sabato 28 settembre 2013

WORLD OF BEAUTY - Trattamenti di bellezza come in un centro benessere!!!

Idratare, nutrire , detergere e coccolare la mia pelle che sia quella del viso che del mio corpo è davvero fondamentale per me…mi piace tantissimo prendermi cura della mia persona e grazie a WORLD OF BEAUTY  un marchio cosmetico conosciuto a livello internazionale, che offre a noi donne dei prodotti di elevatissima qualità ..tutto cio’ è possibile..

I prodotti che offre quest’azienda ti fanno sentire coccolati proprio come se fossimo in un SPA…Vi ho già parlato dell’azienda e di alcuni loro prodotti e oggi ve ne  presento due  uno per la pelle del viso e un bagno gel davvero fantastici..

Premetto che da quando ho scoperto questo brand mi piace ancora di più coccolare la mia pelle, renderla più luminosa e ben indrata…la mia pelle del viso è mista tendente al grasso e non è sempre facile trovare il prodotto adatto che faccia scomparire la lucidità e che idrati a fondo senza appesantire l’epidermide, insomma una crema che non sia pesante e che riesca a rendere la pelle comunque liscia, idratata e vellutata compatta!!! ..ma grazie a World Of Beauty  ho trovato una crema che fa proprio al caso mio e che consiglio a tutti coloro che hanno una pelle simile alla mia…
È la crema PURETE ACID

Come vi accennavo sopra è una crema cosmeceutica specificatamente formulata per chi come me ha la pelle grassa e mista…grazie alla presenza di pregiati oli essenziali quali Oli essenziali di limone, di rosmarino, di lavanda e salvia, ossigena la pelle e regola l’eccessiva produzione di sebo donando un effetto opacizzante che dura 8 – 12 ore..
La scatola è grande , verde acqua con il logo dell’azienda color oro e all’interno c’è  questa preziosa crema  contenuta in un barattolo di vetro  da 50ml. bellissimo e a mio avviso anche molto elegante..appena aperta la scotola che lo contiene si è sprigionato un odore che non vi dico conferito appunto dagli oli essenziali che la compongono!!!  
Ha una texture molto delicata e diciamo fluida che permette di agevolare il massaggio della crema ed è di rapido assorbimento..dona subito un effetto tensore  e la pelle appare più compatta e morbida…io la sto applicando costantemente  tutte le mattine da  un po’    dopo aver deterso bene il mio viso , e devo dire cha la pelle del mio viso è molto migliorata…insisto particolarmente sulla zona T , e l’effetto lucido è notevolmente diminuito..e l’effetto opacizzante vi posso assicurare che dura per tutto l’arco della giornata …è davvero favolosa, finalmente ho trovato la crema adatta al mio viso…è molto fresca e la pelle dopo aver assorbito la crema è molto più liscia e vellutata!!! E la trovo ottima anche come base per il trucco…se avete la stessa mi tipologia di pelle ve la consiglio davvero tanto!!! In passato ho speso anche diversi soldi in creme che promettevano grandi risultati, invece facevano assolutamente l’effetto contrario  pelle più lucida e grassa…questa crema invece quello che promette fa!!! È davvero fantastica..
L’altro prodotto di cui voglio parlarvi è il Bagno Gel  Shampoo Doccia NUTRIENT:
 

