promozioni in corso..
Ed è qui da Farmasmile che ho trovato la mia crema per la mani , infatti ho deciso di prendere e acquistare Caudalíe CREMA MANI E UNGHIE:
 

E’ una crema che regala idratazione, dolcezza e giovinezza… ideale per il trattamento delle nostre mani ma anche per rendere piu’ belle le nostre unghie . Tra gli ingredienti principali troviamo :Polifenoli di vinaccioli d'uva brevettati, Vinolevure, burro di karité derivato dal commercio equo,olio di vinaccioli d'uva, avocado, glicerina vegetale, arancia dolce..è una crema contenente il 98% di ingredienti di origine naturale , non contiene parabeni, fenosssietanolo, coloranti e olii minerali..e non è testata sugli animali .
Il packaging mi piace tantissimo, infatti si presenta in un tubo che sembra di alluminio, ma è di plastica ( a me piace tantissimo ) , la texture è morbida e poi è profumatissima io dire un profumo quasi goloso!!!
Le mie mani ultimamente come vi dicevo all’inizio un po’ perché è inverno e sono piu’ esposte agli agenti atmosferici e un po’ perché a volte abbondo con i detergenti ( alcuni un po’ troppo aggressivi ) sono un vero disastro…e devo dire che con questa crema ho trovato veramente giovamento..la spalmo due volte al giorno con un generoso massaggio , si stende facilmente e la cosa che mi affascina di piu’ è che si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta ..una cosa che io odio particolarmente delle creme…MA anche a mio marito è piaciuta tantissimo e la sta usando anche lui , le sue mani sono piu’ disastrate delle mie lui fa il carrozziere e non potete immaginare in che stato sono, addirittura si spaccano..lui la applica una quantità abbastanza generosa la sera e stanno davvero molto migliorando!!!
 

Le mani appaiono da subito bene idratate, setose e anche tanto profumate, in piu’ questa crema svolge un’azione anti- invecchiamento..
Nel mio pacchettino c’erano anche questi campioncini..




Maschera purificante della CAUDALI’E

Siero Vinosource CAUDALI’E

Maschera calmante e idratante Avène








Si perché ad ogni ordine FARMASMILE inserisce anche dei campioncini che sono sempre molto graditi!!!
Che dire..contentissima e soddisfatta dei risultati che mi sta dando questa crema per le mani, ma ancora piu’ soddisfatta di aver conosciuto questa parafarmacia on line , dove cortesia e qualità sono davvero di casa..
Io vi consiglio vivamente di fare una visita al loro sito, anche perchè ora che è arrivato l’inverno abbiamo bisogno di tantissimi prodotti e integratori per al nostra salute e la nostra bellezza e qui troverete quello giusto per voi..ed in piu’ avrete sempre a disposizione un farmacista esperto che con professionalità , competenza e cortesia, vi aiuterà nella vostra scelta e vi consiglierà il prodotto piu’ adatto!!!

E poi i prezzi sono davvero convenienti e ottimi…allora che cosa aspettate??? Questo è il loro sito internet  http://www.farmasmile.it/ e questa la loro paginetta Facebook dove vi invito subito a mettere il mi piace!!!

65 commenti:

  1. Sono contenta di conoscere e-commercio così fornito e con dietro professionisti e persone che hanno esperienza sicuramente lo terrò presente, grazie!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa Farmacia online molto fornita, grazie di avermela fatta conoscere Emanuela, e questa crema per le mani è ottima e serve sempre averla a portata di mano specialmente d'inverno quando il freddo inaradisce le nostre mani e le irrita, è proprio di qualità!

    RispondiElimina
  3. mi piace tanto il brand caudalie farò un salto online :)

    RispondiElimina
  4. grazie per il post, non conoscevo questo sito online vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  5. Ho le mani davvero secche e piene di tagli. Sinceramente non so più che crema mani provare perchè nessuna funziona come vorrei. Che sia la volta buona?

    RispondiElimina
  6. Interessante conoscere questa farmacia online della mia amata Sardegna,vado subito a vedere il loro sito...la crema che ci presenti è veramente ottima!

