mercoledì 11 dicembre 2013

DISCO BLU2 - Le calze moda per tutta la famiglia Made in Italy

..Chi l’ha detto che a natale dobbiamo per forza regalare o farci regalare dei prodotti costosi, luccicanti e a volte anche inutili..io sono del parere che piu’ i regali sono utili e piu’ sono ben accetti, ma questa però è una mia idea, poi logicamente ognuno fa cio’ che vuole..ma io sono sicura che quando vi vedete recapitare un regalino anche piccolo ma, utili , fatto con il cuore e soprattutto Made in Italy è ancora piu’ bello….ad esempio  a me piace tantissimo regalare, calze , calzini anche per i bimbi e piu’ sono originali piu’ mi piacciono, sono utili durante l’inverno e sono anche sempre graditi..girando su internet ho scoperto DISCO BLU2 CALZE  che propone una varietà esagerati di calze, calzini, scaldamuscoli per uomo , donna ma anche per bambini…

Disco Blu2 a sede a Brescia ed è specializzata nella vendita e nella produzione di claze per uomo , donna e bambini…un  calzificio specializzato che nasce 20 anni fa da un'idea della famiglia Inverardi.
Una produzione interna e una totale concentrazione in Italia dei suoi stabilimenti, firmano la qualità italiana. Made in Italy non solo come sede di produzione ma anche come filosofia di lavoro: filati di qualità, creatività e attenzione alle innovazioni.
Disco Blu2 vanta una lunga tradizione nel settore e una continuità dettata dal desiderio dei figli di continuare a trovare soluzioni innovative e competitive in un mercato sempre più impegnativo. Proporsi con qualità ai prezzi più competitivi rimane il must della famiglia Inverardi.
Da Disco Blu2 calze troverete tantissimi articoli con un attenzione ai dettagli davvero entusiasmante con la scelta delle fibre più pregiate, fresche e leggere per la collezione estiva, calde,morbide ed avvolgenti per quella invernale.
Offrono una vasta gamma di fantasie, colori brillanti in sintonia con i trend del mercato e fibre innovative, conferiscono ai nostri articoli un'immagine sempre giovane, vivace e di ottima qualità.
Inoltre grazie ad una struttura aziendale dinamica e versatile possono eseguire modelli e campionature su richieste specifiche..
E poi stiamo parlando di tutti articoli MADE IN ITALY , infatti attraverso il loro shop on line possiamo ordinare i migliori prodotti con la qualità garantita e certificata da produzione 100% italiana..
Inoltre per chi è della zona hanno un grandissimo Factory Outlet..dove trovare tantissimi articoli di ottima qualità a prezzi davvero vantaggiosi..
Io grazie alla mia collaborazione con l’azienda ho potuto provare e toccare con mano la qualità dei loro prodotti e questo è quello che ho ricevuto!!!
Questa è la campionatura per uomo  e per donna!!

 
Per uomo:
Calzini corti :Ideali per che fa sport e non , sono comodi, bellissimi e anche tanto caldi, anche perché all’interno hanno la spugna ..la composizione è 85% cotone, 10% Polyamide e 5% lycra

Calzini corti:Hanno la stessa composizione di quelli sopra 85% cotone, 10% Polyamide e 5% lycra , però sono piu’ leggeri e ideali per la primavera.

Calzini lunghi: Bellissimi e anche tanto eleganti sono in caldo cotone ed elastan e possono essere portati benissimo anche sotto un vestito elegante…
 
 
Per donna:
Gambaletto In lana d’angora: il colore è bellissimo sui toni del grigio e poi sono caldissimi e anche tanto morbidosi!!! Le rifiniture sono davvero eccellenti e la composizione è 85% cotone 10% polyamide e 5% Elasthan
Gambaletto Miss Trendy: bellissimi di colore nero con fili argentati per renderli ancora piu’ chic..sono caldissimi e anche tanto comodi la composizione è 70% cotone , 20% cotone, 10% poliestere..guardate che belli indossati sono a rete larga..a me piacciono davvero tanto
Scaldamuscoli: questi sono un vero must per l’inverno quelli che ho ricevuto io sono in maglia di colore nero ma sul sito li troverete in tantissimi altri colori..sono caldi e anche belli da indossare sotto una gonna e un vestitino..
 