vi ho già detto all’inizio del mio post che mi piace tantissimo coccolare la mia pelle …soprattutto adesso che riprendere le solite abitudini dopo la pausa estiva è davvero uno stress…ma   Bagno Gel  Shampoo Doccia NUTRIENT è proprio l’antido per questa noiosa routine..diciamo un piccola magia profumatissima con le note di vaniglia che ci fa conquistare dei momenti di rilassante benessere…e io questo momento di benessere l’ho trovato grazie a questo Bagno doccia WB Nutrient…la confezione è davvero carina , di plastica  trasparente da 250 ml., e il tappo è di latta ( guardate la meticolosità dell’azienda che ha protetto il tappo con il nastro adesivo riportante il loro logo ) 
..è un bagno gel dalla triplice funzione infatti puo’ essere usato anche come doccia – shampoo ed è indicato per tutti i tipi di pelle…si presenta come un bagno gel davvero molto denso, e da un bellissimo color miele!!!  È profumatissimo infatti contiene 100% estratti di vaniglia, e la sua profumazione a mio parere agisce molto positivamente anche sui nostri sensi!!! Deterge molto delicatamente  rispettando il film  idrolipidico della pelle ..e poi tra i suoi componenti troviamo il miele e la vaniglia  che donano un’azione emolliente, idratante , vellutata e sensoriale…a contatto con l’acqua forma una schiuma bianca e morbidissima che regala una vera coccola alla pelle…se prima facevo tantissime docce di massimo 10 minuti con questo bagnoschiuma mi regalo dei veri e proprio momenti di benessere nella vasca da bagno…avvolgendomi con la sua schiuma profumatissima e morbidissima…è molto delicato infatti non irrita la pelle e non provoca nessuna allergia e a mio parere puo’ essere usato anche per la pelle delicata dei bimbi!!!   

È un prodotto che deterge con dolcezza, lasciando la pelle vellutata, profumata, morbida e luminosa!!!! Io l’ho usato con al spugna per regalare maggiori coccole al mio corpo ma è così denso che ci si puo’ lavare anche mettendolo sulle mani!!!
E poi questi campioncini prova di alcune loro referenze!!! 
Crema viso ossigenante AROMA OXIGEN:
una crema viso cosmeceutica per la pelle stanca , devitalizzata e dal colore spento. È a base di Oryza Sativa, che idrata, ossigena e rivitalizza la pelle…è una crema morbida e compatta , non si assorbe molto facilmente , è gradevolmente profumata di vaniglia, e una volta assorbita lascia la pelle morbida e da subito appare più vitalizzata, ma per la mia pelle è troppo pesante come composizione..secondo me è indicatissima per chi ha la pelle secca…

Crema Viso effetto lifting REJUVINATION INTENSE 2000:
Una crema da giorno anti età con estratto di giglio e Vitamine ..adatta a tutti i tipi di pelle …è una crema morbidissima delicatamente profumata che distende , illumina e previene le macchie scure della pelle…non si assorbe molto facilmente però è davvero ottima ed è indicata per le pelli miste e grasse!!! È anche molto idratante…



FERMETE’ – Crema corpo tonificante Lift up:


è una meravigliosa crema cosmeceutica tonificante per il corpo, i glutei ed il seno..applicandola giorno dopo giorno l’Ulva lactuca e gli enzimi naturali combattono la perdita di tono e migliorano la pelle , rendendola vellutata , tonica e anche più compatta.
Senza parabeni e senza paraffina…
 


FAT BODY:
 

Crema corpo Lipolitica anticellulite: è un efficace crema corpo snellente con effetto lipolitico e contro gli inestetismi della cellulite..è a base di estratti naturali e bio che migliorano l’effetto cutaneo e rendono la pelle più elastica e levigata.


Per quanto riguarda queste due creme posso solo dirvi che hanno la texture morbida e si assorbono rapidamente ma provando solo due campioncini non so darvi una giusta valutazione sui risultati. 

Come sempre sono rimasta piacevolmente soddisfatta di questi prodotti , che vi ricordo sono tutti Made in Italy e non testano sugli animali..la crema per il viso è qualcosa di fantastico e super  azzeccata per al mia tipologia di pelle…e poi il bagno docciaaaaaaaaaaa..spettacolare, profumatissimo e anche tanto delicato…
Questo è il sito http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/ di World Of Beauty, dove troverete tantissimi altri prodotti per prendervi cura del vostro corpo, in maniera efficace e coccolandolo!!! E questa la loro pagina Facebook
..alla prossima conWorld Of Beauty..a casa come in una SPA… !!!!!
 

