giovedì 19 dicembre 2013

Dr. TAFFI - La scelta migliore per i tuoi regali!!!!

..Manca davvero poco al natale…avete preparato tutti i regalini???? O ancora vi manca qualcosa??? Io diciamo che quest’anno ho anticipato un po’ i tempi per non ritrovarmi come tutti gli anni a dover correre all’ultimo minuto per trovare quei tre quattro regali..ma se ancora siete in alto mare e vi manca qualche regalino da fare oggi siete capitati nel posto giusto…sapete che io amo tantissimo i prodotti naturali e per questo quest’anno sotto l’albero  non potevano mancare i prodotti Dr. Taffi!!! 
Vi ricordate che QUI in questo mio post ve ne avevo parlato????
Ma vi rinfresco un po’ la memoria..
Dr. Taffi è un grande brand che si prende cura della persona ma rispetta anche l’ambiente e gli animali ..per  la preparazione dei suoi prodotti utilizza erbe officinali e principi attivi naturali, provenienti principalmente dalla flora della zona Maremma Toscana, e piante provenienti da coltivazioni biologiche rigorosamente controllate. Tutti i loro prodotti sono rigorosamente controllati prima di essere immessi nel mercato rispettando  le norme UNI EN ISO 9001:2008 e certificati Bioagricert "naturale".  
In tutti i loro prodotti ci sono  lo 0% di ingredienti SYNTHESIS.. infatti non sono presenti OGM, parabeni, imydazolidinyl urea, triclosan, BHA, BHT, EDTA, SLS, SLES, glicole propilenico, coloranti sintetici, petrolates, oli minerali (es: paraffina, vaselline) o lanolina, agenti di origine animale..quindi dei prodotti al 100% NATURALI  utilizzando  solo tensioattivi biodegradabili e naturali di origine vegetale. E una cosa molto importante è che tutti i loro prodotti sono Made in Italy!!! Sono prodotti dermatologicamente testati, ipoallergenici e il 100% di origine vegetale…
Insomma un brand proprio come piace a me!!!                
Ma ritornando ai nostri regalini di natale…io mi sono affidata a Dr. Taffi scegliendo due bellissimi cofanetti regalo, che sono presenti nella sezione regali
 

Guardate che belli..sono arrivati a casa mia in queste bellissime ed eleganti shopper regalo chiuse da un carinissimo  fiocchetto rosso…
sembrano uguali ma vi posso assicurare che all’interno ci sono due cofanetti davvero diversi e che nascondo delle buonissime e favolose fragranze ..ma vediamoli insieme…
Il primo è il cofanetto regalo Camelia Gold :

un cofanetto caratterizzato dall’enigmatica ed elegante essenza di Camelia Gold…che  ha le seguenti note olfattive: Nota di testa: agrumi, mughetto Nota di cuore: lavanda, fiori bianchi Nota di fondo: gelsomino, muschio bianco
Questo cofanetto regalo contiene:
Il profumo da 60 ml. con la sua deliziosa ed elegante bottiglia molto pregiata
Il morbido bagnoschiuma da 200ml.
E la crema superidratante per il corpo da 200 ml…
Ma andiamoli a vedere nel dettaglio!!!
 
già la bottiglietta è qualcosa di fantastico, meravigliosa elegante anche tanto chic, sul tappo è impreziosita da un bellissimo gioiello con il ciondolo della Camelia appunto …è un profumo variopinto e prestigioso, dal fascino dorato…la sua anima è caratterizzata dal profumo inebriante delle  camelie e fiori bianchi. È un profumo originale che racchiude tanta dolcezza nata  da un esclusivo incontro di mughetto e agrumi lievi per svelare un cuore di incanti fioriti, e una nota delicata di muschi e candidi gelsomini. Un profumo fantastico che permane a lungo sulla pelle….a me piace davvero tanto e ogni spruzzata è una carica dolcissima di tante fragranze che si incontrano!!!
 
 
questo bagnoschiuma è qualcosa di veramente prezioso, a un azione tonificante e rivitalizzante che affascina per il suo profumo buonissimo che ricorda molto il profumo che vi ho descritto sopra ..tra i suoi ingredienti troviamo gli  estratti di baobab, ginseng, cola e tè verde. E’ una vera e propria coccola per la nostra pelle, ti avvolge in una schiuma soffice , profumata e anche tanto delicata che deterge con dolcezza e ti inebria con il suo fantastico profumo…è un bagnoschiuma  privo di sls ed è  ricco di tensioattivi derivati da cocco e palma.
E per finire non potevano non concludere con Camelia Gold Crema Corpo:  
una crema morbidissima e delicata preziosa proprio come  il bagnoschiuma e il profumo..è una crema dall’effetto tonificante e rivitalizzante e oltre che ad essere molto profumata è anche molto idratante ..tra i suoi ingredienti troviamo  burri di camelina, rosa e karitè; estratti di baobab, ginseng, cola e tè verde; oli di argan, canapa, jojoba, rosa mosqueta e vinaccioli.
Un cofanetto davvero fantastico, elegante e anche tanto raffinati..e poi il profumo di tutti e tre prodotti è qualcosa di veramente eccezionale…e rimane a lungo sulla pelle…e poi il packaging è favoloso…molto chic nei toni dell’oro e del nero….
 

i prodotti sono caratterizzati dalla dolce ed affascinante essenza di Non Ti Scordar di Me che ha le seguenti note olfattive: Nota di testa: pepe, bergamotto Nota di cuore: myosotis, gelsomino Nota di fondo: vaniglia, ambra
Questo cofanetto regalo contiene come l’altro :
Il profumo da 60 ml. con la sua particolare  bottiglia
Il morbido bagnoschiuma da 200ml.
E la crema superidratante per il corpo da 200 ml…
Non ti scordar di me profumo: 
la bottiglietta di questo profumo è molto particolare anche tanto originale, è nera con la scritta “ non ti Scordar di me “ e il tappo carinissimo e romantico   a forma di cuore…è un profumo dolcemente cipriato e la sua fragranza ti ammaliano alla prima spruzzata. Ha una nota di testa sicura e vibrante con un attimo di pepe e spezie dolci che sigilla un amore eterno. È un profumo passionale e intenso..con un cuore  di gelsomino e giacinto…ma dalla nota di fondo intensa vetyver e vaniglia…anche questo profumo è ottimo  e ideale per chi ama i profumo dolci si ma con quel tocco di speziato e frizzante!!!
 
è un bagnoschiuma fluido e cremoso dolcemente cipriato che con la sua morbida schiuma ti avvolgente in un delicata fragranza che rilassa i sensi come l’armonia dell’amore. Deterge delicatamente  rispettando il film idrolipidico. Tra i suoi ingredienti troviamo : estratti di myosotis, ribes nero, albicocca. È un bagnoschiuma privo di sls e ricco di tensioattivi derivati dal cocco…davvero molto profumato e anche tanto delicato per un vero momento di benessere e relax…
Non tiscordar di me crema corpo 

una crema corpo avvolgente, morbida e delicata  dalle note cipriate, dolci ed intense. Ha un profumo davvero  persistente, buonissimo ..lascia la pelle liscia e vellutata… tra i suoi ingredienti troviamo: estratti di myosotis, ribes nero, albicocca; olii di frutto della passione, avocado, mandorle, riso, avena; burri di avocado, karitè; miele; vitamina E; emulsionanti da olio di oliva…buonissima e anche molto idratante…
Anche questo cofanetto è bellissimo e a mio parere per i piu’ romantici..nei toni del rosso e del nero..buonissimo ma a differenza dell’altro piu’ frizzante con quella nota di dolce grazie alla vaniglia che ti inebria da subito fin dalla prima spruzzata!!!
Sono due fragranze molto diverse tra loro..infatti Camelia Gold è a mio parere per una donna elegante e raffinata che non sa proprio rinunciare alla bellezza e alla raffinatezza ..un profumo dolce e delicato..mentre “ Non ti scordar di me “ un profumo, si sempre dolce ma con quella nota di frizzante che ti inviata  proprio a dire “ Non ti scordar di me”!!!
Buonissimi tutti e due e poi usati in combinazione con la crema corpo e il bagnoschiuma ti regalano una vera e piacevole sensazione di vitalità, raffinatezza e delicatezza all’insegna delle coccole e del benessere…
Io ho scelto diciamo la via piu’ semplice , e cioè quella di scegliere questi due cofanetti tra i tanti bellissimi già pronti e selezionati da Dr. Taffi qui in questa sezione…si perché Dr. Taffi ha selezionato per noi le linee più prestigiose per LEI, e le più eleganti linee per LUI..racchiuse in dei bellissimi ed eleganti cofanetti!!! 
Possiamo acquistare questi cofanetti già pronti , ma Dr. Taffi ci offe anche la possibilità  di scegliere i prodotti che vogliamo acquistare  e farli arrivare direttamente a chi vogliamo noi  insieme ad un messaggio personalizzato, inserendo l'indirizzo della persona a cui vorremmo spedirlo…infatti al momento dell’ordine basta inserire nel carrello “servizio regalo personalizzato”, e con soli € 3,00 in piu’ riceveremo il prodotto confezionato in un elegante cofanetto inserito in una shopper con nastro regalo. Bellissimo non pensate???!!!
 