    RispondiElimina
  7. le mie mani con questo freddo sono molto secche e screpolate e questa crema sarebbe proprio l'ideale!

    RispondiElimina
  8. questa crema mani sembra davvero ottima, poi ho guardato il sito di questa farmacia online e ho visto che propone una vasta scelta di prodotti davvero interessanti a buon prezzo!!

    RispondiElimina
  9. mi pare comodissimo acquistare da casa, senza fare estenuanti file in farmacia...la crema la conosco, me l'ha regalata mia cognata (farmacista, appunto) e mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  10. Questa farmacia è molto vicina a me e sai che non la conoscevo e non ho mai comprato? MIi hai molto incuriosito con questa crema mani bellissima della Caudalie, voglio vedere subito il sito e magari anche andare di persona a visitarla, grazie delle info!

    RispondiElimina
  11. Recensioni sempre ottime ed affidabili, grazie per avermi fatto conoscere questa farmacia, ho già fatto un ordine aspetto il pacchetto a giorni!

    RispondiElimina
  12. Sembra davvero un'ottima crema! tra l'altro ho sempre sentito parlar bene del marchio Caudalie

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa farmacia, ma vedo che ha dei prodotti di ottimi brand. In particolare la crema mani e unghie mi servirebbe proprio. Non riesco ad avere delle belle unghie da quest'estate.. si sfaldano e si rompono. Mi piacerebbe molto provarlo. Vado a vedere il sito. Sul tuo blog trovo sempre cose molto interessanti!

    RispondiElimina
  14. sembrano ottimi prodotti, non conosco la marca però, grazie per l'info

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questa farmacia on line, ma mi sembra un modo comodo per acquistare prodotti, corro a vedere

    RispondiElimina
  16. è la prima volta che la vedo, vado subito al sito

    RispondiElimina
  17. Ho acquistato questa crema qualche giorno fa in Farmacia e devo dire che è fantastica, complimenti :)

    RispondiElimina
  18. non conosco questa farmacia nello specifico, ma conosco molto bene la crema Caudalie che hai ben presentato in questo articolo, e concordo con te , idrata e protegge benissimo le mani! Vado a dare un'occhiata a questo negozio online!

    RispondiElimina
  19. Un Brand fantastico anch'io ho avuto modo di provare dei campioncini e ho riscontrato notevoli benefici e la mia pelle è più morbida e idratata, devo provare anche questa bella crema mani che hai presentato tu, grazie ^_^

    RispondiElimina
  20. Adoro la Caudalie è un marchio fantastico! Noi lo vendiamo molto bene ;-)
    Noi purtroppo non possiamo ancora fare questo servizio il titolare è contrario! :-(

    RispondiElimina
  21. Caudalie è un ottimo brand e anche io uso alcuni cosmetici del marchio. Anche io soo in cerca di una farmacia on line cui riporre fiducia per i mie acquisti di prodotti da parafarmacia; spesso sul web si trova più convenienza. Visiterà Farmasmile, mi ispira!!

    RispondiElimina
  22. la Caudalie l'ho scoperta come azienda anni fa quando un amica mi regalo' una crema viso ai vinaccioli d'uva.....da allora non l'ho piu abbandonata. Mi fido dei suoi prodotti ed i risultati sono sempre soddisfacenti. Non ho mai provato questa crema mani pero'......e devo dirti che spesso faccio fatica a reperire i prodotti nelle farmacie del mio paese quindi acquisto poi online......quindi la segnalazione di questa farmacia mi è davvero preziosa! La metto subito tra i miei siti preferiti!

    RispondiElimina
  23. mi affascina molto che posso ordinare comodamente da casa, questo prodotto non l'ho mai provato ma il tuo post mi ha incriosita

    RispondiElimina
  24. il nome di questa allegria mi infonde subito fiducia e serenità! Interessante la vendita di prodotti anche on line cosi' è possibile anche per me che vivo in puglia acquistare dalla Sardegna!

    RispondiElimina
  25. ho sempre sentito parlare bene dei prodotti Caudalie ma non non ho ami provato nulla. Il siero mi piacerebbe provarlo.....vado a dare un occhiata al sito di questa farmacia!