E questi sono per i miei bimbi!!! 
Da femminuccia:
 

Calzini antiscivolo, di colore rosso con i gommini sotto argentati..sono caldissimi perché fatti 50% in lana e 50% acrilico.
Scaldamuscoli di barbie:..bellissimi…di colore rosa chiara e fatti  a maglia..sono anche caldissimi la composizione è: 70% pura lana, 20% acrilico, 3% elasthan, 7% poliammide…
 

Calzini bambina modello lungo..un paio è a intarsio color latte  e un paio a righine ..tutte e due bellissimi e anche tanto caldi la composizione è 85% cotone, 10% polyamide, 5% lycra

Da bambino:
 
Calzini antiscivolo corti: , di colore arancione in caldo cotone..con l’immaginetta di sky dog!!..sono caldissimi  e anche belli da vedere la composizione è 85% cotone, 10% polyamide, 5% lycra

Calzini modello lungo: un paio sono ad intarsio di colore celeste  e un paio BLU scuro con la scritta sport..belli e caldi e la composizione è 85% cotone, 10% polyamide, 5% lycra

Che ne pensate??? Sono tutti davvero belli, comodi e caldissimi..e lavandoli rimangono intatti e non gli succede davvero nulla , non si ritirano e i colori rimangono brillanti ….E poi tutti rigorosamente MADE IN ITALY..
Tanti bellissimi calzini per rendere piu’ caldi i vostri piedi..ma questi sono solo alcuni esempi di quello che potete trovare nel loro sito..
Sul sito inoltre c’è una bellissima promozione infatti cliccando qui troverete un coupon che presentato insieme alla tessera fedeltà vi darà il diritto ad un buono sconto di € 3,00 con un a spesa minima di 15,00€ presso il negozio “Calza a Pennello” in Via Sant’ Orsola 84 a Caionvico / S. Eufemia ..
Ma per chi non fosse della zona i loro prodotti si possono acquistare tranquillamente on line da qui
 

Vi lascio il loro sito internet http://www.discoblu.it/ e vedrete con i vostri occhi quante cose potrete acquistare a prezzi davvero ottimi e tutti Made in Italy…e approfittatene perché a natale manca davvero poco !!!

65 commenti:

  1. sembrano davvero caldissimi, vi riscalderanno questo inverno :)

    RispondiElimina
  2. Vado subito a visitare il sito di queste bellissime calze...non conoscevo questo marchio,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. ma che belli che sono, penso che li regalerò ai miei nipotini per questo Natale, magari accompagnati da un giocattolino

    RispondiElimina
  4. Che belle cose ... sopratutto quelli per i bambini! fa troppo caldo dove abito io per metterli proprio ora, pero'! Ti mando tanti auguri per un buonissimo natale dall'australia - Lizzy :)

    RispondiElimina
  5. sono delle calze di ottima qualità, calde, morbide e colorate!

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste calze li devo provare per i miei due ometti!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand....grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Nooo i calzini antiscivolo!! Quanto sono belliiiiii *.* Li voglio anche io!! Non sarò troppo grande veeero? :D

    RispondiElimina
  9. Sono una più bella dell'altra. ho bisogno di calzini per tutta la famiglia, vado subito a visitare il sito. E' un brand che non conosco ma ha prodotti per tutti i gusti, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. Molto belle queste calze e calzini, ce n'è per tutti, uomini, donnne e bambini e di tante fantasie carine, non conoscevo questo Brand, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  11. questo sito propone delle calze per tutta la famiglia davvero morbide e caldissime!

    RispondiElimina
  12. molto belle le calze.... c'è ne per tutti i gusti, e per tutta la famiglia

    RispondiElimina
  13. bellissime queste calze devo dire che si vede già dalle foto l'ottima qualità del made in Italy, vado subito a sbirciare sul sito grazie.

    RispondiElimina
  14. un sito davvero molto ricco...mi piacciono tantissimo i calzettoni antiscivolo per i bimbi colorati....mio nipote li adorerebbe

    RispondiElimina
  15. conosco la qualità delle calze discoblu e devo dire che sono ottime e molto confortevoli, le uso per mia figlia e adoro quelle con i gommini antiscivolo, carine e utili... :)

    RispondiElimina
  16. Io sono una patita delle calze e ne indosso di ogni genere, colore e modello. Amo molto calzettoni antiscivolo e scaldamuscoli e qui vedo che ci sono interessanti proposte. Non conosco ancora il brand ma ora vado a visitare il sito. Grazie come sempre per le utilissime segnalazioni. :)

