giovedì 19 dicembre 2013

" Arbol de la Vita "

..Non so voi ma io ho una passione sfrenata per i bijoux mi piacciono tantissimo e più sono particolari e piu’ mi intrigano…indossare e sfoggiare un bel paio di orecchini, magari abbinati ad una meravigliosa collana è qualcosa che rende noi donne ancora piu’ preziose e piu’ belle..poi se questi bijoux sono creati a mani e nascondono una storia bellissima dietro sono ancora piu’ fantastici…quelli che voglio presentarvi oggi sono creati da una ragazza milanese, che parte dalla grigia Milano per approdare in una terra bellissima e solare le “ Canarie”, alla ricerca di una vita nuova e di un buon lavoro..un giorno per caso si ritrova tra le mani un ciondolo e facendo una ricerca su internet scopre che si trova tra le mani un ciondolo celtico carico di un significato immenso..arrivando fino “ all’albero della vita” ed è da qui che nasce Arbol de la Vida

Questa ragazza si chiama Elisa Silvia e crea dei meravigliosi bijoux, bellissimi ed originali che hanno appunto come tema l’albero della vita!!!
Sono tutti fatti benissimo, alla perfezione , e si vede che in quello crea ci mette tanta passione e tanto amore…bracciali, collane, orecchini, acchiappasogni, medaglioni, portachiavi, accessori per capelli, parure, cavigliere.. tutti bellissimi, particolari , originali  e carichi di un immenso significato..
Guardate questi sono alcuni esempi delle sue bellissime creazioni!!

Acchiappasogni oro e bianco.Cerchio in fil di ferro ricoperto con fil di ferro oro. Lo stesso filo l'ho usato per fare l'albero intrecciando ad esso perle bianche .
 
Bracciale rigido con filo di rame, con agata marrone e semicristalli rossi.
Collana corta con filo in raso e pendente con pietra lavica sulla quale vi è adagiata una foglia in argento, dal quale scende l'albero della vita, interamente fatto a mano.
Portachiavi con gufo e mano indiana portafortuna e portachiavi con goccia rossa e nera tutti a tema albero della vita
Mollettone color argento con charms, perle e albero de la vita.
Orecchini con base in argento tibetano con magiche foglie argentate cerchi rosati, con al centro un albero in miniatura completamenti fatto a mano.
Collarino creato con fettuccia in Lycra rosa salmone e grigio con pendente composto da perla in vetro rosa semitrasparente dalla quale scende l'albero della vita realizzato completamente a mano

E questi sono solo alcuni esempi delle creazioni bellissime che realizza Elisa…che puo’ realizzare anche in base alle vostre richieste…
Io ho potuto toccare con mano queste meraviglie , grazie alla gentilezza di Elisa che mi ha inviato questo bellissimo paio di orecchini  “ Angolo di Cielo “ 
Sono degli orecchini realizzati con pendente azzurro con strass e perla centrale che sorregge l 'albero della vita…
Sono molto belli, raffinati e il colore mi piace tantissimo…sono perfetti, fatti rigorosamente a mano, e si vede proprio tutta la passione, l’amore e la creatività che Elisa mette  per la creazione di questi meravigliosi Bojoux!!! 
 
Queste bellissime creazioni le troviamo in vendita alle Canarie , ma per noi che siamo lontane basterà contattare Elisa nella sua pagina facebook per ricevere queste bellissime creazioni…inoltre è possibile acquistare anche le sue creazioni nei tanti mercatini d’Italia…queste sono le date e i luoghi dove saranno presenti le creazioni di Elisa in questi giorni :
20 – 21 – 22 dicembre a Roggiano Gravina ( Cs)
23 dicembre a San Marco Argentano ( Cs )
Ma vi invito a seguire la sua pagina facebook per rimanere aggiornati sulle altre date e i gli altri luoghi… e un grazie particolare va ad Elisa per avermi dato questa bellissima opportunità di provare e indossare una delle sue tante creazioni!!!

36 commenti:

  1. è un colore adorabile e poi così elegante e prezioso :)

    RispondiElimina
  2. Davvero graziosissimi e particolari i Bijoux di Arbol de la Vita. Ho notato tanti accessori che mi piacciono ... *-*

    RispondiElimina
  3. ciaoo cara:) come stai? ma tu lo sai che io per bijoux impazzisco? carinissimi gli orecchini soprattutto quelli con le foglie..adoro leggere le tue recensioni..perchè non sei omologato con la maggior parte dei blog...che poi alla pubblicano gli stessi brand..stesse informazioni... un bacione e buona serata/ week end!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi bijoux e delizosi , in particolare, i tuoi orecchini, complimenti a te che li indosserai ed alla ragazza che li crea bravissima!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Elisa che crea con il cuore questi originali e bellissimi bijoux.

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi questi orecchini color turchese come il cielo delle canarie! Mi piace molto la filosofia di questo brand, li trovo carini da regalare per il grande valore dell'albero della vita. Delle creazioni veramente molto belle.

    RispondiElimina
  7. bravissima artista! mi viene la pelle d'oca solo a guardare quanto sono belli i suoi gioielli handmade!!! complimenti davvero e beata te che vivi alle Canarie!

    RispondiElimina
  8. Grande artista direi e beata lei che vive alle Canarie sarà questo che le darà una grande ispirazione,il colore e il modello che indossi è molto fine ed elegante

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto le creazioni di questa artista,complimenti,molto brava!

    RispondiElimina
  10. molto belli questi bijoux,la lavorazione e' molto particolare e adoro quelli con l'albero della vita che contengono anche un bellissimo significato

    RispondiElimina
  11. bellissimi e molto originali questi bijoux, non sono i soliti bijoux ed in più la lavorazione è perfetta. guarderò la pagina volentieri, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  12. questi monili sono davvero bellissimi...molto particolari..., mi piacciono tantissimo gli orecchini turchese un vero splendore!!!

    RispondiElimina
  13. Questi orecchini sono bellissimi ed incorniciano con originalità e pienezza il viso! In aggiunta trovo azzeccatissima la scelta del nome: un angolo di cielo ... di nome e di fatto!

    RispondiElimina
  14. il colore dei gioielli è stupendo, mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  15. Queste creazioni sono davvero uniche, originali ed esclusive! Peraltro io adoro gli orecchini importanti che illuminano il viso e lo completanoe questi che presenti si intonerebbero alla perfezione al colore dei miei occhi!

    RispondiElimina
  16. sono davvero delle creazioni uniche e gli orecchini sono davvero meravigliosi

    RispondiElimina
  17. Sono proprio belli questi gioielli, darò un'occhiata alla pagina di facebook di questa bravissima artista

    RispondiElimina
  18. Questi bijoux sono davvero originali! Molto belli gli orecchini che hai ricevuto, ho visto delle collane sul loro sito davvero fantastiche.

    RispondiElimina
  19. Il bracciale e l'ultimo paio di orecchini sono semplicemente stupendi! Adoro quel punto di azzurro all'orecchio *.*

    RispondiElimina
  20. Adoro questo brand, così originale ed evocativo!

    RispondiElimina
  21. Che belle creazioni, una più bella dell'altra. Bellissimi gli orecchini azzurri.

    RispondiElimina
  22. sono dei gioielli davvero molto belli, originalissimi e super carinissimi, bravissima la creatrice.

    RispondiElimina
  23. una grande artista.adoro il colore di questi orecchini.danno una luce davvero entusiasmante

    RispondiElimina
  24. tante bellissime proposte, complimenti alla creatrice di questi accessori

    RispondiElimina
  25. mi piacerebbe andare alle Canarie....cosi' approfitto a fare una bella vacanza ed andare a visitare il negozio di quest'artista!!!!! ma aimè non posso per ora...quindi vado a visitare a pagina facebook perchè mi piacciono tantissimo queste creazioni...molto originali!

    RispondiElimina
  26. Davvero belli ed il fatto che siano fatti a mano, li rende ancora più preziosi.

    RispondiElimina
  27. stupende creazioni.. complimenti.. molto preziose

    RispondiElimina
  28. sono splendide creazioni, e quelli che hai scelto tu sono davvero molto raffinati, immagino diano una gran bella luce al viso!

    RispondiElimina
  29. Sono una meravigliosa sorpresa queste creazioni: splendono, riflettono di luce propria

    RispondiElimina
  30. Io ho la mania degli orecchini, ne ho un sacco di tutti i tipi, questi azzurri sono davvero meravigliosi!

    RispondiElimina
  31. Io ho una sua collana è a dir poco stupenda è davvero brava Elisa Silvia!

    RispondiElimina
  32. Belli questi bijoux e belli soprattutto gli orecchini sarà che ne ho tantissimi e li cambio ogni giorno!

    RispondiElimina
  33. spettacolari questi tuoi orecchini, mi piace tanto , che brava la creatrice.

    RispondiElimina
  34. Davvero molto belli e particolari questi Bijoux, visiterò con piacere il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  35. Sono rimasta completamente rapita dalla collana corta con pietra lavica *.* Ma in generale l'accostamento dei colori e il designer, hanno un'armonia magica in ogni creazione... semplicemente perfetti ed originali!
    Comunque sono Jenny ^_^ Mi sono unita al tuo blog e sto provando ad aprirne uno tutto mio, se ti va di ricambiare, seguimi a : http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso ... ti aspetto!
    *.* Intanto Buon Nataleee!!! *.*

    RispondiElimina