Lo so già vi starete chiedendo e se il regalo non arriva in tempo per natale??? Non c’è nessuno problema e potete stare tranquillissimi , ordinando entro il 23 dicembre alle ore 14.00 senza spese di spedizione possiamo avere i nostri bellissimi regali o farli recapitare in tempo entro il 24 dicembre ( escluse però le isole e la Calabria ) ..quindi un offerta davvero imperdibile soprattutto per chi si riduce all’ultimo minuto per i regali…!!!
E poi scegliendo i cofanetti o i prodotti  della linea Camelia Chic,Gold , Rouge , peperoncino e Non ti scordar di me avrete in omaggio dei bellissimi bijoux e accessori casa…
Io sono soddisfattissima sia del servizio veloce e molto curato che dei prodotti che offre Dr. Taffi..ottimi, profumati, naturali e che rispettano la nostra pelle in primis!!!
Allora se ancora vi manca qualche regalino da fare o da farvi che cosa state aspettando ?? Correte subito sul sito http://www.drtaffi.it/ a scegliere per acquistare in tutta sicurezza …e soprattutto  , per un regalo bello , profumato e naturale!!!!
 

55 commenti:

  1. Bellissime queste confezioni regalo, ne approfitterò sicuramente e regalerò un kit a mia figlia!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu.. che splendore questi prodotti nelle loro raffinatissime ed eleganti confezioni.. i miei occhi brillano! *__* regali che mi piacerebbe trovare sotto il mio albero (indirizzati a me, ovviamente) .. ma se così non fosse, intendo comunque fare "amicizia" col sito Dr Taffi e scoprire tutti i suoi prodotti. La boccetta del profumo Camelia Gold è bellissima. Grazie per la rivelazione. kiss ***

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand ma sembrano cosine davvero interessantissime e super goduriose :)
    baciiii

    RispondiElimina
  4. é davvero bello questo regalo, quasi quasi vado sul sito e li acquisto per un'amica che vedrò x l'epifania così arriverà in tempo, grazie per avermi dato l'idea

    RispondiElimina
  5. uff, a me mancano ancora un paio di regali e non immagini quanto vorrei aver già finito :( non conoscevo questo marchio ma ti assicuro che sarebbe il regalo perfetto per mia suocera, inoltre adora la camelia, corro subito a dare un'occhiata, forse mi hai risolto un problema :)

    RispondiElimina
  6. CHE BELLI CHE SONO I PACKAGING *-* MOLTO RAFFINATI ED ELEGANTI! TRA L'ALTRO SN DEI COFANETTI COMPLETI E PENSO SIANO DEGLI OTTIMI REGALI DI NATALE! GRADITISSIMI! OTTIMA SCELTA

    RispondiElimina
  7. Mi sono follemente innamorata del profumo che hai ricevuto! La confezione è stupenda e mi piacerebbe sentire che profumo ha *.*

    RispondiElimina
  8. bellissime confezioni davvero ottime come regalo, un ottima idea da mettere sotto l'albero

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia il packaging del profumo camelia!! Devo giusto ancora fare un paio di regalini, vado a vedere cosa mi propone il sito. Poi è molto bello perchè pensano anche ai ritardatari come me :) quindi posso ordinare anche all'ultimo. Farai certamente un figurone con questi regali. Proprio belli.

    RispondiElimina
  10. meravigliose queste confezioni, il packaging è molto elegante e raffinato, un regalo stupendo per chi lo riceve!

    RispondiElimina
  11. ne avevo sentito parlare di questo marchio ma non avevo mai visto una boccetta di profumo particolare elegante e come dici tu raffinata da regalare a Natale, uno spettacolo davvero!!!

    RispondiElimina
  12. *___* IL TUO ALBERO è STUPENDOOOOO!!!
    bellissime le confezioni regalo!!!

    RispondiElimina
  13. A casa Rossi Babbo Natale è già arrivato. Che dire hai ragione quando scrivi che il packing oro e nero è davvero elegante, ma non solo è tutto l'insieme. Creme di ottima qualità che garantiscono risultati per la cura del corpo davvero eccellenti, una vasta scelta di prodotti e non ultimo un'idea regalo molto raffinata, che sa ben accontentare anche i più esigenti. Con un regalo del genere sono sicura lascerei tutti a bocca aperta. Vado a sbirciare nel sito per capire i termini di consegna se sono ancora in tempo. cioa

    RispondiElimina
  14. Mi hai davvero incuriosita! E visto che devo ancora fare qualche regalino di Natale vado immediatemnete a visitare questo sito! Trovo davvero accattivanti le proposte che hai sotto l'albero ed è notevole anche il packaging!

    RispondiElimina
  15. bellissimi queste confezioni con prodotti molto interessanti, grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  16. Non avevo mai sentito parlare di questo brand sono fantastiche queste confezioni sono curiosa di provare questo profumo.

    RispondiElimina
  17. mi piacerebbe ricevere un cofanetto del dr Taffi come regalo di Natale, ne sarei più che felice!

    RispondiElimina
  18. Stranamente sono arrivata in tempo con tutti i regali…di solito mi riduco sempre all’ultimo ih ih ih !!
    Guarda la marca Dr.Taffi la conosco poco, sto utilizzando un siero illuminante che adoro e che avevo trovato in una glossybox e trovo sia un ottimo prodotto che utilizzo quando non metto il fondotinta ma una semplice BB cream sopra e trovo mi illumini tantissimo il viso!!
    Dei prodotti che hai mostrato e presentato tu sarei curiosa di provare il Bagnoschiuma CameliaGold, la crema corpo della stessa linea…mi sa che farò un giretto sul sito! Grazie per questo tuo eccellente articolo ricco di informazioni utilissime!!! Buon pomeriggio e Buon Natale! ^_^

    RispondiElimina
  19. conosco poco questa marca ma chi non vorrebbe vedere sotto il proprio albero questi splendidi regali?? bellissimi e fantastici e soprattutto di ottima qualità

    RispondiElimina
  20. trovo queste confezioni davvero molto eleganti, come tutti i loro prodotti del resto!!! mi piacciono molto le creme corpo, credo che ne farò uno grande scorta!!!
    Teresa

    RispondiElimina
  21. molto molto belle queste confezioni regalo!! tantissime idee per il natale vadoooooo ;)

    RispondiElimina
  22. Mi sono innamorata del cofanetto regalo Camelia Gold! E' davvero favoloso e accattivante! Pensa che mi mancava proprio il regalo per la pediatra dei miei bambini e con questo sono certa farò un figurone! Vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  23. il profumo alla camelia è bellissimo solo a guardarlo, il profumo deve essere delizioso...pensandoci bene ho un campioncino conservato, devo assolutamente scoprire la fragranza :)

    RispondiElimina
  24. Ma sono meravigliose queste confezioni,e soprattutto come le hai fotografate e hai dato molto risalto ai particolari,facendomi venir voglia di correr sul sito a curiosare,sicuramente con questi prodotti un figurne è assicurato.

    RispondiElimina
  25. Lo ammetto: a una manciata di giorni da Natale non avevo la men che minima idea di cosa regalare a mia moglie! Questo tuo post e il cofanetto “ Non ti Scordar di me “ sono statiuna folgorazione!!! Non so proprio come ringraziarti!

    RispondiElimina
  26. che belle queste confezioni regalo grazie per l'idea

    RispondiElimina
  27. Le confezioni regalo proposte da questo sito sono veramente bellissime oltre che fantastiche nel rapporto qualità prezzo. In aggiunta contengono prodotti utili e dal design e packaging bellissimo! Un sito di cui tenere senz'altro conto!

    RispondiElimina
  28. Qui anche l'albero di Natale sarà felice di avere queste meraviglie sotto ai rami...
    Si si si mi piace un sacco, vorrei ricevere uno dei tuoi sacchettini!
    Ormai per quest'anno con i regali sono gia ok, ma ci sono sempre dei compleanni!