    RispondiElimina
  17. corro al sito , mi piacciono troppo soprattutto quelle per bambini

    RispondiElimina
  18. questo sito sembra avere un bell assortimento,vado a visitarlo

    RispondiElimina
  19. che belle :D ogni anno mi faccio sempre regalare dei comodi calzini e colorati sono meglio :D

    RispondiElimina
  20. A casa mia si consumano troppe calze che ci vorrebbe un Tir pieno ogni anno, questo marchio non lo conoscevo, ma le calze sembrano molto resistenti e carine, grazie delle utilissime informazioni per me, vado a visitare anche il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  21. ottime calze! davvero belle e sicuramente calde e comode:-)

    RispondiElimina
  22. Ma che belle calze! Quelle di angora mi piacciono tanto e pure gli scaldamuscoli! Noi donne siamo più fortunate! :D Anche alla mia nipotina piacerebbero tantissimo! Poi lei va matta per gli scaldamuscoli, vanno di gran moda!

    RispondiElimina
  23. Ma sono bellissime soprattutto quelle dei bimbi adorabile! non conoscevo questo brand vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  24. sono carinissime! gli scaldamuscoli mi piacciono molto :) sono una fan delle calze divertenti e colorate, vado a vedere se ne hanno anche per me :D!
    vale

    RispondiElimina
  25. un bell'assortimento di calzini alla moda e colorati, in famiglia siamo in 5 e ne occorre sempre una gran scorta, visito il sito magari alla befana nelle calze faccio trovare questi bellissimi calzini

    RispondiElimina
  26. ma qnte belle calze...le mie preferite son quelle grigie :) non vedo l'ora di indossarle anche io :)

    RispondiElimina
  27. Che belle queste calze soprattutto gli scaldamuscoli e la linea bimbi :-)

    RispondiElimina
  28. sai che già dalle foto si capisce che si tratta di calze di ottima fattura? Poi io sono per la promozione dei prodotti made in Italy, che usano prodotti certificati e garantiti.Vado subito all'e shop, calze e calzini occorrono sempre

    RispondiElimina
  29. complimenti a questa famiglia ed azienda che produce puntando alla qualità senza esagerare con il prezzo finale, hai fatto bene a parlarne, aziende così meritano di essere conosciute e condivise. Anche io ho bisogno di calzini, caldi perchè dalle mie parti si sta sotto zero, vado all'e shop

    RispondiElimina
  30. avendo il raggimento (5 figli, un marito e un suocero) a casa, le calze le consumo in poco tempo. per questo mi servono sempre calze che siano però di qualità!

    RispondiElimina
  31. Sono davvero tutte calze stupende,anche per i bambini molto allegri i calzini!

    RispondiElimina
  32. che belle queste calze... la linea dei bimbi è davvero carina... non conoscevo il marchio vado a vedere un po' il sito...

    RispondiElimina
  33. Queste calze coniugano qualità e stile! Bellissime trame e fantasie! Davvero accattivanti sia per gli adulti che per i bambini! In particolare le calze antiscivolo sono veramente carinissime! Le acquisterò di certo per i miei cucciolotti!

    RispondiElimina
  34. La qualità del made in Italy trionfa sempre! Queste calze sono veramente belle e ben fatte! Comodissimo il poterle acquistare online specie per me che sono veramente fuori zona!

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questa azienda, realizzano davvero delle belle calze, si vedono che son di ottima fattura.

    RispondiElimina
  36. che carine che sono queste calze, belli anche i scaldamuscoli sono molto di moda ultimamente.

    RispondiElimina
  37. I calzini antiscivolo!! Quanti ne usa mio figlio! Ma come prezzi? Che dici?
    Andrò a visitare il sito!

    RispondiElimina
  38. Anch'io in fatto di regali la penso come te.. preferisco regali piccoli e utili a quelli costosi e insignificanti. Tra l'altro notavo l'estrema cura e originalità dei prodotti Disco Blu2, personalmente li vedo perfetti per un'idea regalo bella, calda e avvolgente! :)

    RispondiElimina
  39. Davvero carinissimi gli articoli proposti da Disco Blu2! Molto bella sia la linea donna e uomo che quella bambino. Mi sono innamorata dei gambaletti Miss Trendy, degli scaldamuscoli e dei calzini con gommini argentati.. li vedo perfetti per mia figlia a Natale.

    RispondiElimina
  40. le calze sono un accessorio che non manca nel mai nel mio armadio. queste sono troppo belle!!

    RispondiElimina
  41. che belle le calze si vede la qualità e queste calze sono di ottima manifattura, devo fare dei regalini per dei bimbi.

    RispondiElimina
  42. molto belle sia per grandi che per piccini!!!Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  43. Le calze in casa mia non bastano mai, da casa, da palestra, per tutto il giorno e a volte anche da letto. Facendo due conti ci sono giornate in cui ben 20 paia di calze finiscono nel cestone del bucato. Quindi questa segnalazione mi è utilissima.

    RispondiElimina
  44. non so tu....ma io devo comprare di continuo calze a mia figlia e mio marito!!!! rifornimenti ogni mese!!!!! non conoscevo quest'azienda ma trovo questi articoli molto confortevoli, colorati e belli da vedere! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  45. che carine le calze per i bimbi! mi piacciono moltissimo le fantasie! i gambaletti miss trandy sono stupendi...corro a vedere dove si vendono!

    RispondiElimina
  46. mio marito sulle calze non discute...devono essere lunghe....mai quelle corte...sia con abiti eleganti che con i jeans! queste che vedono mi piacciono molto....vado nel sito a vedere tutta la linea.

    RispondiElimina
  47. Sono davvero molto carini queste calze e ho già dato un'occhiata ai prezzi on line e ho scoperto che sono molto convenienti,non mi resta che fare acquisti.

    RispondiElimina
  48. Ma che carine sia quelle da donna che per i bambini!

    RispondiElimina
  49. che belli questi calzini sono davvero originalissimi!

    RispondiElimina
  50. hai proprio ragione, i regali utili sono quelli più apprezzati e non bisogna spendere poi tanto per farli :) grazie per avermi fatto conoscere quest'azienda!

    RispondiElimina
  51. Ma che bel sito e che calze bellissimeeeee... Veramente!!! Mi piacciono. Comprero qui. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  52. ma sono carinissime specialmente quelle dei bimbi,grazie per avermi fatto conoscere questo sito,offre una vastissima scelta di prodotti...

    RispondiElimina
  53. Sembrano ottimi prodotti le calze di Disco Blu2, quelle dei bambini sono davvero davvero carine

    RispondiElimina
  54. non conoscevo le calze Disco Blu2, vedo dalle foto che sono di ottima qualità, potrebbero essere un bel regalo di natale!!

    RispondiElimina
  55. Molto belle le calze Disco Blu2 bisogna fare un salto nel sito... ci sono sia sportive che eleganti.... mi piacciono molto io le amo calducciose

    RispondiElimina
  56. prodotti davvero straordinari! devo dire che se non vesto delle calze comode, anche la più bella e spensierata giornata diventa uno stress. ho bisogno di prodotti di qualità come questi che ci mostri che oltre tutto sono anche trendy., sia per grandi che per piccini. mi piace l'idea di fare un regalo utile ai cari, non le solite cose inutili. sceglierò tanti bei piaia di disco blu2 e farò felici e comodi tutti!

    RispondiElimina
  57. Belle queste calze, non conoscevo il brand ma ce n'è per tutti i gusti

    RispondiElimina
  58. belline le tue calzette disco blu! anche quelle per bimbi mi piacciono troppo e si vede che sono anche calde e comode!

    RispondiElimina
  59. Ma lo sai che sono veramente molto belle ed i colori poi mi piacciono tanto! Le immagini sono molto chiare e quindi deduco che siano anche di ottima qualità...grazie!

    RispondiElimina
  60. Complimenti queste calze sono molto belle e poi sono anche molto colorate come piacciono a me faccio subito una visita al sito grazie delle info.

    RispondiElimina
  61. bellissime le proposte per i più piccoli disco blu mi piace non lo conoscevo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  62. che bella idea sull'albero.. :-)
    le tue calze e quelle dei bimbi sono deliziose..vorrei un paio di scaldamuscoli ma non li trovo in giro, sono tutti molto sportivi ed io invece li vorrei più "fashion"...vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  63. Bellissimi gli articoli che hai ricevuto,non conoscevo questo Brand, devo dire che vi è davvero una vastissima scelta.

    RispondiElimina
  64. accipicchia che bel rifornimento di calze, coloratissime ed utili, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  65. premesso che io adoro tutto ciò che è intimo..( ho una vera fissa per mutantine..ma anche per calze collant...ecc...) non conoscevo affatto quest'azienda sai? approfondirò...sicuramente!

    RispondiElimina