38 commenti:

  1. Davvero interessanti questi cosmetici! Vorrei provare il bagno gel. Sembra che faccia al caso mio. Super info.

    RispondiElimina
  2. Cara Manu, i tuoi consigli sono sempre molto interessanti e validi...come te , anche io ho la pelle molto grassa, acne e inestetismi sul viso, ma anche sulle spalle e dietro alla schiena...e per me è fondamentale trovare dei prodotti che mi aiutino. Ho provato diversi prodotti: alcuni hanno soddisfatto le mie aspettative, altri meno; e sono sempre curiosa di provarne di nuovi . Questi da te suggeriti mi sono sconosciuti, quindi seguo le tue indicazioni e vado a vedere il sito...si comprano solo online? grazie per le info, saluti
    Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Ciao Margherita!! ti assicuro che la crema Purete Acid è davvero favolosa per chi ha la pelle grassa e i riusltati sono visibili già da subito ..per sapere dove trovare i loro prodotti oltre che on line, puoi scrivere all'azienda e sono sicura che le ragazze , oltretutto gentilissime, sapranno darti maggiori informazioni!!!

      Elimina
  3. che bei prodotti peccato che non li conosco vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  4. A differenza tua ho la pelle normale tendente al secco, ma credo che la proposta di World of Beauty sia assolutamente efficace. Il bagnodoccia sembra delicato e delizioso, poi io adoro i cosmetici per il corpo con profumo alla vaniglia o comunque con odori dolci e golosi. Ho avuto modo di provare altri cosmetici di questa azienda, e sono stati tutti idonei alle mie esigenze. Mi fa piacere sapere che anche per te l'esperienza sia stata positiva

    RispondiElimina
  5. io adoro la crema puritee, e ti do pienamente ragione, i risultati si vedono da subito, ormai non posso piu farne a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. la crema acid potrebbe fare al caso mio che ho problemi di pelle impura -.- ormai sto provando di tutto...funzionerà?

    RispondiElimina
  7. che ampia scelta di prodotti tratta questo brand,mi piacerebbe provare la crema viso con questo bel mix di oli essenziali

    RispondiElimina
  8. Cerco di dedicare ogni giorno un po' di tempo anche per me e coccolarmi con prodotti di qualità è la cosa che preferisco. La pelle del mio viso è piuttosto secca, ma penso che questo brand abbia qualcosa che vada bene anche a me.

    RispondiElimina
  9. Non conosco questi prodotti leggo per la prima volta qui da te e sono rimasta affascinata dalle propriete del NUTRIENT

    RispondiElimina
  10. la crema purità contro la pelle grassa è davvero ottima, riduce l'effetto lucido fin dalle prime applicazioni!

    RispondiElimina
  11. pure io ho la pelle grassa devo provare questa crema mi incuriosisce molto, hai ragione non è facile trovare la crema adatta per la pelle grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Sai mi sono innamorata di questi prodotti solo a vederli; hanno delle confezioni molto belle e curate nei minimi dettagli..., infatti ho già visto qualcosa da regalare per Natale credo che ci farò bella figura e le persone a cui sono dirette le utilizeranno con grande piacere

    RispondiElimina
  13. Da come ne parli la crema per pelli grasse deve essese giusta per me, vado a vedere sul sito i costi

    RispondiElimina
  14. Quando ho da dire di non conoscere un buon marchio, me ne vergogno un po'. Ci facciamo troppo distrarre dalle pubblicità di grandi marchi e, imbambolati come zombie, andiamo filati al super ad acquistare l'ultimo cosmetico novità che poi si scopre essere più che cosmetico un intruglio chimico poco efficace. World of Beauty è un marchio che merita, questa è vera cosmesi! Molto interessanti tutti i prodotti che presenti, ma sono rimasta interessata al bagno-doccia-shampoo.. un tre in uno molto comodo da usare quotidianamente ma anche da portare in viaggio o se si fa palestra o altro sport che poi preveda una doccia negli spogliatoi. Grazie, i tuoi suggerimenti sono sempre molto preziosi. Buona settimana.