    RispondiElimina
  26. Anche io ho comprato di recente questa crema mani....ma l'ho pagata di piu' :-(
    uffa...ora che ho scoperto questa farmacia on line ed i suoi prezzi....la prossima volta so dove acquistare.

    RispondiElimina
  27. visto il periodo avere una crema mani valida a disposizione è importante, tu ce ne hai presentata una che sembra decisamente essere efficace, ottima la recensione su questa farmacia on line e sui suoi prodotti

    RispondiElimina
  28. I prodotti Caudalie sono eccezionali io ho provato un contorno occhi davvero ottimo!

    RispondiElimina
  29. non sapevo vi fossero anche le farmacie online!!!!!! un'ottima idea sopratutto quando sto male e nn posso uscire di casa in un click..e le mie creme arrivano direttamente a casa geniale!!!

    RispondiElimina
  30. Che bello, molto pratico e veloce fare acquisti qui, di sicuro ci passerò se mi servirà qualcosa, grazie

    RispondiElimina
  31. tempo fa ho provato anche io dei campioncini e mi sono trovata bene, i loro prodotti sono di ottima qualità e sono d'accordo con te bello anche il packing

    RispondiElimina
  32. mai provato nulla di caudalie ma ne ho sentito parlare sempre benissimo!!vado a visitare il sito di questa farmacia :)

    RispondiElimina
  33. interessante il sito di questa farmacia che non è solo un e-commerce ma anche un negozio reale con professionisti al suo servizio, guarderò il sito volentieri

    RispondiElimina
  34. non conoscevo il sito della farmacia! potrebbe sempre essere utile ;-)

    RispondiElimina
  35. Non conosco questa farmacia on line, e ne sono davvero contenta di venirne a conoscenza, spesso si è impossibilitati ad acquistare fisdicamente in farmacie di zona e che ce ne siano on line mi alletta. Comodamente a casa si può fare di tutto! i prodotti caudalie invece li conosco e sono ottimi!

    RispondiElimina
  36. Penso che questa crema sia ottima, d'altronde i prodotti del brand della crema sono tutti ottimi. Non conoscevo questo negozio online, grazie per le utili informazioni.

    RispondiElimina
  37. Ti ringrazio per la dritta,stavo proprio cercando una farmacia online.

    RispondiElimina
  38. da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo sito ma dallo che vedo hanno prodotti di ottima qualità vado a dare subito uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  39. Farmacia on- line nuova per me, i prodotti che hai ricevuto sono molto buoni e delicati.

    RispondiElimina
  40. non conosco questa farmacia on line... ma mi sembra ottima è molto fornita, conosco la crema che hai usato ed è davvero buona...

    RispondiElimina
  41. conosco i prodotti caudalie perchè la mia farmacista mi ha passato qualche campioncino. Però questa farmacia online non la conoscevo.

    RispondiElimina
  42. Un farma-shop on line decisamente interessante, prodotti sicuri e con un team di esperti che possono dare indicazioni sulle varie esigenze, di sicuro visito il sito!!!

    RispondiElimina
  43. Questi prodotti mi piacciono e il fatto che ci sia una farmacia on line è molto importante, vado subito a curiosare.

    RispondiElimina
  44. Ho provato vari trattamenti viso Caudalie grazie ai campioncini gratuiti che danno in farmacia. Devo assolutamente comprare questa crema mani

    RispondiElimina
  45. Sono sempre alla ricerca di validi siti su cui poter fare tranquillamente shopping online in campo cosmetico! Per mancanza di tempo infatti prediligo il canale internet! Certo non è facile trovare validi punti di riferimento che offrano ottimi brand a prezzi competitivi! Grazie al tuo post penso di aver scoperto un validissimo sito!

    RispondiElimina
  46. Ho sentito parlare molto bene di questo sito da alcune colleghe che si rifoniscono abitualmente! Stavo proprio cercando opinioni su internet e mi sono imbattuta nel tuo post dettagliato e approfondito! Ti ringrazio per i preziosi consigli ... salverò il tuo blog tra i miei siti preferiti!