    RispondiElimina
  29. meravigliose queste confezioni, mia moglie ne andrebbe matta, hanno un bellissimo packaging e sicuramente sono anche di ottima qualità, grazie dei consigli e segnalazione, adesso so dove scegliere regali di classe

    RispondiElimina
  30. ma che bellooooo... a me le confezioni così mi fanno innamorare, la linea che vorrei è quella "Non ti scordar di me", la immagino dolce e sensuale...ma bisogna provarla e quindi mi farò un regalo

    RispondiElimina
  31. ma sai che sono proprio belle mi fanno sentire proprio il Natale belle anche le tue foto, complimenti

    RispondiElimina
  32. Molto belle queste confezioni, che meraviglia,adoro i profumi e non conoscevo questo bel sito che corro subitissimo a visitare, grazie.

    RispondiElimina
  33. Meravigliose queste confezioni,conosco bene il sito è devo dire che è ben fornito... complimenti.

    RispondiElimina
  34. Un'ottima segnalazione per delle belle idee regalo, davvero prestigiose queste confezioni, grazie *_*

    RispondiElimina
  35. Che belle queste confezioni regalo! E se sono ottimi i prodotti,mi fido maggiormente! Andrò a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  36. sono proprio belli e chic questi cofanetti, fanno sicuramente un'ottima figura se regalati per Natale, e soprattutto faranno felici le persone che le ricevono, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  37. Come hai fatto bene a scegliere la linea Camelia! io l'adoro e da quando ho comprato il profumo ad ogni puff mi sento come inebriata di vita nuova! Prossimamente comprero' tutto i resto della linea ....bagnoschiuma e crema compresi!

    RispondiElimina
  38. il flacone di questo profumo è bellissimo ed immagino anche le note della sua fragranza! Non conoscevo quest'azienda ma leggendo la sua filosofia completamente naturale mi piacerebbe molto provarla....vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  39. che bella la linea NON TI SCORDAR DI ME mi piace molto il packaging e gli ingredienti utilizzati per realizzare questi prodotti. Credo di aver acquistato in passato in erboristeria delle creme della DR TAFFI ma poi non le ho piu' trovate....vado nel sito per vedere i rivenditori nella mia zona...altrimenti approfitto delo shop on line.

    RispondiElimina
  40. un azienda che pensa in verde dall'inizio alla fine della filiera produttiva è solo da lodare! non la conoscevo ma ti ringrazio per la segnalazione.....corro nel sito ed approfitto dei kit e delle consegne celeri!

    RispondiElimina
  41. sembrano davvero ottimi prodotti, bel packaging... idea regalo dell'ultimo minuto quindi!!

    RispondiElimina
  42. Che belle confezioni, mi hanno davvero conquistato! devo ancora fare dei regali! mi sa che ho trovato la soluzione!

    RispondiElimina
  43. ciaoo ma lo sai che mia sorella ha regalato i prodotti di questa azienda a una sua collega per il compleanno ed e' rimasta felicissima dice che sono ottimi , si trova davvero bene

    RispondiElimina
  44. amo i prodotti di questa azienda semplicemente fantastici, delicatissimi e very chic!

    RispondiElimina
  45. non conoscevo questa azienda, che bei prodotti che realizza e fantastiche le scatole...corro subito a dare una sbirciata per gli ultimi acquisti di natale.

    RispondiElimina
  46. Questi cofanetti si presentano benissimo, sono delle bellissime idee regalo che fanno la loro bella figura. Vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  47. Queste due confezioni sono molto belle, personalmente proverei la crema corpo perchè trovo molto interessanti gli ingredienti e il fatto che sia profondamente idratante,

    RispondiElimina
  48. ma che belli questi regalini!io sono ancora in alto mare uff!

    RispondiElimina
  49. di certo un packaging davvero personalizzato che mette voglia di acquistare.posso solo immaginare la fragranza di questi prodotti.

    RispondiElimina
  50. non conoscevo questo brand.sono andata a curiosare sul sito e sono rimasta estasiata da confezioni,prodotti e prezzi.grazie per le info

    RispondiElimina
  51. Bellissime queste confezioni dr.taffi!!!! Sai che non ho mai provato questa linea cosmetica?? Mi hai convinta. .davvero interessanti questi prodotti.

    RispondiElimina
  52. Bellissime le confezioni, il packaging e molto interessanti le linee cosmetiche che voglio assolutamente provare perchè tanta cura nella confezione mi fa pensare a prodotti straordinari.

    RispondiElimina
  53. bellissimi prodotti, ho appena visitato il loro sito e ho ordinato un kit per me :) non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina
  54. che bei prodotti hai comprato mi piacciono tantissimo e poi ho visitato il sito ha dei prezzi molto scontati.

    RispondiElimina