    RispondiElimina
  15. Hai proprio ragione con World of Beauty ci si regala davvero momenti di estremo piacere con prodotti di altissima qualità ed efficacia! Il bagnoschiuma mi ispira molto la sua schiuma morbida e il profumo di vaniglia li vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  16. non conosco questa marca .. ma a vederli sembrano davvero dei bei prodotti

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti prima d'ora....sono molto interessanti!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare di questi prodotti, mi piacerebbe provare la crema anticellulite, sono sempre alla ricerca di un prodotto valido, chissà... grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  19. Il bagno gel shampoo lo trovo molto interessante... Praticamente hai 3 prodotti in uno! Valido davvero...

    RispondiElimina
  20. Ciao!!! World of beauty è un brand che mi ha sempre affascinato ma non ho provato ancora gli effetti che hanno i loro prodotti sulla mia pelle, il bagno Gel doccia shampoo Nutrient è già nella mia lista e presto lo acquisterò!

    RispondiElimina
  21. La crema di questa marca che hai ben descritto non è adatta alla pelle del mio viso, ma il bagno doccia a gel è davvero interessante, e lo trovo adatto a me. Sai se hanno una crema per la pelle secca?? speriamo di sì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Ciao Cri!!! hanno tantissimi prodotti, anche per le pelli più esigenti e secche...non ti resta che andarle a scoprire nel loro sito e sono sicura che troverai la crema più adatta alla tua tipologia di pelle!!!

      Elimina
  22. Molto interessante, non conoscevo i prodotti, vado suvbito a vedere nel dettaglio!

    RispondiElimina
  23. complimenti per come hai descritto questi prodotti mi hai fatto venire la curiosità di provarli vado a visitere il sito grazie

    RispondiElimina
  24. ho provato una crema corpo di questo marchio e ne sono rimasta davvero stupita, idrata abbastanza bene, devo dire che il bagno gel mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  25. non li ho mai provati questi prodotti mi piacerebbe molto provare il gel bagno, sembra proprio ottimo

    RispondiElimina
  26. conosco il marchio e lo trovo molto valido e professionale,questi prodotti di cui parli non li ho mai provati ma mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  27. Prodotti interessanti, efficaci e naturali

    RispondiElimina
  28. Sto aspettando che arrivino anche a me per provarli e la tua recensione mi è servita sicuramente tanto :)

    RispondiElimina
  29. mi hai fatto venire voglia di provarli tutti

    RispondiElimina
  30. Anche io ho la pelle mista con la zona T grassa e lucida :-( in più ho della couperose sugli zigomi....insomma è davvero difficile trovare una crema adatta a me!
    Questa di cui hai parlato mi ispira molto, sarà stato l'entusiasmo con cui ne hai parlato e l'effetto opacizzante che bramo da sempre....insomma mi piacerebbe provarla!
    Del bagnoschiuma invece non ho alcun dubbio, adoro il profumo di vaniglia perciò son sicura mi piacerebbe tantissimo!
    Interessante questo Brand, la sua professionalità si vede anche dal packaging!

    RispondiElimina
  31. Quella crema per il viso farebbe al caso mio! Poi conosco questo brand,è un brand prestigiosissimo!

    RispondiElimina
  32. Anche io ho quel fastidioso effetto lucido! Mi piacerebbe un sacco provare questa crema *.*

    RispondiElimina
  33. Adoro questo marchio... mi trovo benissimo con la mia crema corpo! Il doccia schiuma dalle tua descrizione deve essere meraviglioso!

    RispondiElimina
  34. adesso sono molto curiosa verso questo brand , devo prendere qualcosa!

    RispondiElimina
  35. conosco quest'azienda e ne sento sempre parlare molto bene! questa crema viso mi incuriosisce molto....ho la pelle mista ma ci sono i classici punti del viso che hanno il classico effetto lucido antiestetico! mi piacerebbe provarla..vado sul sito.

    RispondiElimina