    RispondiElimina
  47. Le mani sono forse la parte del corpo a cui tengo di più, mi piace averle curate e ben idratate, soprattutto nelle stagioni fredde questa. Non ho mai provato la crema mani Caudalie ma conosco bene il marchio in cui ripongo estrema fiducia. Controllo il prezzo e ne approfitto per fare un giro su Farmasmile. :)

    RispondiElimina
  48. La crema mani e unghie Caudalie sembra ottima, interessante il fatto che non resti unta sulla pelle. È molto tempo non acquisto più in un negozio fisico. Da anni mi affido alla comodità e alla convenienza degli online shop sia per quanto riguarda l'abbigliamento, gli accessori che per i prodotti cosmetici. Questa farmacia online mi è nuova ma ha tutti i requisiti per entrare a far parte dei miei siti di fiducia! :)

    RispondiElimina
  49. Non sapevo che ci fossero anche farmacie on-line, la crema mani di cui parli in questo post è ottima e con il freddo è utilissima, di sicuro visito lo store per vedere tutta la loro gamma di prodotti offerti :-)

    RispondiElimina
  50. Caudelie la conosco, spesso il mio farmacista mi da dei campioncini, ma la crema mani non l'ho mai provata. anch'io ho il pobelam delle mani secche ,molo aride e in questa stagione devo fare i conti con l eragadi alal edita ,che penso siano quei tagli di cui parli a tuo marito. se mi dici che lui nota un miglioramento è sicuramente da provare. Grazie delle tue testimonianze sempre sincere.

    RispondiElimina
  51. sono dei prodotti davvero fantastici, e le farmacie online sono le migliori, trovi tutto velocemente con un semplice click^^

    RispondiElimina
  52. Sono andata a curiosare e ho trovato un sacco di prodotti interessanti! Mi piacciono le farmacie online!

    RispondiElimina
  53. sento sempre parlare benissimo di questa marca!!!!

    RispondiElimina
  54. non avevo mai pensato di fare acquisti ad una farmacia on line, ma la tua esperienza positiva mi porta a prendere in considerazione di provare, intanto vado a visitare il sito per cercare i prodotti che uso solitamente e vedere se trovo qualche offerta interessante, grazie di tutti i consigli

    RispondiElimina
  55. sono alla ricerca della crema mani perfetta, che mi aiuti soprattutto in questo periodo dell'anno, seguirò il tuo consiglio e vorrei provare caudalie, perchè comunque è un marchio a me noto, e magari potrei approfittare per fare anche io l'esperienza di un acquisto presso una farmacia on line, magari non ci si pensa ma le offerte e le proposte sono migliori rispetto alle tradizionali farmacie

    RispondiElimina
  56. molto comodo fare acquisti in farmacia senza neanche muoversi dal divano...e poi mi piace che ci siano tanti campioncini omaggio nel pacco :-)

    RispondiElimina
  57. non sapevo di questa possibilità,ed è comodo avere una farmacia on-line,si risparmia tempo e magari i prezzi sono anche più bassi..vado a vedere il loro sito..

    RispondiElimina
  58. in questo momento dove l'influenza è in agguato e in farmacia ci sono veramente file spaventose è comodo un servizio di questo tipo .se poi i prodotti che offre sono validi coem uan farmacia rlae è approvata:da provare

    RispondiElimina
  59. ormai on line si puo' davvero acquistare di tutto.se poi mi parli di creme idratanti io corro soprattutto in questo periodo freddo.

    RispondiElimina
  60. Questa crema mani sembra davvero molto efficace , andrò a dare un'occhiata sul sito, perché mi è paciuta tanto.

    RispondiElimina
  61. Mi sembra un ottimo sito ..poi anche comodo..tantissimi prodotti e i prezzi mi sembrano piu convenienti! Grazie per la segnalazione. :)

    RispondiElimina
  62. Ho visitato il sito come da te consigliato ho trovato degli ottimi prodotti a dei prezzi molto interessanti grazie mille.

    RispondiElimina
  63. è importantissimo avere una farmacia oline grazie per la info vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina